Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 13:11   #6741
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da webboy71 Guarda i messaggi
il firmware e´ xxjm1
l´ho collegato a Kies per vedere se ci sono aggiornamenti , ma non mi riporta niente ...
il firmware xxJM1 e´l´ultima versione lasciata da samsung ?
io non ho voglia di smanettare con odin o cose del genere ....
se qualcuno mi puo dare delle risposte ....grazie
Anche io ho una JM1... non ti so dire cosa ne pensa Kies perché non sono ancora riuscito ad installarlo sui miei due PC però un mio collega l'ha proprio appena preso (una settimana) e lui ha la JM3 ... quindi penso che l'ultima UFFICIALE da Samsung sia la JM3 ... la 8 e la 9 per quel che ne so non sono ufficiali.

Ci sarebbe ora da capire perché su Kies non ti da la JM3 come aggiornamento... ma può benissimo essere che le nuove produzioni montino la JM3 ma che Samsung non l'abbia pubblicata tramite Kies... mica è automatica la cosa infatti! Credo però che trovando un centro assistenza "compiacente" te la possano montare loro, senza perdere garanzia (perché comunque è una rom ufficiale). Vale la pena aspettare Froyo però...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:11   #6742
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sei sicuro che il server di google ti abbia aggiornato la localizzazione risolvendoti il problema solo momentaneamente finchè tu non cambierai nuovamente località?
penso di si, prima non mi reperiva nessuna info meteo e rimaneva sempre su mountain view, altrimenti nel week end testerò siccome sono in viaggio
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:12   #6743
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
oggi vado a prendere il telefono che dio me la mandi buona con lag e fix gps
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:24   #6744
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
io ho risolto cambiando momentaneamente il server meteo a google, e poi rimettendolo ad accuweather.
GRANDEEE... ora funziona però come dice m_pascal qui

Quote:
Sei sicuro che il server di google ti abbia aggiornato la localizzazione risolvendoti il problema solo momentaneamente finchè tu non cambierai nuovamente località?
bisogna vedere se il problema è stato risolto momentaneamente o cosa... però con google mi dava "santorso" mentre con acuweather mi da "schio" quindi questo cambio di città mi fa ben sperare...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:19   #6745
andreanet
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Buongiorno a tutti, uso il galaxy da agosto, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un programma alternativo valido per la rubrica in quanto di per se funziona bene ma non mi soddisfa la funzione ' ricerca' .... Mi è capitato che non mi trovi dei contatti che cercando li a mano invece c'è erano... ..e per la visualizzazione delle foto?
grazie
andreanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:25   #6746
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
L'ho già provato e mi ha messo in crisi il telefono. E poi non mi pare permetta la cancellazione dei messaggi.
Non so che firmware hai... ma a me non ha dato e non da problemi di nessun genere, io ho la JM3 scaricata a suo tempo da KIES, con lagfix e root, fatto con OCLF del market.

Inoltre ti confermo che i messaggi si cancellano dato che c'è un cestino raffigurato nella cartella che tappato ti chiede la conferma della cancellazione.
E' davvero bello! Mi dispiace se a te non va!
Old 20-10-2010, 14:28   #6747
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da andreanet Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, uso il galaxy da agosto, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un programma alternativo valido per la rubrica in quanto di per se funziona bene ma non mi soddisfa la funzione ' ricerca' .... Mi è capitato che non mi trovi dei contatti che cercando li a mano invece c'è erano... ..e per la visualizzazione delle foto?
grazie
Hai nel cell il meglio che si possa avere e che altri non hanno e ci invidiano compreso Iphone non c'è nulla di meglio.

Inoltre hai un witget " Cerca " che una volta indicizzato tutto il cell ti trova l'impossibile anche sul web! Avvolte per la rubrica per fare prima uso il witget è più veloce !

Se di mancanza vogliamo parlare e che nella gallery ti appare di tutto e non c'è la possibilità di indicare quale cartelle visualizzare!
Old 20-10-2010, 14:48   #6748
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
l'applicazione OCLF alla sua ultima incarnazione ha una tab (accessibile attraverso il tasto menù, non si trova insieme a tutte le altre) che permette di scaricare e flashare tutta una serie di kernel direttamente da cellulare, prima di flashare ovviamente procede a fare un backup del kernel originario che è sempre possibile ripristinare nello stesso modo in cui si applicano quelli modificati.
Io quando vado nel tab Kernel crasha dicendo " L'applicazione One Click Lag Fix ( processo com.rc.QuickKixLagFix ) si è arrestata improvvisamente. Riprovare "
Come mai?
Old 20-10-2010, 14:51   #6749
Halfpipe_79
Senior Member

L'Avatar di Halfpipe_79

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Ciao ragazzi. Guardando in giro ho visto l'epic 4g e mi piace molto. Sapete se la garanzia samsung in europa è valida anche per i telefoni comprati in usa? Secondo voi vale la pena, o mi conviene orientarmi su qualcosa di diverso? Adoro il galaxi s e la tastiera fisica e questo sarebbe stato un ottimo connubbio...
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:52   #6750
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non so che firmware hai... ma a me non ha dato e non da problemi di nessun genere, io ho la JM3 scaricata a suo tempo da KIES, con lagfix e root, fatto con OCLF del market.

Inoltre ti confermo che i messaggi si cancellano dato che c'è un cestino raffigurato nella cartella che tappato ti chiede la conferma della cancellazione.
E' davvero bello! Mi dispiace se a te non va!
oohhhh bene!!! da ieri sera ho la tua stessa "combinazione".... quadrant quanto ti fa? cmq a prescindere dal risultato che può anche non contare mi sembra che vada molto bene anche se un minimo lag all'apertura di determinate app lo noto...può essere perchè uso launcher pro anzichè la home samsung!!??? o solo perchè le app in questione sono scritte male...bah....cmq sono soddisfatto!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:55   #6751
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
p.s. potete quindi fare un pò di chiarezza che non ci sto capendo nulla?

OCLF Lagfix Pro:? Contro:?
Voodoo Lagfix Pro:? Contro:?

possibilità di rollback? compatibilità con froyo?

grazie mille
per quanto ne ho capito....
-oclf semplice e veloce da installare e rimuovere e a me da 2200 con quadrant
-voodoo più lungo e complicato sia da installare che da rimuovere e mi dava 1600..
comunque entrambi fattibilissimi....se l'ho fatto io.....!!!
per quanto riguarda la compatibilità con froyo non so dirti
Old 20-10-2010, 15:12   #6752
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per quanto ne ho capito....
-oclf semplice e veloce da installare e rimuovere e a me da 2200 con quadrant
-voodoo più lungo e complicato sia da installare che da rimuovere e mi dava 1600..
comunque entrambi fattibilissimi....se l'ho fatto io.....!!!
per quanto riguarda la compatibilità con froyo non so dirti
ho rootato (burp , ok pessima battuta) e ho installato il programma dal market
RyanZA's OCLF 2.0 .
cazzo ragazzi, un'altro mondo...

a me interessa froyo solo per skype (testato e funzionante su froyo) e flashplayer 10.1, ma soprattutto per skype..

Comunque visto i tempi di arrivo in italia non ce la facevo più a resistere.
quel programmino è comodissimo, visto che ti permette di fare il rollback completo senza dover fare wipe o factory reset..

Ora volevo provare un app che mi overclockasse il proc a 1,2ghz per vedere come funziona il tel al max delle sue prestazioni, ma purtroppo non ne ho trovato neanche uno (si fermano tutti a 1000 mhz).

Adesso ho deciso che aspetterò un po prima di mettere froyo, almeno fino a quando avranno portato questo programma completamente sul nuovo O.S.

Spero di aver chiarito i dubbi di qualcuno, me li son chiariti io stesso testando oggi
Old 20-10-2010, 15:22   #6753
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Io quando vado nel tab Kernel crasha dicendo " L'applicazione One Click Lag Fix ( processo com.rc.QuickKixLagFix ) si è arrestata improvvisamente. Riprovare "
Come mai?
Devi avere il wi-fi attivo, l'ho notato anch'io

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:23   #6754
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
...Più tardi lo cerco, grazie!...
Sono andato a vedere la Magic di mia moglie dove l'avevo installato e si chiama esattamente:

Handcent sms

e questa é su pagina web:

Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:28   #6755
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
ho rootato (burp , ok pessima battuta) e ho installato il programma dal market
RyanZA's OCLF 2.0 .
cazzo ragazzi, un'altro mondo...

a me interessa froyo solo per skype (testato e funzionante su froyo) e flashplayer 10.1, ma soprattutto per skype..

Comunque visto i tempi di arrivo in italia non ce la facevo più a resistere.
quel programmino è comodissimo, visto che ti permette di fare il rollback completo senza dover fare wipe o factory reset..

Ora volevo provare un app che mi overclockasse il proc a 1,2ghz per vedere come funziona il tel al max delle sue prestazioni, ma purtroppo non ne ho trovato neanche uno (si fermano tutti a 1000 mhz).

Adesso ho deciso che aspetterò un po prima di mettere froyo, almeno fino a quando avranno portato questo programma completamente sul nuovo O.S.

Spero di aver chiarito i dubbi di qualcuno, me li son chiariti io stesso testando oggi
forse dico cavolate ma se dall'app ryanza's 2.0 schiacci menù e poi kernel...l'ultima voce non è per fare l'overclock a 1200??
io onestamente non me la sento di provare...!!!
cmq sono d'accordo con te...molto meglio!!!
Old 20-10-2010, 15:51   #6756
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
forse dico cavolate ma se dall'app ryanza's 2.0 schiacci menù e poi kernel...l'ultima voce non è per fare l'overclock a 1200??
l'ultima voce è per scaricare una versione del kernel che permette di usare il voodoo lagfix e l'overclock fino a 1,2ghz

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:24   #6757
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
l'ultima voce è per scaricare una versione del kernel che permette di usare il voodoo lagfix e l'overclock fino a 1,2ghz
grazie mille allora aspetto che qualcuno faccia un app per il nostro sgs, ancora non mi fido a fare ste robe.. è già tanto che ho rootato e applicato il one click lag fix.
Old 20-10-2010, 16:30   #6758
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Non linciatemi ma... una cosa che mi affascina dell'iP4 è la protezione oleorepellente dello schermo.
Se avete avuto la possibilità di provarlo vi sarete probabilmente resi conto della grande facilità nel togliere le ditate, al contrario di quanto avviene sul nostro Galaxy S.

Secondo voi una cosa di questo tipo potrebbe funzionare?
http://www.marbec.it/area/pdf/000011.pdf
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:38   #6759
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
dopo non lamentatevi se la batteria vi dura 5 ore...
scherzi a parte, il kernel overclock consumerà sicuramente di più batteria...

Quote:
Non linciatemi ma... una cosa che mi affascina dell'iP4 è la protezione oleorepellente dello schermo.
Se avete avuto la possibilità di provarlo vi sarete probabilmente resi conto della grande facilità nel togliere le ditate, al contrario di quanto avviene sul nostro Galaxy S.

Secondo voi una cosa di questo tipo potrebbe funzionare?
http://www.marbec.it/area/pdf/000011.pdf
credo che il gorilla glass del galaxy sia olio repellente, o sbaglio?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:45   #6760
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Devi avere il wi-fi attivo, l'ho notato anch'io
Ok Grazie ora funziona!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL