|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ho spedito il 1 febbraio al negoziante in Francia e ieri mi hanno comunicato che me ne arriverà uno nuovo (il secondo)... mediamente ci vogliono una 30ina di giorni tenendo conto che il centro assistenza Emtec si trova in Inghilterra e che il danno va periziato.
Spesso il negozio fisico tiene l'oggetto per un po' prima di spedirlo... non vedo altre motivazioni sui ritardi. Dovrebbe arrivarmi oggi, massimo domani.... poi mi accrediteranno direttamente in banca le spese di spedizione per inviarlo al negoziante in Francia operazione che viene evasa in circa 20 giorni. |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
Sabato 26.02.2011, mi sono recato al D***Y, e mi hanno confermato quanto mi hai detto, prima lo mandano al loro centro assistenza per testarlo, poi se non risolvono, lo spediscono in assistenza. Mi sono lamentato un pò, per il tempo trascorso........ e dopo che mi hanno proposto un buono per l'acquisto di qualcosa d'altro, dato che non vi erano più S800H, allora ho chiesto la restituzione dei soldi, questi mi hanno detto che non era possibile, allora Codice del Consumo alla mano , che è chiaro in merito, non sapevano più cosa rispondermiInfine per chi si trova nella mia stessa condizione......data l'inefficenza e il menefreghismo di questi grandi centri di distribuzione di elettronica, consiglio come ha fatto il buon Clessidra di far da sè.
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide Ultima modifica di Cpt Harlock : 28-02-2011 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(firmware 8.3.51 r5215 del 14/1/2011) |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve, vorrei un'informazione in merito al s800h:
vorrei pulire Hard D da tutti i file che ho scaricato, con un'eventuale formattazione risolverei il problema facilmente? se formatto all'accensione lo ritrovo con l'ultimo FW o devo reinstallare tutto? Grazie e scusate l'ignoranza in materia. |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non devi reinstallare nulla il firmware risiede altrove |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Comunque in genere le raccomandate funzionano più di mille parole. |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Salve a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare questogioiellino e vorrei delle opinioni da chi ne è gia possessore. E' un buon acquisto? VAle i soldi che costa? Qulche pro e contro? A piu di una persona ha presentato lo stesso problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Si è un buon acquisto
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Io mi sono appena iscritto e ho un problema che dopo molte prove e aggiornamenti filmware non sono ancora riuscito a risolvere: - collegamento Notebook a router (ALICE) Wi.Fi.; - collegamento S800H a router (ALICE) Wi.Fi. con chiave usb Emtec - firmware r5215 installato su Emtec S800H; - BT attivo; - NAS attivo; - Controllo Log in On - FTP attivo; - Configurazione wireless attiva con ip fisso; - Sistema operativo del Notebook (Windows Vista purtroppo.....!!!!! secondo me non è un sistema operativo ma un VIRUSSSS...!!!!!) utilizzando l'S800H riesco a visualizzare i files multimediali presenti sul notebook nelle cartelle condivise, utilizzando il notebook riesco a collegarmi al S800H, riesco anche a mappare un connessione di rete fissa, visualizzo i files presenti sull'Emtec S800H ma appena seleziono un file dall'Emtec anche solo per visualizzarne le proprietà il notebook si disconnette dal router. Se non chiudo tutte le finestre che hanno a che fare con le cartelle sull'Emtec, il notebook non riesce a ricollegarsi al router. Se cerco di trasferire file da e per l'Emtec da lo stesso problema. Sono costretto a collegare il Notebook e l'Emtec per messo del cavo USB per poter traferire files. Penso che il Notebook non abbia problemi di collegamento alla rete perchè nella rete è presente anche un altro computer desktop con windows XP e tra i due non c'è nessun problema di collegamento. Ringrazio anticipatamente per possibili soluzioni o suggerimenti.
|
|
|
|
#652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@briga
Ciao, non sò se hai risolto, ho visitato questa discussione solo oggi dopo diverso tempo........anche io avevo problemi di disconnessioni continue in wifi sino a quando non ho impostato nel router (Alice) la protezione WPA-PSK AES 256 bit, da quel momento nessun problema. Comunque la connessione wifi è molto lenta, in standard g, se tutto va bene, si arriva a 1,5 MB/s e per i trasferimenti è snervante......molto meglio copiare i file tramite penna USB. Franco |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
E' uscito un'aggiornamento del firmware, qualcuno lo ha già provato?
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si!! provato !! tutto ok buone novità
non serve più il telecomando puoi gestire tutto da pc se il cubo è collegato in rete . Con w7 riesci anche a vedere i dischi o le chiavi usb collegate al s800 forse è solo un'impressione ma mi sembra che la gestione dalla rete sia molto più veloce rispetto a prima , salvi i video di youtube. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti.sono un felice possessore di emtec s800h da anni.ieri per curiosita volevo vedere se potevo registrare con il mio emtec le mie partite su xbox 360.cosi ho collegato il mio emtec con cavo hdmi alla tv e la xbox360 nell uscita av/in con il cavo base in dotazione(rosso giallo bianco).una volta accesa la 360 viene rilevata con tutti i suoi colori.quando seleziono pal60 (formato obligatorio perche tutti i giochi che ho pretendono il pal60 settato sulla console) l immagine diventa sbiadita..perde qualche tonalita di colore..tipo il rosso scompare ..e anche qualche colore..sto sbagliando qualcosa io o il nostro gioiellino è chiaro che non supporta il pal60???
Altra domanda ho vistoche è uscito un firmware nuovo mi rammentate come si aggiorna correttamente il nostro emtec.la procedura giusta..grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#656 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao,
dopo aver risolto il primo problema, non si riusciva ad aggiornare il firmware causa blocco totale s800h, mandando il tutto in assistenza, dove mi hanno sostituito un componente e installato il 5389, adesso ho un altro problema: non riesce a caricare i video di youtube. La ricerca e la selezione del video funziona, ma quando si cerca di vedere un video, cliccando su "full screen", i video cercano di partire ma l's800h torna alla pagina dell'elenco dei video. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si, come l'ha risolto? Grazie, Sebastiano. P.S. Connessione provata sia wifi, alternativamente anche con LAN. 20 mbs, reale 10 mbs. Su pc, youtube si vede abbastanza fluidamente con connessione wifi. |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie
Aspetteremo |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
uscito
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Ho guardato qui' alle 14:00 di oggi
http://www.emtec-international.com/i...mware_s800h_it Ma sul sito non c'e'. Z.K |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

, che è chiaro in merito, non sapevano più cosa rispondermi