Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2012, 22:29   #7201
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Un po' di spirito competitivo Marpione... ormai ti svernicia pure un bimbo col triciclo!!!
Io ultimamente ho avuto un po' meno tempo per fare test, sia per impegni personali sia perché è mancata la voglia.... spero che la seconda torni presto!!!
A me la voglia è passata da parecchio, ormai mi loggo solo per settare le macchine e dare uno sguardo al forum
Old 14-06-2012, 08:34   #7202
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Il tuo personale

Lavoro di gruppo: colossale

Meccanici: 20
Tecnici: 20
Pubblicitari: 8
Osservatori: 0
Preparatori atletici: 0
Manutentori: 12

laboratorio motori salito a leggendario e quello di elettronica a portentoso

appena torna a perfetto il lavoro di gruppo inizio col produrre, per quel tempo avrò tutte le strutture a 20
Old 14-06-2012, 08:58   #7203
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
Il tuo personale

Lavoro di gruppo: colossale

Meccanici: 20
Tecnici: 20
Pubblicitari: 8
Osservatori: 0
Preparatori atletici: 0
Manutentori: 12

laboratorio motori salito a leggendario e quello di elettronica a portentoso

appena torna a perfetto il lavoro di gruppo inizio col produrre, per quel tempo avrò tutte le strutture a 20
E' inutile che setti le macchine per guadagnare qualche decimo se poi, senza preparatori atletici, i tuoi piloti prendono un chilo a campionato.... Come mai questa scelta?!?

Il sorteggio direi che è andato abbastanza bene... La scuderia scesa dalla F2 (e prima ancora dalla F1) è ovviamente potenzialmente di un'altra categoria, ma quelle salite dalla F4 sembrano più o meno del mio livello.... staremo a vedere!!!
Come è andata a voi?
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:07   #7204
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
A me la voglia è passata da parecchio, ormai mi loggo solo per settare le macchine e dare uno sguardo al forum
idem, oramai non faccio piu nemmeno i contest.
Old 14-06-2012, 15:23   #7205
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

credo che anche a questo giro il sorteggio non sia stato clemente, sono capitato nel girone di sdrutz e Team Darracq Compétition.
bah speriamo bene a questo giro
Old 15-06-2012, 09:00   #7206
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
E' inutile che setti le macchine per guadagnare qualche decimo se poi, senza preparatori atletici, i tuoi piloti prendono un chilo a campionato.... Come mai questa scelta?!
quanti dovrei assumerne?
Old 15-06-2012, 11:44   #7207
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
quanti dovrei assumerne?
10 per non perdere peso, 12 per iniziare a dimagrire
Old 17-06-2012, 14:38   #7208
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
10 per non perdere peso, 12 per iniziare a dimagrire
Macchina 2 completata... e questa settimana si prevede un incasso veramente buono con le produzioni dei miei laboratori!!!
Old 18-06-2012, 22:24   #7209
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
E' da un po' che non mi faccio vivo!
in effetti mi è passata un po' di passione per il game, però diciamo che loggo comunque tutti i giorni..diciamo che la maturità mi sta facendo perdere quella costanza che ci mettevo, infatti ho cambiato (per l'ennesima volta) i miei progetti..ho preso un 21enne da fare crescere e ora cerco di vendere il 32enne e il 27enne tester e futuro ingeniere che mi sono rimasti. Se volessi riuscirei a riconfermare (forse anche migliorare) la prestazione dell'anno scorso in f3, ma preferisco almeno per questa stagione puntare a schierare le macchine e a fare prendere 10 allenamenti gara ai miei giovani e a tornare poi nelle categorie alte fra un paio di stagioni quando saranno ben maturi
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 09:27   #7210
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
E' da un po' che non mi faccio vivo!
in effetti mi è passata un po' di passione per il game, però diciamo che loggo comunque tutti i giorni..diciamo che la maturità mi sta facendo perdere quella costanza che ci mettevo, infatti ho cambiato (per l'ennesima volta) i miei progetti..ho preso un 21enne da fare crescere e ora cerco di vendere il 32enne e il 27enne tester e futuro ingeniere che mi sono rimasti. Se volessi riuscirei a riconfermare (forse anche migliorare) la prestazione dell'anno scorso in f3, ma preferisco almeno per questa stagione puntare a schierare le macchine e a fare prendere 10 allenamenti gara ai miei giovani e a tornare poi nelle categorie alte fra un paio di stagioni quando saranno ben maturi
Due milioni di utili, quasi, con i laboratori... bene bene.. proprio l'iniezione di liquidità che serviva per cominciare la stagione ed essere pronti a qualsiasi evenienza!!!
Old 20-06-2012, 13:38   #7211
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Due milioni di utili, quasi, con i laboratori... bene bene.. proprio l'iniezione di liquidità che serviva per cominciare la stagione ed essere pronti a qualsiasi evenienza!!!
adesso che ho aggiunto lo staff il lavoro di squadra è calato a grandioso, credo dovrò attendere quasi una stagione per riaverlo almeno a perfetto e poter cominciare a produrre, per quel momento tutte le mie strutture e laboratori saranno a insuperabile

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 21-06-2012 alle 12:01.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:33   #7212
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
adesso che ho aggiunto lo staff il lavoro di squadra è calato a grandioso, credo dovrò attendere quasi una stagione per riaverlo almeno a perfetto e poter cominciare a produrre, per quel momento tutte le mie strutture e laboratori sarabbo a insuperabile
ovviamente questa settimana con le pescate farò 50k al massimo!!! ahahahah
Old 22-06-2012, 18:12   #7213
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

secondo voi il viola che ho pescato (19.3 anni 4/3/7/3 8/5/8/3) è troppo scarso per puntare a farlo crescere correndo come seconda guida con i rottami del magazzino?
Old 22-06-2012, 18:56   #7214
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
secondo voi il viola che ho pescato (19.3 anni 4/3/7/3 8/5/8/3) è troppo scarso per puntare a farlo crescere correndo come seconda guida con i rottami del magazzino?
bè le primarie non sono proprio il top però non è malaccio come viola..anzi, le secondarie sono molto molto buone puoi dirmi anche il dpi? perchè più le skill sono alte (resistenza e riflessi sono molto alte) più alto dovrebbe essere il dpi, se il dpi è sotto al 3.000 penso che il talento viola sia un talento viola basso..comunque l'importante è che se lo tieni tu lo faccia correre, io odio tenere dei viola e dargli solo l'allenamento avanzato perchè poi sono sprecati!
se lo fai correre con dei rottami non fa differenza..il risultato incidendo solo sulla forma incide solamente sul dpi e non sulle altre skill..come miglioramento al martedì non fa differenza che faccia 1° o 20° posto..comunque io lo terrei a patto che tu non trova qualche altro viola migliore sul mercato
Old 22-06-2012, 19:10   #7215
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
bè le primarie non sono proprio il top però non è malaccio come viola..anzi, le secondarie sono molto molto buone puoi dirmi anche il dpi? perchè più le skill sono alte (resistenza e riflessi sono molto alte) più alto dovrebbe essere il dpi, se il dpi è sotto al 3.000 penso che il talento viola sia un talento viola basso..comunque l'importante è che se lo tieni tu lo faccia correre, io odio tenere dei viola e dargli solo l'allenamento avanzato perchè poi sono sprecati!
se lo fai correre con dei rottami non fa differenza..il risultato incidendo solo sulla forma incide solamente sul dpi e non sulle altre skill..come miglioramento al martedì non fa differenza che faccia 1° o 20° posto..comunque io lo terrei a patto che tu non trova qualche altro viola migliore sul mercato
non penso che comprerò una seconda guida, per ora mi sto concentrando sulla prima. Il mio Pentcho Grozdev, prossimo 30enne 68.934 DPI, non penso mi consenta di mantenere la F3. Nei due precedenti tentativi ha fallito mi seramente e nel frattempo, complice l'età, non è che abbia fatto tutti questi scatti.
Old 23-06-2012, 12:33   #7216
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
non penso che comprerò una seconda guida, per ora mi sto concentrando sulla prima. Il mio Pentcho Grozdev, prossimo 30enne 68.934 DPI, non penso mi consenta di mantenere la F3. Nei due precedenti tentativi ha fallito mi seramente e nel frattempo, complice l'età, non è che abbia fatto tutti questi scatti.
Fallo correre... se devi mettere una seconda guida per farla arrivare 15a perché tanto non investi sui pezzi della seconda macchina... tanto vale far correre il pilotino giovane e arrivare 16°.

In bocca al lupo a tutti per i vostri campionati, per quanto riguarda me, l'obiettivo è quello di salvarmi come, se non meglio, dello scorso campionato!!!

buon divertimento ( mi stavo veramente cominciando ad annoiare senza gare!!!)
Old 23-06-2012, 14:35   #7217
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

anche a questo giro la vedo dura mantenere la f3, nonostante il 6° posto in qualifica. 7 squadre nelle prime dieci e chi piazza un pilota lo fa nelle posizioni di alta classifica mentre che ne piazza 2 nei primi dici punta a far bottino con le due auto.
Old 23-06-2012, 14:54   #7218
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
anche a questo giro la vedo dura mantenere la f3, nonostante il 6° posto in qualifica. 7 squadre nelle prime dieci e chi piazza un pilota lo fa nelle posizioni di alta classifica mentre che ne piazza 2 nei primi dici punta a far bottino con le due auto.
Ottimo quarto posto!!!! A due soli decimi dalla seconda posizione (il primo è a un secondo più o meno!). Peccato per la seconda macchina relegata al 17° posto... vediamo se fare uno sforzo in più a partire dai prossimi GP!!
Old 23-06-2012, 17:51   #7219
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
Ottimo quarto posto!!!! A due soli decimi dalla seconda posizione (il primo è a un secondo più o meno!). Peccato per la seconda macchina relegata al 17° posto... vediamo se fare uno sforzo in più a partire dai prossimi GP!!
e inizia invece per me una stagione di particolare noia che speriamo finisca il più in fretta possibile..purtroppo i miei 2 giovani non vanno oltre il 17° e 18° posto anche se i setting li avevo messi veramente a caso..
i pezzi sono particolarmenti scarsi, probabilmente non sarei riuscito a fare un podio nemmeno in f5 ma tantovale aspettare che questi giovani crescano e che almeno uno dei 2 diventi veramente veramente forte, per lui ho speso tanti soldi e ora è più importante che mai risparmiare per prepararsi alle prossime stagioni..detto questo buon campionato a tutti!
Old 26-06-2012, 09:23   #7220
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
e inizia invece per me una stagione di particolare noia che speriamo finisca il più in fretta possibile..purtroppo i miei 2 giovani non vanno oltre il 17° e 18° posto anche se i setting li avevo messi veramente a caso..
i pezzi sono particolarmenti scarsi, probabilmente non sarei riuscito a fare un podio nemmeno in f5 ma tantovale aspettare che questi giovani crescano e che almeno uno dei 2 diventi veramente veramente forte, per lui ho speso tanti soldi e ora è più importante che mai risparmiare per prepararsi alle prossime stagioni..detto questo buon campionato a tutti!
Ahhhh Gavelis che pilota!!!! ihihihih
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL