|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#662 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non mi avete molto confortato.....
speriamo che la radio duri. Confido nell'esperienza di chi aveva l'Audiola (sì, è sottomarca della Majestic, oggi pomeriggio mi son fatto una cultura in materia). Comunque un problema l'aveva anche lui con l'illuminazione. Possibile che non esista un modello senza rogne? Grazie comunque a tutti per i riscontri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ho avuto un esperienza bruttissima con Audiola... stessi sintomi descritti dall'utente sopra..... display fulminato dopo 4 mesi... la radio non prendeva mai bene... in conpenso come lettore cd mp3 funzionava discretamente, e sulla mia vecchia auto non mi lamentavo...
Purtroppo marchi come Majestic, audiola ecc offrono prodotti economici che valgono nemmeno quello che si spende per comperarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ho preso da una settimana un'autoradio majestic che legge anche mp3....confermo la bassa "ricezione" delle stazioni radio (fin'ora avevo imputato il problema all'antenna....ma da quello che leggo...), confermo i passaggi di modalità cd/radio o viceversa a caso (ogni tanto l'autoradio prende l'iniziativa e decide che il cd che sto ascoltando non le garba più....poi passa alla modalità radio e per tornare al cd devo togliere il frontalino e rimetterlo...). Aggiungo che sulla mia spesso e volentieri i cd restano incastrati all'interno dell'autoradio stessa, quindi devo infilarcene un'altro sopra (e fortuna che ci passa....) e poi "ejectarli" per poter togliere anche quello che era rimasto incastrato...
E' un peccato che abbia questi difetti. Per il resto il suo lavoro lo fa decentemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ce l'ha un mio amico... la radio salta, i cd li legge male (anche originali), l'unica cosa buona che fa è leggere gli mp3.. per quello nn da problemi.. per il resto, è monnezza..
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ne ha presa una mio cognato
e si comporta benino! gli mp3 non saltano i cd non saltano (a meno che uno i dossi non li prenda in stile rallistico con tanto di salto) la radio prende poco problemi di accensione dello schermo senza frontalino anche lei! ma và a periodi........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Beh come marca è ovvio che fa cagare
![]() Però usalo finchè ti dura, poi appena metti da parte 179 euro ti prendi l'ALPINE base ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
A me dell'autoradio non frega assolutamente nulla, ho visto una majestic a 69 euro e ne ho comprata una per me e una per mio padre. Sarà, ma né io né mio padre abbiamo avuto nemmeno un problema di quelli descritti. Dossi, buche, voragini mai una volta cd saltato. I cd non sono mai rimasti incastrati, la radio prende bene e il volume rimane sempre come lo metti. Il display non fa una grinza e se sento un cd non cambia mai in radio.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Se potete evitatele come la peste.... ah, il tutto imho... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io ho comprato un panasonic da 100 euro peccato solo che salta anche quando starnutisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Io possiedo una Clarion con lettore MP3 e la venero....è perfetta ed è costata solo 130 €.....
Per il fatto della radio...a me all'inizio faceva quel giochino (cioè mentre sentivo un cd andava alla modalità radio, mi era poi sufficiente rimettere la modalità CD) però ho scoperto che è una impostazione di fabbrica; mi spiego meglio, quella modalità si attiva solo con certe frequenze, difatti ogni volta sul display appariva NEWS e si sentivano notizie di viabilità. Poi ho scoperto come disattivare quella modalità ed ora è più perfetta di prima. Penso che se ci sparassi contro rimbalzerebbe la pallottola....
![]() |
#672 |
Senior Member
|
Poche storie ragazzi!
![]() Con 179 euro prendete questo: ALPINE 9843 R ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() 180 euro per una cosa che legge solo gli mp3 e manco ha un display serio o una cazzo di manopola??? Con quei soldi ci può saltare fuori di meglio! kenwood o pioneer con le stesse prestazioni costano mooolto meno. Se andate su panasonic trovate anche qualcosa con frontalino motorizzato e crossover elettronico. Mi spiace ma certe alpine come prezzo/prestazioni non ci siamo proprio e quella lì è una di quelle. Per quanto riguarda audiola/majestic ci sono alcuni modelli validi, purtroppo però tendenzialmente suonano da cazzo e sono inaffidabili. Alcuni modelli poi sono terribili!!!
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho questo qua (con la manopola come dici te ![]() ![]() Ha 3 uscite PRE OUT, per collegare fino a 3 amplificatori, per ora me ne basta una ![]() Pochi fronzoli, come qualità di suono le ALPINE non hanno rivali, lascia perdere le cazzatine, mai una canzone che salta, mai un problema. ![]() Se volete le cazzatine comprate pure altre marche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Dai la manopola fa troppo
![]() Qualcuno conosce un modello che legge memory card e/o ha la presa usb e che non costi molto ??? Le H & B come sono ???
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca al mio autoradio posso collegargli l'IPOD ![]() http://www.alpine-europe.com/content...nguage=italian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ma le usb gli fanno schifo all' Alpine
![]() Per collegare l'ipod devi installare sta ciofeca qua: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.