Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2009, 22:08   #6221
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!™

Fermo restando che il Real è una squadra dal gioco imbarazzante,
fermo restando che gradirei vedere rescisso il contratto di Didastro seduta stante,
i nostri mi sono piaciuti. Soprattutto Seedorf ed Oddo, che ultimamente hanno offerto prestazioni mediocri, stasera hanno tirato fuori le palle e giocato bene.

PS: Fatevi dire dal buon Teogros il mio pronostico prima dell'inizio della partita.
Dicevi che vinceva il Barcellona 2-0! E ti ho risposto che ha giocato ieri e perso.
Old 21-10-2009, 22:09   #6222
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Dicevi che vinceva il Barcellona 2-0! E ti ho risposto che ha giocato ieri e perso.
Ho anche detto che l'Inter vincerà la CL.
Old 21-10-2009, 22:09   #6223
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Kakà non l'ha presa benissimo!

Old 21-10-2009, 22:10   #6224
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
se non ricordo male la snai dava la vittoria del milan a 7... a momenti era più probabile una nevicata a tripoli

Io c'ero....
Old 21-10-2009, 22:10   #6225
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Cristian!!!!
Sto godendo come una roia

la mia e' una gioia temporanea ben consapevole del fatto che e' fine a se stessa ma il mio milan mi ha fatto spruzzare come ai vecchi tempi. Gia' mi arrivano gli sms degli amici interisti colmi di rabbia : "siete i soliti culattoni"
Old 21-10-2009, 22:10   #6226
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi

Io c'ero....
Un mio amico c'ha buttato 20 €! E non giocava da 2 anni!
Old 21-10-2009, 22:11   #6227
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Sto godendo come una roia

la mia e' una gioia temporanea ben consapevole del fatto che e' fine a se stessa ma il mio milan mi ha fatto spruzzare come ai vecchi tempi. Gia' mi arrivano gli sms degli amici interisti colmi di rabbia : "siete i soliti culattoni"
Si, con un gol ingiustamente annullato è esser culattoni!
Old 21-10-2009, 22:12   #6228
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
mi duole, ma stasera la vostra squadra merita i complimenti.
Old 21-10-2009, 22:14   #6229
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Grazie!!
Old 21-10-2009, 22:14   #6230
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
e, almeno per quanto mi riguarda, ti fa onore
Old 21-10-2009, 22:15   #6231
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il Milan rinasce, impresa a Madrid

Grande partita dei rossoneri al Bernabeu: Real battuto 3-2 nonostante le papere di Dida. I bianconeri battono 1-0 il Maccabi Haifa, il portiere salva il risultato

Storie incrociate di portieri. Per fortuna entrambe finite bene. Il Milan rinasce al Bernabeu. E porta a casa un 3-2 che va oltre i tre punti nel girone: si sono rivisti l'orgoglio e la voglia della grande squadra, capace di andare oltre anche gli errori determinanti di Dida. La Juventus ottiene, ma non fa certo una bella impressione nonostante di fronte abbia il Maccabi Haifa. Vince 1-0 con un gol di Chiellini, ma l'uomo partita è Buffon, che al primo minuto e nel finale salva la squadra con interventi decisivi. Nelle sfide di martedì, pareggio deludente dell'Inter in casa contro la Dinamo Kiev (2 a 2) e combattuta vittoria della Fiorentina sul campo del Debrecen (4-3).

IMPRESA MILAN - Il Milan temeva il primo faccia a faccia con Kakà e la sua nuova squadra, regina del mercato d'Europa e candidata a tutto. L'assenza di Ronaldo, certo, è un bel vantaggio, ma con quello che mettono in campo i «galattici» ce n'è abbastanza per preoccuparsi. Ma sul campo i rossoneri scoprono che i timori maggiori vengono da loro stessi, o meglio, dal portiere che un tempo è stato il numero uno al mondo con Buffon. Il Real Madrid va in vantaggio infatti al 19 grazie a un'incredibile papera di Dida. Il oprtiere brasiliano blocca senza un problema un tiro da fuori area di Granero, fa rimbalzare la palla per prepararsi alla rimessa, ma la fa scivolare sul ginocchio e gli sfugge. Tutti si stanno allontanando dall'area (anche i suoi compagni) solo Raul si accorge dell'errore e piomba addosso a Dida mentre il portiere cerca di rimediare tuffandosi sul pallone. Inutile e goffo tentativo: Raul tocca il pallone e poi segna a porta vuota. Per il Milan visto in questi tempi poteva essere un ko irrimediabile. Invece la squadra reagisce e in particolare nella ripresa, stupisce. Prima raggiunge l'1-1 con un tiro velenoso di Pirlo che si infila nell'angolo a destra di Casillas, anche lui non perfetto. Poi addirittura passa in vantaggio al 21': lancio di Ambrosini, Real sbilanciato e Pato salta Casillas e segna. Il Milan sogna ma dopo 10' il Real pareggia: su corner di Raul, da fuori area Drenthe segna con un rasoterra angolato ma Dida si tuffa con ritardo. Il Milan però non si accontenta di un pari che sarebbe già un ottimo risultato trova nuovi spazi in attacco, segna con Tiago Silva di testa un gol annullato ingiustamente (la carica al portiere era stata di un compagno di squadra di Casillas), rischia di perdere su un'occasione capitata a Raul, ma al 41' segna la rete decisiva: bel crsso dalle sinistra di Seedorf e Pato nell'area piccola colpisce di piatto destro battendo Casillas. I rossoneri espugnano il Bernabeu come una anno fa fece la Juve, ma contro un Real sulla carta più forte e adesso raggiunto a 6 punti in classifica.

Certo che fra Dida, Casillas e il portiere del Maccabi stasera se ne son viste delle belle!
Old 21-10-2009, 22:16   #6232
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Old 21-10-2009, 22:17   #6233
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
stasera si è vista una partita bella, emozionante, ma fra due squadre modeste, in proporzioni e con potenzialità future diverse, ma ad oggi modeste.

a loro mancavano 3 giocatori molto importanti, ma chi segue la liga e ha visto le due precedenti partite in cl sà che è un trend consolidato.

noi abbiamo avuto un merito che è quello di non disunirci dopo il goal (cosa avvenuta ad esempio nel derby). non è poco.
Old 21-10-2009, 22:18   #6234
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
grazie presidente
Old 21-10-2009, 22:21   #6235
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ad ogni modo, anche se domani a mente fredda sarà più facile, un paio di cosette vanno dette: il Real è meno squadra del Bologna, ora come ora. Hanno dei solisti non indifferenti (Raul su tutti, un trascinatore), ma non valgono assolutamente la metà del Barca o dell'Inter.

Seedorf ha dimostrato che in queste partite fa sempre e comunque la differenza: corre per 5, fa assist, copre... è il leader in campo.

Nesta e Thiago sono una certezza: nel mezzo non si passa.

Ronaldinho, come sempre, prende quota nel secondo tempo... casualità?

Mi è piaciuto Boriello... forse non si sarà notato, ma ha fatto un grandissimo lavoro e dato aria e spazio anche a Pato (consacrato).

Detto questo... non abbiamo risolto i nostri problemi, di concentrazione e determinazione più che altro.
Old 21-10-2009, 22:23   #6236
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
drenthe è uno dei nomi che circolavano per gli acquisti di gennaio.. MAGARI, MAGARI!
non ci verrà mai al milan, c'è una possibilità su un milione... ma incrociamo dita di mani e piedi perchè quello è un fenomeno e ci risolverebbe tutti i problemi sulla sua fascia.
-kurgan- è offline  
Old 21-10-2009, 22:27   #6237
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
drenthe è uno dei nomi che circolavano per gli acquisti di gennaio.. MAGARI, MAGARI!
non ci verrà mai al milan, c'è una possibilità su un milione... ma incrociamo dita di mani e piedi perchè quello è un fenomeno e ci risolverebbe tutti i problemi sulla sua fascia.
Si, oltretutto ha anche trovato il gol della domenica!
Old 21-10-2009, 22:28   #6238
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Che bisogno ce ne': squadra che vince non si cambia
Old 21-10-2009, 22:28   #6239
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ho filmato con la fotocamera digitale la radiocronaca di suma.....

l'hanno trasmessa su milan channel
Old 21-10-2009, 22:29   #6240
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
GODO
-Mirco- è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian