Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2008, 17:32   #7401
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Auguronti rassa de 'mbriagone
Passa un buon compleanno con la tua signora!

...chiaramente mi riferisco alla birra
Old 19-03-2008, 17:34   #7402
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ah albys, brutto da dire ma JWill, quando non c'è Wade, torna ad essere un signor giocatore

ovviamente non è lui quello su cui puntare nel futuro, però è un peccato

Sì, vero, quando non c'è Wade J-Will gioca un po' meglio, però ovviamente non c'è scelta possibile.
Sai cosa?
J-Will vuole dare lui ritmi e personalità alla squadra, che però non sempre lo segue e soprattutto non può basarsi sul comunque ondivago tiro di Williams.
Ad ogni modo ottimo anche Quinn, che devo dire ha un bel tiro e che forse andrebbe fatto giocare di più.

Secondo me JWill può ancora avere un senso nella nba come secondo play di una squadra come Orlando o come New Orleans.
Certo a non più di 2-3 milioni di dollari.

Auguroni, ATB!
Quanti sono? 26-27-28?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-03-2008, 17:55   #7403
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
ieri di ritorno dall' aereoporto ho visto a replica di Boston Celtics e sono rimasto impressionato:quello che doveva essere il loro punto debole(il playmaker) è diventato ora quasi il loro punto forte con la staffetta Rondo-Cassel.

Dallas è in crisi come e peggio degli spurs,ma io ho quasi più fiducia nei mavs che negli spurs.
Gli spurs mi sembrano un po bolliti e Duncan non domina più,i mavs invece mi sembrano solo "fuori assetto",ma se ritrovano quel'assetto da qui ai playoff non mi stupirei affatto di vederli inanellati.
Sì, lo spot 1 dei Celtics adesso è proprio ben messo.
Francamente non hanno punti deboli, visto che l'assenza di un centro di livello non viene messa in evidenza dalle avversarie, che ormai sono davvero ben poche a poter vantare un centro immarcabile: quasi sempre è più che sufficiente piazzare KG lì sotto e tenere 4 esterni comunque validi a rimbalzo.
Boston ha una difesa pazzesca quando si chiude.

Tra l'altro anche il muscolare Powe, quelle volte che viene impiegato, tira fuori partitine mica da ridere!
Sto ragazzo non è mica scarso, sapete?
Lui e Gomes sono sottovalutati, però accidenti quando gli si da un po' di spazio fanno bene (vedi Gomes a Minnie), e poi non è mica semplice giocare da carneade in una squadra di fuoriclasse, anzi.

Su dallas invece non riesco a crederci: mi pare che il reparto esterni quest'anno non funzioni bene, e neppure Josh Howard (ottimo) è al suo massimo.
Mentre San Antonio è un po' bollita (obiettivamente è così, Bowen e Finley a tratti sono delle palle al piede, e pure Duncan a tratti mostra inquietanti limiti) ma comunque rimane un osso duro per esperienza, capacità di gestione, e la presenza di due giocatori che sbragano i ritmi e le difese come Parker e Ginobili,
ebbene,
su Dallas invece la mentalità vincente è presente in misura ben minore, e pure il coach non ha risolto qualche dubbio sulla capacità di gestione delle gare che gli ultimi 2 anni hanno avanzato.

Per come giocano e per come sarebbero senza infortuni, io punterei su Boston e Detroit a Est (e vabbè, chi pensa altrimenti è folle) e su Lakers e Suns a ovest, sebbene i Suns siano sempre a rischio: se gli si fa male Nash o Stoudemire sono finiti.
Idem se glieli squalificano.

Però tanto dipenderà dalla griglia, a Ovest gli accoppiamenti saranno determinanti.
Occhio a chi si cucca Utah, ad esempio. Saranno cazzi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-03-2008, 18:09   #7404
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ha' voglia! è pieno!

ed è matematico trovare le zone chiuse dove sai come entri ma non come esci

ma se Dio vuole quest'anno saliamo
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
La zona se la possono permettere in seconda d. perchè si trovano 40enni in difficoltà sulla uomo e anche perchè gran tiratori è difficile trovarne
Falli osceni perchè c'è un arbitro solo
Intanto Auguri atb

Poi, ma in prima divisione la situazione non è identica a quella descritta tetsuya?
Cioè, i 2 arbitri () da noi si trovano in promozione...
va be' che da noi la seconda divisione neppure c'è
screcca82 è offline  
Old 19-03-2008, 18:26   #7405
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
auguri signor apritore di thread
mi addo agli auguri di gruppo per il birraio
Old 19-03-2008, 18:31   #7406
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, lo spot 1 dei Celtics adesso è proprio ben messo.
Francamente non hanno punti deboli, visto che l'assenza di un centro di livello non viene messa in evidenza dalle avversarie, che ormai sono davvero ben poche a poter vantare un centro immarcabile: quasi sempre è più che sufficiente piazzare KG lì sotto e tenere 4 esterni comunque validi a rimbalzo.
Boston ha una difesa pazzesca quando si chiude.

Tra l'altro anche il muscolare Powe, quelle volte che viene impiegato, tira fuori partitine mica da ridere!
Sto ragazzo non è mica scarso, sapete?
Lui e Gomes sono sottovalutati, però accidenti quando gli si da un po' di spazio fanno bene (vedi Gomes a Minnie), e poi non è mica semplice giocare da carneade in una squadra di fuoriclasse, anzi.

Su dallas invece non riesco a crederci: mi pare che il reparto esterni quest'anno non funzioni bene, e neppure Josh Howard (ottimo) è al suo massimo.
Mentre San Antonio è un po' bollita (obiettivamente è così, Bowen e Finley a tratti sono delle palle al piede, e pure Duncan a tratti mostra inquietanti limiti) ma comunque rimane un osso duro per esperienza, capacità di gestione, e la presenza di due giocatori che sbragano i ritmi e le difese come Parker e Ginobili,
ebbene,
su Dallas invece la mentalità vincente è presente in misura ben minore, e pure il coach non ha risolto qualche dubbio sulla capacità di gestione delle gare che gli ultimi 2 anni hanno avanzato.

Per come giocano e per come sarebbero senza infortuni, io punterei su Boston e Detroit a Est (e vabbè, chi pensa altrimenti è folle) e su Lakers e Suns a ovest, sebbene i Suns siano sempre a rischio: se gli si fa male Nash o Stoudemire sono finiti.
Idem se glieli squalificano.

che quest'anno giochino male i mavs è sicuro,ma alla fine nowitzky è sempre lui(anzi difende anche un pochino meglio),Howard è sempre un mostro(almeno io lo considero tale) quando si ricorderà come sa giocare e Kidd non credo che sia già bollito.
Io se dovessi puntare il famoso dollaro lo metterei più su Dallas che su san antonio,dove il problema imho è proprio fisico e di età e a meno di trovare la fontana della giovinezza...
D'altra parte il discorso della mentalità vincente lo quoto al 100%,ma obiettivamente di squadre con una mentalità vincente ce ne sono forse due: Detroit* e San Antonio(facciamo anche un pochino i lakers,ma giusto per rispetto di kobe,Fish e il guru),gli altri sono tutti abituati a prendere mazzate da tempo immemore...

*l'asterisco è ovviamente per Saunders,ovvero l'archetipo del perdente

Quote:
Però tanto dipenderà dalla griglia, a Ovest gli accoppiamenti saranno determinanti.
Occhio a chi si cucca Utah, ad esempio. Saranno cazzi.
su questo sono d'accordissimo,praticamente a ovest ci sono 6-7 squadre che potrebbero avere speranze di anello e saranno tutte finali già dal primo turno.
Naturalmente a tutto vantaggio di Boston(o di chi andrà in finale dall' est,ovvero Boston )
Old 19-03-2008, 19:08   #7407
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Ciao mi inscrivo anch'io come tifoso dei Los Angeles Lakers !
Old 19-03-2008, 19:10   #7408
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Intanto Auguri atb

Poi, ma in prima divisione la situazione non è identica a quella descritta tetsuya?
Cioè, i 2 arbitri () da noi si trovano in promozione...
va be' che da noi la seconda divisione neppure c'è
2 arbitri dalla promozione e anche il tavolo cambia
Tetsuya1977 è offline  
Old 19-03-2008, 19:11   #7409
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
su questo sono d'accordissimo. Praticamente a ovest ci sono 6-7 squadre che potrebbero avere speranze di anello e saranno tutte finali già dal primo turno.
Naturalmente a tutto vantaggio di Boston(o di chi andrà in finale dall' est,ovvero Boston )
Secondo me sottovaluti i Celtics!
Anche loro possono farcela, non solo i Boston!
albys è offline  
Old 19-03-2008, 19:17   #7410
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
AUGURI ATBBBB

stanotte volevo vedermi phila denver....ma nn trovo il canale...uff
ks! è offline  
Old 19-03-2008, 19:32   #7411
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
2 arbitri dalla promozione e anche il tavolo cambia
cioè il tavolo c'è

generalmente in 1^ si raccatta il primo che passa... che non conosce neppure il trucchetto di far correre il cronometro quando vinci o fermarlo il più possibile quando perdi...
screcca82 è offline  
Old 19-03-2008, 19:55   #7412
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Appunto,dalla promozione il tavolo è federale
Tetsuya1977 è offline  
Old 19-03-2008, 20:41   #7413
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Auguri al birraio...e anche a me, ad Albys e agli altri papà (chi siete? 'un mi ricordo ).

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-03-2008, 21:45   #7414
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Auguri al birraio...e anche a me, ad Albys e agli altri papà (chi siete? 'un mi ricordo ).
Giusto...
quindi auguri al birraio per il compleanno.
Auguri ai papà del clan Albys, atragon e garga
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 19-03-2008, 21:52   #7415
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Auguri paparini!!!! Tranquilli che fra poco vi raggiunge pure birra nel clan
Old 19-03-2008, 22:09   #7416
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Auguri paparini!!!! Tranquilli che fra poco vi raggiunge pure birra nel clan
Ehhh.. ma lui è potente ne fa 4 in una botta sola

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-03-2008, 22:10   #7417
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Così poi c'ha già una squadra completa da iscrivere ai tornei
Old 19-03-2008, 22:12   #7418
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ehhh.. ma lui è potente ne fa 4 in una botta sola
grandiosi 4 mini-ATB, altro che latte materno...birra!!!solo birra!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 19-03-2008, 22:27   #7419
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Così poi c'ha già una squadra completa da iscrivere ai tornei
screcca82 è offline  
Old 19-03-2008, 22:39   #7420
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Finito di vedere Houston - Celtics. I Rockets mi sa che sentivano il peso della lunga imbattibilità. Noi siamo tosti. Tostissimi.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian