Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 19:20   #6361
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
MOLTO POCO

Old 20-11-2007, 08:34   #6362
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
tirare una raffica di bestemmie alla mosconi la domenica all'angelus col megafono è niente in confronto

GOMBLODDO!!!!
Ma che gente è?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:34   #6363
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Propongo di invitarli nel nostro forum! Così ne vediamo delle belle e vengono mazzuolati!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:03   #6364
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Propongo di invitarli nel nostro forum! Così ne vediamo delle belle e vengono mazzuolati!!!
Ma certa gente poi come fa a partorire certe cazzate?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 20-11-2007, 13:35   #6365
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma certa gente poi come fa a partorire certe cazzate?
se le sognano di notte...
Old 20-11-2007, 13:42   #6366
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
facciamo un flood sul loro forum?
Old 26-11-2007, 12:58   #6367
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
DA F1Grandprix:

Michael Schumacher: "Mi mancano le corse"

Michael Schumacher: "Mi mancano le corse"A poco piu' di un anno dal suo ritiro dalla F1, Michael Schumacher ha ammesso di sentire la mancanza delle corse. Dopo essere tornato al volante della Ferrari per due giorni nei test a Barcellona di questo mese, il tedesco ha vinto una manifestazione kartistica in Brasile organizzata dal suo ex-compagno alla Ferrari Felipe Massa.

"Mi mancano le corse, la competizione" ha dichiarato Schumacher. "Ma e' naturale. E' passato un anno, e adoro correre nei kart. Ho sempre amato le corse, e l'amore e' ancora intatto".

Schumacher avrebbe gia' accettato l'invito di Massa a tornare a correre nell'edizione del prossimo anno e la prossima settimana girera' a Jerez con la F2007 per una nuova sessione di test.

Dai che l'hanno prox ritorna!!!
JoK3Я è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:13   #6368
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Non ho mai creduto che fosse seriamente annoiato,uno che non ha voglia di correre non si mette all'ultimo gp della sua vita a tirare per 72 giri di fila.
Penso che fosse indeciso e che per il momento che c'èra sul mercato piloti ha preso la migliore decisione per favorire la ferrari che altrimenti avrebbe perso Raikkonen
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:23   #6369
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
è ancora competitivo l'ha dimostrato in pista , se lui cambiasse idea sul ritorno alle corse...la ferrari ci potrebbe fare un pensierino già per il 2008.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:35   #6370
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JoK3Я Guarda i messaggi
DA F1Grandprix:

Michael Schumacher: "Mi mancano le corse"

Michael Schumacher: "Mi mancano le corse"A poco piu' di un anno dal suo ritiro dalla F1, Michael Schumacher ha ammesso di sentire la mancanza delle corse. Dopo essere tornato al volante della Ferrari per due giorni nei test a Barcellona di questo mese, il tedesco ha vinto una manifestazione kartistica in Brasile organizzata dal suo ex-compagno alla Ferrari Felipe Massa.

"Mi mancano le corse, la competizione" ha dichiarato Schumacher. "Ma e' naturale. E' passato un anno, e adoro correre nei kart. Ho sempre amato le corse, e l'amore e' ancora intatto".

Schumacher avrebbe gia' accettato l'invito di Massa a tornare a correre nell'edizione del prossimo anno e la prossima settimana girera' a Jerez con la F2007 per una nuova sessione di test.

Dai che l'hanno prox ritorna!!!
ha ceduto alla fine...prima o poi doveva fare una dichiarazione cosi...peccato avrebbe potuto dare ancora moltissimo per la f1 (nn parlo assolutamente da ferrarista ma da appassionato)...pero al tempo stesso è meglio cosi oggi schumi sarebbe come un senna in gp2...è un pilota di altra caratura e in un certo senso gia "di altri tempi"...si troverebbe spaesato tra gli animali mimati di alonso o le minchiate di briatore e dennis..mi sa che si è ritirato un po perche nn si riconosceva piu in questa f1 ( e lo capisco benissimo)...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:11   #6371
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Non ho mai creduto che fosse seriamente annoiato,uno che non ha voglia di correre non si mette all'ultimo gp della sua vita a tirare per 72 giri di fila.
Penso che fosse indeciso e che per il momento che c'èra sul mercato piloti ha preso la migliore decisione per favorire la ferrari che altrimenti avrebbe perso Raikkonen
La penso anche io così. (anche se la tua frase misà che ha qualche problema )
Old 27-11-2007, 09:16   #6372
davide66

Io penso invece che pur essendo cosciente di essere il pilota migliore in circolazione (e lo è ancora adesso) ha trovato il momento giusto per rilassarsi un pò. Le corse gli piacciono, le gare gli mancano ecc ecc ma avrà fatto anche qualche conto:

1) Qualcosina la ho pur vinta......
2) Un paio di euro in banca ci dovrebbero ancora essere.......
3) Nella storia ci sono già........
4) La famiglia mi reclama per una maggiore presenza......
5) Una volta mi sono rotto una gamba.......

Totale:
Mi sa che è il momento giusto di smettere e tenermi stretta la pelle....tanto qualche amicizia ancora la ho per fare un giro in macchina o in moto........

Rimane il fatto che a lui mancano le corse e a noi manca lui.
Anzi, rettifico:
a me manca Schumacher nel mondiale F1.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:11   #6373
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
tirare una raffica di bestemmie alla mosconi la domenica all'angelus col megafono è niente in confronto

GOMBLODDO!!!!

omg sono piegato!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:18   #6374
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Io penso invece che pur essendo cosciente di essere il pilota migliore in circolazione (e lo è ancora adesso) ha trovato il momento giusto per rilassarsi un pò. Le corse gli piacciono, le gare gli mancano ecc ecc ma avrà fatto anche qualche conto:

1) Qualcosina la ho pur vinta......
2) Un paio di euro in banca ci dovrebbero ancora essere.......
3) Nella storia ci sono già........
4) La famiglia mi reclama per una maggiore presenza......
5) Una volta mi sono rotto una gamba.......

Totale:
Mi sa che è il momento giusto di smettere e tenermi stretta la pelle....tanto qualche amicizia ancora la ho per fare un giro in macchina o in moto........

Rimane il fatto che a lui mancano le corse e a noi manca lui.
Anzi, rettifico:
a me manca Schumacher nel mondiale F1.
Credo che significhi molto il fatto che la f1è uno sport pericoloso.

Una sorta di, sono stato il migliore e sono ancora integro fisicamente dopo 20a nni di f1..nn sfidiamo la sorte.

Per lo meno io ragionerei anche cosi
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP