Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2012, 14:51   #6801
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Salve,
avrei bisogno di una informazione, il DGN3500 ha la funzione DLNA?
E' adatto per uno streaming HD WiFi?

Potrei avere una delucidazione ad avere una rete wifi a 2.4/5 GHZ?

Thanks
Il 3500 non ha il dlna, ma è possibile averlo tramite firmware modificato.
Lo streaming wifi HD dipende dalla distanza, nella stessa stanza sicuro.

A livello di prestazioni i 2,4 ed i 5Ghz sono lo stesso.
Solo che i 5Ghz hanno una copertura parecchio inferiore ai 2,4Ghz,
quindi sono indicati per connessioni all'interno della stessa stanza.
L'esigenza dei 5Ghz viene quando appunto si vuole contemporaneamente fare streaming video con alcuni client e con altri navigare, allora si relegano i client che vogliono navigare ai 2,4Ghz e quelli per lo streaming video ai 5GHz.
Ma tieni presente che per sfruttare i 5Ghz anche i client ne devono essere dotati, e solo una piccolissima parte lo sono.

Detto questo guarda qui cosa ci faccio io con il 3500:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1677

Insomma se, una volta effettuata la connessione wifi, hai modo di testare che si ha una velocità di trasferimento di 7-8MB/s stabili puoi fare streaming fullhd senza problemi.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 15:03   #6802
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Il 3500 non ha il dlna, ma è possibile averlo tramite firmware modificato.
Lo streaming wifi HD dipende dalla distanza, nella stessa stanza sicuro.

A livello di prestazioni i 2,4 ed i 5Ghz sono lo stesso.
Solo che i 5Ghz hanno una copertura parecchio inferiore ai 2,4Ghz,
quindi sono indicati per connessioni all'interno della stessa stanza.
L'esigenza dei 5Ghz viene quando appunto si vuole contemporaneamente fare streaming video con alcuni client e con altri navigare, allora si relegano i client che vogliono navigare ai 2,4Ghz e quelli per lo streaming video ai 5GHz.
Ma tieni presente che per sfruttare i 5Ghz anche i client ne devono essere dotati, e solo una piccolissima parte lo sono.

Detto questo guarda qui cosa ci faccio io con il 3500:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1677

Insomma se, una volta effettuata la connessione wifi, hai modo di testare che si ha una velocità di trasferimento di 7-8MB/s stabili puoi fare streaming fullhd senza problemi.
Una volta montato un firmware non ufficiale non si può tornare più indietro? Quale firmware alternativo è possibile montare su questo modem/router?

Io posseggo già un netgear dgnd3300v2 che però non ha le porte gigabit.

Io devo spostarmi in un nuovo appartamento ma non posso lasciare mio padre senza modem, quindi o gli lascio il modem e ne compro io uno nuovo o ne compro uno per mio padre e mi riprendo il mio dgnd3300.

Io devo utilizzare il modem/router per collegarci:
- un NAS ( uno tra QNAP 119 o 219 )
- pc linux/windows che andrà a pescare dal NAS
- 2 decoder satellitari ( con cui vorrei vedere in streaming i film HD registrati sul NAS ).

Detto che forse i decoder andrebbe bene anche una porta da 100mb , le porte gigabit mi servono per il trasferimento veloce tra PC/NAS ...

A casa ho cablato la rete lan con cavi cat 5e.

Il DGN3500 lo prenderei usato a 35/40€ circa ...

Thanks


Ora volevo lasciare
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 15:30   #6803
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
scusate la domanda da newbie ma perché LO STESSO PC che col 3700 si collegava in wifi a 300mbit col 3500 arrivo a 130?
Ed uso WPA2 (ho provato sia mixed sia wpa2 pura) e lo stesso pc... anche smanettando con i settaggi della scheda wifi nulla...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 15:39   #6804
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
scusate la domanda da newbie ma perché LO STESSO PC che col 3700 si collegava in wifi a 300mbit col 3500 arrivo a 130?
Ed uso WPA2 (ho provato sia mixed sia wpa2 pura) e lo stesso pc... anche smanettando con i settaggi della scheda wifi nulla...
Configura meglio il router vedrai che andrà
Nome del chip della scheda wifi?
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 16:33   #6805
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Una volta montato un firmware non ufficiale non si può tornare più indietro?
puoi rimettere quello ufficiale, comunque non vedo il motivo per rimetterlo su, visto che eventualmente i problemi sono gli stessi (per colpa di netgear, quindi) e le aggiunte di gnommo le troverai impossibili da rinunciarci. chiaro che serve un po' di tempo da perderci per configurarlo e non devi trovare limitante usare perennemente unapen drive usb. in più c'è ancora una versione che non modifica nulla sul dgn3500 ma che va solo su pen drive.

Ultima modifica di strassada : 07-04-2012 alle 16:36.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 16:40   #6806
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
puoi rimettere quello ufficiale, comunque non vedo il motivo per rimetterlo su, visto che eventualmente i problemi sono gli stessi (per colpa di netgear, quindi) e le aggiunte di gnommo le troverai impossibili da rinunciarci. chiaro che serve un po' di tempo da perderci per configurarlo.
Grazie, avrei bisogno di un ulteriore chiarimento:
- Detto che ho scoperto che il NAS che comprerò ( QNAP 119/219 ) ha già il DLNA ..., se utilizzo quello del router poteri vedere i file che stanno sul nas? Scusate ma non ho ancora dimistichezza con il DLNA.
- C'è in giro uno switch gigabit che tramite i led mi fa capire se si sta trasferendo dati a 10/100/1000MBS?
- In che modo faccio a misurare la velocità di trasferimento dati da due dispositivi?
- Acquistare un DGN3500 a 35/40€ è un buon prezzo?

Scusate l'infinità di domande.

Thanks
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 16:47   #6807
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Grazie, avrei bisogno di un ulteriore chiarimento:
- Detto che ho scoperto che il NAS che comprerò ( QNAP 119/219 ) ha già il DLNA ..., se utilizzo quello del router poteri vedere i file che stanno sul nas? Scusate ma non ho ancora dimistichezza con il DLNA.
- C'è in giro uno switch gigabit che tramite i led mi fa capire se si sta trasferendo dati a 10/100/1000MBS?
- In che modo faccio a misurare la velocità di trasferimento dati da due dispositivi?
- Acquistare un DGN3500 a 35/40€ è un buon prezzo?

Scusate l'infinità di domande.

Thanks
-il dlna serve per far vedere i contenuti multimediali presenti sui dischi collegati ad un dispositivo.
Per vedere i contenuti presenti sul nas un server dlna deve girare sul nas,
per vedere i contenuti presenti sul 3500 un server dlna deve girare sul 3500
Questo sempre che i tuoi client supportino solo dlna, se supportano anche la condivisione files windows non hai bisogno di dlna ed è pure meglio.
-sul 3500 il colore dei led cambia non so se su tutti i modelli di switch accade ma dovrebbe, fra le specifiche o nei manuali ci deve essere scritto.
-trasferendo file e vedendo a che velocità li trasferisce
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:10   #6808
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
-il dlna serve per far vedere i contenuti multimediali presenti sui dischi collegati ad un dispositivo.
Per vedere i contenuti presenti sul nas un server dlna deve girare sul nas,
per vedere i contenuti presenti sul 3500 un server dlna deve girare sul 3500
Questo sempre che i tuoi client supportino solo dlna, se supportano anche la condivisione files windows non hai bisogno di dlna ed è pure meglio.
-sul 3500 il colore dei led cambia non so se su tutti i modelli di switch accade ma dovrebbe, fra le specifiche o nei manuali ci deve essere scritto.
-trasferendo file e vedendo a che velocità li trasferisce
- Sullo switch fors mi sono espresso male. Vorrei acquistare oltre al modem anche uno switch gigabit che dia la possibilità di verificare dai led la velocità di connessione
- Secondo il tuo punto di vista vale la pena acquistare un DGN3500 a 35/40€?
- Ci sono delle chiavette wifi in grado di sfruttare al massimo il collegamento wifi ( 300N )
- Per il test della velocità di trasferimento pensavo ci fossero software appositi

Thanks
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:21   #6809
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
- Sullo switch fors mi sono espresso male. Vorrei acquistare oltre al modem anche uno switch gigabit che dia la possibilità di verificare dai led la velocità di connessione
- Secondo il tuo punto di vista vale la pena acquistare un DGN3500 a 35/40€?
- Ci sono delle chiavette wifi in grado di sfruttare al massimo il collegamento wifi ( 300N )
- Per il test della velocità di trasferimento pensavo ci fossero software appositi

Thanks
-appunto devi verificare sul manuale dello switch, la maggior parte dovrebbe.
-si, sempre che non sia rotto
-certo le chiavette che ho io raggiungono i 14MB/s , il limite dei 300Mbit è 18MB/s (16MB/s su questo router)
il punto debole delle chiavette è la scarsa portata, bisogna dotarsi di dispositivi con antenne adeguate, di solito i portatili wifi N hanno portate ben maggiori.
-si ci sono , ma sinceramente non so quali, io uso tool a linea di comando, ma secondo me i trasferimenti di file sono il migliore riscontro
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:37   #6810
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
-appunto devi verificare sul manuale dello switch, la maggior parte dovrebbe.
-si, sempre che non sia rotto
-certo le chiavette che ho io raggiungono i 14MB/s , il limite dei 300Mbit è 18MB/s (16MB/s su questo router)
il punto debole delle chiavette è la scarsa portata, bisogna dotarsi di dispositivi con antenne adeguate, di solito i portatili wifi N hanno portate ben maggiori.
-si ci sono , ma sinceramente non so quali, io uso tool a linea di comando, ma secondo me i trasferimenti di file sono il migliore riscontro
Cerco di non disturbarti piu... mi dici che chiavette wifi utilizzi tu con il dgn3500?
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:39   #6811
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Configura meglio il router vedrai che andrà
Nome del chip della scheda wifi?
Ben lieto di farlo se sapessi cosa altro cambiare...
Ho provato TUTTE le encrption possibili, TUTTE le modalità possibili sia da router che da pc ed il massimo è sempre stato 130. Ripeto, col 3700, ora staccato, sono andato a 300 senza bisogno di molti accorgimenti, mettendo solo la wpa2..

Detto ciò, cosa c'è da settare oltre alle impostazioni che vedo sotto le impostazioni del wifi?

Sarei curioso di sapere l'ipad e l'iPhone come si collegano ma non c'è modo di saperlo mi sa...

Ah sorry il pc è un Sony vaio, monta Intel mi sa.
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:47   #6812
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Ah sorry il pc è un Sony vaio, monta Intel mi sa.
magari era dualband, e così è svelato l'arcano.
Molte vecchie schede wifi intel hanno la limitazione che a 2,4Ghz si collegano solo
fino a 150Mbit e solo a 5GHz vanno a 300Mbit
E' una limitazione assurda dovuta al risparmio sui componenti, non è colpa del router.
Infatti tutte le schede wifi più recenti (oltre ad essere la maggior parte single band a 2,4Ghz) si connettono senza problemi a 300Mbit
In definitiva limite del vaio.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:51   #6813
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
magari era dualband, e così è svelato l'arcano.
Molte vecchie schede wifi intel hanno la limitazione che a 2,4Ghz si collegano solo
fino a 150Mbit e solo a 5GHz vanno a 300Mbit
E' una limitazione assurda dovuta al risparmio sui componenti, non è colpa del router.
Infatti tutte le schede wifi più recenti (oltre ad essere la maggior parte single band a 2,4Ghz) si connettono senza problemi a 300Mbit
In definitiva limite del vaio.
Credo proprio tu abbia ragione, è una scheda dual band, e prima mi collegavo a 5ghz, non mi giocherei proprio nulla sul fatto che a 300 a 2.4 ci andava...
Quindi ok adesso vado a vedere col pc della signora che è più recente come ci si connette (giusto per curiosità dato che lei anche a 54 le andrebbe bene )

A saperlo mi evitavo mezz'ora di smanetti
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 17:51   #6814
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
ho un quesito
da quando ho messo un pennetta usb il router non funziona piu' molto bene, a volte (diciamo ogni 3 o 4 giorni) il router si impalla, internet funziona ma accedere al router diventa difficoltoso, a volte la chiavetta risulta irraggiungibile e devo riavviare il router 2 o 3 volte nel giro di 2 minuti finche' non si scanta, a volte la chiavetta risulta raggiungibile solo in lettura
la cosa e' parecchio fastidiosa anche perche' ci tengo firefox sopra e ha perso dei pezzi (me ne sono accorto con scandisk)
la chiavetta e' in fat32
come firmware ho il 22 ma leggendo i changelog dei nuovi non vedo niente che riguardi la porta usb...
sono l'unico?
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 20:47   #6815
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
ho un quesito
da quando ho messo un pennetta usb il router non funziona piu' molto bene, a volte (diciamo ogni 3 o 4 giorni) il router si impalla, internet funziona ma accedere al router diventa difficoltoso, a volte la chiavetta risulta irraggiungibile e devo riavviare il router 2 o 3 volte nel giro di 2 minuti finche' non si scanta, a volte la chiavetta risulta raggiungibile solo in lettura
la cosa e' parecchio fastidiosa anche perche' ci tengo firefox sopra e ha perso dei pezzi (me ne sono accorto con scandisk)
la chiavetta e' in fat32
come firmware ho il 22 ma leggendo i changelog dei nuovi non vedo niente che riguardi la porta usb...
sono l'unico?
beh ti posso dire che io ho costantemente collegata una penna usb da due anni e non si è mai impallato.
Che marca e modello è la penna?
Sicuro che la penna non sia danneggiata?
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 10:11   #6816
bobo972
Member
 
L'Avatar di bobo972
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
Messaggi: 36
Ragazzi ho un piccolo problema:
ho un account dyndns che mi serve per raggiungere il mio pc sulla porta 8085.
Quindi nelle regole del firewall ho aperto la porta 8085 indirizzandola sul mio ip in lan che è 192.168.0.4. Il fatto è che se digito il mio indiorizzo dyndns:8085 non entro piu. Con tutti i router che ho avuto prima (dg834gt e dgn 2200) tutto funzionava alla perfezione.
Sbaglio qualcosa?
__________________
Mantua me genuit
bobo972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 11:20   #6817
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da bobo972 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un piccolo problema:
ho un account dyndns che mi serve per raggiungere il mio pc sulla porta 8085.
Quindi nelle regole del firewall ho aperto la porta 8085 indirizzandola sul mio ip in lan che è 192.168.0.4. Il fatto è che se digito il mio indiorizzo dyndns:8085 non entro piu. Con tutti i router che ho avuto prima (dg834gt e dgn 2200) tutto funzionava alla perfezione.
Sbaglio qualcosa?
vedrai che funziona anche con questo
Verifica che l'account dyndns si sia correttamente aggiornato con il tuo indirizzo ip corrente.
Vai nell'interfaccia web alla voce registri dovrai avere la voce
<DDNS>Update OK: good

Oppure intendi dall'interno della lan? Anche dall'interno della lan con gli ultimi firmware funziona.
Ad esempio se forwardo la porta 80 verso un server web su 192.168.0.2
se do mio.dyndns.org accedo al sito web
altrimenti senza il forward con
mio.dyndns.org accedo all'interfaccia del router.
Comportamento più desiderabile di così non lo riesco ad immaginare
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 09-04-2012 alle 11:32.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 16:08   #6818
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
beh ti posso dire che io ho costantemente collegata una penna usb da due anni e non si è mai impallato.
Che marca e modello è la penna?
Sicuro che la penna non sia danneggiata?
USB FLASH VIVID EDITION 2GB della philips


se per danneggiata intendi settori danneggiati no, problemi di altro tipo direi neanche perche' non mi ha mai dato problemi a usarla normalmente
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:31   #6819
garmill
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
ho un quesito
da quando ho messo un pennetta usb il router non funziona piu' molto bene, a volte (diciamo ogni 3 o 4 giorni) il router si impalla, internet funziona ma accedere al router diventa difficoltoso, a volte la chiavetta risulta irraggiungibile e devo riavviare il router 2 o 3 volte nel giro di 2 minuti finche' non si scanta, a volte la chiavetta risulta raggiungibile solo in lettura
la cosa e' parecchio fastidiosa anche perche' ci tengo firefox sopra e ha perso dei pezzi (me ne sono accorto con scandisk)
la chiavetta e' in fat32
come firmware ho il 22 ma leggendo i changelog dei nuovi non vedo niente che riguardi la porta usb...
sono l'unico?

Io avevo montato una chiavetta USB da 1GB. apparentemnente funzionava... ma aveva qualcosa che il router non gradiva.
La formattavo ogni tanto.. poi mi sono stancato e l'ho cambiata..e tutto è andato a posto. Per quello che costa una chiavetta.. io non perderei tempo !

ciao
garmill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:37   #6820
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
USB FLASH VIVID EDITION 2GB della philips


se per danneggiata intendi settori danneggiati no, problemi di altro tipo direi neanche perche' non mi ha mai dato problemi a usarla normalmente
bellla
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v