|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
|
|
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
possibile siano così affamati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
|
Guarda, non te lo so dire, magari ora in tempi di crisi ci saranno meno compratori folli... ma ti posso assicurare per aver avuto una esperienza diretta di un acquisto di un notebook 3 anni fa (499 €, allora veramente ottimo come prezzo per un oggetto decente, dual core, 2 GB di ram, di marca): hai presente le cavallette?
![]() Arrivammo quando mancava un quarto d'ora all'apertura, e c'era la fila ![]() ![]() Ma questa rassicurazione non prevenne la corsa ad ostacoli e spintoni verso il reparto d'informatica ![]() In ogni caso, ce la feci ![]() ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho questo notebook da quattro giorni ma non riesco a far funzionare correttamente live messenger, collegato tramite WLAN (segnale forte collegato a 60 Mps) e aprendo una videochiamata in ricezione il video e' fluido, invece l'audio si sente a scatti, viceversa in uscita tutto OK. Tutto e' aggiornato al massimo,ho installato l'ultimo BIOS e tutti gli ultimo driver di Asus, disabilitato Speedstep.
Nessuno usa livemessenger e mi puo' aiutare? PS Ho notato che ultimamente questo forum sta diventando un volantino pubblicitario on line ed e' un peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A Modena non è arrivato, io l'ho prenotato e verso le 10 vi erano una decina di nomi a terminale...
In qualche mediamondo è arrivato?? Se si chi l'ha preso può confermare le caratteristiche diverse dagli altri( Wifi non n - no bluetooth - batteria 3 celle) Ciauuzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Bannato
|
a Lecce c'era e stava andando a ruba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Preso!!
![]() Disponibili 19 all'apertura. Confermo le caratteristiche scritte poco sopra (3 celle, wifi n, no bt). Quote:
E' grazie all'informazione letta qua che l'ho potuto comprare ad un prezzo per me eccezionale; io non lavoro per mw, non ci guadagno niente se uno lo compra o meno, io ho soltanto riportato una informazione che spero sia risultata utile ad altri. Informare non vuol dire necessariamente pubblicizzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
infatti l'ho pubblicato io il volantino ma non lavoro per mediaworld era solo per condividere l'informazione ![]() cmq, sempre per condividere, qui http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 si prende allo stesso prezzo ![]() Ultima modifica di Az@el : 08-10-2009 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me tocca aspettare...
![]() nella confezione altre al net cosa c'è?? alimentatore ? da auto? borsa? dvd ripristino? ciauuzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
La confezione è uguale a quella di altri asus 1101ha, a parte la batteria (3 celle da 24 Wh invece di 6) e la mancanza della custodia in neoprene.
Quindi c'è l'alimentatore da casa, non da auto, dvd, manuali, pulisci schermo.
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
media-w PG. 30 pezzi alle 11 ancora 22.
Il Wi-Fi 802.11 è il b/g, 3 celle, no bluetooth, dopo lunga riflessione ho rinunciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
sai dove si può trovare la custodia originale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, il punto debole è la batteria da 3 celle; quello potrebbe essere un elemento per rinunciare all'acquisto (anche se con quello che risparmi, puoi sempre comprare una batteria secondaria su ebay, la schedina bt, e ti avanza pure qualcosa). Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
preso al MW di Torino , alle 11.00 disponibili una ventina di pezzi .... nessuna calca per il prodotto anche sè il prezzo è veramente ottimo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sulle caratteristiche vicino la tastiera c'è scritto Wi-Fi 802.11n, ho chiesto al commesso e mi ha precisato che "n" dopo il numero non si riferisce al b/g/n, mi rimetto agli esperti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno grappini sul posto di lavoro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
da notare che c'è proprio l'addesivo sul pc con scritto wifi N.
![]() mai fidarsi dei commessi... altra cosa: sul manuale c'è scritto 8ore di ricarica la prima volta, magari la intendono pure a pc spento.. non è esegerato? che senso ha? una volta carico non cabia nulla... mi sai anche indicare dove posso trovare la custodia rigida? Ultima modifica di lord_bim : 08-10-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.