Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2009, 22:12   #6761
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Bella partita, soprattutto il primo tempo.
Se non fosse stato per il gol annullato... Però il pareggio ci stava, mi sono divertito parecchio
io ero steso per terra sul pavimento urlando "PATOOOO PATOOOOOOOOO" al gol annullato.. con mia sorella che mi guardava e rideva..

era da tanto che non vedevo una partita così..
senza champions' non è la stessa cosa
LuPellox85 è offline  
Old 03-11-2009, 22:13   #6762
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Si, diciamo che forse è entrato nella fase calante... ma questo non significa che non sia capace di fare la differenza. Anche se è evidente che per questo Real è più imporante Ronaldo e come uomo squadra vale di più Benzema.
in ogni caso, non so se vi ricordate, ma è stato praticamente lui a regalarci questa qualificazione champions'
LuPellox85 è offline  
Old 03-11-2009, 22:14   #6763
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io ero steso per terra sul pavimento urlando "PATOOOO PATOOOOOOOOO" al gol annullato.. con mia sorella che mi guardava e rideva..

Crudeli se n'è accorto dopo essersi asciugato le lacrime! continuava ad esultare anche quando gli altri avevano già commentato l'annullamento!
Old 03-11-2009, 22:15   #6764
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan, Galliani 'Kakà grande persona'

L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, prima del via al match di San Siro.

Sulla notizia del cambiamento della legge in Spagna sulla fiscalità

“Non sapevo di questa cosa della legge, Ma questa legge riguardava tutti i cittadini stranieri, non solo i calciatori. Quindi, hanno cambiato una legge per tutti gli stranieri? Non lo so, siamo sicuri?”.

Si, è sicuro. Ma parliamo dell’accoglienza a Kakà

“Kakà è stato un giocatore fantastico del Milan, continua ad esserlo al Real Madrid. E’ venuto egli spogliatoi, carinissimo con tutti. E’ una persona straordinaria, oltre che un grande calciatore. E’ partito, ma il Milan continua, il Milan è sopravvissuto all’uscita di Nordahl, di Rivera di Van Basten, di Baresi, di Maldini, sopravviverà anche in questo caso. La maglia rossonera continuerà a garrire in cima ai pennoni”.
Old 03-11-2009, 22:16   #6765
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
"garrire in cima ai pennoni”
Galliani ha mangiato un dizionario? :|
Old 03-11-2009, 22:17   #6766
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Di Dinho che dici?
buono in copertura. in attacco ne carne ne pesce. di buono c'è che non ha provato strane giocate ma ah giocato semplice. anche perchè 9 volte su 10 quando prova a saltare l'uomo la perde. ma ripeto: mi sono arreso all'idea che un certo dinho non lo rivedremo più, mi accontento quando gioca buoni match come stasera.
Old 03-11-2009, 22:19   #6767
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
buono in copertura. in attacco ne carne ne pesce. di buono c'è che non ha provato strane giocate ma ah giocato semplice. anche perchè 9 volte su 10 quando prova a saltare l'uomo la perde. ma ripeto: mi sono arreso all'idea che un certo dinho non lo rivedremo più, mi accontento quando gioca buoni match come stasera.
Mmmm
Old 03-11-2009, 22:20   #6768
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Milan, Galliani 'Kakà grande persona'

L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, prima del via al match di San Siro.

Sulla notizia del cambiamento della legge in Spagna sulla fiscalità

“Non sapevo di questa cosa della legge, Ma questa legge riguardava tutti i cittadini stranieri, non solo i calciatori. Quindi, hanno cambiato una legge per tutti gli stranieri? Non lo so, siamo sicuri?”.

Si, è sicuro. Ma parliamo dell’accoglienza a Kakà

“Kakà è stato un giocatore fantastico del Milan, continua ad esserlo al Real Madrid. E’ venuto egli spogliatoi, carinissimo con tutti. E’ una persona straordinaria, oltre che un grande calciatore. E’ partito, ma il Milan continua, il Milan è sopravvissuto all’uscita di Nordahl, di Rivera di Van Basten, di Baresi, di Maldini, sopravviverà anche in questo caso. La maglia rossonera continuerà a garrire in cima ai pennoni”.
è un gran peccato non averlo più...
è ancora peggio averlo sostituito con huntelaar..
non gli auguro la fine di shevchenko, ma gli auguro di non vincere nulla col Real :P
LuPellox85 è offline  
Old 03-11-2009, 22:21   #6769
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
è un gran peccato non averlo più...
è ancora peggio averlo sostituito con huntelaar..
non gli auguro la fine di shevchenko, ma gli auguro di non vincere nulla col Real :P
Mah... quasi quasi, già che ci siamo....
Old 03-11-2009, 22:22   #6770
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Mmmm
MMMMM
Old 03-11-2009, 22:43   #6771
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Visti gli higlights vi hanno ladrato ben bene i blancos. Gol in fuorigioco e gol annullato a Pato regolare...
Old 03-11-2009, 22:49   #6772
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Visti gli higlights vi hanno ladrato ben bene i blancos. Gol in fuorigioco e gol annullato a Pato regolare...
Più che altro il gol annullato a Pato... il fuorigioco può capitare di sbagliarlo, sono azione e rimpalli talmente veloci che c'è poco da fare... ma su Pato proprio non si capisce che ci sia.
Old 03-11-2009, 22:50   #6773
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA
03/11/2009 23.01.00
Al termine dell'affascinante sfida di San Siro contro il Real Madrid, i rossoneri sono soddisfatti del punto conquistato, importante per la classifica del girone, e contenti per il gioco espresso dalla squadra.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Real Madrid 1-1:

MASSIMO ODDO:
“Faccio del mio meglio e mi piace rispondere sul campo a quelle che possono essere critiche nei miei confronti. Sono contento quando entro negli spogliatoi e ricevo i complimenti.
Questa sera volevamo vincere per ipotecare la qualificazione, ma non volevamo nemmeno perdere. Ci aspettavamo la vittoria del Marsiglia, ma siamo comunque davanti nel girone con un punto. Sarà determinante la partita in casa contro il Marsiglia, sono fiducioso perché vedo la squadra in continua crescita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo affrontato il Real che comunque è una signora squadra quindi questo è un buon punto perché non abbiamo perso.
Sul campo non si vede che abbiamo impegni ravvicinati perché c’è una grande alternanza, il Mister è bravo a cambiare spesso e a mantenerci tutti concentrati e in tensione. Si vede lo spirito di questo gruppo, un gruppo vincente.
Adesso il Milan è in un’ottima posizione in classifica in Champions League, ha recuperato punti importanti in campionato, dobbiamo andare avanti così senza abbassare la guardia e anche l’apporto del pubblico è per noi importante. La gente vede l’impegno che stiamo mettendo per fare del nostro meglio, poi può anche capitare di sbagliare ma l’impegno è sempre il massimo.”

MARCO BORRIELLO:
“Era una partita difficile, ma abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra tosta. Oggi ci sono state poche occasioni per me, però la partita era impegnativa e il Real Madrid è veramente bravo. Siamo stati un po’ in difficoltà nel primo tempo, ma poi nella ripresa siamo usciti noi.
L’azione che ha portato al rigore è stata una bella azione e il fallo su Zambrotta era rigore netto. Per me era la seconda partita in cui giocavo veramente sereno, giocare a San Siro contro il Real è stata una cosa davvero bella.
Adesso abbiamo a disposizione tre giorni per lavorare e siamo pronti per la partita di domenica.”

Io di Oddo non sopporto l'incapacità di giocare una palla in difesa senza spararla lunga... proprio non ce la faccio!
Old 03-11-2009, 22:56   #6774
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Più che altro il gol annullato a Pato... il fuorigioco può capitare di sbagliarlo, sono azione e rimpalli talmente veloci che c'è poco da fare... ma su Pato proprio non si capisce che ci sia.
praticamente l'unico gol buono era quello di Pato
però non scordiamoci il gol di Inzaghi a Marsiglia:
noi siamo in pari, Marsiglia danneggiato e Real Madrid come al solito straprotetto in pratica la classifica dovrebbe essere:
Milan 7
Marsiglia 7
Real 6
Zurigo3
Old 03-11-2009, 23:19   #6775
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Sembrerà di parte ma non lo vedo come lo stesso kakà di sempre. A dire il vero già da prima della sua cessione al Real
E' appunto lo stesso Kakà degli ultimi 2 anni al Milan: buon giocatore ma niente di eccezionale, a parte qualche breve periodo.
Quando era qua me ne rammaricavo....ora ci godo

Ma veniamo a noi: prestazione direi ottima, ma con qualche elemento che continua a non rendere.
Vedi Pirlo, il nostro rallentatore di professione, che se non fa prima almeno un dribbling o 2 giri su se stesso non c'è verso che passi la palla....e quando lo fa, sempre in orizzontale o all'indietro
Oddo....stasera lo definirei scandaloso, palesemente una spanna sotto i compagni: non fa un cross manco a pregarlo, solo qualche palla buttata là a caso dal centrocampo (e puntualmente persa, ovviamente)
Non mi è piaciuto neppure Zambrotta, pure lui confusionario e arruffone....raramente riesce a mettere in mezzo qualche palla decente.
Nesta spesso un po' distratto, per il resto mi sono piaciuti tutti.
Nik4sil è offline  
Old 03-11-2009, 23:57   #6776
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma veniamo a noi: prestazione direi ottima, ma con qualche elemento che continua a non rendere.
Vedi Pirlo, il nostro rallentatore di professione, che se non fa prima almeno un dribbling o 2 giri su se stesso non c'è verso che passi la palla....e quando lo fa, sempre in orizzontale o all'indietro
Pirlo non mi è dispiaciuto. spesso la teneva percé non aveva a chi darla in sicurezza. se non altro poi ultimamente sta molto più attento a non perdere palloni pericolosi.

Per il resto, torno ora da S. Siro. stupendo il saluto di Ricky a fine partita, con tutto lo stadio ad applaudire. Primi 30 minuti troppa sofferenza, poi la partita è stata equilibrata. peccato per il Gol del Papero.. mi sono accorto che l'avevano annullato dopo mezzora . ma che fischio si è inventato l'arbitro?? mano?? fallo su Albiol?
17mika è offline  
Old 04-11-2009, 00:06   #6777
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Grande milan, grande dinho...

Sono curioso di vedere barcellona real...per me ne prendono 5/6 pure a sto giro...la difesa del real è veramente imbarazzante
Old 04-11-2009, 00:21   #6778
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
In tutto questo come lo avete visto kagà?
A me è piaciuto.. ha fatto sostanzialmente il Playmaker (anche perchè Xabi Alonso più che passaggini non faceva). ha perso qualche pallone in 1 contro 1, ma secondo me erano quasi tutti falli (ne ho presenti uno di ambro e uno di Oddo su di lui nn fischiati). la palla cmq passava sempre da lui.

Tra l'altro L'arbitro non fischiava veramente un cazzo, ma all'eccesso... da un lato e dall'altro.Ogni contropiede nostro c'era Albiol che sgambettava Pato, e l'arbitro pare se ne sia accorto giusto al 75°.. e poi si va a inventare un fallo del papero
17mika è offline  
Old 04-11-2009, 00:51   #6779
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E pensa che si vocifera che ci siamo rubbbbati la partita, me l'ha detto un mio cugggino!
Old 04-11-2009, 08:13   #6780
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

io non ero steso ma saltavo davanti la tv

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
E pensa che si vocifera che ci siamo rubbbbati la partita, me l'ha detto un mio cugggino!
Vero vero
Che poi quindi il gol di benzema era in fuorigioco? Alè, altre foreste che vengono giu
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian