|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
io uso:
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie oppure: https://areaclienti.irideos.it/publi...er/saleability ma non so se funzioni ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6183 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Castelsardo (SS)
|
Ragazzi io ho provato a farmi cambiare il profilo per migliorare l'upload.
Ma purtroppo la connessione risulta molto instabile tempo ci siano troppi sbalzi di SNR Premetto che ho solo una 20 mega di tim Qualcuno che conosce i vari profili applicabili,potrebbe consigliarmi qualcosa che non mi castri troppo l'upload e che mi dia stabilità? Se può aiutare ecco lo screen del registro DSL http://prntscr.com/tkjn41 E qui invece le impostazioni DSL http://prntscr.com/tkjnra Ultima modifica di sefiro : 19-07-2020 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Member
|
Stavo leggendo vecchie discussioni sul 192.20 ma pare che l'unico con 35b e vect sia solo il 192.26, quindi nella peggiore delle ipotesi faranno l'upgrade. Hanno fatto lo stesso lavoro sul _01 ed è stato chiesto ai tecnici che ci lavoravano se avrebbero attivato il 35b, risposta "è predisposto ma non sappiamo se verrà attivato". Mi sembra abbastanza surreale che abbiano cambiato onu solo per decongestionarli, in paesi come Selegas e Suelli alcuni armadi sono passati a 200m da 2-3 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
|
Ho visto degli operai sulla 131 (prossimità di Sassari) che hanno lasciato un rotolone di quel materiale arancione che usano per inserire la fibra, chissà che stanno facendo
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 19-07-2020 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Per il vectoring ci sarà da aspettare vista la sperimentazione ancora in corso. Per il 35b presumo ci sia un batch che ciclicamente verifica tutte le onu e quelle con tutte le schede compatibili le aggiunge ad una lista per l'upgrade 200M che avverrà solo dopo tot tempo dalla pubblicazione nei file wholesale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Member
|
A Castelsardo in provincia di Sassari pare siano a buon punto con l'FTTC.
Tutti gli armadi adesso hanno la classica estensione con il cappuccio rosso. Oggi ho ricevuto anche il tecnico a casa dato che la mia 20 megatelecom stava andando malissimo. Dopo aver insistito non poco l'ho convinto a cambiare coppia e filo (presumo in centrale) incrociamo le dita! Nel vostro caso quali sono stati i tempi di attesa dopo la posa della fttc ragazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6194 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.agendadigitale.eu/infras...ui-riflettere/ E’ un bel malloppo ma vale la pena ![]() Visto che avevamo tirato in ballo un articolo de “il Fatto” su chi avesse ucciso la fibra in Italia, c’è anche un paragrafo apposito Da dove arrivano i ritardi della fibra? Indovinate chi è l’indiziato numero uno? Eh si proprio lei, quella che poi dovrebbe gestire tutto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
|
Beh a onor del vero, anche se non conosciamo nel dettaglio l'accordo TIM-Regione, TIM dovrebbe avere tempo fino a fine 2020 per completare le attivazioni in Sardegna, quindi finora non è in ritardo. La maggiore responsabile del ritardo nel nostro caso secondo me è la regione Sardegna.
Per quanto riguarda i ritardi di OF nel resto del continente, nell'articolo si parla di un mix di responsabilità tra: i ricorsi e le "condotte" di TIM, la BBurocrazia e, perché no, OF stessa. Più che dare le colpe all'uno o all'altro, nell'articolo si cerca di spiegare perché questo matrimonio TIM-OF non s'ha da fare e perché, allo stato attuale, gli svantaggi della rete unica sarebbero maggiori dei vantaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6198 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
|
Cablato, dopo un anno e mezzo, l'unico armadio FTTC pianificato di Sassari (23 35). Ora mancano solo gli altri 16 del centro storico..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 | |
Member
|
Quote:
Qui a Castelsardo stanno ultimando i lavori per l'FTTC Ma nulla è certo,anche se dal file wholesale indicano agosto 2020 come data di attivazione Ps credevo fosse ormai tutta coperta Sassari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 |
Senior Member
|
A Sassari ho notato che ci sono alcuni posti in cui è cablato solo l'armadio make di vodafone, quindi FTTC attivabile solo con Vodafone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.