Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2009, 14:06   #6801
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Esatto!

Poi è giusto anche provare a giocare al gioco del "chi ne fa uno in più vince", però, se posso permettermi, con tre maledette canaglie là davanti e due terzini che spingono e corrono come treni, io voglio vedere se gli avversari si scoprono ed attaccano in massa!
non a caso da quando viene adottato questo modulo anche grazie al sacrificio di tutti (ronaldinho, ma anche Pato, 2 volte ieri l'ho visto recuperare palla al limite della nostra area di rigore) la squadra gira molto meglio sia in fase offensiva che in quella difensiva ..

un ulteriore ritocchino secondo me per soffrire ancora meno soprattutto in mezzo al campo sarebbe far giocare uno a turno tra Pirlo e Seedorf ... e mettere un altro mediano o Flamini o Gattuso .. ieri Ambrosini ha fatto una partita fantastica ma non si può pretendere che giochi sempre cosi ..
Old 04-11-2009, 14:10   #6802
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
E' morto Stefano Chiodi Giocò nel Milan della stella
La scomparsa a 52 anni per un male incurabile. Con i suoi 7 gol, di cui 6 su rigore, contribuì alla conquista del decimo scudetto nella stagione 1878/79. Giocò anche nel Bologna e nella Lazio

MILANO, 4 novembre 2009 - Per chi visse l'incredibile stagione dello scudetto della stella è stato un punto di riferimento. Stefano Chiodi quell'anno, era la stagione 1978/79, segnò per il Milan 7 gol, 6 su rigore e uno su azione, contribuendo così alla conquista del decimo tricolore della storia rossonera. Stefano Chiodi è morto questa mattina a 52 anni per un male incurabile all'ospedale Maggiore di Bologna.

da bologna al milan — Chiodi era nato a Bentivoglio (Bologna) il 26 dicembre 1956. Iniziò a calciare nel Castelmaggiore. Piedi buoni e istinto del gol. Abbastanza per attirare l'attemzione delle squadre A. Bologna e Torino se lo contesero. I granata ebbero la meglio, ma il padre, da buon bolognese, riuscì nell'impresa di dirottare il trasferimento alla volta del capoluogo emiliano. Nella stagione 1975/76 l'esplosione: 8 gol in 22 partite di campionato. Poi l'approdo al Milan dove però non riuscì a esprimere le sue doti come avrebbe voluto, dimostrandosi infallibile soprattutto dal dischetto. Con i rossoneri disputò in totale 50 partite realizzando 14 reti. Con la retrocessione del Milan in B nel 1980 per il famigerato scandalo delle scommesse, passò alla Lazio, anche'essa in B per lo stesso motivo, dove segnò 6 gol. Quindi il ritorno al Bologna nella stagione 1981/82 e il passaggio alla Lazio l'anno successivo. Infine un'ultima stagione con il Prato dove concluse la sua carriera nel 1984.
gasport

Per noi tifosi della "bassa bolognese" era comunque motivo di simpatia nonostante si potesse considerare un "Gila" dell'epoca....

R.I.P.
Salvio66 è offline  
Old 04-11-2009, 14:10   #6803
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
pensandoci bene questo modulo è geniale,
avere Pato e Ronaldinho in attacco quasi fisso i difensori avversari devono tenere 3-4 uomini fissi in difesa , e quando i terzini milanisti salgono vengono molti cross , vedi Oddo.
chiaramente il tutto si puo' fare avendo Nesta e Tiago Silva in difesa.
Quali cross?
Nik4sil è offline  
Old 04-11-2009, 14:12   #6804
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Quali cross?
beh erano cross , se poi uscivano dallo stadio è un altro conto.
Indy4 è offline  
Old 04-11-2009, 14:13   #6805
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
ora come ora il Milan in fase di non possesso si spezza in due e contro squadre atleticamente ben messe e organizzate rischia.
si questo è vero .. l'errore imho è che quando recuperiamo palla uno a turno tra dinho e pato dovrebbe venire incontro per prendere palla e l'altro invece dare profondità insieme alla punta ..

altra cosa che Leonardo potrebbe fare durante la partita è cercare di ruotare i 3 davanti .. invertendo le posizioni di Dinho e Pato .. o anche Borriello .. per dare pochi riferimenti agli avversari ..

Dinho imho dovrebbe partire largo ma accentrarsi un pò di + e soprattutto tirare in porta .. cercare di + il tiro da fuori ..
Old 04-11-2009, 14:16   #6806
Nik4sil
Senior Member

Quote:
beh erano cross , se poi uscivano dallo stadio è un altro conto.
Ah ecco....quelli fatti dal centrocampo e quelli che escono dallo stadio non li definisco cross, ma minchiate
Nik4sil è offline  
Old 04-11-2009, 14:18   #6807
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

Fermo restando che "alcuni" scudi la juve moggiana li ha ladrati spudoratamente, a partire da quello del '98 per andare oltre, e oltre, e oltre. Ma ci sarà da ridere se questa non fosse una giornalata
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-11-2009, 14:25   #6808
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

Fermo restando che "alcuni" scudi la juve moggiana li ha ladrati spudoratamente, a partire da quello del '98 per andare oltre, e oltre, e oltre. Ma ci sarà da ridere se questa non fosse una giornalata
peccato sia una stronzata partorita su facebook
Old 04-11-2009, 14:30   #6809
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
1- chi ce l'ha faccialibro.
2- ho scritto in fondo "sempre che non sia una giornalata, per cui take it easy

Che poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 04-11-2009 alle 14:32.
signo3d è offline  
Old 04-11-2009, 14:33   #6810
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
E chi ce l'ha faccialibro.

Poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè
si infatti far fimrare un documento a vieri che nel 2006 giocava con voi ha molto senso
Old 04-11-2009, 14:33   #6811
Nik4sil
Senior Member

Quote:
1- chi ce l'ha faccialibro.
2- ho scritto in fondo "sempre che non sia una giornalata, per cui take it easy

Che poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè
Tale collegamento ha richiesto 3 secondi netti anche per il mio umile cervello
Nik4sil è offline  
Old 04-11-2009, 14:42   #6812
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
si infatti far fimrare un documento a vieri che nel 2006 giocava con voi ha molto senso
fly down ....
Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia
CUT
...,ora non c'è più ragione per fingere».

bastava leggere bene prima di esplodere .... la lingua Italiana nn é un'opinione...
e comunque chi non ha fatto mai un pensiero Tronchetto-Moratti-calciopoli ??? forse solo chi nn ha voluto .....

Salvio66

P.S: onde evitare flames e chiusure varie .... non vi erano alcune regolette per postare nei Clan avversarii??? ... ...
Salvio66 è offline  
Old 04-11-2009, 14:46   #6813
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Si perchè uno che vuol far fuori milan, juve o chi per loro lo dice ai calciatori (oppure i calciatori, note spie, carpiscono l'informazione) ed in seguito, per zittire la furbata Moratti-Telecom, costringe i giocatori a firmare la clausola di un contratto

Un'operazione da genio del male, nulla da dire
Old 04-11-2009, 14:48   #6814
Indy4
Member

sta storia di calciopoli è venuta fuori dalle indagini sulla Juve sul doping.
da li hanno intercettato varie volte Moggi che parlava con gli arbitri.
non credo quindi che sia stata una pensata di telecom, ma è stata una ramificazione di un indagine principale. E come spesso accade la sottoindagine si è rivelata piu' grave dell'indagine principale.
Indy4 è offline  
Old 04-11-2009, 14:48   #6815
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Hai detto te che l'articolo è uan banfana? Che poi se so leggere bene, e credo di si, il 2006 è l'anno di uscita di un presunto articolo, non di certo di una preseunta firma

Il collegamento da fare era un altro, ma vabbè.

Forza per stasera che se vi capita l'abritraggi come il nostro, che per inciso è quello che vorrebbe qualche tuo amico, dovete fare almeno 2 gol visto che uno vi verrà annullato e ne subirete uno in fuorigioco (millimetrico per eh). Vallo a capire
signo3d è offline  
Old 04-11-2009, 14:49   #6816
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Boia sei peggio di Ghedini!
Old 04-11-2009, 14:55   #6817
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
sbaglio o ci sono regole chiare? se ti vedo ancora qui con questi toni, fai una bella vacanza. ritieniti ammonito
Old 04-11-2009, 14:56   #6818
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan Guaio muscolare per Gattuso

Il giorno dopo il pareggio con il Real Madrid, la squadra di Leonardo è tornata ad allenarsi a Milanello, in vista del match di domenica con la Lazio.

Il tecnico brasiliano ha diviso la squadra si è subito divisa in due gruppi: i giocatori schierati dal primo minuto ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo centrale.

I primi dieci minuti della seduta hanno visto i giocatori impegnati nel classico torello a centrocampo, in seguito i giocatori hanno svolto un'esercitazione finalizzata ai tiri in porta a coppie. Infine, la seduta si è conclusa con una serie di partitelle da tre minuti tre contro tre alle quali hanno preso parte anche Mauro Tassotti e Andrea Maldera.

Da segnalare che Rino Gattuso ha interrotto poco prima dei compagni l'allenamento, a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni.

Domani la squadra sosterrà un'unica seduta di allenamento pomeridiana.
Old 04-11-2009, 15:06   #6819
Indy4
Member

se riescono ,meglio che lo vendono a gennaio gattuso , che arriva beckamp ,
e magari si riesce a prendere anche un po di' milioni
Indy4 è offline  
Old 04-11-2009, 15:10   #6820
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
se riescono ,meglio che lo vendono a gennaio gattuso , che arriva beckamp ,
e magari si riesce a prendere anche un po di' milioni
Il momento buono è stato qualche anno fa, con l'offerta del Bayern (se non erro)... ormai non lo sbologni più!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian