|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
|
non è quello il discorso..
prima di tutto sono quì per imparare anch'io... dico solo che non ci guadagno nulla a dirti puttanate..non devo vendere niente a nessuno..il mio lavoro è tuttaltro..con il pc mi ci diverto e basta. |
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#6443 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#6445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
una curiosita'.. te quanto hai con probe su il FSB terminal??? a me d ha 1,41V
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problemi con il bios
salve a tutti. premetto di essere nuovo
sono alcuni mesi che ho la santissima asus commando e l altro ieri mi e' passato per la testa di fare tramite l updater l aggiornamento del bios... solo che mentre lo eseguiva si e' bloccato e spento il monito... ora, probabilmente perche' si e' eliminato il bios vecchio, non parte piu', ovvero le luci sulla scheda madre si accendono, i lettori cd funzionano ma niente bip di partenza e monitor spento.. ovviamente ho provato a ripristinare il bios con il jumper sulla scheda madre e ho provato togliendo la pila tampone ma nada de nada... non e' che c'e' qualcosa che posso fare onde evitare di mandarla A SETTEMBRE in assistenza all'ASUS e aspettare chi sa fino a quando??? magari anche comprare online un chip del bios nuovo da sostituire semplicemente (sempre che l'operazione sia facile anche perche' cmq la mobo e' in garanzia...) sentitamente ringrazio... il vostro pivello informatico |
|
|
|
|
|
#6448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6449 |
|
Junior Member
|
non facendo alcun beep in avvio anke se metto il cd non succede nulla e soprattutto monitor spento... sono avvilito. tra l altro io aggiorno sempre in dos, non so cosa mi sia passato x la testa. tipo "se asus da sto maledetto programmino perche' non usarlo?"... ora ho un motivo per non farlo... sono avvilito..
|
|
|
|
|
|
#6450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6451 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6452 |
|
Member
|
solitamente i beep sono gli allarmi del bios sulla scheda madre...
meglio se non lo fà più.. info..http://www.megalab.it/articoli.php?id=359 (ami hai i suoi.. phoenix i suoi, award..ecc..) http://appunti.linux.it/a280.htm Ultima modifica di brugola.x : 22-07-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#6454 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6455 |
|
Senior Member
|
ieri sera per provare alcuni valori dal bios credo che mi si e' fottuto windows... riesco ad entrare ma non mi funziona piu bene ( non ho l'audio, le applicazioni non partono ecc..) ho provato a rimettere i settaggi che nn mi davano problemi ma niente... che dite devo riformattare?? quando ho impostato i settaggi che hanno causato tutto questo mi era apparsa una schermata blu con un conto alla rovescia per la creazione dell'immagine di windows e li ho riavviato il pc... che mi consigliate di fare??
Ultima modifica di GiacomoTorva83 : 23-07-2007 alle 13:27. Motivo: dimenticavo.. |
|
|
|
|
|
#6457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo molti mesi di utilizzo del mio "formidabile et fortunatissimo" [email protected] (450x7) su commando (grande scheda, se non fosse per qualche problemino con alcuni dischi sata) ho l'opportunita' di prendere un quad q6600.
Mi chiedevo quali meraviglie si riescono a tirare fuori dall'accoppiata commando+quad e se qualcuno ha sfondato i 4ghz a liquido cosi' da giustificare la spesa dell'acquisto Grazie. |
|
|
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6460 |
|
Senior Member
|
come si fa il clear cmos?? basta spingere il pulsantino durante la partenza di windows??? scusa ma e' la prima volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.