Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2009, 13:04   #6901
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
ma non gli scade il contratto ???
Per fortuna si.
17mika è offline  
Old 06-11-2009, 13:36   #6902
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Per fortuna si.
quindi nn é vendibile..... a meno che il cravattagialla non gli faccia un nuovo contratto
Salvio66 è offline  
Old 06-11-2009, 14:42   #6903
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
quindi nn é vendibile..... a meno che il cravattagialla non gli faccia un nuovo contratto
Con un contratto (da 4 milioni! ) è ancora meno vendibile.
Anzi, non puoi neppure regalarlo...e chi se lo prenderebbe sul groppone?
Nik4sil è offline  
Old 06-11-2009, 14:47   #6904
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Krasic lascerà il Cska Mosca: 'Voglio andare al Milan'

Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione.

Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan".

Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan...
L.T.
Old 06-11-2009, 14:57   #6905
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione.

Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan".

Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan...
L.T.
Mi è sembrato molto buono il regazzino!!!

Io, fossi nel Gallo, andrei subito in Russia!

Che tra l'altro c'è pieno di patata...
Old 06-11-2009, 15:08   #6906
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Ora vi faccio saltare sulla sedia.
Dando per scontato che un altro pirla che gli da 4 mln€/anno Dida non lo trova e che non credo troverà queste super squadre io lo terrei.

Lo convincerei a rivedere nettamente il suo ingaggio in basso e lo terrei come 2°cercando di monetizzare invece una eventuale vendita di Storari.
Old 06-11-2009, 15:10   #6907
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Dando per scontato che un altro pirla che gli da 4 mln€/anno Dida non lo trova e che non credo troverà queste super squadre io lo terrei.

Lo convincerei a rivedere nettamente il suo ingaggio in basso e lo terrei come 2°cercando di monetizzare invece una eventuale vendita di Storari.
Se non trovano da venderlo a gennaio, potrei essere d'accordo ma con un contratto da 500k€/anno massimo. Se a Gennaio qualcuno offrisse anche solo 2 mln per portarlo via, lo accompagnerei a braccio.
Old 06-11-2009, 15:11   #6908
dssdsdsdsdsdsdsdsd

ottimo

Old 06-11-2009, 15:36   #6909
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

In questi casi il "nettamente rivisto verso il basso" significa 2-3 milioni l'anno
Nik4sil è offline  
Old 06-11-2009, 15:45   #6910
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Se non trovano da venderlo a gennaio, potrei essere d'accordo ma con un contratto da 500k€/anno massimo. Se a Gennaio qualcuno offrisse anche solo 2 mln per portarlo via, lo accompagnerei a braccio.

Non credo che venga ceduto a gennaio , anche a fronte di una buona offerta , il tutto verrà rimandato a giugno.Se vuole restare al milan deve decurtarsi di molto lo stipendio , se no credo che essendo a fine contratto deve per forza trovarsi una squadra e abbassarsi l'ingaggio.
Jaguar64bit è offline  
Old 06-11-2009, 16:00   #6911
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
secondo me Dida è tornato il portiere titolare del Milan (e ciò non mi piace affatto), quindi se non dovesse fare grossi paperoni, temo che a fine anno gli verrà rinnovato il contratto

p.s.
spero proprio di sbagliarmi
MilanForEver è offline  
Old 06-11-2009, 16:02   #6912
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Galliani: "Il Milan di Leo fa impazzire Berlusconi"
L'a.d. esalta il nuovo gioco dei rossoneri e confessa: "Il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente. Leonardo? Sta facendo bene. Abbiamo scelto in maniera intelligente, qQualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra"

MILANO, 6 novembre 2009 - Il vento sta girando dalla parte giusta: il Milan sembra avere trovato una sua identità e i risultati arrivano. Il progetto Leonardo piace e non mancano gli apprezzamenti a cominciare da quelli del patron rossonero. Lo rivela Adriano Galliani: "La doppia sfida con il Real non lo porta a fare proclami, ma il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente Berlusconi: abbiamo sempre avuto una vocazione offensiva e abbiamo un allenatore che ci fa giocare bene al calcio". E sorride Galliani, perché finalmente può affermare dopo un lungo periodo di mugugni, che il Milan "sta giocando bene al calcio".

Arrivando in Lega Calcio questa mattina, l'amministratore delegato approfondisce: "Sono molto contento del lavoro di Leonardo che ha trovato un bell'assetto tattico", con Seedorf alle spalle del tridente; molto simile alla Roma di Luciano Spalletti: "Infatti a me - confessa Galliani - piaceva Spalletti come allenatore e continua a piacermi. Mi piacciono quelli che hanno vocazione offensiva". Poi gli elogi a Leonardo: "È stato molto bravo ad avere l'idea. Ma qualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra. Tutti e due sulla sinistra si pestavano un po' i piedi, adesso va benissimo". Una soddisfazione enorme avere quindi puntato su Leonardo. "Credo che il presidente e il sottoscritto abbiano scelto in maniera intelligente - rivendica Galliani -: non c'è bisogno di aver fatto una grande sperienza precedente prima di allenare una grandissima squadra. Sacchi non aveva mai fatto una panchina di A, Capello stava facendo il manager e Leonardo pure. È una speranza per tutti i manager di poter diventare allenatore del Milan...".

Galliani esalta il tridente formato Leo. "E' bellissimo. Uno sta a destra, l'altro a sinistra e in mezzo Pippo, Borriello o Huntelaar. Ma l'altra mossa buona di Leonardo è Seedorf centrale e non esterno". Galliani infine si sofferma sull'ormai certo acquisto del giovane ghanese Adiyah. "È qui da due giorni. Lui è un ragazzino che sta zitto, fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi - spiega - il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un'opportunità. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile. Se per la terza volta il capocannoniere del Mondiale Under 20 fosse un nuovo Aguero o Messi sarebbe 'troppa grazia Sant'Antonio'".
Old 06-11-2009, 16:04   #6913
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Non credo che venga ceduto a gennaio , anche a fronte di una buona offerta , il tutto verrà rimandato a giugno.Se vuole restare al milan deve decurtarsi di molto lo stipendio , se no credo che essendo a fine contratto deve per forza trovarsi una squadra e abbassarsi l'ingaggio.
Considerato che Oniewu prende 1 milione e il ghanese sconosciuto 500.000€, la vedo dura....con un precedente da 4 milioni.
Nik4sil è offline  
Old 06-11-2009, 16:07   #6914
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
secondo me Dida è tornato il portiere titolare del Milan (e ciò non mi piace affatto), quindi se non dovesse fare grossi paperoni, temo che a fine anno gli verrà rinnovato il contratto

p.s.
spero proprio di sbagliarmi
lo temo pure io purtroppo.. altro rinnovo e altre papere in arrivo
-kurgan- è offline  
Old 06-11-2009, 16:10   #6915
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Galliani: "Il Milan di Leo fa impazzire Berlusconi"
L'a.d. esalta il nuovo gioco dei rossoneri e confessa: "Il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente. Leonardo? Sta facendo bene. Abbiamo scelto in maniera intelligente, qQualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra"

MILANO, 6 novembre 2009 - Il vento sta girando dalla parte giusta: il Milan sembra avere trovato una sua identità e i risultati arrivano. Il progetto Leonardo piace e non mancano gli apprezzamenti a cominciare da quelli del patron rossonero. Lo rivela Adriano Galliani: "La doppia sfida con il Real non lo porta a fare proclami, ma il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente Berlusconi: abbiamo sempre avuto una vocazione offensiva e abbiamo un allenatore che ci fa giocare bene al calcio". E sorride Galliani, perché finalmente può affermare dopo un lungo periodo di mugugni, che il Milan "sta giocando bene al calcio".

Arrivando in Lega Calcio questa mattina, l'amministratore delegato approfondisce: "Sono molto contento del lavoro di Leonardo che ha trovato un bell'assetto tattico", con Seedorf alle spalle del tridente; molto simile alla Roma di Luciano Spalletti: "Infatti a me - confessa Galliani - piaceva Spalletti come allenatore e continua a piacermi. Mi piacciono quelli che hanno vocazione offensiva". Poi gli elogi a Leonardo: "È stato molto bravo ad avere l'idea. Ma qualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra. Tutti e due sulla sinistra si pestavano un po' i piedi, adesso va benissimo". Una soddisfazione enorme avere quindi puntato su Leonardo. "Credo che il presidente e il sottoscritto abbiano scelto in maniera intelligente - rivendica Galliani -: non c'è bisogno di aver fatto una grande sperienza precedente prima di allenare una grandissima squadra. Sacchi non aveva mai fatto una panchina di A, Capello stava facendo il manager e Leonardo pure. È una speranza per tutti i manager di poter diventare allenatore del Milan...".

Galliani esalta il tridente formato Leo. "E' bellissimo. Uno sta a destra, l'altro a sinistra e in mezzo Pippo, Borriello o Huntelaar. Ma l'altra mossa buona di Leonardo è Seedorf centrale e non esterno". Galliani infine si sofferma sull'ormai certo acquisto del giovane ghanese Adiyah. "È qui da due giorni. Lui è un ragazzino che sta zitto, fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi - spiega - il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un'opportunità. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile. Se per la terza volta il capocannoniere del Mondiale Under 20 fosse un nuovo Aguero o Messi sarebbe 'troppa grazia Sant'Antonio'".
Su Leonardo mi sono ricreduto (con piacere!) anch'io, da qualche partita mi diverto di nuovo a veder giocare il Milan
Mi spaventa un po' l'essere passati dal nulla assoluto ad ottime prestazioni da un giorno all'altro, senza apparente motivo....speriamo solo non sia un fuoco di paglia. E basta coi proclami, eccheccazz
Nik4sil è offline  
Old 06-11-2009, 16:28   #6916
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Allarme Milan: Ronaldinho non si è allenato, infortunio muscolare per Gattuso

17:00 del 06 novembre

Le evoluzioni di Bonera e Storari sono positive. Di Gennaro può tornare in gruppo. Nei tempi anche Jankulovski. Ronaldinho: valutazione domani. Gattuso: distrazione su fibrosi.
La situazione degli infortunati in casa Milan, resa pubblica tramite una nota del Medico sociale rossonero, il dottor Massimo Manara, apparsa sul sito ufficiale, non è delle più rosee ma nemmeno così negativa.

Ecco la situazione giocatore per giocatore:

RINO GATTUSO: Ha riportato una distrazione a carico di una fibrosi già presente nel bicipite femorale della coscia destra.

RONALDINHO: Ha subito una contusione ieri in allenamento e oggi non si è allenato. Domani nuova valutazione.

LUCA ANTONINI: Recuperato, oggi ha lavorato in gruppo con la squadra.

DANIELE BONERA: Si sta allenando. Sta facendo la preparazione.

DAVIDE DI GENNARO: Oggi visita di controllo dal professor Martens. E' stata superata con esito positivo. Può tornare in gruppo.

MARCO STORARI: Ha ripreso ad allenarsi. Mercoledì 11 Novembre è atteso il suo ritorno in gruppo con la squadra.

MAREK JANKULOVSKI: Ha iniziato la riabilitazione. Domani gli verranno tolti i punti.

OGUCHI ONYEWU: Ha iniziato la riabilitazione negli Stati Uniti.

Maremma proprio ora doveva infortunarsi!
Old 06-11-2009, 16:32   #6917
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Su Leonardo mi sono ricreduto (con piacere!) anch'io, da qualche partita mi diverto di nuovo a veder giocare il Milan
Mi spaventa un po' l'essere passati dal nulla assoluto ad ottime prestazioni da un giorno all'altro, senza apparente motivo....speriamo solo non sia un fuoco di paglia. E basta coi proclami, eccheccazz
Ribadisco la mia impressione: non è un Milan stellare ora, non era solo assenza di gioco prima. Insomma: alcune partite ad inizio stagione le abbiamo perse per assenza di gioco e anche per sfiga colossale... ora il gioco è lievemente migliorato e nello stesso momento sono arrivati anche i risultati.

A me il Milan di Madrid non è sembrato così "stellare", nel gioco: ho visto una squadra capace di soffrire e di rimanere compatta, ma abbiamo una terribile difficoltà a costruire una manovra fluida e continua. A Milano, se possibile, è stato ancora palesato: il Real ci ha dominati sul piano del possesso; la fortuna è stata che sono una squadra di inconcludenti, ma di gioco ne abbiamo costruito ben poco, in realtà!

Credo che sia necessario rimanere con i piedi per terra e cercare di essere più oggettivi, nei giudizi. Anche se sono anche io felice per Leo, perchè credo meriti un po' di soddisfazione!
Old 06-11-2009, 16:41   #6918
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro

14:00 del 06 novembre

L.T.

Chi l'è?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-11-2009, 16:42   #6919
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

14:00 del 06 novembre

L.T.

Chi l'è?
Come, non lo conosci? E' lui: !

Old 06-11-2009, 16:44   #6920
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Credo che sia necessario rimanere con i piedi per terra e cercare di essere più oggettivi, nei giudizi. Anche se sono anche io felice per Leo, perchè credo meriti un po' di soddisfazione!
Ma infatti.
Ok che Galliani fa il suo mestiere, ma partire in quarta col Milan rinato dopo lo scempio visto fino all'altroieri....beh, potrebbe risparmiarselo. Fly down, Adrià
Nik4sil è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian