|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Non capisco perché non mantiene il settaggio delle texture su Very High, è una modalità che posso adottare senza problemi, ma ad ogni avvio ritorna su Medie.
Le altre impostazioni grafiche invece rimangono correttamente memorizzate, qual'è il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque a me da quando ha installato l'ultimo aggiornamento non l'ha più fatto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tieni pure Steam in italiano e nel menu delle opzioni, sotto la voce audio, abilta i sottotitoli. Io l'ho impostato su Very High e da li non si è mai mosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non esiste la localizzazione italiana per Episodio 2 ma solamente i sottotitoli
![]() Nella mia versione ho solo i sottotitoli in inglese, sapete dove posso trovarli in italiano ' Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
|
L'hai preso da steam o hai l'orange? o altro ?
Mi arriva da un collega inglese, ho controllato non è possibile settare i sottotitoli in italiano credo che sia una copia per il mercato anglosassone. Se non c'è un upgrade per i sottotitoli italiani credo che dovrò accontentarmi del'inglese. Grazie comunque per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
|
come faccio a impostare hl2 con parlato inglese e sottotitoli in ita?
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chi te lo abbia dato non ha importanza, se utilizzi Steam come tutti per giocarlo puoi tranquillamente scaricare i sottotitoli in qualsiasi lingua. Quote:
Fatto ciò crea un file autoexec.cfg (mettilo nella cartella \Steam\steamapps\username\half-life 2\hl2\cfg) con questa riga all'interno: cc_lang "italian" Ultima modifica di Pr|ckly : 10-11-2007 alle 16:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
appunto dipende se la versione è multilingua oppure no... potrebbe essere solo in inglese...no? comunque si risolve in fretta vai nel file config e edita la lingua (che dovrebbe essere english) in "italian"... morale se è multi dovresti ora giocare con i sottotitoli in ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
|
ora funziona, grazie! ho creato il file autoexec.cfg
![]() ma la orange box è in multi o no?
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Junior Member
|
Ho risolto anch'io editando il file di config inserendo "italian" al posto di english. Pensare che ero andato vicino vicino a risolverla senza i suggerimenti del forum avevo digitato italiano al posto di italian.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Con i prodotti Valve tutte le versioni comprate sono multilanguage.
Una volta installata la piattaforma, in base alla lingua che si setta, vengono scaricati i relativi file del parlato. Le cose cambiano leggermente per i titoli della Orange Box che per la prima volta non hanno il parlato in tutte le lingue ma solamente alcune. Conviene allora utilizzare il parlato inglese e i sottotitoli della propria lingua che si richiamano dal menu audio, dopo aver settato la piattaforma nella propria lingua. Se anche settando la piattaforma in italiano i sottotitoli appaiono in inglese può essere necessario il trucco dell'autoexec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
finito oggi veramente splendido con alcune scene epiche
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Member
|
Quote:
Suona molto meglio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Peccato solo duri poco... chissà quando uscirtà il terzo e ultimo episodio.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io me lo sto rigiocando col commento degli sviluppatori, alcune cose sono veramente interessanti, se non altro per capire certe scelte. Il tutto mostra anche con quale attenzione ogni singolo particolare, anche stupido, è studiato. Splendido.
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.