Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 16:49   #661
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
ma figurati, per così poco
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:06   #662
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da [leviathan] Guarda i messaggi
ma figurati, per così poco
Allora, ho reinstallato tutto su Win7 e ho ripreso i miei salvataggi. Tutto ok. Se non ché la carta non c'è in nessun porto...

Però se clicco sulla missione del vecchio sembra che se completi la sua missione lui ti da "1 attenzione principesca" con in parte il simbolo di 3 pergamene sovrapposte...

Le navi ci sono davanti al suo porto. Se le sposto mi chiede immediatamente di portargliele per difenderlo. Gliele riporto, si tranquillizza, ma nessuno attacca... Per ore e ore...

Nel menù "Carica Partita" ci sono i tuoi salvataggi, ma sono contrassegnati da un punto esclamativo con una nota: "E' possibile caricare questo salvataggio, ma siccome il profilo utilizzato è diverso dal tuo non sarà possibile conquistare obbiettivi" (O parole simili...).

Vabbè, provo lo stesso e: .......se provo ad aprire i tuoi salvataggi il gioco mi crasha.

Ultima modifica di Aeon19 : 03-09-2009 alle 00:09.
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 07:34   #663
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

le carte sono da portare al visir (non centro sapienza) cosi puoi coltivare l'indaco.

per il centro sapienza porta le navi e poi (a memoria, assurdo ma ricordo così) devi cliccare sull'edificio a destra del porto del visir

poi arrivano...

per il profilo... crea maxpaul, prova
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
Old 06-09-2009, 19:29   #664
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ciao a tutti!
Sono al capitolo V e, fra le altre missioni, devo consegnare 1 chiave ed 1 cassaforte al sultano, che dovrei recuperare fra i relitti della nave naufragata nell'isola disabitata.
Il fatto è che ho trovato la chiave, ma non mi riesce in nessun modo di trovare la cassaforte!
Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi?
Grazie!
Old 06-09-2009, 21:03   #665
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Dovrebbe essere in basso a sinistra nella mappa, c'è un mucchio di navi vicino a un'isoletta, quando ci arrivi dovrebbe darti un'altra missione
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 14:40   #666
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
Salve ragazzi. Ho un problemino ... nn riesco a giokarci :P

inizio la mia prima nuova compagna ... esegue il caricamento ... salto il filamto iniziale ... inizia a parlare un tizio ma il gioko si riduce ad icona e io torno al desktop anche se continuo a sentire i rumori del gioko ... nn penso sia normale! ho provato anche ad abbassare i dettagli ma continua a farlo ...
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:25   #667
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum già da un po' e spero che mi possiate aiutare col mio problema.
Sto facendo una partita continua a Anno 1404 ed ho colonizzato su tutta l'area disponibile la più grande isola della mappa, e per ora ho circa 11.000 persone.
Ho iniziato la costruzione di una cattedrale imperiale per soddisfare i bisogni di tutti i cittadini nella sua area e farli diventare patrizi, però, alla seconda fase di costruzione, la cattedrale si è fermata.
Ci sono le tre Zzz della produzione messa in pausa e Richard di Noughburg (O come si chiama xD) ha detto che la cattedrale non soddisfa tutte le condizioni per ricominciare i lavori.
Per continuare servirebbero pietra e attrezzi, ma li ho entrambi al massimo: ho 999 tonnellate per entrambi! (Giuro, non ho usato trucchi, anche perchè non esistono, li ho accumulati tutti!)
Vi posto uno screen:

Spero che possiate aiutarmi

Grazie in anticipo,
Sergio94

Ultima modifica di Sergio94 : 07-09-2009 alle 16:35.
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:27   #668
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
un altro appena iscritto solo per chiedere del gioco ma lol ma cos'è?

cmq rimuovi o ridimensiona la tua immagine perchè sballat utto il santo forum
Old 07-09-2009, 16:33   #669
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
un altro appena iscritto solo per chiedere del gioco ma lol ma cos'è?

cmq rimuovi o ridimensiona la tua immagine perchè sballat utto il santo forum
Ok, dammi un minuto che la sistemo. [edit: fatto ]

Intanto mi puoi aiutare?

Ultima modifica di Sergio94 : 07-09-2009 alle 16:36.
Old 07-09-2009, 16:44   #670
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
devi aumentare il livello della tua città (ergo=> aumentare i patrizi/nobili) vedi i vari livelli in alto a destro con delle stelline dopo aver selezonato la cattedrale se non sbaglio

per l'ultimo livello cerca indietro nel 3d che postai quanti nobili dovetti fare
Old 07-09-2009, 17:42   #671
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
devi aumentare il livello della tua città (ergo=> aumentare i patrizi/nobili) vedi i vari livelli in alto a destro con delle stelline dopo aver selezonato la cattedrale se non sbaglio

per l'ultimo livello cerca indietro nel 3d che postai quanti nobili dovetti fare
Ok, grazie mille.
Ora sono a "città principale", se arrivo a "centro commerciale" basta per costruire la cattedrale?
Old 07-09-2009, 18:13   #672
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Non è detto che serva arrivare al livello successivo, aumenta i nobili e vedi. Io ho completato la cattedrale senza bisogno di arrivare al livello massimo (che mi pare sia metropoli)
Old 07-09-2009, 18:16   #673
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Non è detto che serva arrivare al livello successivo, aumenta i nobili e vedi. Io ho completato la cattedrale senza bisogno di arrivare al livello massimo (che mi pare sia metropoli)
Sono arrivato a "centro commerciale" ed ho 2233 nobili, ma la cattedrale è ancora ferma.
Quanti nobili servono? devo arrivare al penultimo livello di città?
Old 07-09-2009, 20:04   #674
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Sono arrivato a "centro commerciale" ed ho 2233 nobili, ma la cattedrale è ancora ferma.
Quanti nobili servono? devo arrivare al penultimo livello di città?
Ok, grazie mille, ho risolto, sono arrivato a "metropoli" e la cattedrale ha ricominciato, mi manca solo metà dell'ultima parte per finirla.
Old 07-09-2009, 22:04   #675
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
Quote:
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Ho un problemino ... nn riesco a giokarci :P

inizio la mia prima nuova compagna ... esegue il caricamento ... salto il filamto iniziale ... inizia a parlare un tizio ma il gioko si riduce ad icona e io torno al desktop anche se continuo a sentire i rumori del gioko ... nn penso sia normale! ho provato anche ad abbassare i dettagli ma continua a farlo ...
no1 4 me?
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 22:17   #676
Cris86
Member

L'Avatar di Cris86

Iscritto dal: Jan 2007
Un dubbio arrivato alla fine del capitolo 7.. dopo aver speso un pò di tempo per capire come scavare alla fortezza del "Beduino".. mi trovo con l'ultima missione delle streghe che chiedono di recuperare un'antica formula rubata da una nave di un mercante..
Il problema è che in tutta la mappa non riesco a trovare nessuna nave da affondare..
Qualcuno sa dirmi se è un bug del gioco oppure è uno dei tanti "enigmi" da scoprire..
Grazie Cris

Ottime trattative con: Super106, albert78, Kripto, fernando59, kevin34, 4HwGenXX, Roma83, Fdfuckup, Zakspeed, Veltosaar
Cris86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 07:45   #677
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

la nave parte dal porto delle streghe quando ti danno la missione
Old 08-09-2009, 15:02   #678
Cris86
Member

L'Avatar di Cris86

Iscritto dal: Jan 2007
Ottimo..però non ho trovato nessun salvataggio prima dell'assegnazione della missione..
E' passato anche un pò di tempo da quando ho iniziato il capitolo, e non ho idea che direzione possa aver preso.. tu hai avuto notizie sulla meta della "nave maledetta"?

Ottime trattative con: Super106, albert78, Kripto, fernando59, kevin34, 4HwGenXX, Roma83, Fdfuckup, Zakspeed, Veltosaar
Cris86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:08   #679
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

l'ho disintegrata subito... però puntava leggermente verso il porto del visir, ad occhio
Old 11-09-2009, 09:11   #680
Stefanik
Member

L'Avatar di Stefanik

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ciao a tutti.
Sto giocando una partita libera e mi sono bloccato nella costruzione delle navi grandi.
Oltre l'unità di nobili richiesta (sarebbero i patrizi giusto?) mi chiede se non sbaglio delle unità di stoccaggio.
Ho letto che si creano con centri di stoccaggio, ma non riesco a farlo.
O meglio ho creato i centri di stoccaggio piccoli, che vanno messi nelle aree portuali, ma non funziona. Che devo fare?

Grazie
Stefanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian