|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
con Honda? può essere normale se giocavano bene piccole soluzioni: nj HP ed exHB oppure dei buttslam ben mirati (se whiffi son dolori però!). Bad bad match up cmq ne approffitto... domanda velocissima:devo comprare un set cuffia&mic per il live e scambiare 4 chiacchiere mentre ci bastoniamo. Se possibile, anche compatibili con pc ( per counter strike ). Ma non è fondamentale.... prendo quelle originali? se la cavano? o trovo di meglio, nei negozi?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trade= se entrambi gli avversari si colpiscono contemporaneamente Zoning= Capacità di occupare e dominare lo spazio davanti a se con le bolle, o con i calci ed i pugni lunghi. Come vedi non esistono termini italiani per dire queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco cosa deve fare Sakura per GIOCARSELA (non vincere eh) contro Sagat. Il tutto vale con tutti gli altri zoner paragonabili. ps: il player di Sakura in questione gode del mio massimo rispetto sia per skill che per dedizione. ps2: i commenti da voi utilizzatori di top tier (minimizzate sempre tutto) mi fanno sbellicare
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 07-05-2010 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=JZH1N81rhrk http://www.youtube.com/watch?v=SmqB4b-uYdo |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)comunque la Sakura di citiofbrass e' molto piu' "safe" e difensiva...entrambi sono MOLTO bravi.
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
) il panzone ha pochissime possibilità... Con i Dhalsim che usano lo stesso stile (mordi e fuggi) va già meglio (lento anche in aria, non ha gli srk di seth, ...)
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Foxlady - Foxcb82
|
|
|
#614 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Peraltro non c'era nulla di realmente difficile in quel post, c'è molto di peggio. Aggiunto Quote:
Il fatto che giochi un top tier non credo c'entri molto - nè mai dovrebbe entrare in un discorso il fatto che uno gioca un personaggio top o uno peggio messo: deve essere una propria scelta, non certo un modo di delegittimare il parere altrui o giustificare le proprie lacune.
|
|
|
|
#615 | |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#616 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro, che a scrub fighter puoi vincere solo tirando Shoryuken e Tatsumaki random (e perchè no, Spiral Arrow e Cannon Spike, vista la tendenza di alcuni), non importa davvero a nessuno - e in tal senso la cosa non fa testo. Quote:
Sui "pro": torna a parlarne con loro, se questi lidi non ti piacciono. Anche io posso dirti che Mike Ross la pensa come me. Oppure vuoi che nomini qualche giapponese? Più è forte più sostiene la mia teoria, no? Non ho parole a certe uscite, davvero.
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
nessuno con ps3 qui
|
|
|
#618 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
In prima pagina trovi le tag. Solo Claus al momento
Se mi scrivi la tua provvedo ad aggiungerti (e rinnovo l'invito agli altri)
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sa, su certi discorsi si va anche un po' a simpatie: anche tu stesso, Gaetano, hai quasi sempre minimizzato i Low tier, arrivando pure a mettere "difficolta' di esecuzione" tra i difetti di Zangief. Saresti stato piu' obiettivo se l'avessi messo come "contro" a tutti i personaggi che DEVONO farsi il culo per certe vittorie (e quindi usare TUTTI i tool a loro disposizione, facili o difficili che siano), rispetto ad altri che, a paragone, possono permettersi di mantenersi a un livello piu' basso. Se non hai capito, lo spiego meglio: Il sagat player vince le partite con le "basic combos" ultra easy Il sakura DEVE usare necessariamente le avanzate e non e' nemmeno detto che ci esca vivo. Di sicuro, mainando Ryu, ti informi molto piu' su di lui e sui matchup che lo possono mettere in difficolta', piuttosto che spulciarti tutti i segreti di una Sakura (compito appunto di chi Sakura la maina). Aggiungo che nessuno mette in dubbio la tua esperienza nel campo, ma tu allo stesso modo non devi mettere in dubbio l'esperienza altrui. Un buon lavoro collettivo e' sempre piu' attendibile della singola opera del "mastro" di turno Questo e' il succo del mio (e penso anche di Arxangel) discorso
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 07-05-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.