|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
però un mio collega l'ha proprio appena preso (una settimana) e lui ha la JM3 ... quindi penso che l'ultima UFFICIALE da Samsung sia la JM3 ... la 8 e la 9 per quel che ne so non sono ufficiali.Ci sarebbe ora da capire perché su Kies non ti da la JM3 come aggiornamento... ma può benissimo essere che le nuove produzioni montino la JM3 ma che Samsung non l'abbia pubblicata tramite Kies... mica è automatica la cosa infatti! Credo però che trovando un centro assistenza "compiacente" te la possano montare loro, senza perdere garanzia (perché comunque è una rom ufficiale). Vale la pena aspettare Froyo però... |
|
|
|
|
|
|
#6742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6743 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
oggi vado a prendere il telefono che dio me la mandi buona con lag e fix gps
|
|
|
|
|
|
#6744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6745 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Buongiorno a tutti, uso il galaxy da agosto, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un programma alternativo valido per la rubrica in quanto di per se funziona bene ma non mi soddisfa la funzione ' ricerca' .... Mi è capitato che non mi trovi dei contatti che cercando li a mano invece c'è erano... ..e per la visualizzazione delle foto?
grazie |
|
|
|
|
|
#6746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inoltre ti confermo che i messaggi si cancellano dato che c'è un cestino raffigurato nella cartella che tappato ti chiede la conferma della cancellazione. E' davvero bello! Mi dispiace se a te non va!
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre hai un witget " Cerca " che una volta indicizzato tutto il cell ti trova l'impossibile anche sul web! Avvolte per la rubrica per fare prima uso il witget è più veloce ! Se di mancanza vogliamo parlare e che nella gallery ti appare di tutto e non c'è la possibilità di indicare quale cartelle visualizzare!
|
|
|
|
#6748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai?
|
|
|
|
#6749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
Ciao ragazzi. Guardando in giro ho visto l'epic 4g e mi piace molto. Sapete se la garanzia samsung in europa è valida anche per i telefoni comprati in usa? Secondo voi vale la pena, o mi conviene orientarmi su qualcosa di diverso? Adoro il galaxi s e la tastiera fisica e questo sarebbe stato un ottimo connubbio...
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion |
|
|
|
|
|
#6750 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Bannato
|
Quote:
-oclf semplice e veloce da installare e rimuovere e a me da 2200 con quadrant -voodoo più lungo e complicato sia da installare che da rimuovere e mi dava 1600.. comunque entrambi fattibilissimi....se l'ho fatto io.....!!! per quanto riguarda la compatibilità con froyo non so dirti |
|
|
|
|
|
|
#6752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
RyanZA's OCLF 2.0 . cazzo ragazzi, un'altro mondo... a me interessa froyo solo per skype (testato e funzionante su froyo) e flashplayer 10.1, ma soprattutto per skype.. Comunque visto i tempi di arrivo in italia non ce la facevo più a resistere. quel programmino è comodissimo, visto che ti permette di fare il rollback completo senza dover fare wipe o factory reset.. Ora volevo provare un app che mi overclockasse il proc a 1,2ghz per vedere come funziona il tel al max delle sue prestazioni, ma purtroppo non ne ho trovato neanche uno (si fermano tutti a 1000 mhz). Adesso ho deciso che aspetterò un po prima di mettere froyo, almeno fino a quando avranno portato questo programma completamente sul nuovo O.S. Spero di aver chiarito i dubbi di qualcuno, me li son chiariti io stesso testando oggi
|
|
|
|
#6753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Devi avere il wi-fi attivo, l'ho notato anch'io
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#6754 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sono andato a vedere la Magic di mia moglie dove l'avevo installato e si chiama esattamente:
Handcent sms e questa é su pagina web: Clicca qui... |
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Bannato
|
Quote:
io onestamente non me la sento di provare...!!! cmq sono d'accordo con te...molto meglio!!! |
|
|
|
|
|
|
#6756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
l'ultima voce è per scaricare una versione del kernel che permette di usare il voodoo lagfix e l'overclock fino a 1,2ghz
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille allora aspetto che qualcuno faccia un app per il nostro sgs, ancora non mi fido a fare ste robe.. è già tanto che ho rootato e applicato il one click lag fix.
|
|
|
#6758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Non linciatemi ma... una cosa che mi affascina dell'iP4 è la protezione oleorepellente dello schermo.
Se avete avuto la possibilità di provarlo vi sarete probabilmente resi conto della grande facilità nel togliere le ditate, al contrario di quanto avviene sul nostro Galaxy S. Secondo voi una cosa di questo tipo potrebbe funzionare? http://www.marbec.it/area/pdf/000011.pdf |
|
|
|
|
|
#6759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
scherzi a parte, il kernel overclock consumerà sicuramente di più batteria... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
|
Ok Grazie ora funziona!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

però un mio collega l'ha proprio appena preso (una settimana) e lui ha la JM3 ... quindi penso che l'ultima UFFICIALE da Samsung sia la JM3 ... la 8 e la 9 per quel che ne so non sono ufficiali.