Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 17:47   #641
Trustman87
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Cerco un mouse simile a questo: http://www.maxpowertech.it/images/MO...H_NERO_PS2.jpg

credo sia il Logitech® Value Optical Mouse PS/2 (Nero) se non sbaglio.
Il mio che ho ha il tasto destro che non si schiaccia piu bene(pare essersi indurito il meccanismo interno).
Trustman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:17   #642
Mattz
Member

L'Avatar di Mattz

Iscritto dal: Oct 2008
Tra un Krait e un mx518 che mi dite?
Devo rimanere in una fascia di prezzo sui 25€ e questi due sono i più probabili
sono un highsenser

Ultima modifica di Mattz : 24-03-2010 alle 15:26.
Mattz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:21   #643
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mattz Guarda i messaggi
Tra un Krait e un mx518 che mi dite?
Devo rimanere in una fascia di presso sui 25€ e questi due sono i più probabili
sono un highsenser
se usi il mouse solo con le dita assolutamente krait, se invece appoggi tutto il palmo della mano mx518
Old 24-03-2010, 15:28   #644
Mattz
Member

L'Avatar di Mattz

Iscritto dal: Oct 2008
solo dita con quello attuale perchè se appoggio la mano rimango "sollevato" essendo basso.

Infatti sono indeciso sull'mx518 perchè non sono abituato ad appoggiare completamente la mano.

Il krait è molto più vicino alla mia idea di mouse, ma a livello di prestazioni temo non possa competere con l'mx518
Mattz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:00   #645
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Ho appena ordinato il kit Logitech MK710, spero che il mouse sia idoneo per un uso con solo dita. Il mouse assomiglia all'M705.

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:48   #646
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Mattz Guarda i messaggi
Il krait è molto più vicino alla mia idea di mouse, ma a livello di prestazioni temo non possa competere con l'mx518
perche` non dovrebbe? l'unica differenza e` che gli mancano i tasti laterali, per il resto non ha nulla in meno rispetto al mx518
Old 24-03-2010, 21:37   #647
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
perche` non dovrebbe? l'unica differenza e` che gli mancano i tasti laterali, per il resto non ha nulla in meno rispetto al mx518
se per te la mancanza di tasti laterali non sono niente xD

ioon quelli impost attacchi diretti cambio d'armi ecc ecc molto importanti a mio avviso
Old 24-03-2010, 23:41   #648
Trustman87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trustman87 Guarda i messaggi
Cerco un mouse simile a questo: http://www.maxpowertech.it/images/MO...H_NERO_PS2.jpg

Il mio che ho ha il tasto destro che non si schiaccia piu bene(pare essersi indurito il meccanismo interno).
up
Old 25-03-2010, 00:28   #649
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
se per te la mancanza di tasti laterali non sono niente xD

ioon quelli impost attacchi diretti cambio d'armi ecc ecc molto importanti a mio avviso
infatti io ho un copperhead, che di tasti laterali ne ha 4

se per te sono importanti i tasti laterali fossi in te guarderei il diamondback 3g, che assomiglia abbastanza al krait (e` molto adatto da usare con le dita) e ha anche lui 4 tasti laterali se non sbaglio (costa un po' di piu` pero`)

EDIT: ho appena visto che sul drago il db3g costa addirittura meno del krait

Ultima modifica di Lonherz : 25-03-2010 alle 00:32.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 07:51   #650
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ciao a tutti, vorrei postare le mie impressioni sul Razer Lachesis. L'ho tenuto una settimana e poi l'ho venduto (avrei potuto darlo via dopo 2 ore ma ho preferito aspettare).

Pregi:
1) bello esteticamente

Difetti:
1) i tasti laterali a sinistra sono scomodi. Dovrebbere essere possibile premerli con facilità con il pollice, così come ho sempre fatto col mio antico e immortale Mx700. Ad esempio giocando a uno shooter mi piace bindare un paio di armi su quei tasti, una a lungo raggio e una a corto raggio. Quindi il cambio deve essere facile e veloce. Con il Lachesis la cosa diventa difficile, per la natura dei tasti si devono fare delle piccole acrobazie con le dita, cosa che pregiudica completamente il vantaggio di bindarli.
2) i tasti laterali a destra sono completamente inutili perchè per poterli premere di deve praticamente sollevare la mano dal mouse.
3) Ogni tanto si incanta.
4) Troppo leggero

Insomma, in conclusione è una vera schifezza delle schifezze, inspiegabilmente inutile, ridicolo. I razer dovrebbero fare i designer rinunciando completamente alla progettazione.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:18   #651
Trustman87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trustman87 Guarda i messaggi

Nessuno che mi può aiutare???????
Old 02-04-2010, 00:18   #652
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti, un consiglio da parte mia:
non comprate roba razer, tutto il resto andrà meglio. O alla peggio avrete speso di meno.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:28   #653
Theshark03
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Mi servirebbe un consiglio per un mouse per un notebook. Preferirei che sia cordless (wireless con microusb o blutooth insomma). Unica richiesta è che siamo mooolto comodo, non piccolo insomma, e abbastanza sensibile. Uso generico, disegno cad, no gaming.

Aspetto vostri consigli.

Ultima modifica di Theshark03 : 06-04-2010 alle 18:31.
Theshark03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:21   #654
Theshark03
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Theshark03 Guarda i messaggi
Mi servirebbe un consiglio per un mouse per un notebook. Preferirei che sia cordless (wireless con microusb o blutooth insomma). Unica richiesta è che siamo mooolto comodo, non piccolo insomma, e abbastanza sensibile. Uso generico, disegno cad, no gaming.

Aspetto vostri consigli.
Old 13-04-2010, 16:31   #655
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Vedi quelli della Logitech
http://www.logitech.com/it-it/mice_p...e/devices/5845
http://www.logitech.com/it-it/mice_p...e/devices/5843
http://www.logitech.com/it-it/mice_p...e/devices/5870
Old 13-04-2010, 18:07   #656
Theshark03
Senior Member

tra l'M505 (40€), M305 (30€) e l'M555b (45€) quale mi consigli?? Grazie!
Old 13-04-2010, 19:20   #657
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
tra l'M505 (40€), M305 (30€) e l'M555b (45€) quale mi consigli?? Grazie!
Allora ti ho consigliato Logitech per il miglior rapporto qualità/prezzo...
Se usi autocad credo ti serva un mouse preciso e suppongo che lo usi per molte ore... Tutti e tre i mouse mi sembrano straottimi ma
M505: ha dalla sua la forma ergonomica e la durata delle batterie e dicono che è preciso
M555b: non mi piace e costa troppo, però ha il vantaggio di avere il collegamento bluetooth quindi eviti adattatori e impicci vari..
M305 non è male..
Io francamente ti consiglio l'M505..... Poi fra parentesi l'adattatore al pc di questi è veramente microscopico, una volta inserito nell'usb sporge di meno di un cm, quindi manco a dire che impiccia.. Fammi sapere che hai scelto!
Old 14-04-2010, 16:12   #658
Theshark03
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Allora ti ho consigliato Logitech per il miglior rapporto qualità/prezzo...
Se usi autocad credo ti serva un mouse preciso e suppongo che lo usi per molte ore... Tutti e tre i mouse mi sembrano straottimi ma
M505: ha dalla sua la forma ergonomica e la durata delle batterie e dicono che è preciso
M555b: non mi piace e costa troppo, però ha il vantaggio di avere il collegamento bluetooth quindi eviti adattatori e impicci vari..
M305 non è male..
Io francamente ti consiglio l'M505..... Poi fra parentesi l'adattatore al pc di questi è veramente microscopico, una volta inserito nell'usb sporge di meno di un cm, quindi manco a dire che impiccia.. Fammi sapere che hai scelto!
sono stato in negozio ed ho visto l'M555b (50€) e il V470 (38€). Entrambi sono blutooth. Del primo non mi piace l'ergonomia, il secondo è esteticamente più bello, ma non ha lo scorrimento iperveloce. Vi sono altre differenze? anche la differenza di prezzo non è piccolissima... quale prendo?
Old 14-04-2010, 16:35   #659
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

ma a che ti serve lo scorrimento iperveloce ...? Cmq i mouse che ti consigliavo sono in vendita alla Media World, prova a vedere se dove abiti sono in vendita..
Old 14-04-2010, 17:56   #660
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il kit Logitech MK710, spero che il mouse sia idoneo per un uso con solo dita. Il mouse assomiglia all'M705.

Fabio
Ciao Nidios, vedo che alla fine, almeno tu, hai trovato una soluzione che facesse al caso tuo.
Come ti stai trovando? Il famoso ricevitore unifying ti ha creato problemi?
Il mouse visto dalle foto (sul sito Logitech non lo trovo scritto esplicitamente) sembra un Marathon M705, è così? E' scorrevole o è un mattone? Da quello che ho letto in giro (ma nemmeno questo c'è sul sito ufficiale) dovrebbe essere pesantuccio: 180gr.
E la tastiera com'è?

Grazie

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian