|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ciò che conta è la quantità di console rotte rispetto al totale di quelle vendute; perchè questo dato sia disponibile e soprattutto attendibile occorrerà aspettare qualche mese...
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Al di là della pulizia estetica, che risulta essere assolutamente "fastidiosa" per via del colore e del tipo di plastica "lucida", credo che un idea del risultato commerciale di questa Slim, sia possibile crearsela utilizzando google :
http://www.google.it/search?q=xbox+3...ient=firefox-a Autospegnimento in caso di surriscaldamento?? durante una qualsiasi sessione online particolarmente intrippante, prende e si spegne da sola... Ma è possibile che, a distanza di anni dall'uscita della 360, e dopo le svariate voci di corridoio sulle probabili idee innovative, Microsoft sia stata in grado di tirare fuori una console (alternativa, non sostitutiva alla attuale Jasper) bella esteticamente, ma che scalda come una pietra lavica??... la next-gen c'è da un bel pò di tempo, e tanti producer ne conosco i "segreti" per sfruttarla a dovere su queste "macchine", macchine che secondo ms non resisteranno a (probabilmente) sessioni di gioco da 1h max 2h? ... direi che è assurdo... edit : discorso della ricerca, vale anche su youtube, oramai, dove girano centinaia di video sui problemi della slim ... c'è chi, addirittura, ha fatto la conoscenza dell'errore E82, alla prima accensione!! roba da matti!!
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone } Ultima modifica di salsero1983 : 17-07-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
questa storia dello spegnimento è tutta da verificare,a che temperatura si verifica ??? dopo quanto ??? se scatta di sicuro è perche' ha raggiunto temperature da fusione non che dopo un ora di funzionamento estenuante si mette a dormire
ed è anche normale credo che scaldi cosi,la ventola sta a 1 cm dalla scocca,la "vecchia" xbox le aveva dietro quindi sopra era "fredda" ma dietro mica piu' di tanto....sinceramente finche' non ho dei dati "seri" sulla difettosita' della slim eviterei di urlare allo scandalo ![]() Anche la storia del nero lucido non la capisco,si ok acchiappa la polvere,e sarebbe un difetto ? è molto piu' bella da vedere lucida basta passarci un panno ogni tanto e passa la paura
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 17-07-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
... e sono un fiero possessore della 360, intendiamoci...
La mia è, chiamiamola, una sorta di frustrazione, dovuta ad una serie di circostanze su "chi ce l'ha più lungo tra PS3 e 360" ... Da tempo immemore, oramai, si leggono litigi, scontri, dialoghi accessi, su quale delle due console next-gen sia MIGLIORE... premettendo che non esiste la perfezione assoluta in questo campo, tutto è nelle mani delle singole case di produzione (Sony e MS, appunto), con le loro idee e i loro progetti per il futuro.. Premettendo, inoltre, che sono sbalordito dalle potenzialità dell'eventuale Kinect, ma che, allo stesso tempo, non ne sono entusiasta come ipotetico acquisto (si poteva fare di meglio, ampliando le potenzialità grafiche, ad esempio), se questa trovata commerciale della Slim non avrà il successo sperato, si creerà il precedente dei ritiri dal mercato, sostituzioni, e quant'altro, una figura di MS, a quel punto, da inetti... una volta, ci posso stare... due, sei un fagiano!!
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
io rimango della conclusione che si stanno tirando le somme troppo presto,tra l'altro fra reali difetti e fake assurdi quindi,non è che google sia la verita'
ps salsero occhio che la sony defence force sta' preparando le truppe per l'assalto
|
|
|
|
#647 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io sono pienamento d'accordo con te su tutto... intendiamoci, il discorso della pulizia poco importa.. insomma, è un problema irrilevante, e come dici tu si risolve senza sforzi eccessivi ... Però, non so, trovo che sia alquanto strano, per non dire assurdo, che una console di questo calibro (e per calibro intendo la sua "antenata" 360), venga immessa in commercio con un problema simile... non è normale che raggiunga delle temperature proibitive dopo 1h di gioco... e non credo che ci siano utenti (poi non so,eh Dico, in poche parole, che avrei preferito una mossa più funzionale, da parte di MS, come, appunto, una innovazione grafica, non legata al 3D s'intende, e tutti i vari accessori di serie attualmente inseriti nella Slim che non sono affatto male Quote:
.... mi dispiace che a distanza di cosi' tanto tempo, ci sia ancora questo "astio" nei confronti di chi possiede una console piuttosto che l'altra... speriamo non accada nulla di spiacevole, da qui alla verifica di questo effettivo problema...
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone } Ultima modifica di salsero1983 : 17-07-2010 alle 21:16. |
||
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda kinect sono daccordo con te,inutile
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io aspetterei un pò di tempo,fermo restando che anche dopo 10 ore di seguito col cazzo che la console ha il diritto di spegnersi,250 sacchi ricordo
![]() Poi ci sono anche i fenomeni che la ficcano in un cassetto e si lamentano che si rompe,quindi vedremo. |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma secondo me sto spegnimento scatta se le temperature sono da fusione atomica altrimenti cippa il resto sono paranoie inutili ,beh te la tieni in frigo quindi in teoria stai a posto
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
|
|
|
#652 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
comunque la riduzione delle dimensioni porta ad un aumento delle temperature, io ho una jasper v2 e una ps3 slim e la ps3 scalda molto di piu', poi bho, sul fatto degli spegnimenti bisognerebbe lasciare il tempo di diffondersi alla nuova 360 e vedere empiricamente le percentuali del difetto, per adesso e' aria fritta.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi io ci ho giocato 6h di fila questo pomeriggio online a splinter cell, cerano 40 gradi a milano e non ho il clima, e non mi si è mai spenta...
l'autospegnimento è una precauzione x evitare che il chip si fonda e c'è anche nei pc... se si dovesse riempire di polvere e non raffreddare più bene ora si spegne, mentre prima si bruciava... poi magari basta una soffiata e torna come nuova... se è calda la parete non vuol dire che scalda più della vecchia visto che assorbe meno Watt quindi meno calore, va considerato che la ventola ora gira molto piano mentre prima era un phon (ho anche una elite falcon 120gb) poi ragazzi sony e microsoft fanno questi aggiornamenti mica x rendere le console più performanti ma x abbassare i costi di produzione, quindi l'unica cosa di cui siamo sicuri è che a microsoft costa di meno produrre questa nuova che quella vecchia, nonostante abbiano apportato delle migliorie... se avessero voluto avrebbero potuto integrare l'ali, farla ancora più piccola e raffreddata a liquido, ma quanto sarebbe costata???
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 18-07-2010 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
altra cosa sulla plastica nera lucida, è la stessa
dei tv lcd, bella ma si riempie di ditate e polvere... anche la vecchia mi si riempiva di polvere ma si notava molto meno, cmq questa fa tutta un altra scena
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Ma devono uscire accessori e cavi neri ad agosto ... :\
Cavoli io ho ancora il cavo VGA della dayone, meno male che almeno quello dura per sempre
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Il nuovo pad adesso ha una croce migliore, si sente, finalmente riesco ad usarlo per giocare agli XBLA ...
Peccato che la SLIM non sia più personalizzabile con faceplate e menate varie ...
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
ieri sono stato a vederla avendone gia 2 ,,, piu la PS3 aspetto un attimo
a me comunque piace niente di eclatante ma mi sembra bella ,,,
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

ed è anche normale credo che scaldi cosi,la ventola sta a 1 cm dalla scocca,la "vecchia" xbox le aveva dietro quindi sopra era "fredda" ma dietro mica piu' di tanto....sinceramente finche' non ho dei dati "seri" sulla difettosita' della slim eviterei di urlare allo scandalo