Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2020, 11:23   #7321
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho la ps4 pro.
Killer istinct è uguale e con xxemilioxx ho preso una s a prezzo affarone. Grazie emilio
😄

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ah ah ah
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:31   #7322
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Che tra le 4 console attuali più potenti in circolazione sia la meno potente delle 4 non ci sono dubbi, ma ho preferito 2 fps in meno rispetto alla PS4 liscia per avere il Gamepass, quindi preferenza al risparmio sotto tutti gli aspetti (oltre a 1TB contro i 500GB). Che ci saranno giochi in cui la differenza di dettaglio grafico si nota di più rispetto ad altri, anche questo non lo metto in dubbio. Ma che sul video linkato sopra relativamente a Outer Worlds si dica di uno che è un ammasso di pixel e dell'altro che è un altro gioco, non lo accetto (e non è certo l'unico caso, idem per il 90% dei giochi). Gli occhi per vedere ce l'ho, grazie (mi sembra uno scenario assurdo tipo GetOut).

Ultima modifica di Restless : 04-02-2020 alle 11:47.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:49   #7323
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Che tra le 4 console attuali più potenti in circolazione sia la meno potente delle 4 non ci sono dubbi, ma ho preferito 2 fps in meno rispetto alla PS4 liscia per avere il Gamepass, quindi preferenza al risparmio sotto tutti gli aspetti (oltre a 1TB contro i 500GB). Che ci saranno giochi in cui la differenza di dettaglio grafico si nota di più rispetto ad altri, anche questo non lo metto in dubbio. Ma che sul video linkato sopra relativamente a Outer Worlds si dica di uno che è un ammasso di pixel e dell'altro che è un altro gioco, non lo accetto (e non è certo l'unico caso, idem per il 90% dei giochi). Gli occhi per vedere ce l'ho, grazie (mi sembra uno scenario assurdo tipo GetOut).
Ti potrebbero assumere quelli di digital foundry!!! Farebbero la fame.... Ahhahah

Scherzo eh

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:53   #7324
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma va là, tu non mi avevi bloccato? Perché mi stai leggendo?
In quel video IO vedo lo stesso gioco, ANCHE GRAFICAMENTE.
Cioè la tua mente non riesce a concepire niente di meglio?

P.S. Quando ti ho aiutato qualche tempo fa non hai risposto a questo modo... se sei messo male ragazzo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:56   #7325
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
E aggiungo: ci arriva anche un piccione che se il gioco graficamente è una merda non vedrai differenze... ma il piccione sa che la differenza la vedi OVVIAMENTE dove il gioco è spinto.
Addio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 12:02   #7326
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ah ah
Non me ne voglia restless, ma elden ring me lo gustero sulla pro.

Su sekiro posso dire con certezza che sulla s era bruttarello con i frame incostanti. Mettimi i video che vuoi, ma li ho provati su s e x.

Ecco pensare che altri giochi anche piu belli di questo essere vincolati alla s....mi fa strano. Spero che useranno le console old gen per x cloud.

Mo basta. 😄

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 04-02-2020 alle 12:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 12:18   #7327
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non si può dire che la xbox one s è un cesso non lo sai ?



Comunque ormai tanto vale aspettare la nuova generazione, spendere soldi adesso boh mi pare azzardato
Infatti
Aspetto pure io, anche se 1000 euro per ps5 e serie x non le ho
Una scelta dovrò farla

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 12:47   #7328
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Prendere la prima versione di una console microsoft? Ma sì facciamoci del male
Fazioso
😂

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 13:16   #7329
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E aggiungo: ci arriva anche un piccione che se il gioco graficamente è una merda non vedrai differenze... ma il piccione sa che la differenza la vedi OVVIAMENTE dove il gioco è spinto.
Addio.
E due!
Ma non mi avevi detto addio già una volta?
Un consiglio: per scrivere due post dietro l'altro con argomenti inconsistenti potevi anche editare il primo post.



Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non me ne voglia restless, ma elden ring me lo gustero sulla pro.

Su sekiro posso dire con certezza che sulla s era bruttarello con i frame incostanti. Mettimi i video che vuoi, ma li ho provati su s e x.

Ecco pensare che altri giochi anche piu belli di questo essere vincolati alla s....mi fa strano. Spero che useranno le console old gen per x cloud.

Mo basta. 😄
Fa niente, devo giocare almeno 40 titoli usciti negli ultimi 3 anni, quelli nuovi per ora non mi interessano. Appena li ho finiti e non appena ci sarà un vasto parco giochi sul Gamepass per le nuove console (tra 2 anni minimo? forse 3?) cambierò la S per la nuova S. ;-)

P.S. si dà troppa importanza alla grafica e poco al gioco. A farsi le pippe con la grafica (o con "i dettagli grafici") si è abbassata la qualità media dei giochi degli ultimi anni, diventando tutti piatti e uguali a livello di gameplay, si è perso un po' dello spirito che c'era in passato. Questa è anche un'autocritica ovviamente, perché fino a qualche anno fa da utente PC la vedevo come voi.

Ultima modifica di Restless : 04-02-2020 alle 13:46.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 13:41   #7330
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Su sekiro posso dire con certezza che sulla s era bruttarello con i frame incostanti.
Diciamo che From Software è nota per non essere il top dell' ottimizzazione
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 14:20   #7331
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Fa niente, devo giocare almeno 40 titoli usciti negli ultimi 3 anni, quelli nuovi per ora non mi interessano. Appena li ho finiti e non appena ci sarà un vasto parco giochi sul Gamepass per le nuove console (tra 2 anni minimo? forse 3?) cambierò la S per la nuova S. ;-)

P.S. si dà troppa importanza alla grafica e poco al gioco. A farsi le pippe con la grafica (o con "i dettagli grafici") si è abbassata la qualità media dei giochi degli ultimi anni, diventando tutti piatti e uguali a livello di gameplay, si è perso un po' dello spirito che c'era in passato. Questa è anche un'autocritica ovviamente, perché fino a qualche anno fa da utente PC la vedevo come voi.
Giustamente ognuno fa, e ci mancherebbe, come meglio crede, per dire io ho un amico che gioca tuttora con la ps3 ed è contento, che reperisce i giochi a poco. Ma non è molto esigente ne un gamer esagerato e non gli interessa l’online, ma contento lui contenti tutti.

Molto è anche soggettivo, nella percezione, se uno ha sempre giocato con la ps3 passare a one s - per dire - o da un pc non proprio da gaming un poco vecchiotto, sembra fantastico lato grafica, e lo è ma guardando da un punto di partenza piuttosto risalente quanti agli standard attuali.

Il discorso di dare troppa importanza alla grafica a scapito del gameplay è anche giusto perchè questa tendenza c’è e a volte anche troppo spinta, ma ciò esula dal discorso generale sulle varie console.

Per dire from software ho sfornato spesso giochi che a livello grafico erano pessimi ma il gioco era un capolavoro. Vedi dark souls. O demon’s che già su ps3 a livello grafico aveva limiti il che la dice lunga, ma il gioco è capostipite dei capolavori successivi. Per arrivare a un souls con grafica decente si deve arrivare a bloodborne.
Lo stesso recente Sekiro lato tecnico e grafico ha limiti ma il gioco per chi ama il genere è un capolavoro.

Io sono appassionato di giochi jappo stile yakuza o atelier o visual novel, giochi che si trovano di fatto solo su PlayStation e pur essendo di nicchia sono apprezzati non certo per la grafica.

E potrei fare molti altri esempi, di giochi belli con grafica non al top.

Poi va da se che un gioco come rdr2 per le sue caratteristiche ci si possa godere al meglio solo su un pc da gaming buono o su one x perché anche su ps4 pro il gioco traballa e non poco.

Certo si può giocare anche su one s. Ma con diversi compromessi lato grafica, hdr, effetti, framerate, ma il gioco quello è.

Si può giocare the witcher3 anche su switch ma quel gioco per me è snaturato sulla console Nintendo, specie dopo averlo giocato su pc in 4K nativi. Ma giustamente c’è chi ci gioca e ne è soddisfatto. Con grossi compromessi grafici perché va in 720p come una ps3. Ma il gioco è quello.

Ognuno fa come vuole, giustamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 16:35   #7332
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Prendere la prima versione di una console microsoft? Ma sì facciamoci del male
Facciamoci del male cosa? Guarda che a parte la 360 tutti gli altri primi modelli non hanno avuto problemi che non si possono che classificare nella classiche casistiche di difetti di un pezzo fallato.

Anche ps3 li ha avuti (YLOD) ma non mo sembra che ci sia tutta questa remore con Sony.

Per non parlare dell'assistenza microsoft che ti cambia la console anche oltre i due anni (la scorpio veniva garantita 2 anni e mezzo ad esempio)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 17:50   #7333
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Anche per questo ognuno è libero di fare le proprie considerazioni e fare come vuole, se vuole prendere una console al day one, bene, se non vuole, bene lo stesso.

Per quanto mi riguarda da gamer incallito mi prenderò dal gs la ps5 al day one riportando la vecchia ps4 pro del day one e la series x riportando la one x, sempreché siano retrocompatibili come parrebbe dai vari rumors.

Se così non fosse le piglierei lo stesso e mi terrei anche le vecchie console, non mi privo della possibilità di giocare ai miei giochi, sarebbe un poco un problema poi di affollamento nel tv tra ps3-ps4-ps5-one x-series x e switch .... vabbè basterebbe pigliare uno switch hdmi 2.0.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:19   #7334
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Io ho la one x e ho regalato a mia sorella una one s.

Non siamo giocatori assidui ma la one S non fa così schifo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:28   #7335
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Ribadisco, se ti riferisci a me, che non ho mai scritto che fa schifo.

Ho solo detto che tra le console della attuale generazione è la meno potente, quindi la peggiore, e questo è un dato di fatto.

Che poi faccia schifo non l’ha scritto nessuno mi pare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 19:11   #7336
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
L'ho già scritto più di una volta ma ,secondo me, il problema della s si chiama x, come quello della ps4 è la pro. È ovvio che se a un certo punto della vita del prodotto ne fanno uscire una versione pompata non abbiano più interesse ad ottimizzare per la versione "da poveri".

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Mi stai dando del povero?????
😂😂😂😂

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 12:00   #7337
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
E dire che io ho fatto il passaggio da pc(pari a ps4 pro) a one s perché ormai mi interessava solo continuare a giocare senza spendere un euro fino a post ps5 lol.
E devo dire che Gears 5 sta pure lì come impatto alla fine, l'unico fastidio è il frame rate in alcuni giochi, ma parlo di titoli che andavano in alcune situazioni di merda anche su pc.


Edit: segnalo per chi come me facesse parte del programma rewards, che hanno aggiunto dei bonus per chi gioca a titoli inclusi nel gamepass, 15 punti al giorno per semplice avvio di un gioco del gamepass, altri 15 se completate un obiettivo, 15 se aprite l`app gamepass, e eventualmente bonus mensile di 1000 se riuscite a completare un certo numero di ''quest'', attività come quelle citate. Sono potenzialmente oltre 2000 punti al mese, se ogni giorno si avvia la console insomma. Ci sarebbe anche altra roba per punti bonus, ma non vale la pena francamente, troppo sbattimento.

Ultima modifica di Antimo96 : 05-02-2020 alle 13:44.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 13:43   #7338
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Trovato hard disk 3.0, questa sera faccio backup della Xbox One S.
Come è andata a finire, una volta fatto il backup e il reset ( soft e/o deep ) ? Hai risolto?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:15   #7339
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Salve, scusate l'intromissione nella discussione, ero indeciso sul prendere l'elite serie 2, ho acquistato la prima versione un annetto fa però ero curioso di vedere i miglioramenti sulla seconda versione, soprattutto gli analogici a quanto pare dovrebbero essere notevolmente migliori, qualcuno qui sul forum l'ha testato o recensito?
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:51   #7340
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Salve, scusate l'intromissione nella discussione, ero indeciso sul prendere l'elite serie 2, ho acquistato la prima versione un annetto fa però ero curioso di vedere i miglioramenti sulla seconda versione, soprattutto gli analogici a quanto pare dovrebbero essere notevolmente migliori, qualcuno qui sul forum l'ha testato o recensito?
Io ce l'ho, preordinato e quindi dal day one, e lo sto usando assiduamente, quindi posso dire che è davvero un bel prodotto, se uno viene da un normale pad xbox one il passo in avanti è gigantesco, se uno viene, come me, dall'elite v1 ( ne avevo due, uno preso usato uno bianco preso nuovo, riportato l'usato al gs per abbatere il prezzo del v2 insieme ad altri pad in più inutilizzati che avevo ) i miglioramenti sono meno marcati, ma ci sono.

Chiedi degli analogici, per me sono migliori del v1, non poco, sono molto precisi e inoltre c'è la possibilità di regolare la durezza della risposta dello stick alla pressione, in tre posizioni con una apposita chiavetta, 1-2-3 di default sono in posizione due che comunque è migliore in risposta rispetto al v1 nuovo. Purtroppo gli accessori del v1 non vanno sul v2, perché hanno modificato la parte superiore degli analogici per appunto poterli regolare, altrimenti si avevano ulteriori 3 possibili configurazioni.

Poi che altri volevi sapere?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v