Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2023, 17:47   #6281
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
The Next Ten Years

Hello,

Ten years ago we revealed No Man’s Sky to the world, and we feel very lucky to have the opportunity to continue to update this game we love. Next year will be one of our biggest for No Man’s Sky, and we released a video to celebrate at the end of the TGAs, with a small tease of some of the elements coming next year.

Next year will be a big one for No Man’s Sky with a lot of updates. It’s been over ten years and we still love working on it.

What people don’t know though is that for five of those years we’ve been working on something different and maybe even more ambitious.

With No Man’s Sky we created a universe of sparse alien planets, which isn’t easy, but there’s something much harder.

For our new game we have created an earth. A planet as varied as a universe, bigger than earth itself. With real mountains, multiple miles tall, that when you climb them and look out you see rivers, canyons, oceans, continents, islands as big as countries. A truly open world.

As a kid we always loved the maps at the start of great fantasy books - Earthsea, Narnia, Middle Earth, Westeros - whole worlds. This is our fantasy planet. A single planet we are going to let everyone play on together, to explore and adventure.

We’re super nervous but excited when announcing our new game. If folks like it, it’s a game we’d love to be still updating ten years from now.

Check out the trailer and wishlist if you like what you see on the Steam page.

We hope that you will continue to enjoy the No Man’s Sky journey and consider joining us on a new adventure.

Your support means the world to us.

Thanks.

Sean
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 11:34   #6282
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
The Next Ten Years
interessante l'idea di un singolo pianeta (uguale per tutti ?), per ora ci vedo un po' troppo NMS dentro ed è certamente un fantasy non classico, che un po' mi richiama Outward e forse sarà più simile a elex come approccio fantasy? Vedremo cosa ne verrà fuori, a questo giro le scelte di marketing dovrebbero gestirle meglio di come fecero con NMS.

Per NMS non ho capito cosa ci sarà il prossimo anno, spero non cose cosmetiche ma vere aggiunte/espansioni al gameplay che possano portare ad una maggiore profondità.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-12-2023 alle 11:43.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 11:48   #6283
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
The Next Ten Years

Hello,

Ten years ago we revealed No Man’s Sky to the world, and we feel very lucky to have the opportunity to continue to update this game we love. Next year will be one of our biggest for No Man’s Sky, and we released a video to celebrate at the end of the TGAs, with a small tease of some of the elements coming next year.

Next year will be a big one for No Man’s Sky with a lot of updates. It’s been over ten years and we still love working on it.

What people don’t know though is that for five of those years we’ve been working on something different and maybe even more ambitious.

With No Man’s Sky we created a universe of sparse alien planets, which isn’t easy, but there’s something much harder.

For our new game we have created an earth. A planet as varied as a universe, bigger than earth itself. With real mountains, multiple miles tall, that when you climb them and look out you see rivers, canyons, oceans, continents, islands as big as countries. A truly open world.

As a kid we always loved the maps at the start of great fantasy books - Earthsea, Narnia, Middle Earth, Westeros - whole worlds. This is our fantasy planet. A single planet we are going to let everyone play on together, to explore and adventure.

We’re super nervous but excited when announcing our new game. If folks like it, it’s a game we’d love to be still updating ten years from now.

Check out the trailer and wishlist if you like what you see on the Steam page.

We hope that you will continue to enjoy the No Man’s Sky journey and consider joining us on a new adventure.

Your support means the world to us.

Thanks.

Sean
Speriamo in una versione del clima un po' più next gen con tanto di oceani in tempesta e non enormi distese piatte di texture.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 11:52   #6284
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
interessante l'idea di un singolo pianeta (uguale per tutti ?), per ora ci vedo un po' troppo NMS dentro ed è certamente un fantasy non classico, che un po' mi richiama Outward e forse sarà più simile a elex come approccio fantasy? Vedremo cosa ne verrà fuori, a questo giro le scelte di marketing dovrebbero gestirle meglio di come fecero con NMS.
Sì, sarà un gioco come impostazione simile a NMS, ma fantasy e ambientato su un unico pianeta uguale per tutti, ma delle dimensioni della Terra (o più, dice Murray) con tutte le caratteristiche del nostro pianeta: fiumi, laghi, oceani, isole, anche grandi come paesi, montagne alte km e soprattutto multibiome, quindi ci saranno deserti, foreste, sone temperate e zone fredde, nebbiose, neve sulle alte montagne, ecc

La differenza piàù grossa con NMS è questa, al di là del fantasy (e elementi rpg che non si sa a che livello), che è su un unico pianeta procedurale, ma molto più "complesso" e molto più grande dei normali pianeti di NMS.

Sarà identico per tutti, come è NMS, e il fatto che sia grande come la Terra è indicativo del fatto che ci sarà da esplorarlo per anni... qua ci stiamo in 8 miliardi e puoi passare giorni senza vedere anima viva, figurati in Light No Fire che sarà giocato da qualche migliaio di persone alla volta.

Quote:
Per NMS non ho capito cosa ci sarà il prossimo anno, spero non cose cosmetiche ma vere aggiunte/espansioni al gameplay che possano portare ad una maggiore profondità.
Le solite cose... quindi niente di cosmetico, la roba cosmetica viene aggiunta settimanalmente nel quicksilver synthetizer e si sblocca con missioni community. spedizioni o twitch drops

Gli update aggiungono sempre roba nuova che modifica il gameplay e non solo, basta vedere i tre update del 2023: Fractal, Interceptor e Echoes che aggiungo pacchi di roba da "giocare"

Il 2024 sarà forse ancora più grande e un indizio sono le nuove Stazioni spaziali che si vedono alla fine del trailer dei 10 anni.
Old 15-12-2023, 11:54   #6285
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Speriamo in una versione del clima un po' più next gen con tanto di oceani in tempesta e non enormi distese piatte di texture.
Guardati il trailer e ti fai una idea
Old 17-12-2023, 15:12   #6286
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno ci gioca su deck? Ho provato ad avviarlo oggi ma non parte. Ho provato a cambiare proton, risoluzione, ho fatto la verifica della cache, niente... Si avvia e si chiude subito. Nelle discussioni recenti sul gioco non si dice nulla.

edit: sono dovuto tornare indietro a Proton 7. Così funziona.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-12-2023 alle 15:32.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2023, 09:39   #6287
GoFoxes
Bannato

La nuova Spedizione l'ho finita in un paio d'ore, ho solo dovuto aspettare che si completasse il community task. Anche questa molto carina, è più un viaggio rispetto alla precedente. Finita questa ho trasformato il mio avatar in robotico, ho sbloccato il compagno robotico e in questa partita direi di mettermi a bazzicare principalmente pianeti dissonanti e a fare missioni per autofagi.

Mo' venerdì partirà la terza che è una rivisitazione di Cartografi del 2021 che ha reward particolari tra cui la nave Golden Vector che diedero alla primissima Spedizione (e alla revisited), per chi se la fosse persa.

Intanto sto portando avanti 5 partite: una in cui ho finito tutto e massimizzato quasi tutto e in cui rimango in Euclide, un'altra invece in cui ho scelto di resettare la galassia e mi trovo in Eissentam. Entrambe le gioco a sprazzi una come main e l'altra per esplorare Eissentam e magari arrivare al centro e passare a una galassia successiva. Poi ho quella in cui resto sempre sul pianeta iniziale, che gioco raramente solo per crescere nuovi compagni.
Infine per ora le due spedizioni. Utopia la gioco senza fare basi se non una per exoscafi e raffinatori e bazzicado nello spazio della stessa facendo missioni, raccogliendo risorse, ecc... così ho anche dozzine di basi di altri giocatori da visitare. La seconda idem, ma come scritto, interpreto un autofago...
Old 18-12-2023, 19:15   #6288
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Guardati il trailer e ti fai una idea
Proprio perchè l'ho visto ho detto quello che ho scritto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 19-12-2023, 10:00   #6289
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Proprio perchè l'ho visto ho detto quello che ho scritto.
E quindi avrai visto com'è l'acqua

Non immaginare che LNF sia qualcosa di estremamente diverso da NMS eh... mi pare abbia una notevole distanza visiva, ci sia maggiore dettaglio, un discreto shader sull'acqua, ma per il resto è NMS, l'engine mi pare sarà quello. Che poi non è detto NMS non se ne avvantaggi delle ottimizzazioni

Certo, puoi creare navi e solcare gli oceani, e tecnicamente potresti rimanere "giorni" sull'oceano, quindi un pelo di fisica dell'acqua ci dovrà essere, se vogliono simulare tempeste o altro.
Old 19-12-2023, 11:48   #6290
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:

Non immaginare che LNF sia qualcosa di estremamente diverso da NMS eh... mi pare abbia una notevole distanza visiva, ci sia maggiore dettaglio, un discreto shader sull'acqua, ma per il resto è NMS, l'engine mi pare sarà quello. Che poi non è detto NMS non se ne avvantaggi delle ottimizzazioni

Certo, puoi creare navi e solcare gli oceani, e tecnicamente potresti rimanere "giorni" sull'oceano, quindi un pelo di fisica dell'acqua ci dovrà essere, se vogliono simulare tempeste o altro.
Infatti sembra NMS in tutto e per tutto, cambiano gli assett ma quello è.

Per quello spero che da qui all'uscita lavorino un po' più su questi dettagli.

Si vede una bella densità visiva in lontananza, cosa più rara su NMS però spero evolvano ulteriormente l'engine.
Old 19-12-2023, 20:53   #6291
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:

una bella interazione ce l'aveva Windbound, con la fisica simulata della nave che cambiava in base alla dimensione della stessa.
Per il resto certo, con "poco" sforzo (sicuramente il motore sarà lo stesso di NMS "sotto steroidi") potrebbero importare le migliorie e ottimizzazioni, direttamente in NMS; sulla fisica specie dell'acqua, ho qualche dubbio vedremo.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 20-12-2023, 08:24   #6292
GoFoxes
Bannato

Quote:
una bella interazione ce l'aveva Windbound, con la fisica simulata della nave che cambiava in base alla dimensione della stessa.
Per il resto certo, con "poco" sforzo (sicuramente il motore sarà lo stesso di NMS "sotto steroidi") potrebbero importare le migliorie e ottimizzazioni, direttamente in NMS; sulla fisica specie dell'acqua, ho qualche dubbio vedremo.
Windbound mi era piaciuto, purtroppo l'ho avuto solo come Game with Gold, e mo' che non ho più Gold (o Game Pass Core o altro) non posso più giocarlo.
E' quella tipologia di giochi che piacciono a me, cazzeggi in giro, raccogli risorse, crafti, e aveva quel feeling da Wind Waker (l'unico Zelda abbia mai fatto) che non guasta mai.

Magari lo ribecco in un qualche bundle su PC, dubito prenderà mai un gioco del genere su Xbox, ormai su Xbox prendo i tripla A che non son sicuro girino anche sulla 1060 almeno fino a quando non prenderò un portatile nuovo con una 4070... a quel punto potrei anche non acquistare più nulla su Xbox... prendo Far Cry 6 e ha fov da cavallo da corsa, assurdo.

Tornando a NMS, l'acqua anche io non credo avrà mai una fisica, mentre forse in Light No Fire può avere senso essendoci barche e oceani. Oddio non ho subbi che HG abbia sviluppato due giochi che possono essere aggiornati per 50 anni rimanendo sempre al passo coi tempi, come infatti sta succedendo a NNS (che infatti girava bene su una PS4 al lancio, mo' fatica su 1060 e Series X), ma Light No Fire forse è più ottimizzabile di NMS perché deve preoccuparsi di "disegnare" solo il terreno intorno al giocatore, non anche pianeti, lune, stazioni e mercantili nel sistema. Forse eh, magari scrivo una caxxata.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2023 alle 08:27.
Old 20-12-2023, 09:18   #6293
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Windbound mi era piaciuto, purtroppo l'ho avuto solo come Game with Gold, e mo' che non ho più Gold (o Game Pass Core o altro) non posso più giocarlo.
E' quella tipologia di giochi che piacciono a me, cazzeggi in giro, raccogli risorse, crafti, e aveva quel feeling da Wind Waker (l'unico Zelda abbia mai fatto) che non guasta mai.

Magari lo ribecco in un qualche bundle su PC, dubito prenderà mai un gioco del genere su Xbox, ormai su Xbox prendo i tripla A che non son sicuro girino anche sulla 1060 almeno fino a quando non prenderò un portatile nuovo con una 4070... a quel punto potrei anche non acquistare più nulla su Xbox... prendo Far Cry 6 e ha fov da cavallo da corsa, assurdo.
Windbound mi pare sia stato in bundle, tu non hai epic se no te lo ritrovavi lì gratis, ma... non è che mi sia piaciuto del tutto (alcune cose belle: la navigazione e la nave e alcune cose brutte: combat system atroce che ti porta a morire spesso e non per colpa tua). In generale sì è rilassante, manca un po' di varietà (è tutto procedurale e random, ma le isole sono un po' piccoline specie all'inizio e poi aumentano di dimensione assieme ai pericoli in mare e a terra, con nuovi nemici, animali e biomi) il mio giudizio è nella media. Un gioco che presentava invece spunti interessanti, sempre regalato da Epic, e nato come progetto e poi diventato un gioco vero e proprio (con tutti i limiti del caso) è stato Pine, che ha una ia che muove la guerra tra clan e ti permette di fare alleanze per il controllo del territorio, carino.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 20-12-2023, 09:34   #6294
GoFoxes
Bannato

Quote:
Windbound mi pare sia stato in bundle, tu non hai epic se no te lo ritrovavi lì gratis, ma... non è che mi sia piaciuto del tutto (alcune cose belle: la navigazione e la nave e alcune cose brutte: combat system atroce che ti porta a morire spesso e non per colpa tua). In generale sì è rilassante, manca un po' di varietà (è tutto procedurale e random, ma le isole sono un po' piccoline specie all'inizio e poi aumentano di dimensione assieme ai pericoli in mare e a terra, con nuovi nemici, animali e biomi) il mio giudizio è nella media. Un gioco che presentava invece spunti interessanti, sempre regalato da Epic, e nato come progetto e poi diventato un gioco vero e proprio (con tutti i limiti del caso) è stato Pine, che ha una ia che muove la guerra tra clan e ti permette di fare alleanze per il controllo del territorio, carino.
Non ero andato tanto avanti, per quel che ho fatto mi ha divertito, ma a me i giochi divertono mediamente per poco, dopo un po' mi stanco e mi vien voglia di altro... difficile che li finisca, molto difficile a meno che non siano veramente corti (sotto le 8 ore).

Pine non lo conosco, non mi pare malaccio, ma c'ho Steam pieno di giochi del genere Hardland, Salt, Gedonia e soprattutto Outward, che ho pure su Xbox.
Old 20-12-2023, 11:13   #6295
GoFoxes
Bannato

Venerdì partirà la redux di una vecchia spedizione (la terza) del 2021: Cartographer. Una delle mie preferite perché richiede di esplorare un singolo pianeta, quello iniziale, a parte la fase 5 che richiede alla fine di andare in nuovo sistema per il rendez vous finale.

Al tempo era su un tossico, vediamo stavolta... tra l'altro in 2 anni ci son stati pacchi di update, magari varieranno qualcosa.
Old 21-12-2023, 07:04   #6296
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Venerdì partirà la redux di una vecchia spedizione (la terza) del 2021: Cartographer. Una delle mie preferite perché richiede di esplorare un singolo pianeta, quello iniziale, a parte la fase 5 che richiede alla fine di andare in nuovo sistema per il rendez vous finale.

Al tempo era su un tossico, vediamo stavolta... tra l'altro in 2 anni ci son stati pacchi di update, magari varieranno qualcosa.
come si partecipa?

Inviato dal mio SM-P613 utilizzando Tapatalk
Old 21-12-2023, 08:39   #6297
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
come si partecipa?

Inviato dal mio SM-P613 utilizzando Tapatalk
Nel menu nuova partita puoi scegliere la Spedizione. Occuperò un save a parte, è appunto come iniziare una nuova partita.

Le Spedizioni sono a tempo, quelle che stanno facendo ora redux durano una settimana, solitamente durano 5-6 settimane, e danno reward che puoi poi riscattare in qualsiasi save. Ognuna è composta da 5 fasi, ogni fase da alcune milestone che richiedono di fare cose sparse, in tema con la Spedizione di solito. Ogni milestone offre reward per la partita (tipo risorse, progetti, upgrade, ecc). Ogni fase offre invece reward riscattabili in ogni save passato e futuro dello stesso account

Quella che parte domani è una redux di quella che partì l'8 settembre 2021 e offre reward da altre vecchie spedizioni ancora, tra cui la nave che diedero alla primissima spedizione, la Golden Vector:
https://nomanssky.fandom.com/wiki/Golden_Vector
Old 22-12-2023, 17:01   #6298
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Nel menu nuova partita puoi scegliere la Spedizione. Occuperò un save a parte, è appunto come iniziare una nuova partita.

Le Spedizioni sono a tempo, quelle che stanno facendo ora redux durano una settimana, solitamente durano 5-6 settimane, e danno reward che puoi poi riscattare in qualsiasi save. Ognuna è composta da 5 fasi, ogni fase da alcune milestone che richiedono di fare cose sparse, in tema con la Spedizione di solito. Ogni milestone offre reward per la partita (tipo risorse, progetti, upgrade, ecc). Ogni fase offre invece reward riscattabili in ogni save passato e futuro dello stesso account

Quella che parte domani è una redux di quella che partì l'8 settembre 2021 e offre reward da altre vecchie spedizioni ancora, tra cui la nave che diedero alla primissima spedizione, la Golden Vector:
https://nomanssky.fandom.com/wiki/Golden_Vector
Avevo completato Utopia all'epoca, grazie.
Ho avviato Cartografi, pian piano me la seguo. Ho avviato NMS dopo un casino di tempo, gioco su Switch, c'era la patch notes di Echoes, non l'avevo letta (anche nella sezione notizie), hanno implementato con le patch l'Amd FSR 2.2 e il CAS, ora non so bene cosa siano ma il gioco visivamente è migliorato tantissimo, all'epoca lo ricordavo molto sporco e popup-oso. Ora non so se è un effetto placebo o è migliorato davvero, ma da vedere pare essere molto più bello, non è come la PS5 ma non pare nemmeno più un gioco PS2.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Old 22-12-2023, 21:32   #6299
GoFoxes
Bannato

Finita anche Cartografi, le reward le avevo giù tutte, mo' vedo se proseguire un po' (ho una base Rame S da 4250 ogni 20 minuti, poi una Fosforo e ne stavo preparando una Ferrite Magnetizzata) tanto ho già praticamente sbloccato tutta la tech che di solito uso, tra reward spedizione e uso di naniti e moduli tecnologici all'Anomalia. Ho una nave esotica S con cui si inizia e il Golder Vector che ho riscattato come reward finale.

Due cose, l'Anonalia nel primo sistema non si può evocare, nel secondo sistema, al rendez-vous finale, intorno ci son montagne che permettono di ottenere la milestone dello scalare montagna da 950u (ci si può atterrare)
Old 25-12-2023, 09:53   #6300
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Finita anche Cartografi, le reward le avevo giù tutte, mo' vedo se proseguire un po' (ho una base Rame S da 4250 ogni 20 minuti, poi una Fosforo e ne stavo preparando una Ferrite Magnetizzata) tanto ho già praticamente sbloccato tutta la tech che di solito uso, tra reward spedizione e uso di naniti e moduli tecnologici all'Anomalia. Ho una nave esotica S con cui si inizia e il Golder Vector che ho riscattato come reward finale.

Due cose, l'Anonalia nel primo sistema non si può evocare, nel secondo sistema, al rendez-vous finale, intorno ci son montagne che permettono di ottenere la milestone dello scalare montagna da 950u (ci si può atterrare)
Sto seguendo Cartografi, devo riparare la nave e mi servono dei Solfuri Cristallini, mi dice che li posso trovare vicino al mare, peccato che il pianeta su cui mi trovo è una fornace a 60°C, non c'è acqua.
Come vado avanti?
Posso produrlo?

Tanti auguri di buon Natale

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian