|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Uhm... in che senso ? da quello che ho capito leggendo le faq, se rientri nel programma di aggiornamento, il dvd che ricevi comprende windows 7 con i driver. Quale data di acquisto ? Per il programma di aggiornamento hai tempo fino al 31/1/2010 per fare l'ordine di w7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
E' un programma gratuito che crea una griglia con i programmi preferiti aperti Beh abituato al cubo di compiz è più che una puttanata imho ![]() Si può rimuovere tranquillamente dato ottieni lo stesso risultato per dire selezionando le finestre ridotte a icona con tasto ctrl premuto e tasto destro, infatti compare la dicitura affianca orizzontalmente verticalmente ![]() Quest'ultimo semplice veloce, nativo di vista ma altrettanto inutile visto io preferisco avere il desktop libero e semmai aprire i vari task con tasto win +1,2,3, ecc. anche s e non visibili sulla tray bar ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Grazie mille!!! Sei stato un tesoro d'informazioni, non conoscevo nessuno dei mille hotkeys che mi hai fatto scoprire
![]() Per caso, sai anche come si fa a scoprire qual è il produttore della webcam? perché sul sito di Acer ci sono 2 driver, di due produttori diversi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
il più utile però è ctrl+shift+esc perchè è il task manager ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
|
Sul sito del produttore del note c'è l'elenco dei modelli che rientrano nel programma di aggiornamento. Se il modello rientra, hai tempo fino al 31/1 per ordinare il dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
Fico, è certo questo? Perché su vari siti ho letto che rientra chi ha comprato il portatile non oltre un mese prima dall'uscita di windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Bannato
|
Per fare chiarezza...
Quote:
Fonte: Microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Bannato
|
Sì lo so è tardino ma sono al cospetto della Sonata in la- di Schubert e non posso fisicamente allontanarmi
![]() Nelle applicazioni ad avvio automatico ne trovo ben 3 di Intel: persistence Module hkcmd Module igfxTray Module Che faccio? posso spuntarle dall'avvio automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi però c'è scritto chiaramente che è l'aggiornamento. Secondo me in futuro in caso di problemi dovrete ripristinare tutto a Vista, come appena uscito dalla fabbrica, e poi reinstallare l'aggiornamento a Seven. Un DVD di aggiornamento non funziona sul disco formattato, o sbaglio?
![]() PS: Adesso che ci penso è però possibile che permetta l'installazione da zero chiedendo però una licenza di Vista valida durante l'installazione. ![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Bannato
|
Mmmh.. invece mi sa di no... E' come l'aggiornamento che avevo di Leopard, te lo mandano e se formatti devi prima passare per Tiger...
Al limite prendi una copia dove-sai-tu e inserisci il tuo codice.. perfettamente legale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Member
|
Quote:
P.S. Ho scoperto che M$, almeno per vista, non fa differenza tra 32bit e 64bit (un codice di vista 32bit si può usare per installare un vista 64bit). Speriamo che questa cosa valga anche per w7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
Uso un'altro post visto che è per una cosa diversa. Ho il 1810T
![]() Premesso che ho appena notato un piccolo difetto: sullo chermo ci sono dei tappini che coprono le viti, uno di quei tappini, nell'angolo in basso a sinistra, manca, così si vede la vite. Non è fastidioso (la vite è nera quindi innotabile ad un primo sguardo) e non lo porterò indietro per una stupidata simile, però uff... ![]() Comunque, il note è totalmente diverso dal 3810T. Appena posso vi mando qualche foto. Il case ha l'esterno l'ucido e l'interno opaco. I contorni del monitor sono lucidi anch essi (una cosa che spero non sia fastidiosa all'aperto). Il monitor è uno spettacolo, molto più luminoso, persino durante l'utilizzo in risparmio energetico, del monitor lcd che ho sul Asus A6Ja. La tastiera è a isola, con i tasti ruvidi (li preferisco ai tasti lisci del 3810T). Il touchpad invece è liscio, mentre nel 3810T è un po' più ruvido (lo preferisco nel 3810T questo). L'ho acceso poco fa, e sto disinstallando le schifezze. Per il momento il sistema è molto responsivo, mi piace parecchio. Appena posso vi do qualche novità. Un'ultima nota. Con il 15" ogni volta che tornavo a casa dovevo trovare un posto dove metterlo, con vicinanza alla presa e nessuna finestra nei dintorni. Con questo non ho avuto alcuni di questi problemi. Al momento vista mi segna un'autonomia residua di 7 ore e 40 minuti. Ho la finestra di fianco, c'è il sole, ma il monitor si vede perfettamente. Il note ce l'ho sulle gambe ![]() La ventola è inudibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
il 1810T ha lo schermo glossy o opaco?
![]() |
#639 |
Member
|
glossy, ma è a led.
Aggiornamento: Ho installato firefox e chrome, git, putty, eclipse, skype, vlc, picasa. Sto aspettando che finisca il download di flex e openoffice mentre installo il mio vs2008. A breve faccio un po' di test. Comunque per il momento il sistema è molto 'espeditivo' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
|
Ok, il mio test è stato eseguito usando: Eclipse, Visual Studio 2008 SP1, Flex Builder 3.
Computer in modalità bilanciata. Ho aperto eclipse e caricato un piccolo progettino java, nel frattempo ho avviato anche flex builder (che poi è eclipse + flex) e visual studio 2008. Il lancio delle applicazioni è stato rapido, per quanto possibile: eclipse ha impiegato un po', ma per eclipse è normale. Visual studio si è aperto quasi istantaneamente. Dopo di che ho avviato una compilazione di un grosso progetto (cose di lavoro): di solito, sul mio pc, questa compilazione impiega quasi 5 minuti. Durante l'operazione ho aperto alcuni file con eclipse, creato un'applicazione con flex (in modalità design, aggiungendo elementi), aperto alcune pagine web con vs2008 e modificato un po' di cose. Il test mi ha sorpreso tantissimo: la compilazione ha impiegato più tempo di quello che impiega di solito sul mio vecchio A6Ja (che non viene però mai sfruttato come in questo test, di solito uso un IDE alla volta), ma nel frattempo il sistema è rimasto perfettamente responsivo, e se si eccettua qualche minimo rallentamento ogni tanto (quando per esempio ho salvato un file con flex e ho cambiato applicazione, momento nel quale anche flex compila automaticamente), sono rimasto soddisfattissimo del risultato, perché c'era quasi da non rendersi conto che c'era una compilazione in corso. L'SU3500 è un gran bel figo di processore, per quello che serve a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.