Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2006, 14:44   #621
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Cassano non si discute, solo che giustamente non lo può convocare visto che gioca pochissimo...e la vedo male, visto che il suo estimatore lopez caro si è pure lui dimesso...
Potete dire quello che volete su cassano, anche se si vede poco in alcune partite quel poco che fa sempre importante. E' una seconda punta che serve.
Da quel tocco in attacco fondamentale, con le sue invenzioni. Una sorta di Totti. Inoltre in Nazionale ha sempre fatto bene.

Vieri scalderà la panchina, anche in questa partita, visto che si è procurato una distorsione alla caviglia. Colpa di materazzi

Pure Gilardino non si discute. Sotto la porta è grandioso. Si sta un pochettino riprendendo.

Toni invece è in calando, non segna da 3 giornate di pare!

Iaquinta è il vice del piero, è scarso sotto la porta, però corre.

Del Piero è in un ottimo momento, perciò inutile conterstarlo. E due gol contro l'olanda sono partiti dai suoi piedi.

Certo che però se si è fatto male Vieri non possiamo giocare con 4 attaccanti! Ne convochi almeno un altro!
thotgor è offline  
Old 28-02-2006, 14:45   #622
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Lippi ha ragione su come si costruisce un gruppo, ma non tutti i giocatori sono in forma. Inutile insistere sempre su quelli.
thotgor è offline  
Old 28-02-2006, 16:14   #623
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Toni e' il nuovo Protti/Hubner

Puo' segnare fin che vuole, ma imho titolare in nazionale non ci deve andare imho.

Spazio a Totti-Cassano-Gilardino tutta la vita

Formazione ideale:

Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta (Grosso)
Pirlo (De Rossi)
Camoranesi (Diana) Gattuso (Perrotta)
Totti
Gilardino (Toni) Cassano

Tra parentesi i giocatori con i quali farei qualche staffetta per capire chi e' piu' in forma al momento opportuno.

Toni mi fa CACARE come giocatore, dovesse anche segnare 1000 gol. Il mio e' un parere personale

Gilardino meglio di TONI? :rotfl

MI sembra ke abbia anke difficoltà a correre...

Cmq cassano anke se giocapoco io lo convokerei lo stesso, giocatori come lui servono sempre alle Nazionali, e Lippi nn ha capito ke la Nazionale nn è un Club! Deve fare anke scelte da selezionatore, e Cassano è una di quelle, anke se nn gioca.
superdavide è offline  
Old 28-02-2006, 16:16   #624
superdavide
Senior Member

E poi dico io, ma xkè IAQUINTA quanto ha giocato negli ultimi mesi? MAH!
superdavide è offline  
Old 28-02-2006, 16:18   #625
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
la Nazionale dei riciclati mò famo.. ROTFL

fra uno mezzo zoppo, n'altro a forma di barile che gioca 7 minuti ogni 3 settimane, a posto siamo messi.. chiamiamo i giocatori alla cieca, tanto per accontentà sti intenditori di pallone nostrani..

BAH !
melomanu è offline  
Old 28-02-2006, 17:11   #626
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
Ti sei quasi salvato del tutto in questo post, leggendo ke avevo detto a aparità di SCARSEZZA, nel senso ke per me nessuno dei 2 dovrebbe gocare in NAZIONALE...

Nn ti sei salvato del tutto xkè forse ho sbagliato io ad esprimermi, ma nn intendevo ke TONI era il nostro giocatore di fantasia, ma ke come attaccanti l'unico intoccabile attualmente è TONI! MA nn xkè è nel suo momento buono, ma è 4 anni ke segna più di 20 gol a campionato, e molti di questi se li inventa! MI ricorda un pò il VIeri di qualke anno fa...

Quindi se tu credi ke TONI sia un buon giocatore sei tu ke ne capisci poco, oppure ke nn lo hai seguito molto. Ma tiposso capire, io vivendo a PALERMO lo conosco un attimino meglio... e cmq ancora prima di venire a PAlermo era considerato l'erede di VIeri ( e questo nn lo dissi certo io...).

CMq a parte tutto (a parte anke l'italiano con cui ho scrittoil post ), con il mio precedente post volevo far notare come in attacco pekkiamo di Fantasia, anzi, nn c'è nessuno!!!

ROBY BAGGIO DOVE SEI!!!!!!!!!!

Altro ke DEL PIPPA! Anke se come hai detto tu paradossalmente per adesso sembra un Fenomeno visto l'andazzo del nostro campionato e degli attaccanti Italiani!

CIao
In iss pro forse?!?!

Cioe come t ha detto qlcn....ha fatto piu di 20 gol solo l'anno scorso e stanno....

Cmq ripeto...nn discuto il toni di ora...se fosse quello del girono di andata sarebbe titolarissimo...ma un giocatore che esplode a 27-28 anni nn è un fenomeno...solo un buon o buonissimo giocatore che è in un periodo d'oro.

A differenza come ho gia detto di gilardino...che a soli 23 anni ha gia dimostrato grandi cose. Considerando che poi come ho detto al parma gli arrivavano 10.-15 palloni a partita (come a toni ora) e nel milan 2-3 max 4 (complice anche il nostro gioco nn proprio eccelso st'anno) be....fai tu i conti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-02-2006, 17:12   #627
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
link
suca vieri
juninho85 è offline  
Old 28-02-2006, 17:21   #628
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Toni e' il nuovo Protti/Hubner

Puo' segnare fin che vuole, ma imho titolare in nazionale non ci deve andare imho.

Spazio a Totti-Cassano-Gilardino tutta la vita

Formazione ideale:

Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta (Grosso)
Pirlo (De Rossi)
Camoranesi (Diana) Gattuso (Perrotta)
Totti
Gilardino (Toni) Cassano

Tra parentesi i giocatori con i quali farei qualche staffetta per capire chi e' piu' in forma al momento opportuno.

Toni mi fa CACARE come giocatore, dovesse anche segnare 1000 gol. Il mio e' un parere personale
Forse avery hai esagerato

Cioe...se toni come detto p quello di inizio campionato deve essere titolare....ogni pallone che toccava lo buttava dentro. Pero nn è assolutamente uno che mi da garanzie...ripeto se nn è nel periodo buono nn segna...al contrario dei campioni che anche in una giornata storta possono avere il guizzo giusto...anche 1 solo.

Se continua con questa decadenza be...mi preoccuperei...xke dava ampie garanzie....ma imho nel complesso mi fido molto di piu di un giocatore come gilardino

Si iaquinta fortunatamente vedo ce siamo tutti daccordo (a parte chi ha detto che è il vice del piero...ma ndo?!?! .....gioctori diversissimi )..meno luippi purtroppo...speriamo cmq che cambi idea.

Cmq per me gli attaccanti alla fine dovrebbero essere...e nn so xke...ma credo che saranno....totti toni gila del piero inzaghi e cassano (se giocasse un po di piu).

Anche se ho letto nella gazza che per lippi vieri è importante
X fare che?!?! X trovare al mister qualche topa da farsi in caso di passaggio del turno?!!?

Cioe bo...se vieri dovesse tornare Vieri nn si discuterebbe...ma se è quello che si è visto al milan....cioe era quello che si impegnava piu di tutti era motivato etc etc...ma se nn la butta dentro a che ce serve?!?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-02-2006, 17:23   #629
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
link
suca vieri
lol....materazzi...strano

speriamo che a sto punto faccia fuori anche iaquinta prima dei mondiali...cosi siam sicuri che nn lo porta (con tutto il rispetto che ho per iaquinta come persona....ma come giocatore ora come ora è meglio la canalis forse...almeno distrae i difensori avversari )
signo3d è offline  
Old 28-02-2006, 18:20   #630
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
Italia-Germania: ecco gli azzurri convocati da Lippi

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno) De Sanctis (Udinese);
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo);
Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Toni (Fiorentina), Vieri, (Monaco).

contento per oddo che vorrei titolare ai mondiali, ma vieri e soprattutto iaquinta sono uno scandolo, avendo lasciato inzaghi a casa
Io la vedo così,quei doppioni che vediamo in attacco saranno rimpiazzati,spero da totti e cassano.
Se Lippi ha deciso di portare gente come Barone,Diana,Iaquinta,Vieri e lascia a casa Cassano a questo punto Lucarelli (Meglio 100 volte di VIeri e di Iaquinta messi insieme) la vedo dura anche solo passare il girone.Il calcio italiano è INDIETRO di anni oramai rispetto ad altri paesi,ogni volta che usciamo fuori dall'italia le prendiamo...
Ai mondiali ci fanno UN CULO COME UN PAIOLO.

Con buona parte di colpa del Sign.Lippi e di quel geniaccio di Carraro che una cazzata la pensa e 100 ne fa.
Ser21 è offline  
Old 28-02-2006, 19:06   #631
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
dando x scontato che Totti ci sarà (anche xchè sennò saranno bitter cocks...), PERSONALMENTE Cassano può rimanere tranquillamente dov'è e continuare a non fare un caxxo, così siamo sicuri che Lippi non lo chiamerà MAI

detto questo, è chiaro che la squadra è quasi fatta, bisogna solo vedere in quel periodo chi sarà + in forma, anche xchè ad esempio ora non si può prescindere dall'accoppiata De Rossi - Perrotta; sempre molto imho, in attacco non rinuncerei mai a Del Piero, x cui l'ultimo posto disponibile dovranno giocarselo Gilardino, Vieri e Toni (Iaquinta non lo porterei), anche se uno come Inzaghi.....
JCD's back è offline  
Old 28-02-2006, 19:43   #632
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
dando x scontato che Totti ci sarà (anche xchè sennò saranno bitter cocks...), PERSONALMENTE Cassano può rimanere tranquillamente dov'è e continuare a non fare un caxxo, così siamo sicuri che Lippi non lo chiamerà MAI

detto questo, è chiaro che la squadra è quasi fatta, bisogna solo vedere in quel periodo chi sarà + in forma, anche xchè ad esempio ora non si può prescindere dall'accoppiata De Rossi - Perrotta; sempre molto imho, in attacco non rinuncerei mai a Del Piero, x cui l'ultimo posto disponibile dovranno giocarselo Gilardino, Vierie Toni (Iaquinta non lo porterei), anche se uno come Inzaghi.....
Ma per favore...quei 2 sono gia sicuri del posto

Per il caso cassano...be...mi sono gia espresso..per nn parlare di inzaghi poi.

Vedendo le cose che escno da qst 3d poi nn mi sorprendo che ai mondiali nn si fa mai niente poi
signo3d è offline  
Old 28-02-2006, 20:33   #633
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ma per favore...quei 2 sono gia sicuri del posto

Per il caso cassano...be...mi sono gia espresso..per nn parlare di inzaghi poi.

Vedendo le cose che escno da qst 3d poi nn mi sorprendo che ai mondiali nn si fa mai niente poi
ma di quali posti sarebbero sicuri? vuoi forse dire che Gilardino e Toni giocheranno assieme? x favore, evita....

a parte il fatto che Toni ad esempio non piace neanche a me, ma dicci tu allora, dall'alto della tua saccenza, quali sarebbero i giocatori da portare.... il convento purtroppo passa questo e x cortesia lasciamo perdere soluzioni assurde solo x fare gli spocchiosi

riguardo al commento sul thread, potevi anche risparmiartelo: non vedo proprio il nesso tra i commenti da bar che si fanno in un forum e il discorso che ai mondiali non si conclude niente.....
JCD's back è offline  
Old 01-03-2006, 12:52   #634
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
Buffon

Cannavaro Nesta Materazzi

Camoranesi DeRossi Perrotta Zambrotta

Totti

Toni Delpiero

ciauz
fermau è offline  
Old 01-03-2006, 12:57   #635
superdavide
Senior Member

Cmq secondo me MATERAZZI legge questa discussione... dopo Vieri ora rimane Iaquinta...

superdavide è offline  
Old 01-03-2006, 12:59   #636
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Come ho gia' detto, Toni puo' anche fare 100 gol, ma non mi convincera' mai. Gia' me lo immagino, il batusso, ai mondiali dove gli tremeranno le gambe non facendo una mazza.

Gilardino e Cassano, invece, li vedo molto bene insieme. Si completano alla perfezione imho.

A questo punto della stagione io sostituirei Pirlo e Gattuso con De Rossi e Perrotta.
Ma averceli di problemi cosi'.

E uno come inzaghi lo porterei sempre, come tecnica vale zero, ma come sa tenere in ansia la difesa avversaria lui, non lo fa nessuno.

Il tutto ovviamente imho, non pretendo mica di sapere tutto, IO.
Everyman è offline  
Old 01-03-2006, 13:47   #637
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
ma di quali posti sarebbero sicuri? vuoi forse dire che Gilardino e Toni giocheranno assieme? x favore, evita....

a parte il fatto che Toni ad esempio non piace neanche a me, ma dicci tu allora, dall'alto della tua saccenza, quali sarebbero i giocatori da portare.... il convento purtroppo passa questo e x cortesia lasciamo perdere soluzioni assurde solo x fare gli spocchiosi

riguardo al commento sul thread, potevi anche risparmiartelo: non vedo proprio il nesso tra i commenti da bar che si fanno in un forum e il discorso che ai mondiali non si conclude niente.....
E chi ha detto titolari!?!? Te parlavi di posto....e nn di titolari,alemno da quello che si legge. E io ho detto che toni e gilardino sono sicuri del posto in nazionale (a meno di imprevisti particolari).

Vuoi sapere i miei 6 cmq?!?! Totti toni gila del pippa inzaghi e cassano se giocasse un po di piu...visto che anche domenica in 15 minuti di partita ha giocato bene e preso una traversa.

E poi come visto agli auropei era l'unico che ci teneva e che si era impegnato a fondo.....lasciare a casa uno come lui. Chi portiamo iaquinta?!! Lucarellli?!!? Ma perfavore

Il nesso tra le 2 cose (che poi era na battuta la mia) è che vedendo che imho i "pensieri errati" (nn mi vien la parola giusta ) fatti in un "bar" nn sono poi pochi.....nn mi stuopisce che anche l'allenatore poi possa sbagliare....nel senso la cosa è meno rara (fa schifo ma si dovrebbe capire)
signo3d è offline  
Old 01-03-2006, 13:48   #638
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Come ho gia' detto, Toni puo' anche fare 100 gol, ma non mi convincera' mai. Gia' me lo immagino, il batusso, ai mondiali dove gli tremeranno le gambe non facendo una mazza.

Gilardino e Cassano, invece, li vedo molto bene insieme. Si completano alla perfezione imho.

A questo punto della stagione io sostituirei Pirlo e Gattuso con De Rossi e Perrotta.
Ma averceli di problemi cosi'.

E uno come inzaghi lo porterei sempre, come tecnica vale zero, ma come sa tenere in ansia la difesa avversaria lui, non lo fa nessuno.

Il tutto ovviamente imho, non pretendo mica di sapere tutto, IO.
Yo la penso come te troia
signo3d è offline  
Old 01-03-2006, 15:54   #639
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Io la vedo così,quei doppioni che vediamo in attacco saranno rimpiazzati,spero da totti e cassano.
Se Lippi ha deciso di portare gente come Barone,Diana,Iaquinta,Vieri e lascia a casa Cassano a questo punto Lucarelli (Meglio 100 volte di VIeri e di Iaquinta messi insieme) la vedo dura anche solo passare il girone.Il calcio italiano è INDIETRO di anni oramai rispetto ad altri paesi,ogni volta che usciamo fuori dall'italia le prendiamo...
Ai mondiali ci fanno UN CULO COME UN PAIOLO.

Con buona parte di colpa del Sign.Lippi e di quel geniaccio di Carraro che una cazzata la pensa e 100 ne fa.
Credo anch'io che Lucarelli sia meglio di Iaquinta e Vieri, ma questi due hanno il vantaggio di far già parte del giro della Nazionale e, per quanto riguarda Vieri, di avere anche una grande esperienza (anche se con scarsi risultati).
Credo invece che Barone potrebbe far molto comodo alla Nazionale e Diana è ritenuto il sostituto di Camoranesi, anche se i due non giocano esattamente allo stesso modo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 01-03-2006, 18:43   #640
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
E chi ha detto titolari!?!? Te parlavi di posto....e nn di titolari,alemno da quello che si legge. E io ho detto che toni e gilardino sono sicuri del posto in nazionale (a meno di imprevisti particolari).

Vuoi sapere i miei 6 cmq?!?! Totti toni gila del pippa inzaghi e cassano se giocasse un po di piu...visto che anche domenica in 15 minuti di partita ha giocato bene e preso una traversa.

E poi come visto agli auropei era l'unico che ci teneva e che si era impegnato a fondo.....lasciare a casa uno come lui. Chi portiamo iaquinta?!! Lucarellli?!!? Ma perfavore

Il nesso tra le 2 cose (che poi era na battuta la mia) è che vedendo che imho i "pensieri errati" (nn mi vien la parola giusta ) fatti in un "bar" nn sono poi pochi.....nn mi stuopisce che anche l'allenatore poi possa sbagliare....nel senso la cosa è meno rara (fa schifo ma si dovrebbe capire)
direi allora che la pensiamo alla stessa maniera; mai detto di portare Lucarelli e meno che mai Iaquinta...... su Cassano mi ripeto: una persona così non la farei giocare mai, poi dipenderà da Lippi, ma certo che se continua a non giocare, la vedo dura
JCD's back è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian