|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Cassano non si discute, solo che giustamente non lo può convocare visto che gioca pochissimo...e la vedo male, visto che il suo estimatore lopez caro si è pure lui dimesso...
Potete dire quello che volete su cassano, anche se si vede poco in alcune partite quel poco che fa sempre importante. E' una seconda punta che serve. Da quel tocco in attacco fondamentale, con le sue invenzioni. Una sorta di Totti. Inoltre in Nazionale ha sempre fatto bene. Vieri scalderà la panchina, anche in questa partita, visto che si è procurato una distorsione alla caviglia. Colpa di materazzi ![]() Pure Gilardino non si discute. Sotto la porta è grandioso. Si sta un pochettino riprendendo. Toni invece è in calando, non segna da 3 giornate di pare! Iaquinta è il vice del piero, è scarso sotto la porta, però corre. Del Piero è in un ottimo momento, perciò inutile conterstarlo. E due gol contro l'olanda sono partiti dai suoi piedi. Certo che però se si è fatto male Vieri non possiamo giocare con 4 attaccanti! Ne convochi almeno un altro!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Lippi ha ragione su come si costruisce un gruppo, ma non tutti i giocatori sono in forma. Inutile insistere sempre su quelli.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Gilardino meglio di TONI? :rotfl MI sembra ke abbia anke difficoltà a correre... ![]() Cmq cassano anke se giocapoco io lo convokerei lo stesso, giocatori come lui servono sempre alle Nazionali, e Lippi nn ha capito ke la Nazionale nn è un Club! Deve fare anke scelte da selezionatore, e Cassano è una di quelle, anke se nn gioca. |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
E poi dico io, ma xkè IAQUINTA quanto ha giocato negli ultimi mesi? MAH!
|
|
|
|
|
#625 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
la Nazionale dei riciclati mò famo.. ROTFL
fra uno mezzo zoppo, n'altro a forma di barile che gioca 7 minuti ogni 3 settimane, a posto siamo messi.. chiamiamo i giocatori alla cieca, tanto per accontentà sti intenditori di pallone nostrani.. BAH ! |
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Cioe come t ha detto qlcn....ha fatto piu di 20 gol solo l'anno scorso e stanno.... Cmq ripeto...nn discuto il toni di ora...se fosse quello del girono di andata sarebbe titolarissimo...ma un giocatore che esplode a 27-28 anni nn è un fenomeno...solo un buon o buonissimo giocatore che è in un periodo d'oro. A differenza come ho gia detto di gilardino...che a soli 23 anni ha gia dimostrato grandi cose. Considerando che poi come ho detto al parma gli arrivavano 10.-15 palloni a partita (come a toni ora) e nel milan 2-3 max 4 (complice anche il nostro gioco nn proprio eccelso st'anno) be....fai tu i conti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe...se toni come detto p quello di inizio campionato deve essere titolare....ogni pallone che toccava lo buttava dentro. Pero nn è assolutamente uno che mi da garanzie...ripeto se nn è nel periodo buono nn segna...al contrario dei campioni che anche in una giornata storta possono avere il guizzo giusto...anche 1 solo. Se continua con questa decadenza be...mi preoccuperei...xke dava ampie garanzie....ma imho nel complesso mi fido molto di piu di un giocatore come gilardino Si iaquinta fortunatamente vedo ce siamo tutti daccordo (a parte chi ha detto che è il vice del piero...ma ndo?!?! Cmq per me gli attaccanti alla fine dovrebbero essere...e nn so xke...ma credo che saranno....totti toni gila del piero inzaghi e cassano (se giocasse un po di piu). Anche se ho letto nella gazza che per lippi vieri è importante X fare che?!?! X trovare al mister qualche topa da farsi in caso di passaggio del turno?!!? Cioe bo...se vieri dovesse tornare Vieri nn si discuterebbe...ma se è quello che si è visto al milan....cioe era quello che si impegnava piu di tutti era motivato etc etc...ma se nn la butta dentro a che ce serve?!?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che a sto punto faccia fuori anche iaquinta prima dei mondiali...cosi siam sicuri che nn lo porta (con tutto il rispetto che ho per iaquinta come persona....ma come giocatore ora come ora è meglio la canalis forse...almeno distrae i difensori avversari
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se Lippi ha deciso di portare gente come Barone,Diana,Iaquinta,Vieri e lascia a casa Cassano a questo punto Lucarelli (Meglio 100 volte di VIeri e di Iaquinta messi insieme) la vedo dura anche solo passare il girone.Il calcio italiano è INDIETRO di anni oramai rispetto ad altri paesi,ogni volta che usciamo fuori dall'italia le prendiamo... Ai mondiali ci fanno UN CULO COME UN PAIOLO. Con buona parte di colpa del Sign.Lippi e di quel geniaccio di Carraro che una cazzata la pensa e 100 ne fa. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
dando x scontato che Totti ci sarà (anche xchè sennò saranno bitter cocks...), PERSONALMENTE Cassano può rimanere tranquillamente dov'è e continuare a non fare un caxxo, così siamo sicuri che Lippi non lo chiamerà MAI
detto questo, è chiaro che la squadra è quasi fatta, bisogna solo vedere in quel periodo chi sarà + in forma, anche xchè ad esempio ora non si può prescindere dall'accoppiata De Rossi - Perrotta; sempre molto imho, in attacco non rinuncerei mai a Del Piero, x cui l'ultimo posto disponibile dovranno giocarselo Gilardino, Vieri e Toni (Iaquinta non lo porterei), anche se uno come Inzaghi..... |
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il caso cassano...be...mi sono gia espresso..per nn parlare di inzaghi poi. Vedendo le cose che escno da qst 3d poi nn mi sorprendo che ai mondiali nn si fa mai niente poi
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che Toni ad esempio non piace neanche a me, ma dicci tu allora, dall'alto della tua saccenza, quali sarebbero i giocatori da portare.... il convento purtroppo passa questo e x cortesia lasciamo perdere soluzioni assurde solo x fare gli spocchiosi riguardo al commento sul thread, potevi anche risparmiartelo: non vedo proprio il nesso tra i commenti da bar che si fanno in un forum e il discorso che ai mondiali non si conclude niente..... |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Buffon
Cannavaro Nesta Materazzi Camoranesi DeRossi Perrotta Zambrotta Totti Toni Delpiero ciauz |
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Cmq secondo me MATERAZZI legge questa discussione... dopo Vieri ora rimane Iaquinta...
|
|
|
|
|
#636 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Come ho gia' detto, Toni puo' anche fare 100 gol, ma non mi convincera' mai. Gia' me lo immagino, il batusso, ai mondiali dove gli tremeranno le gambe non facendo una mazza.
Gilardino e Cassano, invece, li vedo molto bene insieme. Si completano alla perfezione imho. A questo punto della stagione io sostituirei Pirlo e Gattuso con De Rossi e Perrotta. Ma averceli di problemi cosi'. E uno come inzaghi lo porterei sempre, come tecnica vale zero, ma come sa tenere in ansia la difesa avversaria lui, non lo fa nessuno. Il tutto ovviamente imho, non pretendo mica di sapere tutto, IO.
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi sapere i miei 6 cmq?!?! Totti toni gila del pippa inzaghi e cassano se giocasse un po di piu...visto che anche domenica in 15 minuti di partita ha giocato bene e preso una traversa. E poi come visto agli auropei era l'unico che ci teneva e che si era impegnato a fondo.....lasciare a casa uno come lui. Chi portiamo iaquinta?!! Lucarellli?!!? Ma perfavore Il nesso tra le 2 cose (che poi era na battuta la mia) è che vedendo che imho i "pensieri errati" (nn mi vien la parola giusta ) fatti in un "bar" nn sono poi pochi.....nn mi stuopisce che anche l'allenatore poi possa sbagliare....nel senso la cosa è meno rara (fa schifo ma si dovrebbe capire)
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Credo invece che Barone potrebbe far molto comodo alla Nazionale e Diana è ritenuto il sostituto di Camoranesi, anche se i due non giocano esattamente allo stesso modo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.