|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x bigblak : ultravnc vedi qui
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=740 ---------------- io l'icona del collegamento nn la vedo MAI ----------------------- ..ribadisco che l'assistenza nn la riesco a conttattare telefonicamente: minuti e minuti d'attesa, costo telefonata e nessuna risposta.. |
|
|
|
|
|
#722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga mi succede una cosa strana... O forse no.. Vi spiego.. Sono 2 giorni che una volta al giorno succede che anche se tutti i programmi come msn skype mirc e emule sono connessi su tutti i pc della rete le pagine di internet non si aprono.. Se disconnetto il router e lo riconnetto non cambia nulla... L'unica cosa che forse risolve è staccare la spina e rimetterla anke se non ne sono troppo sicuro perkè è successo solo 2 volte fin ora.. anke se in 2 giorni.. Da che cosa potrà dipendere? Dal mio DG834PN o dalla telecom? Dato che ho fatto richiesta per una 20 mega che ho scoperto non esistere nel mio paese.. Anke se loro l'hanno attivata lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avevamo anche detto
[ma dove hai riesumato quel post ???? ]che dipende dalla scheda ethernet il mio fa cosi' (verde 100 mbit) alcuni come quello di djgusmy quando è spento è linkato a 10 mbit (giallo)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io a pc spento ho la spia spenta. Quando lo accendo diventa verde, e quando lo rispengo arancione
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ecco....anche io ho un 834pn....e i dubbi iniziavano a prendermi sulla qualita' del router....
ma leggo, se qlcuno ha anche altri link dove se ne parla (ne saro' grato), del problema che la linea in determinati orari va a quel paese.,... - linea telecom - il router 'da solo' si riprende senza cambiar ip o altro.....e questa e' una fortuna, visto che con il vecchio se nn ricordo male, si disconnetteva totalmente per poi riagganciarsi con ip nuovo etccetccc..... sta telecoz....sempre a far danni...... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
funzione di ripetitore wireless?
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a capire se sto coso fa anche da ripetitore wireless (bridge). In pratica io piazzerei questo al terzo piano collegato all'adsl mentre al 5 piano un'altro in modalità bridge ossia non collegato via rete ma solo alla presa di corrente.
Sapete se si può? Sennò cosa mi consigliate? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Member
|
lafrancos
grazie per la risposta cmq non è così...basta un router al terzo e un ripetitore al quinto in modalità bridge; come ripetitore o si usa un ripetitore puro (tipo linksys costo 80€) oppure, come suggerito da qualcuno, un accesso point con funzionalità uguale. Il fatto è che della netgear non trovo nulla....boh?? non mi spiego come sia possibile Beh..ad ogni modo grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Member
|
lafrancos
si quello che dici tu è vero, sono a conoscenza di problemi di compatibilità tra ap diversi. Hai un suggerimento da darmi su un netgear? non trovo nulla della netgear; o altrimenti anche qualche altra marca tipo 3com o us robotics.... Grazie |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutti i router wireless consentono solo il collegamento hot spot
nessuna altra modalità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Member
|
lafrancos
certo che mi sei stato utile caspita la mia situazione è esattamente uguale alla tua anche capovolta...dal 3 devo portare il segnale al 5....e il segnale SICURAMENTE arriva al quinto piano ma solo sulla stanza in verticale mentre per le altre stanze ho bisogno di un router ripetitore. A questo punto approfitto x farti ancora qualche domanda che alla fine è anche la cosa + importante (e che non riesco a capire!!!!) x l'acquisto ossia quella relativa alle sigle che descrivono questa funzionalità Leggendo su google ho visto che molti dicono che per fare sta cosa server un access point che possa fare da bridge altri invece come te dicono che nelle specifiche deve esserci: wireless cliente Infatti...stasera sono andato al mediaworld e su alcuni ho letto client/wireless ma non bridge o altro... Insomma alla fine per fare sta cosa COSA DEVE ESSERCI SCRITTO? Puoi dare un occhio a questo modello e dirmi se secondo te va bene? Guardando sul sito della d-link ho visto il modello DWL-2200AP (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7k3qfgK0gYsu0=) che dice: Per ottimizzare il ritorno sugli investimenti, il dispositivo DWL-2200AP può essere configurato in uno dei tre seguenti modi: Access Point, WDS ( Bridge Point to Point / Multipoint) con un secondo dispositivo DWL-2200AP o WDS+ AP ( bridge + Access Point) sempre con altro DWL-2200AP. Supportando diverse modalità di funzionamento, il dispositivo fornisce agli amministratori di rete una vasta gamma di possibilità di implementazione. Secondo te va bene sto d-link x quello che devo fare? E secondo te come sono come qualità? Io preferirei netgear ma non trovo nulla... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

]