Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2009, 16:48   #7061
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
11/11/2009
L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della microfrattura alle ossa nasali. L’operazione, eseguita dal dottor Paolo Marconi presso la clinica Villa Letizia di Milano, è perfettamente riuscita. Nesta resterà a riposo per tre o quattro giorni prima di riprendere l’attività fisica.
poveraccio.. fa davvero male il post-operazione al setto nasale.
-kurgan- è offline  
Old 11-11-2009, 18:13   #7062
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da teogros
"Real Madrid ridicolo", Pellegrini sotto accusa.
La stampa spagnola spara a zero contro i blancos, eliminati in Copa del Rey dall'Alcorcon, squadra di terza serie. Critiche feroci al tecnico, che però è difeso dal presidente Perez
Ennesima dimostrazione di come nel calcio non servano solo i soldi.

Tanto di cappello all'Alcorcon, e che si goda il momento di gloria (meritato).

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Marca Il primo titolo è corredato con un asterisco: “Non pubblichiamo una foto del Madrid in prima perché non se lo merita”
Non sarebbe da pubblicare neanche niente di scritto, penso che il titolo più adeguato sia "Non menzioniamo il Madrid in prima perchè non se lo merita".

Con tutti i soldi che hanno buttato... Si permettevano di sputtanare 90 e passa milioni di euro per un giocatore quando un'intero pianeta era (è) in ginocchio per una merdosa crisi economica.

Un'insulto per chi lavora un giorno si e quattro no e fatica ad arrivare a fine mese, e questi bruciano soldi delle finanziarie spagnole come fossero foglie...

Scusate lo sfogo ma gli auguro che quest'anno non arrivino neanche in Europa League...
Dax86+ è offline  
Old 11-11-2009, 19:13   #7063
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
"Anni fa sono stato male"
Milan, Leo racconta: "Ero depresso"

Il sorriso di oggi nasconde l'ansia di ieri. L'ombra di un passato difficile e sconosciuto rimane però appesa all'anima. La storia che racconta Leonardo, allenatore di questo nuovo Milan che va, fa in questo senso impressione perché del tutto inattesa: "Anni fa sono stato male - dice -. Ho avuto una crisi di valori verso i 30 anni. Mi sentivo in colpa perché potevo permettermi molte cose. Ero depresso e soffrivo di tachicardia e insonnia".

Leonardo come Buffon. Stesso sorriso fuori, identico male dentro. Di quelli che non ti lasciano in pace e ti consumano poco alla volta se non trovi la forza di reagire. Oggi Leo è sereno e può ripercorrere quei mesi senza ansie. Ma allora... Allora tutto era estremamente diverso e più complicato: "La vita è fatta di alti e bassi - spiega -. Ci vuole un attimo per stare bene e un altro attimo per stare male. Mi è capitato di avere forti momenti di perplessità, una crisi di valori. A 30 ho attraversato momenti di introspezione. Poi mi sono ributtato nella mischia. Ho lavorato per sei anni nell'ombra, da dirigente del Milan, e non mi trovavo male. Ora faccio l'allenatore ma solo perché ero qui e il club me lo ha chiesto...".

Leonardo spiega ancora: "Durante il mio primo periodo in Italia iniziai a sentirmi in colpa perché potevo acquistare vestiti cari, o mangiare in ristoranti di lusso. Anziché darmi piacere, queste cose mi facevano male. La depressione mi portò insonnia e tachicardia". Di qui la decisione di regalare molte cose ai poveri: "La mia casa a Milano era rimasta praticamente vuota - racconta ancora -. Non c'era più nemmeno il computer. Quando ne avevo bisogno, chiedevo di utilizzare quello degli altri. Ho seguito una terapia di tre mesi. La mia ex moglie e i miei genitori mi aiutarono molto. Cominciai pure a leggere libri di filosofia e psicologia. In quel periodo nacque la Fundaçao Gol di Letra (con l'ex calciatore Raì)". Poi la Fondazione Milan, di cui Leonardo si è occupato per molto tempo e che continua a seguire. Sempre per poter aiutare chi soffre.

questo DEVE essere il nostro Ferguson!
LuPellox85 è offline  
Old 11-11-2009, 19:47   #7064
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
dipende... io ho fatto turbinati e rinoplastica ( interna) del setto e non mi é parso tutto quel male... avevano delle gocce magiche in ospedale che.... ..... ... c'é da dire che comunque ogni intervento fà storia a se...
Salvio66 è offline  
Old 11-11-2009, 22:22   #7065
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
dipende... io ho fatto turbinati e rinoplastica ( interna) del setto e non mi é parso tutto quel male... avevano delle gocce magiche in ospedale che.... ..... ... c'é da dire che comunque ogni intervento fà storia a se...
Old 12-11-2009, 08:42   #7066
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE

11/11/2009

Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.

Old 12-11-2009, 11:17   #7067
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
Mi sono operato per correggere la deviazione del setto nel 1993. Mi sono svegliato completamente rincretinito dall'anestesia e con tamponi di garza in entrambe le narici. Aggiungi che ero completamente digiuno (anche d'acqua) dalla mezzanotte del giorno prima e che mi hanno portato in sala operatoria alle 16:30 circa, perché nella mattinata erano arrivate delle emergenze.
Notte da incubo, con una sete mostruosa, senza poter bere, il naso completamente tappato e il sangue che colava in gola, dove si rapprendeva.
Il giorno dopo l'estrazione dei tamponi è stata dolorosa ed estremamente fastidiosa, come puoi immaginare, dato che la garza si era incollata alle ferite.

Due anni fa ho subito un altro intervento, quest'ultimo per curare una sinusite. Mi hanno operato da una parte sola e quando mi sono svegliato avevo un tampone di silicone che sembrava una spugnetta, che lasciava colare il sangue all'esterno e mi consentiva di repirare. Mi hanno portato in sala operatoria intorno alle 10 e alle 12 ero completamente sveglio e lucido nel mio letto. In piedi al pomeriggio e mi hanno dato del te da bere verso le 18.

Oggi è una cosa che si risolve in fretta e senza grossi fastidi.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-11-2009, 11:30   #7068
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE

11/11/2009

Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.

Io credo che l'abbiano fatto soprattutto per far felice T. Silva...
Old 12-11-2009, 11:59   #7069
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ronaldinho 'Arma letale per il Mondiale'

Il presidente del Brasile: "Se si sacrificherà, Dunga lo avrà al meglio in Sudafrica. La magia è ancora con lui".
Lula: "Dinho arma letale per il Mondiale".
"Ronaldo gioca nel mio Corinthians e mi fa tenerezza, se sarà in gran forma Dunga potrebbe portarlo in Sudafrica".
"Kakà è il miglior calciatore brasiliano in attività, ma il più grande al mondo oggi è Messi".
(Gazzetta dello Sport)
Old 12-11-2009, 13:06   #7070
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=95-hh1YSXq4&feature=fvw

Old 12-11-2009, 13:43   #7071
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Ronaldinho 'Arma letale per il Mondiale'

Il presidente del Brasile: "Se si sacrificherà, Dunga lo avrà al meglio in Sudafrica. La magia è ancora con lui".
Lula: "Dinho arma letale per il Mondiale".
"Ronaldo gioca nel mio Corinthians e mi fa tenerezza, se sarà in gran forma Dunga potrebbe portarlo in Sudafrica".
"Kakà è il miglior calciatore brasiliano in attività, ma il più grande al mondo oggi è Messi".
(Gazzetta dello Sport)
io direi di aspettare a dire se questo dinho sia tornato...
markmn89 è offline  
Old 12-11-2009, 16:41   #7072
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Mi sono operato per correggere la deviazione del setto nel 1993. Mi sono svegliato completamente rincretinito dall'anestesia e con tamponi di garza in entrambe le narici. Aggiungi che ero completamente digiuno (anche d'acqua) dalla mezzanotte del giorno prima e che mi hanno portato in sala operatoria alle 16:30 circa, perché nella mattinata erano arrivate delle emergenze.
Notte da incubo, con una sete mostruosa, senza poter bere, il naso completamente tappato e il sangue che colava in gola, dove si rapprendeva.
Il giorno dopo l'estrazione dei tamponi è stata dolorosa ed estremamente fastidiosa, come puoi immaginare, dato che la garza si era incollata alle ferite.

Due anni fa ho subito un altro intervento, quest'ultimo per curare una sinusite. Mi hanno operato da una parte sola e quando mi sono svegliato avevo un tampone di silicone che sembrava una spugnetta, che lasciava colare il sangue all'esterno e mi consentiva di repirare. Mi hanno portato in sala operatoria intorno alle 10 e alle 12 ero completamente sveglio e lucido nel mio letto. In piedi al pomeriggio e mi hanno dato del te da bere verso le 18.

si vede che la scienza medica ha fatto progressi dai primi anni 90
ricordo che era una bella rottura di scatole un po' di anni fa!
-kurgan- è offline  
Old 12-11-2009, 17:59   #7073
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Frattura di entrambi i polsi e del bacino.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Vi lascio anche il link della news.

Grave incidente per Carlo Cudicini

Mi sembrava giusto menzionarlo dati i trascorsi al Milan.

Davide
Dax86+ è offline  
Old 12-11-2009, 18:11   #7074
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Oh cavolo, mi spiace
Razer(x) è offline  
Old 12-11-2009, 19:38   #7075
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Davide
Old 12-11-2009, 22:43   #7076
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Quote:
Ciao a tutti

Davide
Auguri al mitico Carletto...

Che si riprenda presto, e che torni a giocare, se lo merita!
Old 13-11-2009, 00:38   #7077
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Operato quest'estate per deviazione del setto nasale e turbinati sx...molti dicono che è una cavolata, altri no...è vero dunque che ogni intervento è una storia a sè!! Io soprattutto nell'ultimo anno, affaticandomi giocando a calcio respiravo solo con la bocca....terribile!! Con lìoperazione è tutto cambiato in meglio..ma il post operatorio per me è stato un mezzo trauma: una settimana d'inferno (per bere, mangiare, dormire, indolenziomento...e i tamponi)!!!

Quote:
Ciao a tutti

Davide
Giusto...speriamo si riprende (sono triste anche per la scomparsa di Enke, portiere tedesco: ci ero affezionato dai tempi di Scudetto...)
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 13-11-2009, 01:27   #7078
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Operato quest'estate per deviazione del setto nasale e turbinati sx...molti dicono che è una cavolata, altri no...è vero dunque che ogni intervento è una storia a sè!! Io soprattutto nell'ultimo anno, affaticandomi giocando a calcio respiravo solo con la bocca....terribile!! Con lìoperazione è tutto cambiato in meglio..ma il post operatorio per me è stato un mezzo trauma: una settimana d'inferno (per bere, mangiare, dormire, indolenziomento...e i tamponi)!!!

nel luglio '08 io l'ho fatto anche per i tuoi stessi motivi, gioco ancora a 11 a 43 anni.... i primi 3 giorni sono stati si pesanti , ma più che altro fastidiosi, i tamponi che mi facevano colare l'impossibile in gola, il quasi digiuno forzato... in compenso i tamponi si erano talmente imbevuti che nn mi sono praticamente accorto di toglierli, anzi ci ho soffiato un pò per "aiutare" l'uscita..in un attimo se ne sono usciti.... poi dopo 15 gg. ho tolto anche le placche in silicone ..... non credevo fossero così grandi .....comunque da allora si respira che é una bellezza ...una cosa l'ho però notata, quando gioco ( quasi sempre di sera) l'aria che passa nel naso mi pare più fredda rispetto a prima dell'operazione... mha ...
[fine/OT]
Salvio66 è offline  
Old 13-11-2009, 08:36   #7079
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 13-11-2009, 09:10   #7080
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Quote:
Que pasa chico?

Buongiorno!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP