Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 19:57   #621
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kuria Guarda i messaggi
ciao a tutti. ho un problema. non riesco a copiare dal mio pc fisso al portatile le partite salvate. ho copiato la cartella che viene creata in documenti e pure fatto un profilo con lo stesso nome ma nulla, non mi vede le partite. usando 2 pc è molto scomodo non poter cambiare pc... qlc ha qlc idea?
grazie
Il "vero" profilo da copiare dovrebbe stare in questa cartella:
"C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"

"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 07:19   #622
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
dentro "dati apllicazioni" c'è il profilo
dentro documenti ci sono le partite salvate.

io ho perso i dati del profilo, ma almeno non ho dovuto rifare tutte e 2 le campagne!

... pensavo di aver fregato il gioco invece mi ha fregato lui!
Old 14-05-2007, 08:01   #623
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Differenza fra fuoco "d'artiglieria" e fuoco "normale"

Ieri in una partita online io scrin avversario GDI mi è successo sta cosa che mi ha fatto pensare : ero chiuso in difesa con 4 torrette tempesta schierate, 6 portaerei e 10 navi davastator. Il nemico è avanzato con circa 10/12 mammoth verso la base, le torrette sono andate giù come se niente fosse, e i mammoth sono riusciti a penetrare nella base distruggendo tutto.
Adesso mi chiedevo :
- ma le torrette non dovrebbero essere più resistenti nei confronti delle unita non d'artiglieria?
- idem per le costruzioni, 5 mammoth in base ti arano metà base in pochi secondi.
Non vi sembra che non ci sia una marcata differenziazione fra le unità?A parte gli scrin che vedo usare le 2 tipi di nave, raramente mi sono visto contro i jaggernauth (io li uso solo con il cecchino) o i beam cannon, sempre e solo avatar, mammoth e qualche altra unità volante.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:47   #624
Gelo89
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
AIUTO!!!!!

ciao ragazzi,sono un novellino di questo gioco ed avrei bisogno di una mano;
ho copiato il gioco(per uso personale) ma quando provo a giocarci,dopo averlo installato correttamente,mi dice di inserire il disco originale e non la copia del backup...ce un modo per farlo partire ugualmente senza disco originale?? sarei molto grato se mi dareste una mano...grazie e ciao a tutti
Gelo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:06   #625
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Non vi sembra che non ci sia una marcata differenziazione fra le unità?A parte gli scrin che vedo usare le 2 tipi di nave, raramente mi sono visto contro i jaggernauth (io li uso solo con il cecchino) o i beam cannon, sempre e solo avatar, mammoth e qualche altra unità volante.
i mammoth sono devastanti, non c'è che dire. Comunque un pò di sbilanciamenti sono comprensibili, verranno sistemati con le patch e a furia di giocarci in rete
Old 14-05-2007, 15:39   #626
jdoom
Member

L'Avatar di jdoom

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gelo89 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,sono un novellino di questo gioco ed avrei bisogno di una mano;
ho copiato il gioco(per uso personale) ma quando provo a giocarci,dopo averlo installato correttamente,mi dice di inserire il disco originale e non la copia del backup...ce un modo per farlo partire ugualmente senza disco originale?? sarei molto grato se mi dareste una mano...grazie e ciao a tutti
Si.

Bisogna scaricare i fixed exe noCD/DVD (ci sono x tutte le versioni fino alla 1.04)

Senza alcuna offesa, non me la sento di postare i link.
Tu, come credo, hai sicuramente acquistato regolarmente il gioco e cerchi il fixed exe per poter conservare al meglio il DVD originale, ma ci sono persone che che hanno scaricato il gioco pirata e non me la sento di aiutarle...

nota: chi ha scaricato pirata, lo so che probabilmente ha già il crack, però non me la sentivo comunque di postare un link x i fixed exe. Chiedo scusa.

Divagazione:
Caxxo, non ho l' abilità radar con i GDI!!!! Ma com' è possibile??? Nota. ho la Kane edition ancora alla v. 1.0
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile!
jdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 15:56   #627
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da W.S. Guarda i messaggi
i mammoth sono devastanti, non c'è che dire. Comunque un pò di sbilanciamenti sono comprensibili, verranno sistemati con le patch e a furia di giocarci in rete
Quando parlo di bilanciamento fra i vari tipi di unità non mi riferisco solo ai mammoth (che sono cmq un caso a parte) ma proprio al fatto che non mi sembra sia molto utile far le unità di "artiglieria". Tralasciano i GDI, anche nei NOD non mi sembra ci sia un largo uso di beam cannon a parer mio perchè un gruppo di Avatar è più che sufficente sia per strutture che per unità.
Secondo me dovrebbero fare in modo che per lo scontro fra unità si prediligano adeterminate forze, per le strutture altre.
Old 14-05-2007, 15:58   #628
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jdoom Guarda i messaggi
Divagazione:
Caxxo, non ho l' abilità radar con i GDI!!!! Ma com' è possibile??? Nota. ho la Kane edition ancora alla v. 1.0
Hai provato nel multiplayer, io non ci avevo fatto caso nella campagna.
Old 14-05-2007, 16:34   #629
jdoom
Member

L'Avatar di jdoom

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Hai provato nel multiplayer, io non ci avevo fatto caso nella campagna.
Magari!!! Scrivo sul forum dal lavoro, a casa non ho internet!!!
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile!
jdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:08   #630
Gelo89
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
[quote=jdoom;17117902]Si.

Bisogna scaricare i fixed exe noCD/DVD (ci sono x tutte le versioni fino alla 1.04)

Tu, come credo, hai sicuramente acquistato regolarmente il gioco e cerchi il fixed exe per poter conservare al meglio il DVD originale, ma ci sono persone che che hanno scaricato il gioco pirata e non me la sento di aiutarle...

nota: chi ha scaricato pirata, lo so che probabilmente ha già il crack, però non me la sentivo comunque di postare un link x i fixed exe. Chiedo scusa.

ti ringrazio jdoom per le informazioni..anche io sono contro la pirateria...cmq se preferissi contattarmi di persona per info più dettagliate qst è il mio indirizzo: geloale@tiscali.it. ciao e grazie
Gelo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:02   #631
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Almeno con la patch gli Avatar diventeranno pericolosi, c'è da dire che per renderli buoni ci vorranno 3200 $ per produrne uno e farli assorbire il solito Beam Cannon, certo che se si poteva scegliere al tech center cosa potenziare di tutti gli Avatar come per i Mammuth sarebbe stato molto più comodo!
Old 14-05-2007, 21:19   #632
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Ieri in una partita online io scrin avversario GDI mi è successo sta cosa che mi ha fatto pensare : ero chiuso in difesa con 4 torrette tempesta schierate, 6 portaerei e 10 navi davastator. Il nemico è avanzato con circa 10/12 mammoth verso la base, le torrette sono andate giù come se niente fosse, e i mammoth sono riusciti a penetrare nella base distruggendo tutto.
Adesso mi chiedevo :
- ma le torrette non dovrebbero essere più resistenti nei confronti delle unita non d'artiglieria?
- idem per le costruzioni, 5 mammoth in base ti arano metà base in pochi secondi.
on line non ho giocato ma un grosso limite del gioco single, almeno con i gdi è che le unita sono superflue praticamente utilizzo solo mammoth, 4-5 unità a livello generale rasano via qualsiasi cosa dal campo di battaglia senza battere ciglio. Praticamente gli utilizzo in difesa col supporto di quell'unità che si trasforma in avamposto di difesa (non mi ricordo come si chiama ) finche non avanza di livello e poi li mando al massacro e sono veramente inarrestabili.
Old 14-05-2007, 23:59   #633
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
adesso che i mammoth sono più debolucci in aria, vedrete che belle sorprese i Venom !!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:48   #634
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
on line non ho giocato ma un grosso limite del gioco single, almeno con i gdi è che le unita sono superflue praticamente utilizzo solo mammoth, 4-5 unità a livello generale rasano via qualsiasi cosa dal campo di battaglia senza battere ciglio. Praticamente gli utilizzo in difesa col supporto di quell'unità che si trasforma in avamposto di difesa (non mi ricordo come si chiama ) finche non avanza di livello e poi li mando al massacro e sono veramente inarrestabili.
Nella campagna usavo tranquillamente le torrette, certo erano rimpiazzabili con i mammoth ma almeno differenziavo la cosa.
Nel multiplayer, piazzo giusto qualche torretta anti uomo all'inizio del game, (onde evitare ingegneri che fregano le strutture o mister mind), le torrette aeree fanno il loro dovere ma quelle per i veicoli mhà, mi sembrano una mezza fregatura, considera poiu che basta che ti seccano un paio di power plant e salta tutta la difesa. In conclusione, nel multiplayer molto meglio i veicoli delle torrette, peccato.
Old 15-05-2007, 08:56   #635
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
adesso che i mammoth sono più debolucci in aria, vedrete che belle sorprese i Venom !!!!
Ho provato a usare i venom ma per adesso non mi convincono ancora, per adesso con i nod uso una tattica diversa, mando 5 unita si shadow a fare dei mordi e fuggi nella base avversaria (con l'abilità esplosivo), se tutto va bene il personaggio abbandona. Se continua missile catalista + bombardieri.
Ho provato anche a usare i carri stealth ma mi è andata bene solo una volta.
Una curiosità giusto sui venom, l'abilità che li sdoppia basta usarla una volta e rimane sempre attiva oppure ha unaq durata????
Old 15-05-2007, 12:40   #636
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Una curiosità giusto sui venom, l'abilità che li sdoppia basta usarla una volta e rimane sempre attiva oppure ha unaq durata????
credo sia forever, tanto lo faccio prima dell'attacco...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:16   #637
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
Scusate, qualcuno mi sa dire come si fa a creare un clan?
Dark Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:07   #638
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Ragazzi sono intenzionato a vendere il gioco, ma avendolo registrato on line il serial lo si può riutilizzare? lo posso rivendere in qualche modo senza che dia poi errore tipo serial già in uso? grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 19:38   #639
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Raga, potete spiegarmi la trama fino a questo punto:

Spoiler:
In pratica, io sto giocando alla campagna con i GDI e sono al 4 atto. Volevo capir meglio la storia, perchè i video sono tutti in inglese, e quelli più belli, sono purtroppo incapibili, perchè si è sempre sotto le bombe nemiche Ho capito che inizilamente l'America viene attacata dai NOD e quindi dobbiamo respingerli, poi succesivamente dobbiamo distruggere i piani di kane, sull'ultilizzo di armi al tiberium. Ora però arrivo alla missione in cui Kane sembra essersi rifugiato nel tempio, è così? boh.., boh fatto stà che lo bombardo con l'ion cannon come dice il tipo, poi però succede quella mega esplosione e tutti muoiono e arrivano gli Scrin dallo spazzio. Quindi ora vorrei sapere un po' meglio la dinamica della questione, anche perchè non so se Kane è morto nell'esplosione.
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 20:13   #640
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jdoom Guarda i messaggi
Si.

Divagazione:
Secondo me non c'è bisogno di tutta questa censura, tanto il crack si trova facimente e cmq anche con il nocd, on-line non ci giochi, quindi nn aiuti nessuno
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian