|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles" ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
dentro "dati apllicazioni" c'è il profilo
dentro documenti ci sono le partite salvate. io ho perso i dati del profilo, ma almeno non ho dovuto rifare tutte e 2 le campagne! ... pensavo di aver fregato il gioco invece mi ha fregato lui! ![]()
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Differenza fra fuoco "d'artiglieria" e fuoco "normale"
Ieri in una partita online io scrin avversario GDI mi è successo sta cosa che mi ha fatto pensare : ero chiuso in difesa con 4 torrette tempesta schierate, 6 portaerei e 10 navi davastator. Il nemico è avanzato con circa 10/12 mammoth verso la base, le torrette sono andate giù come se niente fosse, e i mammoth sono riusciti a penetrare nella base distruggendo tutto.
Adesso mi chiedevo : - ma le torrette non dovrebbero essere più resistenti nei confronti delle unita non d'artiglieria? - idem per le costruzioni, 5 mammoth in base ti arano metà base in pochi secondi. Non vi sembra che non ci sia una marcata differenziazione fra le unità?A parte gli scrin che vedo usare le 2 tipi di nave, raramente mi sono visto contro i jaggernauth (io li uso solo con il cecchino) o i beam cannon, sempre e solo avatar, mammoth e qualche altra unità volante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO!!!!!
ciao ragazzi,sono un novellino di questo gioco ed avrei bisogno di una mano;
ho copiato il gioco(per uso personale) ma quando provo a giocarci,dopo averlo installato correttamente,mi dice di inserire il disco originale e non la copia del backup...ce un modo per farlo partire ugualmente senza disco originale?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Bisogna scaricare i fixed exe noCD/DVD (ci sono x tutte le versioni fino alla 1.04) Senza alcuna offesa, non me la sento di postare i link. Tu, come credo, hai sicuramente acquistato regolarmente il gioco e cerchi il fixed exe per poter conservare al meglio il DVD originale, ma ci sono persone che che hanno scaricato il gioco pirata e non me la sento di aiutarle... nota: chi ha scaricato pirata, lo so che probabilmente ha già il crack, però non me la sentivo comunque di postare un link x i fixed exe. Chiedo scusa. Divagazione: Caxxo, non ho l' abilità radar con i GDI!!!! Ma com' è possibile??? Nota. ho la Kane edition ancora alla v. 1.0
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovrebbero fare in modo che per lo scontro fra unità si prediligano adeterminate forze, per le strutture altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[quote=jdoom;17117902]Si.
Bisogna scaricare i fixed exe noCD/DVD (ci sono x tutte le versioni fino alla 1.04) Senza alcuna offesa, non me la sento di postare i link. Tu, come credo, hai sicuramente acquistato regolarmente il gioco e cerchi il fixed exe per poter conservare al meglio il DVD originale, ma ci sono persone che che hanno scaricato il gioco pirata e non me la sento di aiutarle... nota: chi ha scaricato pirata, lo so che probabilmente ha già il crack, però non me la sentivo comunque di postare un link x i fixed exe. Chiedo scusa. ti ringrazio jdoom per le informazioni..anche io sono contro la pirateria...cmq se preferissi contattarmi di persona per info più dettagliate qst è il mio indirizzo: geloale@tiscali.it. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Almeno con la patch gli Avatar diventeranno pericolosi, c'è da dire che per renderli buoni ci vorranno 3200 $ per produrne uno e farli assorbire il solito Beam Cannon, certo che se si poteva scegliere al tech center cosa potenziare di tutti gli Avatar come per i Mammuth sarebbe stato molto più comodo!
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
adesso che i mammoth sono più debolucci in aria, vedrete che belle sorprese i Venom !!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel multiplayer, piazzo giusto qualche torretta anti uomo all'inizio del game, (onde evitare ingegneri che fregano le strutture o mister mind), le torrette aeree fanno il loro dovere ma quelle per i veicoli mhà, mi sembrano una mezza fregatura, considera poiu che basta che ti seccano un paio di power plant e salta tutta la difesa. In conclusione, nel multiplayer molto meglio i veicoli delle torrette, peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a usare i carri stealth ma mi è andata bene solo una volta. Una curiosità giusto sui venom, l'abilità che li sdoppia basta usarla una volta e rimane sempre attiva oppure ha unaq durata???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
credo sia forever, tanto lo faccio prima dell'attacco...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Scusate, qualcuno mi sa dire come si fa a creare un clan?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Ragazzi sono intenzionato a vendere il gioco, ma avendolo registrato on line il serial lo si può riutilizzare? lo posso rivendere in qualche modo senza che dia poi errore tipo serial già in uso? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Raga, potete spiegarmi la trama fino a questo punto:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.