|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la differenza che c'è tra i due schieramenti in america è nulla in confronto alla differenza che c'è tra i nostri schieramenti, non so se è un bene o un male, forse è + un bene ![]() Per quanto riguarda il PD mi trovo PIENAMENTE daccordo con te invece |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Puntata interessante ieri di DOC3.
2 omosessuali vanno in Danimarca per avere un figlio. ![]() http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...c3349bd94.html
![]() |
#604 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ne ho visto un pezzo...
Ma sarebbe stato piu interessante avessero fatto il pezzo su una coppia che il figlio ce l'ha già. |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
"Sul riconoscimento delle coppie di fatto - afferma Franceschini - c'è una posizione che è stata portata in parlamento piu volte e che io condivido: è il riconoscimento delle coppie di fatto, che in base al nostro ordinamento costituzionale sono una cosa diversa dalla famiglia, ma devono avere diritti, riconoscimento e diritti. Le adozioni sono una cosa diversa, perché nelle adozioni c'è una terza persona, che è la più debole, che ha il diritto di avere in modo naturale un padre e una madre di sesso diverso. E l'adozione è un atto che deve essere riconosciuto dalla legge, penso che in questo caso si debba, la legge debba tutelare prima di tutto il diritto del meno protetto, che è il minore adottato".
Prosegue Franceschini: "Condivido il riconoscimento dell'esistenza delle coppie di fatto (che però) sono una cosa diversa dalla famiglia". Immediata la replica di Arcigay: "Per fortuna cosa sia famiglia non lo decide Franceschini, ma l’esperienza concreta di milioni di cittadini italiani, che subiscono una continua cascata di parole al vento, senza che la politica faccia nulla di concreto in materia di riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali ed eterosessuali". Ultima modifica di Fritz! : 24-07-2009 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
Veditela la trasmissione..non è fatta (alla Santoro) in modo da indirizzare pedagogicamente il telespettatore.
![]()
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più o meno come farsi operare per rimettere a posto una frattura scomposta anziché aspettare che guarisca "naturalmente".
Anche perché a quel che capisco per te "naturale" è tutto quello che avviene in natura senza l'intervento dell'uomo (in alternativa dimmi qual'è il secolo di riferimento per la medicina per dichiararla "safe"... la medicina fino al XVI secolo è "safe" ?).
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Sicuro di non essere un testimone di geova ?
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
Gli esseri umani si riproducono producendo sperma dagli ovociti?
No i mammiferi? No forse qualche invertebrato.. sarà "moderno" e "di sinistra" ma è una pratica che definire innaturale è anche troppo gentile. Un Cattolico direbbe che è un abominio. Cerca di capire ..non è un supereroe creato in laboratorio che poi vola e cia la vista a raggi laser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
Paradossalmente potresti esserlo tu..visto che i testimoni di Geova sono fortemente anticattolici, tanto che mettono i preti accanto al serpentone a 6 teste dell'apocalisse.
![]() Qui la bestiaccia con sopra Babilonia la Grande.
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi non è stato scoperto altro modo. Come l'ovocita venga fecondato non ha molta importanza.
Ultima modifica di ConteZero : 24-07-2009 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Shambler io sto ancora aspettando che mi rispondi se hai mai fatto sesso con una donna senza esserci sposato,giusto per vedere quanto credi in quello che predichi.
![]()
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente cio'che è in contrasto con le leggi dell'universo non può avvenire e non avviene. Se poi mi vuoi dare un altra definizione di "naturale" l'aspetto...
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dipende da che punto della gaussiana guardi Shambler.
Presente il concetto di DISTRIBUZIONE NORMALE? http://it.wikipedia.org/wiki/Variabile_casuale_normale Dovresti averla studiata un pochettino in università. Non è difficile e non è di sinistra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.