|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
server germania, qualcosa funziona qualcosa no. diciamo circa il 90% dei torrent funzionano, melgio di niente, banda sui 20 mega, ping sui 150 di media.
qualcuno sa dove reperire l ultimo firmware del b525-23a ? qualcuno aveva messo un link tempo fa, non riesco più a ritrovarlo e google non mi trova na mazza. Ultima modifica di Grezzo : 09-12-2018 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Fonte? Davvero è una Flat su rete tim? Se si la vado ad ordinare subito!!! Se invece si appoggerà alla rete numero 1 cappata Vodafone...resta dov'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
anche io preferirei tim che da me va una bomba questo mese mia moglie aveva giga illimitati scaricati quasi 400 giga e video in 4K dappertutto prime video,you tube now tv senza limitazioni una bellezza mentre se si affidasse a vodafone sarei sicuro che avrebbe il cap dappertutto come sto avendo con ho mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sicuro? ne ho fatti fuori almeno 650 il mese scorso
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
|
Non ho Tim quindi non ho verificato personalmente ma a quanto detto in questo topic (pagine indietro) e qui: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rta_78728.html
Sembrerebbero 500 Se ho sbagliato mea culpa ![]()
![]() |
#7147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
Questo mese mi hanno dato di nuovo i giga illimitati, cerco di darci una controllata per vedere se passo i 500gb eh si, il bello di tim è che (da me) ha un ping migliore di voda, torrent senza vpn e streaming senza alcun blocco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
Senior Member
|
Li ho sul telefono e sono 500gb di tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
|
ma vedi il limite scritto da qualche parte? io non trovo nessun riferimento e come scrivevo sopra, li ho anche passati i 500
![]()
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Certo dipende cosa uno ci deve fare, ma calcolando che anche scaricando Humble e giochi a manetta il mese scorso sono arrivato "appena" a 320Gb con vodafone... 500Gb sono già abbastanza.
Poi poter fare lo streaming come si deve invece che cappato senza trucchi tipo VPN (che poi magari vengono bannati gli IP e non funziona più) è un bel vantaggio!
![]() |
#7153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi spiego però come posso aver passato il limite senza problemi... questo mese ci riprovo
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per il problema VPN (ip bannati) se usi un tuo server è più difficile (in quanto l'ip lo usi solo tu e non generi del traffico anomalo) ![]()
![]() |
![]() |
#7155 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Serve proprio un VPS oppure anche un buon shared hosting (con accesso SSH) basta?
![]() |
![]() |
#7156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo shared hosting mi verrebbe da dire di no, bisognerebbe provare e vedere cosa ti permette di fare, se lo hai già e hai tempo una prova la farei. ![]()
![]() |
![]() |
#7157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
A me ne rimangono 400 (ne ho usati 100) sul telefono: ![]() ![]() Sì ma sono gratis, sticazzi ![]() Dessero offerta simile sottoscrivibile, ci butterei volentieri anche 30/35€ tra le altre cose ![]() Zero limitazioni con streaming (YT, Netflix, Amazon Prime Video), altrettanto zero limiti con torrent etc. Ultima modifica di inatna : 10-12-2018 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 |
Senior Member
|
Tempo fa dicevano (giustamente) che Tim non farà mai una flat mobile perchè andrebbe ad intaccare gli utenti fibra... allora io dico, non possono farla solo per chi non è raggiunto da fibra?
Altrimenti la gente fa una flat on vodafone, quindi non è che ci guadagnino molto in ogni caso! ![]()
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
Se al momenti molti non possono usufruire della fibra allora bisogna servirli via 4G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.