|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
#6902 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
quindi nn é vendibile.....
![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6903 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#6904 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Krasic lascerà il Cska Mosca: 'Voglio andare al Milan'
Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione. Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan". Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan... L.T.
#6905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Io, fossi nel Gallo, andrei subito in Russia! ![]() Che tra l'altro c'è pieno di patata... ![]()
![]() |
#6906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Ora vi faccio saltare sulla sedia. ![]() Dando per scontato che un altro pirla che gli da 4 mln€/anno Dida non lo trova e che non credo troverà queste super squadre io lo terrei. ![]() Lo convincerei a rivedere nettamente il suo ingaggio in basso e lo terrei come 2°cercando di monetizzare invece una eventuale vendita di Storari. ![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6908 |
|
ottimo
![]() |
![]() |
#6909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non credo che venga ceduto a gennaio , anche a fronte di una buona offerta , il tutto verrà rimandato a giugno.Se vuole restare al milan deve decurtarsi di molto lo stipendio , se no credo che essendo a fine contratto deve per forza trovarsi una squadra e abbassarsi l'ingaggio. |
|
![]() |
![]() |
#6911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me Dida è tornato il portiere titolare del Milan (e ciò non mi piace affatto), quindi se non dovesse fare grossi paperoni, temo che a fine anno gli verrà rinnovato il contratto
p.s. spero proprio di sbagliarmi |
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
|
Galliani: "Il Milan di Leo fa impazzire Berlusconi"
L'a.d. esalta il nuovo gioco dei rossoneri e confessa: "Il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente. Leonardo? Sta facendo bene. Abbiamo scelto in maniera intelligente, qQualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra" MILANO, 6 novembre 2009 - Il vento sta girando dalla parte giusta: il Milan sembra avere trovato una sua identità e i risultati arrivano. Il progetto Leonardo piace e non mancano gli apprezzamenti a cominciare da quelli del patron rossonero. Lo rivela Adriano Galliani: "La doppia sfida con il Real non lo porta a fare proclami, ma il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente Berlusconi: abbiamo sempre avuto una vocazione offensiva e abbiamo un allenatore che ci fa giocare bene al calcio". E sorride Galliani, perché finalmente può affermare dopo un lungo periodo di mugugni, che il Milan "sta giocando bene al calcio". Arrivando in Lega Calcio questa mattina, l'amministratore delegato approfondisce: "Sono molto contento del lavoro di Leonardo che ha trovato un bell'assetto tattico", con Seedorf alle spalle del tridente; molto simile alla Roma di Luciano Spalletti: "Infatti a me - confessa Galliani - piaceva Spalletti come allenatore e continua a piacermi. Mi piacciono quelli che hanno vocazione offensiva". Poi gli elogi a Leonardo: "È stato molto bravo ad avere l'idea. Ma qualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra. Tutti e due sulla sinistra si pestavano un po' i piedi, adesso va benissimo". Una soddisfazione enorme avere quindi puntato su Leonardo. "Credo che il presidente e il sottoscritto abbiano scelto in maniera intelligente - rivendica Galliani -: non c'è bisogno di aver fatto una grande sperienza precedente prima di allenare una grandissima squadra. Sacchi non aveva mai fatto una panchina di A, Capello stava facendo il manager e Leonardo pure. È una speranza per tutti i manager di poter diventare allenatore del Milan...". Galliani esalta il tridente formato Leo. "E' bellissimo. Uno sta a destra, l'altro a sinistra e in mezzo Pippo, Borriello o Huntelaar. Ma l'altra mossa buona di Leonardo è Seedorf centrale e non esterno". Galliani infine si sofferma sull'ormai certo acquisto del giovane ghanese Adiyah. "È qui da due giorni. Lui è un ragazzino che sta zitto, fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi - spiega - il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un'opportunità. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile. Se per la terza volta il capocannoniere del Mondiale Under 20 fosse un nuovo Aguero o Messi sarebbe 'troppa grazia Sant'Antonio'".
#6913 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spaventa un po' l'essere passati dal nulla assoluto ad ottime prestazioni da un giorno all'altro, senza apparente motivo....speriamo solo non sia un fuoco di paglia. E basta coi proclami, eccheccazz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6916 |
Senior Member
|
Allarme Milan: Ronaldinho non si è allenato, infortunio muscolare per Gattuso
17:00 del 06 novembre Le evoluzioni di Bonera e Storari sono positive. Di Gennaro può tornare in gruppo. Nei tempi anche Jankulovski. Ronaldinho: valutazione domani. Gattuso: distrazione su fibrosi. La situazione degli infortunati in casa Milan, resa pubblica tramite una nota del Medico sociale rossonero, il dottor Massimo Manara, apparsa sul sito ufficiale, non è delle più rosee ma nemmeno così negativa. Ecco la situazione giocatore per giocatore: RINO GATTUSO: Ha riportato una distrazione a carico di una fibrosi già presente nel bicipite femorale della coscia destra. RONALDINHO: Ha subito una contusione ieri in allenamento e oggi non si è allenato. Domani nuova valutazione. LUCA ANTONINI: Recuperato, oggi ha lavorato in gruppo con la squadra. DANIELE BONERA: Si sta allenando. Sta facendo la preparazione. DAVIDE DI GENNARO: Oggi visita di controllo dal professor Martens. E' stata superata con esito positivo. Può tornare in gruppo. MARCO STORARI: Ha ripreso ad allenarsi. Mercoledì 11 Novembre è atteso il suo ritorno in gruppo con la squadra. MAREK JANKULOVSKI: Ha iniziato la riabilitazione. Domani gli verranno tolti i punti. OGUCHI ONYEWU: Ha iniziato la riabilitazione negli Stati Uniti. Maremma proprio ora doveva infortunarsi! ![]()
#6917 | |
Senior Member
|
Quote:
A me il Milan di Madrid non è sembrato così "stellare", nel gioco: ho visto una squadra capace di soffrire e di rimanere compatta, ma abbiamo una terribile difficoltà a costruire una manovra fluida e continua. A Milano, se possibile, è stato ancora palesato: il Real ci ha dominati sul piano del possesso; la fortuna è stata che sono una squadra di inconcludenti, ma di gioco ne abbiamo costruito ben poco, in realtà! Credo che sia necessario rimanere con i piedi per terra e cercare di essere più oggettivi, nei giudizi. Anche se sono anche io felice per Leo, perchè credo meriti un po' di soddisfazione!
![]() |
#6918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Krasic lascerà il Cska Mosca: 'Voglio andare al Milan'
14:00 del 06 novembre Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione. Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan". Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan... L.T. Chi l'è? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#6919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok che Galliani fa il suo mestiere, ma partire in quarta col Milan rinato dopo lo scempio visto fino all'altroieri....beh, potrebbe risparmiarselo. Fly down, Adrià ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.