|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se ci sei riuscito puoi spiegare come????? io ho win 7 e sembrano connessi tra di loro ma non riesco a vedere le cartelle. sul pc non vedo l'emtec e sull'emtec non vedo il pc.... ma la barra del segnale di connessione è al massimo e il pc segna connesso. grazieee |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hai attivato il NAS? hai attivato il BT che firm hai? hai provato a ricaricare il firm? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
ciao intanto grazie per la risposta
ho l'ultimo firmware originale emtec nas attivo bt attivo firmware ricaricato perchè prima non mi attivava ne nas ne bt poi leggendo qui si consigliava di ricaricare, l'ho fatto ed effettivamente funzionano entrambi ma io continuo a non vedere le cartelle in entrambe le direzioni grazieee |
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai fatto la configurazione di rete dal cubo ed il test di connessione? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma è per capire. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
funzionamento bit torrente nel web server
salve ho acquistato da poco emtec s800h, devo dire che ho trovato diverse difficoltà, prima il digitale terrestre non configura i programmi rai con i numeri 1-2-3, ed era impossibile cambiargli numero.
poi con l'ultimo aggiornamento è stato possibile cambiare il numero ma non li dispone con i numeri 1-2-3 come tutti gli altri decoter. per la condivisione in rete per fortuna tutto bene, riesco a leggere l'hd sia dal computer che dall's800h il computer. non riesco invece a far funzionare dal web master il bit torrent, inserisco il torrent ma non me lo fa vedere nella videata, però lo crea nella cartella bt, quindi è impossibile avviarlo. qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare, io ho l'ultimo firmware r4681. grazie |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
domanda su aggiornamento FW S800H
Ciao.
Dovrei aggiornare il FW del mio Emtec s800H. Vorrei sapere se, mettendo direttamente l'ultimo disponibile, questo comprenda anche i bugfix / feature dei precedenti oppure se bisogna comunque farli tutti in sequenza... Perdonate la banalità della domanda... Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Ciao ZioKit |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nuovo firmware S800H
Grazie mille ZioKit.
Tra l'altro, avete visto che EMTEC ha emesso un nuovo FW (r5215)? Qualcuno lo ha già provato?...magari tutte le segnalazioni sui diversi problemi, stanno smuovendo qualcosa..... Buona giornata a tutti! |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' deceduto l'Emtec S800H, per la precisione sembra morto lo stadio sintonizzatore DTV che non mostra più i canali (zero canali con scansione), già spedito in Francia che a sua volta lo rispedirà in Inghilterra!
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Member
|
Quote:
Da come descrivi è il turner andato, fra' l'altro è sfilabile connessione modulare a pettine, si sostituisce in un attimo. Magari ti ritorna con un dual turner sopra.Ciau Z.K |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si me lo avevano sostituito! Questo è nuovo di pacca!
Difficile che mi mandino un S850H col nuovo sintonizzatore. Spero di non dover aspettare troppo! |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Cmq sono tornato su questo forum dopo taaanto tempo in quanto ho scoperto una cosa che potrebbe aiutare altri (premetto che ho ancora il firmware r3097 e che aggiornerò a breve): se dall'Emtec non riuscite a visualizzare le cartelle presenti nei sistemi Windows (testato con Vista e 7) x risolvere bisogna disinstallare Windows Messenger 2011 in quanto questo programma modifica anche i protocolli di trasferimento dati e sicurezza in una LAN... spero che con gli ultimi firmware sia stato aggiornato Samba |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento alla ultime versione del firmware per il mmio s800h. Tutto funziona, youtube BT...ma ho un nuovo problema. Mi da errore "TROPPO GRNADE" quando provo a visualizzare file .mkv. Cosa mi consigliate? DEvo re-installare il firmware? Ho utilizzato la procedura 1).. grazie a tutti Ultima modifica di silverit : 06-02-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che dimensione ha il file .mkv che vuoi riprodurre?
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema registrazione con S800H da decoder SkyHD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio tutti anticipatamente per avermi aiutato con i vostri commenti.
In merito al problema che l'S800H ha dei problemi di effetto Ghost e colori molto scuri ( specialmente con scene notturne ), io ho risolto cosi : Avevo comprato l'S800H perchè ho un registratore LG con HDD da 160 GB ma che non ha la porta usb e quindi per archiviare i film , video ecc. che registravo da Sky potevo solo metterli su DVD, e per me era una rottura. Comprato questo S800H ho avuto come molti di voi il problema dei colori scuri e effetto ghost. Ieri sera per sbaglio ( ma ringrazio DIO ) , ho collegato il mio vecchio DVD recorder al S800H , e sempre il DVD recorder al Decoder SkyHD. In questo modo riesco a registrare con l'S800H con una qualità perfetta sia in Video che Audio. Unico inconveniente e che per registrare con S800H devo avere sempre acceso anche il DVD recorder, ma questo è il minore dei mali. Quindi come ho appurato e che il Decoder SkyHD ha problemi con la presa scart in ingresso AV IN dell' S800H ecco per cui con il Bay-Pass del dvd recorder questo problema non avviene. Riepilogo Collegamento : Decorder SkyHd collegato con DVD Recorder tramite Scart. DVD Recorder ( Uscita OUT ) collegato con S800H tramine RCA ( Giallo Rosso Bianco ) in ingresso al S800H AV IN S800H collegato con TV ( o con HDMI o com Cavi COMPONENT Verde Rosso Blu ) Decoder Sky collegato con TV con HDMI. Spero di essere stato di aiuto a chiumque avesse questo problema. Ciao. |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Member
|
Quote:
Pendiamo dalle tue labbra. Ciau Z.K |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi io ho un grosso problema con l' s800h
le regristrazioni non durano mai piu di un'ora..... quando programmo anche 2/3 ore mi registra sempre un'ora quando faccio partire manualmente uguale ieri sera con lo zelig sembrava che andasse ma poi commuto sull'ingresso av del tv e vedo schermo nero anche se l'emtec aveva òla lucina rossa accesa e lui ha registrato solo un'ora aiutooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
Ho consegnato in negozio il dispositivo il 2.12.2010, dato che avevo problemi Hardware ed era ancora in garanzia, (vedi miei post precedenti) e a tutt'oggi 21.02.2011, non ho notizie in merito, anche dopo aver chiamato il servizo clienti del D***Y che mi ha risposto: "abbiamo sollecitato ma non ci ha risposto nessuno"..............Ma che cavolo di risposta è? Volevo sapere da una persona che ha già affrontato l'odissea, quanto tempo ancora devo aspettare, o se c'è modo di farmi restituire i soldi, dato che nessuno mi sà dare una risposta soddisfacente.......o meglio dato che se ne fregano tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Da come descrivi è il turner andato, fra' l'altro è sfilabile connessione modulare a pettine, si sostituisce in un attimo. Magari ti ritorna con un dual turner sopra.