|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sì, mi sa che hai ragione... Boh, non ho mai controllato allora!
![]()
![]() |
#6222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Intanto sui servizi di windows segnalo una guida davvero completa e ben fatta, da leggere assolutamente
![]() Link
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Intanto (ri) segnalo il link a quella di Maurizio XP... La discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=435135 La guida: http://forum.hwupgrade.it/showthread...15#post1772115 |
|
![]() |
![]() |
#6224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
'Sera...
.. dopo aver perso un po' a farmi l'iso ridotta all'osso [solo per i bench], creo una partizione con Partition Magic 8 [dimensione: 500mb], masterizzo l'iso su un DVD-RW e riavvio. Boot da CDROM, dopo il passaggio "Per installare driver SCSI / RAID da altre periferiche premere F6" mi chiede di inserire il volume di Windows Xp Home Edition nell'unità A. Inserendo il CD di win che ho, l'installazione prosegue, altrimenti nisba.. Diagnosi? |
![]() |
![]() |
#6225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq appena trovo un pò di tempo la faccio anche io, un mix tra quelle che trovo in rete e poi le posto qui... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6226 | |
Senior Member
|
ho letto la guida di Maurizio, sono entrambi due lavori pregevoli
![]() Aspettiamo con ansia la tua ![]() Intanto nessuno ha contattato kurt per la questione del primo post? ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#6227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
Ok, domani ci si rimette di buona lena.. |
|
![]() |
![]() |
#6228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non l'ho contattato... |
|
![]() |
![]() |
#6229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Ragazzi mi presento x ki nn mi conosce sono PazzoKramaz
![]() tempo fa ma molto tempo fa in kuesto tread avevi scritto alkuni suggerimenti x nlite e alkune cose che avevo provato a modifikare io ( in winxp ) e che tuttora uso e funzionano in modo egregio e infatti all epoka konsigliavo di implementare n nlite ... beh mi scuso di nn aver mai avuto il tempo di postare i reg in futuro gli postero.. magari tra kualke giorno... sikuramente interesseranno a poki visto che io sono kuello di trasformare xp in un win98SE aggiornato ![]() anke xche odio il multi utente in parte sono riuscito a rimuoverlo e a nascondere il rimanente... ho ottenuto un xp pro sp2 corporate che va come le bombe ... okkupa 120 mega di ram stile win98se no multi utente no kakkiolate microsoft .. multimediale al 100% ovvio ke i servizzi pesano ma ci vogliono x la compatibilita di molte cose .. cmq ho optato firefox al posto di ie6 che cmq mi resta x winupdate e al posto di media player ho messo il mega klite codek pack .... cmq colgo l'okkasione x segnalare alkuni bug e suggerimenti: visto il mio scarso inglese e il poko tempo se ne avete l'okkasione di riferire al programmatore di nlite mi fate un grosso favore ![]() i bug che ho riscontarto: - alkune patch nn le integra (da errore eo le integra in parte e win resta vulnerabile) (PS nn sono scemo sono kuelle che si potrebbero integrare ) - scompare il nome utente dei processi nel task manager (resta 1 solo SYSTEM) consigli : - possibilita di integrare le DirectX ( i pakketti direct X rilasciati da microsoft kuegli Full ![]() - possibilita di integrare Internet Explorer 6 SP1 ( x i sistemi che nn lo integrano... ) ekko ne avevo 2 sulla lingua... :d cmq xche nn fanno NLite x il 98 98SE ?? sarebbe molto utile !!! invece che espandere il supporto a win 2003 o 2000 anke xche NLite mi interessa solo x XP e magari in futuro x Vista (se mai ci passero ne dubito) ma x il 98 andrebbe fatto... nn chiedetemi xche ! è evidentissimo.... ![]() ![]()
#6230 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti ringrazio per avermi dado la dritta questa ser riproverò anche io a vedere quale potrebbe essere la riga senti ma per aggiungere dei programmi tipo Tweak UI oppure anche programmi completi che so di usare sempre come li inserisco???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in attesa di una guida di ertortuga ![]()
|
![]() |
![]() |
#6232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si io intendevo il peso x la iso
|
![]() |
![]() |
#6233 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao
||
![]() |
![]() |
#6234 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
perdonate l'ignoranza ...
ma dopo che ho seguito le istruzioni del post 1 ho installato anche i vari driver??? per esempio la scheda wireless funziona?? perchè io ho solo il cd d recovery d winzozz e nessuna altro cd con driver... fatemi sapere... ho una certa urgenza d reinstallare XP grassie
#6235 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ora vado all'indietro e me lo cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6236 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
altro problema, a monte di nlite:
quando vado a copiare il mio cd di windows (oem dell) si ferma nel tentativo di copiare sitsetup dicendomi "controllo di ridondanza ciclico". quindi non posso copiare il cd di windows su una directory e quindi sono nella melma. Come fare? E' per caso un drm oppure cosa? ki mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
#6237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
di solito quando capita provo a usare isobuster per tentare l'estrazione dei file che esplora risorse non riesce a copiare...
![]() |
#6238 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me lo fa il mio mast dvd e porca paletta penso si sia rotto direttamente, non legge piu quasi nulla e masterizza male e non cancella e RW...che fare?
|
![]() |
![]() |
#6239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Da kuanto ho kapito correggetemi se sbaglio il prefetch nn funge nn ho l'unita di pianificazione attiva ????
ho sempre disabilitato kuesto servizio da nlite e nn ho mai avuuto problemi parlano di prefetch ho usato una pikkola utiliti standalone che mi ha permesso di impostare il prefetch solo ai file di sistema ... kuindi nn ho mai notato se funzionava o meno.. cmq i file 2 o 3 ci sono nella cartella prefetch eppure ho kuel servizio di pianifikazione ko LOL ps nessuno risponde al mio 3ad ??? nessuno ha mai riscontrato i mie prob ??? grazie ciao ![]()
#6240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragazzi ho una domanda...com'è possibile che partendo da 2 "versioni" di Xp Pro diverse, e togliendo le stesse cose tramite nLite, entrambe con le stesse integrazioni ecc ecc...arrivo ad avere una iso da 350Mb e una da 500Mb?
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.