|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
|
Quote:
![]() avendo fatto i dvd di ripristino sei apposto, se deciderai di rimettere vista ti ripristineranno il notebook come al momento dell'acquisto. Con anche la partizione recovery. ciao ![]() |
|
![]() |
#702 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie per la risposta Nerocielo.
![]() spero che sia vero .... anche se ho i miei dubbi... leggendo qua e la in rete molti dicono che non si puo ritornare a vista avendo cancellato la partizione nascosta........ son tentato a provare ... ma è da 1 mese cho ho questo NB ed ho formattato gia na decina di volte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
|
Quote:
![]() per me non ci sono problemi credimi ![]() p.s. io ho il dv6631el, ma credo che il procedimento sia comune a tutti |
|
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
nessun problema al riguardo, ho già fatto il "test", stai tranquillo ionik. OT Nerocielo, che significa "sonaro"? fine OT
![]() |
#705 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hp dv6635el
complimenti veramente per la guida!
io ho un problema con il mio portatile.. ho un hp dv6635el, su cui volevo installare winXP.. ho seguito passo passo il procedimento da seguire per integrare nel cd di installazione i driver per il controller raid, però non sono riuscito, in quanto all'avvio da cd continua a non trovare l'hard disk.. i driver sono stati insetiti nel cd, infatti si vede che dal cd carica svariati tipi di driver per hard disk sata.. quindi credo che il problema sia che tra quei driver non ci sia quello che fa al caso mio.. qualcuno può darmi una mano?? ![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie per le risposte siete gentilissimi..............
ora sono più tranquillo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
|
|
![]() |
#708 |
Senior Member
|
Ah ecco...
Credevo in un refuso (la "N" al posto della "M") ![]() ![]() Sai, io sto con la Vecchia Signora... ![]() ![]() ciao ed in bocca al lupo! ![]()
#709 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me non è stata chiare una cosa in quello che ha scritto ripe, se quelle operazioni le devo fare nel computer interessato, oppure se posso farlo in un'altro computer. Se posso farlo in un'altro per me va meglio, visto che quello è inaccessibile.
|
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti io ho comprato un acer aspire 5520...
con windows vista installato nella partizione c: nell'hdd da 160 gb hitachi vi sono alter due partizioni una d e una f per il recovery... ora io ho scaricato i driver per xp... poi ho messo il cd di xp acceso il pc e ho installato sulla partizione dove c'era vista xp ovviamente eliminando la partizione e creandone una nuova... che io sappia l'hdd è sata possibile che abbia installato xp ? |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
anche se ho una copia buona di xp dovrei crearne un altra facendo tutti i passaggi che ci sono in prima pagina????
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque guarda la video-guida linkata al 623, è piuttosto semplice e risolvi. Io ho una versione di xp con i driver sata, ma erano obsoleti ed ho dovuto inserire quelli più recenti.
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#716 |
Junior Member
|
Ciao a tutti sono nuovo ma ho un probleva "vecchio"
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi il 3d, devi inserire i drivers sata del tuo portatile all'interno del cd di winxp utilizzando il programma free nlite. Guarda la video guida del post precedente, ho messo il link. ![]()
![]() |
#718 |
Junior Member
|
trovato cercando meglio ^^"
Ultima modifica di .Ricky. : 26-12-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi ma la guida funziona pure per pc fissi?...volevo installare il SO XP su un disco sata II da 400gb (già partizionato in due parti sull'altro PC) il problema è che quando vado ad installare l'so mi trova una partizione sconosciuta da 130gb...come faccio a far riconoscere correttamente l'hd sata II??sapevo che c'erano problemi ad installare l'so su i sata devo mettere qualche driver?
#720 |
Senior Member
|
penso di si...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.