|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ho scritto chiaramente che è una cosa provata sul sito. Ho scritto tutto prima, e a quanto pare non lo hai letto, quindi per quel che mi riguarda, non hai avuto né intenzione né modo di legger la discussione ma solo buttare lì la tua, che a sto punto potevi tenere per te. Io ho chiesto, dato che la segreteria non la uso mai, se era capitato la stessa cosa anche ad altri. La risposta poteva anche semplicemente esser o SI o NO. PS: senza dimenticare che non ho neanche detto che la segreteria fa schifo o peggio, ho segnalato quel che potrebbe esser un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Ho solo detto che per me la segreteria iliad funziona veramente bene. Ho addirittura passato un numero aziendale di assistenza clienti ad iliad proprio per l'ottimo servizio di segreteria, su cui riceviamo decine di messaggi al giorno e non abbiamo mai avuto problemi. Mii son sentito quindi di elogiare tale ottimo servizio. Non capisco la tua polemica. E visto il tono della replica per me puoi anche mettermi in ignore. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 | |||
Senior Member
|
nope
Quote:
Quote:
nessuno si è espresso male del servizio, non era quello il punto che non hai letto quel che ho scritto e quindi la polemica l'hai creata te. Non è mai uscito fuori che la segreteria funziona male, ma che mi è capitata quella roba. Ed ho scritto esattamente in che modo e termini. Avessi detto da Iphone o da X telefono etc... etc.. il discorso cambiava totalmente. A te nessun problema, ok, finiva lì. Quote:
Non ti ho chiamato in causa. Ed il tuo intervento, lo ripeto, non portava a nulla, dato che non criticavo la qualità della segreteria (Che, ripeto, cmq non uso), ma di un problema verificatosi sul sito (mai parlato da cellulare/smartphone). Problema accertato direi (almeno nel mio, di nmr, con quello di mia madre non ho più ricontrollato), ed ho specificato da dove (sito). Finiamolo qui, che mi stufo a ripetermi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Android o PC si. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho Iliad con smartphone android e proprio stamattina ho ricevuto un messaggio di circa un minuto in segreteria, l'ho ascoltato direttamente dal sito e tutto ok con audio perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io i messaggi di segreteria li ho sempre ascoltati direttamente nell'app Telefono di W10M. Ora che sono passato ad iOS14 li ascolto sempre dall'app Telefono
Come mai usate il sito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Voi cosa consigliate? Andare direttamente sull'offerta da 9,99 oppure quella da 40 GB?
Non ho mai usi esorbitanti di dati in mobilità, ma non vorrei che alla lunga il fatto che non si può variare offerta sia cotnroproducente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 |
Senior Member
|
Se non li usi inutile spendere di più, tanto dubito che cambi abitudini nel giro di un paio di mesi. In futuro possono esserci altre possibilità, tariffe, operatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Anche se iliad non ha mai creato offerte che hanno quantità di GB superiori ad offerte che ne offrono meno 8n rapporto così. Cioè, intendo dire che il così è sempre proporzionato, 5.99 per 30gb, poi la 40gb ad un euro in più, la 50gb a 2 euro in più, poi la 100 GB a 10 euro, ma era una flash e non una base, adesso 70gb in 5g incluso a 10 euro. Ne deduco che questa offerta base da 70gb in 5g, sarà attivabile per un bel po' di tempo, anche perché all'orizzonte vengo una situazione un pochino piatta visto che i GB ormai sono concessi per la stragrande maggioranza dei clienti in modo notevolmente superiore all'esigenza. Io credo che ogni persona che li usa tutti i 70gb, trovi 15 che ne usano max 10gb. Lo vedo nel mio piccolo, dove lavoro siamo in 12 persone, e tutti che stanno abbondantemente dentro l'utilizzo con uno spreco di GB non utilizzati 8n quantità esorbitante. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7232 |
Senior Member
|
Li usi se utilizzi la sim in un router, difficilmente su un telefono. Poi i casi particolari ci sono sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono mie impressioni. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dalle statistiche pare che l'utilizzo medio sia di circa 10 gb / mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Domada: la password di iliad ha sempre avuto il limite di 30 caratteri?
Il "bello" è che se ne metto una più lunga (copia/incolla) la tronca senza avvisare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credo che in tutti questi anni solo un amico ha consumato tutti i GB prima del previsto, ne aveva 20, e gli erano finiti alcuni giorni prima del rinnovo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad
bene, quindi se devo telefonare a un numero di quelli come si fa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
I numeri a pagamento che non siano fissi o mobili (ma call center a pagamento) non vengono conteggiati nelle chiamate gratuite
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non sbagli , vale per tutti
paghi la chiamata con la tariffa che si ha fuori dal piano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.