|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ieri nn mi sono fatto vivo, ma oggi posso decantare la grande prestazione di ieri... partita senza storia, troppo forti, e adesso che rientra kommatos e ingrana, nn ce n'è più per nessuno... e poi c'è sani...
PS benvenuto al mensanino... tifoso di siena immagino... poverino... PS2 comunque sempre anti juve....
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
|
come ha vinto treviso contro strasburgo... ignobile... all'OT contro strasburgo e ripeto strasburgo, solo perchè loro hanno tirato veramente male i liberi e hanno sbagliato nei possessi finali decisivi...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
intanto nel nostro girone perdono maccabi e barca...equilibratissimo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
è un basket completamente diverso raga...singleton può vantare un atletismo non comune e la cosa in nba serve eccome. tenuto poi conto che le difese non sono propriamente dei bunker inespugnanibili si spiegano quelle cifre di singleton.
e poi ora è rientrato magette...al buon james verrà il culetto a striscce a furia di stare in panca
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
tatrat... che fate domenica con castelletto?
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Temo un po' che il Rusca violenti i nostri pivot però
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
...denghiù anche a te! ...poverino? ...io, eh? cmq vedo che mediamente chi segue il basket nn è juventino (sono in molti ad aver commentato il mio avatar in tal senso), è questo è già tanto: evidentemente c'è voglia di libertà... ovvero: il basket x ora e x fortuna, essendo un cosiddetto "sport minore" ha il grande vantaggio che fa girare molti meno quattrini, non fa vendere giornali e non fa share in prima serata sulle reti tradizionali (hrazie sky, finalmente!) e quindi... è meno manipolato (e dico meno, non per nulla, xchè cmq sempre "italiani" siamo...): ergo, quasi sempre vince la squadra più forte o quella che ha più culo, come lo sport insegna che dovrebbe essere... di la invece è ormai solo politica e frustrazione: io che sono abbonato al siena ne vedo di cotte e di crude, pur non potendomi lamentare: che schifo! mah, OT a parte: grande perditudo l'altra sera, come ho già detto... alla lunga la vera squadra da battere sarà ancora lei, 2° me... poi ci sono le altre, tra cui Milano ed ovviamente NOI (al momento oltre non vedo, Roma e Treviso... blah): contro il partizan penosi, una delle più brutte partite degli ultimi anni, anche a livello di spettacolo... un calo di tensione ci poteva stare (alcuni giocatori xò, nonostante tutto, ancora nn mi convincono), ma già da domani mattina vedremo... la partita a "kinder" è ostica! certo, se continuiamo così mi dispiace x voi tutti ma vi giocate il secondo posto, non di più: il problema è che la stagione è lunghissima ed essere al top già adesso può essere controproducente, tanto più che il calendario del ns. girone di ritorno è tremendo! ...e poi secondo me abbiamo poco talento, anche se abbiamo visto l'anno scorso che averne troppo può essere peggio: xò gli "operai" mensanini hanno fame e sono tantissimi (nessuno ha una panchina come la ns): particolare da non sottovalutare... nn sempre vince chi ha talento, ci vuole anche il cuore: e questa squadra ne ha da vendere, ha fatto già rinnamorare la gente... OK Ok, fine del sermone mi sono dilungato un po' di più xchè causa cambio di operatore adsl dovrò stare 15-20 gg senza collegamento (così ha detto tiscali, ridicolo...) e duqnue nn sarò presente, se non saltuariamente da lavoro! BUON BASKET A TUTTI! |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq Treviso non la ritengo inferiore detto questo io son Juventino e pure orgoglioso
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Member
|
io treviso e roma nn le ho viste benissimo fino ad ora...
treviso ha perso 2 volte su 2 contro di noi... ha vinto in maniera "vergognosa" contro strasburgo, e in campionato ha molti alti e bassi... in quanto a panchina anche noi nn siamo messi malaccio...
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sto già in fomento per domani...
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
.....
VIRTUS BO - SIENA 73 -59
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
'sto salvio già non lo reggo più
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
che ce vou fà a sto virtussino...
cmq ho detto che roma nn mi sta impressionando, oggi come minimo ci rifila 20 punti...
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quest'anno mi sa che siamo più ignoranti noi della fottitudo!
GRANDE VIRTUS!!
|
|
|
#678 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
speriamo !!! Lasciatemi sognare fin che posso .. ...stò solo cercando di non pensare alla batosta che prenderemo nel derby con la fottitudo ......[gufata/mode OFF]
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
||
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
da: http://www.jarring.it
LA VIRTUS VOLA IN VETTA Di: Daniele Labanti Inserito il: domenica 13 novembre 2005 17.04 Dopo quattro anni, era l'11 novembre 2001, la Virtus torna a condurre il campionato di serie A. Con una prestazione quasi perfetta, i bianconeri dominano Siena 73-59 e festeggiano una domenica trionfale. Sabatini però placa gli entusiasmi, restando con i piedi per terra: «Non illudiamoci, verranno anche i momenti difficili. Ora godiamo per questa vittoria insperata e per lo spettacolo del nostro pubblico che ha riempito il PalaMalaguti. Non cambia nulla nel nostro campionato, pensiamo giornata dopo giornata e cerchiamo di raggiungere la salvezza il prima possibile: secondo la mia tabella mancano sette vittorie». Grande festa in tribuna e in campo nel dopo gara, abbracci fra Sabatini, Bertocchi e Markovski prima delle foto "natalizie" con la squadra vestita da Babbo Natale. consiglio agli amanti dello sport Bolognese a tutti i livelli questo sito prodigo sia x la Virtus che x la Fortitudo e Imola ..e anche per il Bologna calcio
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
X i Cugini ......
Vedete un pò se adesso mi "sopportate" un pò di più "cuginastri"
![]() Vi ricorda qualcosa ???? ... visto non sono poi così "cattivo"....
Ultima modifica di Salvio66 : 13-11-2005 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

DETROIT PISTONS !! 
...stò solo cercando di non pensare alla batosta che prenderemo nel derby con la fottitudo ......