|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ho messo i 163, settato tutto come dici, provato con e senza AA......non c'è differenza
![]() L'antialiasing non lo applica per niente... ![]() Voi siete sicurissimi che ve lo applica? Sono sfigato solo io ad avere una scheda da 10mln di dollari e non potermi godere un po di filtri attivi? ![]()
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma sti fantomatici hotspots... si possono visualizzare DURANTE LA PARTITA nella versione per pc o è solo per console? Ultima modifica di Diablix : 20-12-2007 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma accidenti, vuoi vedere che hai il problema uguale al mio? Devi trovare il modo di provare a cambiare refresh del monitor, a costo di attaccare un altro monitor per prova... Ieri sera uso il gioco a 60hz, ha l'aliasing. esco dal gioco, setto il refresh a 70, rientro nel gioco e tutto va bene, AA ucciso. Lascio così, stasera riavvio il gioco, quindi con 70hz, e il gioco ha l'aliasing. Esco, metto a 60 hz, ritorno al gioco e l'AA è sparito. Boh, ma che cazzo! Sono in giro da un po', ma sta roba non l'avevo ancora vista! ![]() ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Perchè senno non ho mica capito di che parli ![]() Già che ci siamo... io ho scaricato il simulation engine nuovo (solo 1kb? o.O)... ma dove devo ficcarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
wow che bel thread...complimenti ce ne voleva uno così!
come primo contributo vorrei dare un consiglio per attivare lAnti Aliasing nel gioco...dopo vari tentativi sono giunto a questa unica conclusione: Per attivare i filtri in-game dovete: 1)far partire il gioco senza filtri attivati dai catalyst o forceware della vostra VGA (quindi tutto a default) 2)avviate una partita, appena compaiono i giocatori mettete in pausa (al momento della palla a due per capirci) 3)con il gioco in pausa premete Ctrl+Alt+Canc per attivare il Task Manager, in questo modo il gioco verra ridotto ad icona e tornerete al desktop 4)accedete al menu del pannello di controllo della vostra VGA ed attivate tutti i filtri che volete 5)chiudete il T.M. e riaprite la finestra del gioco...i filtri saranno magicamente applicati!!!! p.s. se ho detto una cosa che già sapevate perdonatemi, se invece sono stato di aiuto...beh, meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() help me
![]() |
![]() |
#728 |
Junior Member
|
meglio Deng o Gordon?
Ciao a tutti, ho iniziato una dinasty con i mitici Tori di Chicago ( sempre stata la mia squadra, anche nell'era post-Jordan!) ma ho un piccolo dubbio che spero risolverete: Luol Deng è dato a 83 mentre Ben Gordon a 79; il problema sta nel fatto che Gordon fa il fenomeno in ogni field( dunk, tiri da 2,da 3,assist, rimbalzi, tranne le stoppate..) mentre Deng è si il primo della lega in palle rubate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma come settatate voi il gioco,perche io a livello superstar risco sempre a vincere almeno di 20 punti e la cosa dopo un po stufa ,alla fine delle partite pero le medie sono sul 45 50%,proprio non capisco....... L'AI fa cosi schifo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
Ve l'ho detto, purtroppo ora il gioco è questo, ma aspettate la grossa patch comulativa che stanno preparando (aiact e altre cose, compreso un roster) ed eventualmente il mio Realistic Roster (che sarà compatibile con questa patch, che si preannuncia ottima) e il gioco migliorerà moltissimo.
il problema più grosso della cpu è la difesa, al punto che si sta recuperando quella dello 07 per integrarla nella patch dello 08. Funziona, sto usando una beta ed è già meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grandi!!!!!!!!Il Lavoro sarà lungo credo....verso quando potremo godere di questa patch??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Penso a cavallo dell'anno...
Io sono a un terzo del lavoro sul roster, loro sono più avanti e a breve rilasceranno una beta che proverò e integrerò nel roster. Finora tutto bene, mi ha preso anche i settaggi per sfruttare al meglio i giocatori particolari, tipo i lunghi come Murphy e Sheed Wallace che escono a tirare da tre. Meglio dello 07, ho notato. Il bello della patch di questi ragazzi d'oriente è che inserirà molti nuovi tiri personalizzati dei giocatori. Magari anche il loro roster integrato nella patch sarà ottimo, ma io ormai mi fido solo del mio massacrante lavoro su statistiche reali per gli overall dei giocatori, valori di Primacy (distribuzione delle priorità di tiro fra i giocatori), i valori di Destiny e learning che influiscono sul destino dei giocatori nelle dynasty... Devo dire che il roster NLSC dello 08 (attualmente il migliore, è in prima pagina) è migliore di quelli per 07, Andrew ha lavorato meglio. Però qualche errore clamoroso c'è ancora, e qualche svista su valori o caratteristiche degli atleti. Certo, ci si fa un culo clamoroso a far sto lavoro, anche perchè io sono un pignolo. Sto inserendo anche tutti i salary reali. ![]() Vediamo un po' che succede, sto cazzo di gioco sarebbe bellissimo se l'avessero fatto con la passione nostra!
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
|
Scusatemi, ma volevo essere chiarito un po il discorso sulla modalità di gioco online... Bisogna semplicemente inserire l indirizzo ip dell'avversario???
Se è così mica qualcuno vuole giocare?! Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
a me non dispiacerebbe provare la modalità online (non l'ho mai fatto..magari perdo di 60 punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
|
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa, ho preso il gioco un mesetto fa e all'inizio nn mi piaceva per niente, ora grazie a tutte queste patch il gioco è veramente fatto benissimo, e vi ringrazio per averle segnalate....ora però ho un piccolo problema nn so dovuto a cosa ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
Scarica la patch simengine della prima pagina.
Metti quel file .bin nella cartella tuning del gioco, sovrascrivendo. Non è certo perfetta neppure questa, ma è senza dubbio meglio dell'originale....
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Member
|
Grazie albys, infatti come hai detto tu nn è perfetta nenanche questa....ma sempre megliio che vedere Raja Bell miglior rimbalzista della stagione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho piccolo prob nba mi crasha quando gioco cn atlanta e cn i lakers quacuno mi puo postare i kit di queste 2 squadre??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Che pesantezza i contropiedi in sto gioco però, prima di tutto i giocatori non ricevono quasi mai palla in corsa ma si devono fermare e danno il tempo di recuperare alla difesa, poi la corsa è di una pesantezza incredibile dopo un po' mi fa venire mal di testa. Nello 07 era ancora peggio comunque.
ps: ahahha superbug, stavo facendo una partita, chiamo lo schema a blocchi e howard mi inizia a correre dall'altra parte del campo tornando in difesa e non è più tornato su per tutta l'azione. Ultima modifica di -Ivan- : 25-12-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.