|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() Quindi tu avrai caricato quello di giugno che con youtube non funziona ecco il motivo per cui non hai trovato nessun miglioramento. ciau Z.K ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
menu bluray
salve a tutti! volevo sapere se c'e' un modo per far leggere i menu dei bluray in quanto ogni volta sono costretto a far partire tutto dall'inizio , io ho realizzato dei bluray con diversi video all'interno selezionabili dal menu ma s800h non mi permette di selezionarli , per il resto tutto ok agg. 5412 del 19 sett. 2011 oppure sapete dirmi un player che possa fare questo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Salve a tutti,
volevo sapere se con l'ultimo firmware le problematiche di registrazione e gli altri bug segnalati dai vari utenti si sono risolti positivamente. Grazie mille
![]() |
#665 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
sicuramente ha risolto il bug relativo al download dei video di youtube. Circa le registrazioni temporizzate non saprei, non le ho ancora sperimentate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Emtec S800 e Seven.....Matrimonio possibile?
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con il mio hd multimediale...... In casa ho una rete wifi. Ho due pc uno con Vista 32 Bit e l'altro con Seven 64 Bit. Tramite hd nel menu rete entro nel pc con Vista e riesco ad utilizzare tutti i file presenti nelle cartelle che ho deciso di condividere. Ma nel pc dove c,è seven non riesco ad entrare mi chiede nome utente e pass. Perchè nel pc con Vista entro e nel pc con Seven no??? Aiuto. Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao, scusa una domanda: ma usando un cavo che converte da scart a 6 RCA (3 in 3 out) non funzionava? i connecttori rca nei corrispondenti input e output del s800h e la scart del DVD recorder? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.