|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Supporta micro sd 128gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho anch'io un acer switc 10 e Purtroppo è la prima volta che mi trovo alle prese con Windows 8. Come posso liberare spazio sul Ssd del tablet? Senza caricare nulla ho visto che da 32 giga di fatto ne ho solo 12 liberi. Ho inserito anche una schedina da 64 giga ma vorrei comunque utilizzare il maggiore spazio possibile si disco fisso elemosinando quei programmi che magari sono inutili.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
comunque ritengo IE superiore in termini di velocità e sopratutto di utilizzo ram. non è possibile che con 3-4 schede aperte e un paio di programmini leggerissimi aperti rischio di finire i 2gb. ![]() se conosci modi per sincronizzare preferiti e password verso altri browser io cambio molto volentieri. hai provato opera?
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
non so aiutarti con la sincronizzazione perchè non uso (ancora?) questa funzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il drain in modalità sleep è di circa il 10% in 8 ore. Se hai enormemente di più potrebbe essere colpa dei programmi Acer (a me causavano drain anche in modalità sleep). Anch'io sono affezionato a Firefox, ma purtroppo la modalità tablet l'hanno abbandonata tempo fa. Io uso firefox in modalità desktop e Chrome in modalità Modern. IE è fluidissimo in effetti, ma per il mio utilizzo non ho trovato siti che davvero mettano Chrome in crisi (ci sono, vedi il sito indicato un paio di giorni fa da un utente). Sarebbero da provare Opera e anche togliere l'accelerazione hardware a Chrome (ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nessuno che ne parli). Quote:
Quote:
Qualcosina, ma non aspettarti miracoli. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il programma ora lo cerco,grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso da questo aggeggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
i tabletPC con touchscreen esistevano anche ai tempi di XP, quindi anche 7 lo supporta, ma magari non funzionerà perchè non viene riconosciuto da una versione più vecchia di windows 8.1 posso chiederti perchè windows 7? potresti provare la Technical Preview di Windows 10 avresti maggiori probabilità che tutto venga riconosciuto correttamente io l'ho già usata senza problemi nel vecchio pc, ora attendo la nuova versione che sarà distribuita la prossima settimana e la installerò con un format completo anche se prima mi devo attrezzare per il backup completo della memoria emmc, altrimenti non potrei ritornare all'impostazione di fabbrica in caso di necessità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non credo avrebbe molto senso. Windows 7 non sfrutta le caratteristiche hardware di queste macchine. Tra l'altro, è strano dirlo, ma Microsoft con l'8.1 ha creato comunque un sistema migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
ll programma è questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulla batteria di questo tablet. Quale sarebbe il miglior modo per preservarla?
La ricarico solo quando la percentuale è prossima allo 0? Non la stacco dalla corrente finchè non si accende la spia azzurra? Ma soprattutto, quando se ne ha la possibilità, conviene utilizzare lo Switch collegato alla presa di corrente oppure sfrutto la sua carica residua? Cioè, tenendolo attaccato alla corrente sfrutta anche la batteria o prende energia solo dalla presa?
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
Alle domande che hai fatto risponderei così.
La ricarichi quando ti pare, anzi è meglio non farla scendere troppo in basso. La ricarichi quanto (non quando ![]() Quando ne hai la possibilità, usalo attaccato alla presa di corrente. Se non è una ciofeca totale, quando è attaccato alla presa di corrente prende l'energia da lì e non dalla batteria. Allo stesso modo, quando è attaccato alla presa di corrente non dovrebbe ricaricare la batteria se questa è già al 100% (ormai da parecchi anni i portatili sono fatti in modo tale che una volta che la batteria è carica il circuito di alimentazione smette di caricarla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Perfetto, grazie mille come sempre Noric.
![]()
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti,
che voi sapiate è possibile cambiare la tastiera virtuale del tablet? mi servirebbe qualcosa di più completo con i tasti canc, alt ecc ho provato ad aprire tastiera a schermo (dalle opzioni di windows) ma poi ne avrei due, e comunque non è delle dimensioni giuste! inoltre è possibile che non richiami la tastiera automaticamente quando si tocca nella barra di google ad esempio? credo sia un problema di w8, che non riconosce l'imput come invece fanno i dispositivi mobili, smartphone e tablet ios o andriod che siano p.s. che voi sappiate oltre i 128 gb le micro sd non esistono vero? Ultima modifica di sarracino5 : 18-01-2015 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() per la tastiera sarei interesatissimo anche io. magari proverò a guardare. ah, toccando la barra di google la tastiera funziona in automatico se hai il browser impostato in modalità metro ![]()
![]() |
![]() |
#660 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In modalità desktop poi non ne parliamo, devi farla comparire a mano cliccando sulla barra applicazioni, e altre amenità... Di certo un utonto va subito in crisi. Non ho idea se si possa cambiare qualcosa, sarebbe indubbiamente cosa buona... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.