Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2014, 20:28   #6141
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sinceramente oggi stavo guardando pure io al Saturn il G2 ed un pensierino l'ho fatti.. L'unica vera pecca del nostro é la batteria..
Magari stock dura di più ma con qualsiasi rom provata arrivo a malapena a sera.. Dico magari stock perché l'ho tenuto così solo mezza giornata..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non tutte le batterie sono uguali e cmq per fare 5 ore di schermo devi sacrificare qualcosa.

Una cosa ma a voi alla pressione del tasto vi appare subito il widget della lockscreen o lagga 1 secondo in un riquadro biancastro ( tipo come quando lo sposti)?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 21:20   #6142
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una cosa ma a voi alla pressione del tasto vi appare subito il widget della lockscreen o lagga 1 secondo in un riquadro biancastro ( tipo come quando lo sposti)?
Appare subito il widget della lockscreen

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 21:28   #6143
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sinceramente oggi stavo guardando pure io al Saturn il G2 ed un pensierino l'ho fatti.. L'unica vera pecca del nostro é la batteria..
Magari stock dura di più ma con qualsiasi rom provata arrivo a malapena a sera.. Dico magari stock perché l'ho tenuto così solo mezza giornata..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda che è proprio il contrario,
le prestazioni migliorano e i consumi si riducono con le rom
e relativi kernel modificati....ovviamente quelle ben fatte.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 17:51   #6144
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Guarda che è proprio il contrario,
le prestazioni migliorano e i consumi si riducono con le rom
e relativi kernel modificati....ovviamente quelle ben fatte.
Al bene.. Allora il G2 si avvicina mi sa..


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 19:01   #6145
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2307
In che senso,che prendi il G2?

Auguri per i futuri aggiornamenti,
per me ti puoi dimenticare quelli ufficiali ma seguire con attenzione
le rom,sperando che il telefono venda molto.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 19:10   #6146
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
No per ora spero di no.. Però trovassi qualcosa che abbia una batteria decente.. Ora per esempio sono al 13% come un po tutte le sere.. Ok che sono a casa ma vorrei arrivare a sera guardandomi anche un film e postare sui forum azz..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 20:09   #6147
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
No per ora spero di no.. Però trovassi qualcosa che abbia una batteria decente.. Ora per esempio sono al 13% come un po tutte le sere.. Ok che sono a casa ma vorrei arrivare a sera guardandomi anche un film e postare sui forum azz..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa... Poi ognuno fa come gli pare... Ma dato che oramai il telefono te lo sei comprato tienitelo . alle brutte pigliati una batteria esterna per emergenza.

Se lo devi vendere ( avere la noia di assistere a chi lo vendi col tuo account per la garanzia) per cacciare fuori 150 euro minimo .. tira avanti un anno o due sfruttalo e aspetta che escono fuori telefoni nuovi con hw migliore.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:03   #6148
Shark_rb
Senior Member
 
L'Avatar di Shark_rb
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.Ho un problema con la sincronizzazione della rubrica.Premesso che ho rimosso tutti i contatti dalla sim quindi li ho memorizzati tramite account google.Il problema ce l'ho con whatsapp.Ho notato che se aggiungo un contatto e quest'ultimo ha anche un account whatsapp, all'interno dell'app lo visualizzo regolarmente ma è all'interno della rubrica ovvero in "persone" che si verifica il problema: perchè se decido di visualizzare solo i contatti whatsapp....la persona aggiunta non mi compare(nei dettagli mi risulta come se non avesse whatsapp) ma mi rimane solo come contatto google.E questo nonostante abbia fatto la sincronizzazione whatsapp manualmente.Stesso problema mi capita se cancello un contatto già esistente e poi lo memorizzo di nuovo: in Persone non me lo visualizza come contatto whatsapp. Questo problema lo risolvo solo se rimuovo e reinstallo whatsapp. Infatti così facendo in rubrica mi vengono riconosciuti i contatti whatsapp. Non credo sia normale dover ogni volta rimuovere e reinstallare whatsapp per avere la sincronizzazione.Sbaglio io qualcosa oppure è un bug?
Grazie
Buongiorno ragazzi. Riprendo questo mio vecchio messaggio perchè facendo delle ricerche sul web ho scoperto che ci sono altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema.Utenti che hanno fatto anche il ripristino ma che non hanno risolto.Visto che whatsapp è un'app comune, gentilmente qualcuno di voi potrebbe farla questa prova per capire se si tratta di un bug?Rispetto al messagio in quote ho delle informazioni in più:

Ho fatto la prova ad aggiungere un contatto nuovo (che ha un account whatsapp) che fino a quel momento non avevo mai avuto nella mia rubrica e in dettagli di Persone mi ritrovo la connessione Whatsapp. Se lo cancello e poi lo riaggiungo invece la connessione whatsapp in dettagli non c'è più. Quindi il problema sta proprio qui.
Ho notato dell'altro: in tutto ciò può c'entrare il fatto che prima di cancellare da Persone un contatto che abbia anche un account whatsapp compare il seguente messaggio?
Il contatto contiene informazioni da più account.Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate.
Mi rivolgo ai possessori del telefono: forse c'è qualche modo per ripristinare il contatto cancellato? Se si cancella un contatto esistente e poi lo si riaggiunge, può essere che la connessione whatsapp in Persone non viene di nuovo memorizzata proprio per questo motivo? Ovvero che l'informazione è stata solo apparentemente cancellata ma rimane memorizzata da qualche parte nel telefono?

Vi sarei grato se poteste verificare.
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 09:53   #6149
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
1 giorno, 18 ore e 55 minuti con la batteria.
carica residua: 47%

__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 10:19   #6150
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
1 giorno, 18 ore e 55 minuti con la batteria.
carica residua: 47%

Quindi quasi 2 giorni con metà batteria?

Ma lo usavi o era in modalità aereo?

(ovviamente si scherza )
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 11:42   #6151
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23722
Uno shop serio ed affidabile che venda questo smartphone ad un prezzo onesto quale potrebbe essere?

Inviato dalla Quarta Galassia con Tapatalk 4
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:12   #6152
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
1 giorno, 18 ore e 55 minuti con la batteria.
carica residua: 47%

E come diamine hai fatto ?

Io sto al 71% di residuo e sto a 6h
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:46   #6153
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Uno shop serio ed affidabile che venda questo smartphone ad un prezzo onesto quale potrebbe essere?

Inviato dalla Quarta Galassia con Tapatalk 4
PLAYSTORE?

ps. certo che l'uomo è sempre cosi, gli si da un dito e prende tutta la mano..
a sto punto dico solo che lg/sony/samsung e la prima in assoluto apple fanno benissimo a spillare 700€ per uno smartphone quando ci sono persone che ancora la pensano cosi
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:57   #6154
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Quindi quasi 2 giorni con metà batteria?

Ma lo usavi o era in modalità aereo?

(ovviamente si scherza )
solito uso, quindi 3g attivo dalle 8.30 alle 19.30, dalle 19.30 alle 8.30 wifi attivo e 3g disattivo. sincronizzazione di tutti i servizi sempre attiva, telefonate e mail.
il grosso del mio risultato dipende dal fatto che durante l'orario di ufficio, fatto salvo qualche mail o sporadiche telefonate, il cell è sempre in stand by sulla scrivania
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:10   #6155
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23722
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
PLAYSTORE?

ps. certo che l'uomo è sempre cosi, gli si da un dito e prende tutta la mano..
a sto punto dico solo che lg/sony/samsung e la prima in assoluto apple fanno benissimo a spillare 700€ per uno smartphone quando ci sono persone che ancora la pensano cosi
O.T.

Ho fatto quella domanda perchè su trovaprezzi vi era uno shop di salerno che vendeva il 16gb nero garanzia europa a 299 euro spese comprese.
Non l'ho preso perchè come metodo di pagamento non vi era paypal, e di certo non vado a fare un bonifico su uno shop online per di più di salerno (con tutto rispetto per i salernitani) ma lo sai meglio di me come sono " alcuni " = furbetti per non usare un altro termine (si fanno arrivare i soldi, poi ti spediscono dopo 2/3 settimane quando sullo shop vi è scritto spedizione dopo 2/3 gg lavorativi). Anche io sono buono a fare cosi...eheheheheheh...
Sul playstore avevo già visto. Volevo solo sapere se si trovava sui 299/300 euro nuovo da 16 gb tutto qui.

Il tuo "PS", non mi sembra corretto nei miei confronti. Samsung apple e compagnie belle, fanno bene a spillare 700 euro a persone forse come te o chi conosci te, di certo io non mi faccio in****re
Quindi aspetto qualche mese dall'uscita e poi prendo il telefono, come fanno penso il 90% degli italiani, a meno che non sai dove lanciare i soldi allora lo prendi appena uscito...
Tutto qui!!
Grazie comunque per la tua osservazione, ne terrò conto!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:28   #6156
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Vorrei prendere il nexus 5 per sostituire un razr.
Parere onesto,da 1 a 10 che voto date all'audio?
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:32   #6157
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
O.T.

Ho fatto quella domanda perchè su trovaprezzi vi era uno shop di salerno che vendeva il 16gb nero garanzia europa a 299 euro spese comprese.
Non l'ho preso perchè come metodo di pagamento non vi era paypal, e di certo non vado a fare un bonifico su uno shop online per di più di salerno (con tutto rispetto per i salernitani) ma lo sai meglio di me come sono " alcuni " = furbetti per non usare un altro termine (si fanno arrivare i soldi, poi ti spediscono dopo 2/3 settimane quando sullo shop vi è scritto spedizione dopo 2/3 gg lavorativi). Anche io sono buono a fare cosi...eheheheheheh...
Sul playstore avevo già visto. Volevo solo sapere se si trovava sui 299/300 euro nuovo da 16 gb tutto qui.

Il tuo "PS", non mi sembra corretto nei miei confronti. Samsung apple e compagnie belle, fanno bene a spillare 700 euro a persone forse come te o chi conosci te, di certo io non mi faccio in****re
Quindi aspetto qualche mese dall'uscita e poi prendo il telefono, come fanno penso il 90% degli italiani, a meno che non sai dove lanciare i soldi allora lo prendi appena uscito...
Tutto qui!!
Grazie comunque per la tua osservazione, ne terrò conto!!
paypal non è più una garanzia, solo su ebay funziona, se ti inchiapettano con paypal non hai garanzie perchè non fanno parte del loro circuito. per il resto, se ritieni di essere abbastanza informato saprai benissimo che il nexus 5 a 349€ è bassissimo come prezo per quello che offre. ora pretendere anche di rispamiare su quelli mi sembra strano per non dire altro. un pò come quelli che aspettano i saldi di steam per i giochi indie, che invece di 20€ pagano 14,99 eddai eh, poi fai quello che vuoi coi tuoi soldi ci mancherebbe, però ti esprimo la mia personalissima idea
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:34   #6158
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Uno shop serio ed affidabile che venda questo smartphone ad un prezzo onesto quale potrebbe essere?

Inviato dalla Quarta Galassia con Tapatalk 4
Gli unici shop seri sono il playstore e gli stocchisti .

Sono entrambi seri . gli stocchisti costano di meno ti danno le cuffie ma non la garanzia italia con reso del telefono con uno nuovo. Ye lo spediscono in un c. Ass e puo starci 1 o 2 mesi.(come tutti i telefoni del mondo eccetto nexus e apple)

Il play store è il negozio ufficiale che deve vendere il telefono in italia e ti lega il telefono al tuo account (ci sono problemi per venderlo per usato) ma ti da il cambio immediato del terminale in caso di guasto.

Non chiedere assolutamente chi è meglio tra i due perche senno ripartono con le guerre a suon di flame!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:39   #6159
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23722
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
paypal non è più una garanzia, solo su ebay funziona, se ti inchiapettano con paypal non hai garanzie perchè non fanno parte del loro circuito. per il resto, se ritieni di essere abbastanza informato saprai benissimo che il nexus 5 a 349€ è bassissimo come prezo per quello che offre. ora pretendere anche di rispamiare su quelli mi sembra strano per non dire altro. un pò come quelli che aspettano i saldi di steam per i giochi indie, che invece di 20€ pagano 14,99 eddai eh, poi fai quello che vuoi coi tuoi soldi ci mancherebbe, però ti esprimo la mia personalissima idea
La mia risposta in merito alla tua non era affatto per polemizzare o iniziare a flammare fino al 2020 sia chiaro
Solo che vedendo quel prezzo (299€) sinceramente ci avevo fatto un pensierino.
Inoltre con paypal se un venditore prova a inchiappettarmi, faccio subito a rivolgermi a paypal dicendo che ho pagato senza ricevere l'oggetto e al 99.9% delle volte danno ragione all'acquirente. Fino ad adesso cosi mi è successo. Se ora è cambiato qualcosa non saprei proprio.
Comunque vorrà dire che mi rivolgerò al playstore, almeno la garanzia è italiana

Grazie!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:40   #6160
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23722
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli unici shop seri sono il playstore e gli stocchisti .

Sono entrambi seri . gli stocchisti costano di meno ti danno le cuffie ma non la garanzia italia con reso del telefono con uno nuovo. Ye lo spediscono in un c. Ass e puo starci 1 o 2 mesi.(come tutti i telefoni del mondo eccetto nexus e apple)

Il play store è il negozio ufficiale che deve vendere il telefono in italia e ti lega il telefono al tuo account (ci sono problemi per venderlo per usato) ma ti da il cambio immediato del terminale in caso di guasto.

Non chiedere assolutamente chi è meglio tra i due perche senno ripartono con le guerre a suon di flame!
Grazie mille.
Stocchisti non ce l hanno disponibile da un pezzo, ho messo anche la richiesta che quando è disponibile mi avvisano, ma da un mese a questa parte ancora nada!!
Mi scuso per aver scritto un post lungo, ma era solamente per far capire le mie intenzioni e non per fare a calci e pugni su questo thread!!
Vai tranquillo, che il flame non ci sarà!!

Chiuso l'O.T.!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v