Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 00:29   #641
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
poco fa ero in giro al cazzeggio e mentre transitavo nei retro delle case nella zona da cui partono le missioni dopo la 7/8 ad un tratto il pc ha iniziato a rallentare.. ho fatto gestione attività:

-cpu 100%
-ram 100%

il pc si è bloccato poco dopo con obbligo di riavvio con tasto..

il tutto mentre passeggiavo nell'erba
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 00:35   #642
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Girando in qualche forum (italiano) qua e la' ho notato che il coro di delusi aumenta...tutti mafiosi doc (innamorati del primo solo unico e VERO Mafia)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 00:59   #643
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
controbatto ricordandoti nel primo mafia:
-la corsa in auto nel circuito di lost heaven ok
-la missione nella quale sbarazzarsi di un'auto ricercata buttandola da una scogliera ok (ma se ti beccava la polizia partiva la sparatoria)
- difendere Sarah a scazzottate da delinquenti....e poi ti fa un bel regalino ok
- la missione sul battello a vapore sciroppandosi pure (volendo) il discorso del politico finiva in sparatoria
- la missione stealth nella villa del procuratore alla fine si faceva una sparatoria contro le guardie
- la rapina in banca con Paulie sparatoria contro la polizia
- il pranzo con il don sparatoria contro gli sgherria
- la missione nella quale ci si occupa della "puttana in albergo" sparatoria sui tetti
- il "tradimento di frank"... sparatoria in areoporto
e forse molti di voi non lo ricordano bene Mafia, e comunque all'epoca era il gioco ad ambientazione aperta con la migliore grafica, ed una sezione di guida dotata di una fisica versomile ( buona anche in questo anche se...le auto derapano di potenza già a 40 all'ora vabè che non c'è il traction control, ma capperi, sono pesanti e non hanno 400cv, non dovrebbero essere cosi sculanti in curva passeggiandoci )
vedi note in rosso
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 05:40   #644
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ma che te sta sul caxxo il rosso
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 06:21   #645
stub
Member

L'Avatar di stub

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lecco
Ragazzi ho un grosso problema,
ho fatto pulizia dei driver nvidia , reinstallato ultimi driver e physx, il problema è che durante il gioco ogni volta mi compaiono delle schermate nere e son costretto a riavviare il pc....sono al primo livello, il crash non avviene mai allo stesso punto ma in maniera random diciamo.... ho provato più volte a reinstallare i driver ma la situazione non cambia...
stub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 07:14   #646
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
si...cagata più cagata mai concepita...

we in firma manca il procio!!!
Azz, grazie per avermelo fatto notare

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
pensavo solo la blizz con sc1.5 potesse fare delle scelte cosi pessime.. invece sono stati superati con mafia 2 lol
Assurdo, gta 3 uscito 9 anni fa li aveva e questo no...invece di andare avanti si va indietro

Poi vabbè mai visto un capitolo in un gioco che dura 10 minuti..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 07:37   #647
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma come si fanno a salvare i progressi mentre te ne vai a spasso per cercare i playboy oppure le macchine?

Da quel che ho capito leggendo qualche post salva solo a inizio/fine di una missione principale.
come immaginavo
lo prenderò quando e se verrà allegato
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 07:46   #648
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ma come si fanno a salvare i progressi mentre te ne vai a spasso per cercare i playboy oppure le macchine?

Da quel che ho capito leggendo qualche post salva solo a inizio/fine di una missione principale.
i playboy li trovi solo nei luoghi che visiti durante le missioni nei vari capitoli e ogni volta che ne trovi uno te lo salva, se ripeti non devi riprenderlo in pratica.
la cosa penso che funzioni anche con i manifesti dei ricercati che invece sono sparsi in tutta la città e li puoi prendere in free roaming.
Old 29-08-2010, 07:52   #649
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Nella mod installata, nel garage molte auto non me le fa vedere (nome, descrizione, ecc... invece ci sono) e non me le fa scegliere, è normale?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 08:09   #650
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
i playboy li trovi solo nei luoghi che visiti durante le missioni nei vari capitoli e ogni volta che ne trovi uno te lo salva, se ripeti non devi riprenderlo in pratica.
la cosa penso che funzioni anche con i manifesti dei ricercati che invece sono sparsi in tutta la città e li puoi prendere in free roaming.
Capito, comunque resto dell'idea che la mancanza dei save liberi nel 2010 è una mancanza/dimenticanza grave.
Old 29-08-2010, 08:19   #651
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
capisco che sono passati parecchi anni ma ripeto giocabile grafica ecc. ma nulla a che vedere con il primo.........
non so non riesce a coinvolgermi infatti sono all inizio del 4 capitolo e troppo non so stupido semplice e vero 3 capitoli il succo a parte il primo dove si spara di brutto solo tanta strada in macchina e poi ho notato che se non segui le missioni puoi solo girare e basta in pratica non puoi cercarti i lavori per fare soldi o rapinare qualcuno ma solo seguire la storia questa secondo me e la limitazione piu grossa .....
aiuto mi fa male la testa, per piacere ogni tanto una virgola
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 08:20   #652
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Capito, comunque resto dell'idea che la mancanza dei save liberi nel 2010 è una mancanza/dimenticanza grave.
Per la struttura del gioco, forse sarebbero stati inutili, ma così come sono adesso stati implementati uno schifo

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 08:23   #653
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
aspetta non diciamo bestemmie,max payne 2 era graficamente sopra la norma,è stato uno dei primi giochi ad implementare un motore fisico ed anche se inferiore al primo aveva una trama degna di nota.....chissà perchè ricordo ancora il livello "le cose che io voglio"
Chissa' perche' io non lo ricordo, e ho amato il 1 e odiato il 2.Per me e' stato un flop.
Mafia 2 invece mi piace tantissimo
Old 29-08-2010, 08:25   #654
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
d'accordo, vada per i ceckpoint, ma almeno potevano implementare un free roaming migliore almeno non eri costretto a ripetere i capitoli per girare nella citta, per trovare i manifesti dei ricercati bisogna farlo inevitabilmente durante un capitolo... io piu che altro spero implementino il "fatti un giro" del primo mafia.
Old 29-08-2010, 08:29   #655
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Chissa' perche' io non lo ricordo, e ho amato il 1 e odiato il 2.Per me e' stato un flop.
Mafia 2 invece mi piace tantissimo
Max Payne 2 ha migliorato quasi in tutto il primo capitolo, grossa pecca la longevità visto che durava 5 ore e mezza. Dati ufficiali del mio contatore steam
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 08:51   #656
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
d'accordo, vada per i ceckpoint, ma almeno potevano implementare un free roaming migliore almeno non eri costretto a ripetere i capitoli per girare nella citta, per trovare i manifesti dei ricercati bisogna farlo inevitabilmente durante un capitolo... io piu che altro spero implementino il "fatti un giro" del primo mafia.
Esattamente, era proprio questo quello che avevo in mente

Spero pure io che implementino il free-ride...ma ho la brutta sensazione che se mai uscirà sarà un dlc a pagamento..
Old 29-08-2010, 08:58   #657
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi, ma le riviste di playboy e i manifesti dei ricercati, dove si trovano?
Cioè, io al massimo entro in qualche negozio a curiosare, o sono anche sparsi per strada?

PS: Il tempo cambia realisticamente o è tutto scriptato? Mi spiego meglio: si può passare da una giornata serena al brutto tempo solo con il cambio di missione?
Old 29-08-2010, 09:10   #658
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
-la corsa in auto nel circuito di lost heaven
-la missione nella quale sbarazzarsi di un'auto ricercata buttandola da una scogliera
- difendere Sarah a scazzottate da delinquenti....e poi ti fa un bel regalino
- la missione sul battello a vapore sciroppandosi pure (volendo) il discorso del politico
- la missione stealth nella villa del procuratore
- la rapina in banca con Paulie
- il pranzo con il don
- la missione nella quale ci si occupa della "puttana in albergo"
- il "tradimento di frank"...e ...e forse molti di voi non lo ricordano bene Mafia, e comunque all'epoca era il gioco ad ambientazione aperta con la migliore grafica, ed una sezione di guida dotata di una fisica versomile ( buona anche in questo anche se...le auto derapano di potenza già a 40 all'ora vabè che non c'è il traction control, ma capperi, sono pesanti e non hanno 400cv, non dovrebbero essere cosi sculanti in curva passeggiandoci )
Ti quoto
Il primo era un vero e proprio capolavoro, il secondo è solo un buon gioco (e pure piuttosto corto).

Le auto erano molto meglio nel primo. Qua anche mezzi di 2 tonnellate con poco più di 100kw derapano ad ogni curva . Per non parlare della varietà. Nel 2 ci sono pochissime auto rispetto al primo e non ce ne è nessuna di veramente bella, giusto un paio di decappottabili sportive.

Ah, e c'era pure il free roaming e "a tutto gas". E c'erano anche le campagne fuori città.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 09:19   #659
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
vedi note in rosso
Quote:
-la corsa in auto nel circuito di lost heaven ok
-la missione nella quale sbarazzarsi di un'auto ricercata buttandola da una scogliera ok (ma se ti beccava la polizia partiva la sparatoria)
- difendere Sarah a scazzottate da delinquenti....e poi ti fa un bel regalino ok
- la missione sul battello a vapore sciroppandosi pure (volendo) il discorso del politico finiva in sparatoria
- la missione stealth nella villa del procuratore alla fine si faceva una sparatoria contro le guardie
- la rapina in banca con Paulie sparatoria contro la polizia
- il pranzo con il don sparatoria contro gli sgherria
- la missione nella quale ci si occupa della "puttana in albergo" sparatoria sui tetti
- il "tradimento di frank"... sparatoria in areoporto

LoL molto vario
Old 29-08-2010, 09:35   #660
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

LoL molto vario
ad essere sinceri....d'altronde sono tps! E la varietà non è x me un problema del 2 così come non lo è nell'1, ok è molto action ma ogni missione ha un'atmosfera e settings diversi
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP