|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vi volevo chiedere se esiste qualche programma che permette di utilizzare anche la videocamera frontale del telefono al di fuori delle videochiamate..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
Quote:
Parlo perche gioco ai videogiochi da quando avevo 6 anni ed uso computer da quando ne avevo 8, a 16 me li montavo da solo lavorando in un negozio che all'epoca vendeva i primi pentium e 486.tu valuta che adesso di anni ne 36 penso di poter dare un giudizio . parlo perchè tutti gli smartphone che ho avuto (htc in prevalenza ,ma anche samsung)hanno incominciato a sminchiarsi quando smanettavo troppo coi firmware o coi programmi dalle mille promesse e dalle poche soluzioni. continuo e continuerò a parlare perchè da persona che un' pò di tecnologia pensa di conoscerla sa valutare quando un prodotto è stato creato per essere moderno ,e quando invece viene creato per essere solo una gabbia con mille limitazioni ma tanto bello da vedere . Questi sono in soldoni tutti i prodotti apple . Tanta moda ma come libertà di scelta di programmi e peggio di un gulag stalinista. Quindi se dico la mia opinione la dico in libertà tu puoi fare quello che se ne fotte dei miei messaggi e passi oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 |
Senior Member
|
ho iniziato con una 8gb c4 usata da circa 1 anno nel portatile. Dopo il problema ho provato con altre 2 sd /8gb c2 e la nuova attuale 16gb c4) e non ho avuto + problemi. Io credo ad occhio e croce che sia la sd che comincia a perdere colpi nei cluster (riscritture errate). Dopotutto ricordiamoci che hanno un max garantito di scritture. Considerando che la mia era già ampiamente usata come "swap windows", è facile trarre tale conclusione. Prova se puoi con una sd relativamente nuova e falla formattare dal cell.
![]() |
#6705 | |
Member
|
Quote:
ultimo firmware ita sul cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6708 |
Senior Member
|
iniziai con kingstone 8gb c4, poi sandisk 8gb c2 e ora di nuovo kingstone 16gb c4. (ma nn credo cambi molto)
![]() |
#6709 |
Senior Member
|
tuttaltro, tu guardi la distrìba ? io ho seguito e ho notato solo un confronto per vedere con foto postate, se e quanto vale la fotocamera di uno SP. Ora se per te questo è uguale alle tue "battute" non saprei, ma finchè si postano info e confronti non vedo spam. Tu stesso invece hai ammesso che la tua era una "battuta". Qui purtroppo parliamo, come dici tu, di "200 pagine di seghe mentali sui firmware asiatici e 100 su chi fa meglio le foto", quindi non battute, ma è un thread sul wave e ci stanno anche più di 200 pagine si firmware, o vuoi parlare di come si cucina l'uovo al tegamino ?
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 06-09-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Se qualcun altro ha provato e può dirci se è riuscito. Quote:
Riguardo alle polemiche tra utenti, sul forum ognuno è libero di esprimere i propri pareri a meno che non vadano volutamente ad offendere qualcun altro. Per cui se qualche post da' fastidio la cosa migliore è ignorarlo, così muore subito, se invece rispondete la cosa rischia di farsi lunga.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S Ultima modifica di macchia nera : 06-09-2010 alle 12:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6711 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Ok grazie per la prova. Vediamo se ci riesce qualcuno
![]() |
#6712 | |
Member
|
Quote:
se pero diciamo che: Il wave costa 300 euro mentre l'i-phone 800 il wave fa le videochiamate con l'operatore standard verso tutti i cellulari l'i-phone no. il wave ha un sistema operativo che alla prima edizione presenta meno problemi di quello apple e di android che sono rispettivamente alla 4° e 2° edizione. il wave non ha bisogno di sblocchi vari per attivare nuove funzioni altrimenti bloccate da apple(apps cydia). il wave NON HA problemi di ricezione mentre l'i-phone si. il wave ha uno schermo più bello di quello di apple (e basta vedere i video su you tube). al wave se vuoi cambi la batteria all'apple no. se diciamo tutto questo e affermiamo che chi compra apple lo fà perchè è moda e non perchè è il migliore SP sulla piazza il tutto con qualche battuta allora non si può perchè sei un villano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il nuovo I4 ha la batteria sostituibile come qualunque altro telefono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto ci sta, per carità, ma dalla ragione passi al torto se li sfotti con frasi/atteggiamenti che non aiutano. Tanto si sa come stanno le cose, dirle in modo garbato e con link "fa male" lo stesso, fidati. E ti eviti pure 40 post di successiva polemica. ![]() adesso chiudiamo l'ot però ![]()
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 06-09-2010 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
qualche beninformato ha idea di quando rilasceranno JH3 su kyes anche per l'italia? visto che in tedeschia c'è già!!!
grazie!! p.s. ma dividere il Thread in sezioni?? Tecnico e Generico? c'è troppa spazzatura in questo calderone ![]()
![]() |
#6717 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 |
Member
|
Io penso che gli aggiornamenti escano per migliorare alcuni servizi che non risultano fruibili oppure lo sono in modo limitato in base a gli operatori dei determinati paesi.
Mi spiego meglio,magari in birralandia gli operatori offronoi dei servizi che da noi non si vedono e quindi esce un firmware nuovo per avere a disposizione quel determinato servizio che prima non era utilizzabile. Il problema e che per ogni firmware occorrerebbe avere un changelog dettagliato di quello che viene aggiornato o riprogrammato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
tramite dei codici e menu segreto si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Navigatori
riporto un impressione dopo un utilizzo abbastanza prolungata di route66 Il programma in se' non e' che centri moltissimo, la navigazione fino ad ora si e' comportata bene, a parte la diciamo la mancata immediatezza di questo software rispetto ad altri. Il problema sembrano essere le mappe Navteq a confronto con le Teleatlas e di conseguenza tutti i software che ne fanno uso. ho gia' riscontrato 3 divergenze in localita' diverse riguardanti il nome o il posizionamento delle vie. Rho (Mi) - Via giovanni verga viene considerata da navteq facente parte di Pogliano e risultando quindi irreperibile nella ricerca se la si fa' su Rho. E' un errore grossolano in quanto fa veramente parte di Rho e Pogliano non e' una frazione, ma un comune a se' stante. problema sia su Teleatlas che su Navteq una via del comune di Medolla (mo) ha come proseguo la strada provinciale. teleatlas vi porta fino alla rotonda d'inizio della strada provinciale vedendo la via con 1 solo numero civico. Navteq Non solo non trova la via, ma non riesce a localizzare correttamente nemmeno la Strada provinciale inserita nel nome di una frazione. (usando il cerca nel software e' impossibile arrivare a destinazione) Comune di Mirandola (mo) parte delle strade di recente costruzione (5 anni e' non 5 settimane) viene correttamente trovata su Teleatlas inserendo normalmente il nome del paese, la via e il numero. Navteq le inserisce esclusivamente nella Frazione del paese e le numerazioni non sono presenti, anche trovando la via, vi portera' in un punto a caso della stessa. (non conoscendo la frazione non e' possibile localizzare la via) Ultima modifica di mentalrey : 06-09-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.