Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2014, 08:36   #6101
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Ok .. Era solo per capire piucchealtro se (ma tanto non lo compro mi sa) prendo un orologio android e mi si rompe il telefono se appunto lo devo gettare assieme!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 08:52   #6102
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
aspetta il gwatch o il moto 360... al momento per come la vedo io l'unico smartwatch che fa quello che dovrebbe fare è il pebble, e lo fa con un'autonomia incredibile.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:18   #6103
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Il moto recensito oggi è stupendo!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:44   #6104
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il moto recensito oggi è stupendo!
recensito??? dove?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 13:54   #6105
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
ho ruttato un'altra volta il cell, stavolta lascio il bootloader sbloccato che se no ogni volta se non sono a casa sono 300 e passa mb di dati in 3g per reinstallare tutto. solo root, nient'altro, spero che non mi porti bug come quando installai xposed.

detto questo, con il solo uso di es gestore file ho riattivato Ok Google in italiano.
Tra l'altro hanno anche aggiunto il francese e il tedesco, inizio a pensare che basti aggiungere una stringa in un file per abilitare l'ita (adesso ho sostituito il solito en-US in it-IT). la modifica funziona e ha retto a un primo reboot (non si sa mai).

Mi resta da verificare il funzionamento della pressione lunga sul tasto chiamata dell'auricolare bt per far partire la ricerca vocale anche a cell in stand-by
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 13:55   #6106
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Aggiorno la la mia recensione dell'accoppiata n5 più cover ringke slim più caricatore ravpower wireless. Doppio un'oretta di carica lo stacco dalla base e sento un calore forte. Fastidioso al tatto. Non so se è per la temperatura ambientale che ora è decisamente maggiore a prima o se è anche il fatto che la cover non aiuta a rinfrescarlo ma... Inizia a preoccuparmi
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:01   #6107
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
guarda io ti anticipo che durante la settimana lavorativa l'utilizzo del cellulare è pressochè nullo (in ufficio non mi metto a spippolarlo in continuazione), per cui già in generale da lunedì a venerdì ho un utilizzo del telefono veramente bassissmo. ad ogni modo al momento:

1 giorno 4h e 54min con batteria
carica residua 65%
20% usato da wifi (quando sono in wifi la rete 3g è disattivata e viceversa)
telefono inattivo 18%
google play services 16%: gps 16 minuti
cellulare in stand by 12%
chiamate vocali 9% (14 minuti)
schermo 8%

telefono acceso anche di notte, tutti i servizi di sincronizzazione google sempre attivi, sincro whatsapp e dropbox sempre attivi, geolocalizzazione in alta precisione. app ciuccia batteria tipo facebook ibernate con greenify, in wifi (quindi senza dati mobili) dalle 19.30 circa alle 08.30 circa dal lunedì al venerdì.

quindi per rispondere alla tua domanda, il gps vero e proprio si è attivato un totale di 16 minuti su circa 28 ore di utilizzo con batteria, praticamente niente.
Ottimi dati. Io il gps lo tengo solo in modalità telefono (o quello che è in italiano, insomma solo gps vero e proprio ), visto che uso il tom tom per spostarmi in zone che non conosco.

Ma se cosi fosse tanto vale lasciarlo in massima precisione!!

Ps. Che app usi per attivare/disattivare in auto wifi/3G????
grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:05   #6108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
recensito??? dove?
mi sbagliavo , non era una recensione , ma un anteprima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:20   #6109
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
A voi possessori di Nexus 5... Mi è capitata un'occasione, avere un LG G2 allo stesso prezzo di un N5

Premettendo che io ho avuto sempre e solo Nexus e ci ho sempre smanettato anche prima che uscissero i vari toolkit, quindi conosco bene il mondo Nexus ed i suoi pro, mi date un motivo per il quale potrei comprare un N5, considerando che comunque, a prescindere da cosa compro, verrà moddato prima di subito?
(quindi, Android "puro" non mi interesserebbe comunque, ma andrei di "cucinate")
Sulla carta, il G2 è superiore in tutto, ma magari mi sfugge qualcosa sul N5
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:39   #6110
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
A voi possessori di Nexus 5... Mi è capitata un'occasione, avere un LG G2 allo stesso prezzo di un N5

Premettendo che io ho avuto sempre e solo Nexus e ci ho sempre smanettato anche prima che uscissero i vari toolkit, quindi conosco bene il mondo Nexus ed i suoi pro, mi date un motivo per il quale potrei comprare un N5, considerando che comunque, a prescindere da cosa compro, verrà moddato prima di subito?
(quindi, Android "puro" non mi interesserebbe comunque, ma andrei di "cucinate")
Sulla carta, il G2 è superiore in tutto, ma magari mi sfugge qualcosa sul N5
Il g2 è meglio su tutti i punti di vista nel breve tempo. Nel lungo è probabile che usciranno i nuovi android per nexus e non per g2.

Quindi se lo compri e fra 1 anno o poco piu lo getti piglia il g2. Se lo tieni 2 anni o piu pensaci su.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:43   #6111
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ottimi dati. Io il gps lo tengo solo in modalità telefono (o quello che è in italiano, insomma solo gps vero e proprio ), visto che uso il tom tom per spostarmi in zone che non conosco.

Ma se cosi fosse tanto vale lasciarlo in massima precisione!!

Ps. Che app usi per attivare/disattivare in auto wifi/3G????
grazie
è un'operazione che faccio in casa, quindi tramite tag nfc programmato con Trigger, stick messo all'ingresso, ci passo il telefono sopra e fa tutto lui, prima di uscire stesso giro in modo che disattiva il wifi e abilita il 3g
in alternativa si potrebbe provare Tasker, impostando un'azione che in base alla posizione attiva il wifi e disattiva il 3g e viceversa.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:00   #6112
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il g2 è meglio su tutti i punti di vista nel breve tempo. Nel lungo è probabile che usciranno i nuovi android per nexus e non per g2.

Quindi se lo compri e fra 1 anno o poco piu lo getti piglia il g2. Se lo tieni 2 anni o piu pensaci su.
Infatti ho premesso un modding per entrambi ... Ad esempio, Cyanogenmod che uso, c'è sia per tutti i nexus (anche il Nexus S, che ho avuto), sino al Nexus 5, ma anche per il G2
L'unica cosa che mi ferma potrebbero essere i kernel mod, forse per Nexus ce ne sono molti di più, praticamente infiniti
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 00:25   #6113
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
è un'operazione che faccio in casa, quindi tramite tag nfc programmato con Trigger, stick messo all'ingresso, ci passo il telefono sopra e fa tutto lui, prima di uscire stesso giro in modo che disattiva il wifi e abilita il 3g
in alternativa si potrebbe provare Tasker, impostando un'azione che in base alla posizione attiva il wifi e disattiva il 3g e viceversa.
Troppo complicato
Pensavo ci fosse un app che potesse funzioanre con il gps, mi ricordo che su iphone ne avevo una simile che "triggava" le impostazioni quando mi avvicinavo a diverse zone, utilizzando quindi appunto il gps.
Continuero' a manina...grazie comunque
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 06:07   #6114
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
A voi possessori di Nexus 5... Mi è capitata un'occasione, avere un LG G2 allo stesso prezzo di un N5
Personalmente, non ho preso il Nexus per una questione di prezzo contenuto, ma proprio perché volevo un Nexus quindi sceglierei comunque l'N5. Però per il resto va a gusti, ed esigenze a mio avviso: in particolare, se ti interessa veramente la fantastica batteria del G2 allora andrei di quello senza neppure pensarci, in caso contrario il confronto ha senso, poiché le altre caratteristiche non sono così diverse.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 10:11   #6115
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Personalmente, non ho preso il Nexus per una questione di prezzo contenuto, ma proprio perché volevo un Nexus quindi sceglierei comunque l'N5. Però per il resto va a gusti, ed esigenze a mio avviso: in particolare, se ti interessa veramente la fantastica batteria del G2 allora andrei di quello senza neppure pensarci, in caso contrario il confronto ha senso, poiché le altre caratteristiche non sono così diverse.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io ho sempre avuto Nexus, ti capisco
L'unica cosa che mi ferma è la sconfinata presenza di rom e kernel per i nexus, mentre per l'LG avrei poche rom e pochi kernel
Però, assodato ad esempio l'utilizzo della CM, questa sarebbe la stessa sia su un telefono che sull'altro, quindi zero differenze nella rom e negli aggiornamenti
Ma i kernel, però, sui nexus sono immensi...
Mi sa tanto che aspetto il prossimo Nexus... Nexus 6?
P.S. Temo che prima o poi dovranno cambiare la nomenclatura dei Nexus, altrimenti si incrociano con i tablet... Nexus 7: settima generazione dello smartphone, o il famoso tablet?
E spero che il Nexus 6 non abbia 6" di display, altrimenti ecco che abbandono i Nexus, e passerò a valide alternative non Nexus, previa ovviamente la verifica che siano ampiamente moddabili
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 14:40   #6116
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Qualcuno ha comprato un buon sostegno per auto(il coso per attaccarlo al cruscotto o parabrezza per usarlo come navigatore) per il nexus 5? Ne avete qualcuno in particolare da consigliare?

Non mi interessano quelli con la ricarica wireless, mi accontento del buon vecchio cavo.
Uno che sia economico possibilmente, dove con economico intendo uno che non costi 50 €, ma neanche una cinesata che costa 3€ e dura 1 settimana prima di rompersi.
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0

Ultima modifica di abcdeeeeff : 22-03-2014 alle 15:43.
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 14:51   #6117
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Anche io ho sempre avuto Nexus, ti capisco
L'unica cosa che mi ferma è la sconfinata presenza di rom e kernel per i nexus, mentre per l'LG avrei poche rom e pochi kernel
Però, assodato ad esempio l'utilizzo della CM, questa sarebbe la stessa sia su un telefono che sull'altro, quindi zero differenze nella rom e negli aggiornamenti
Ma i kernel, però, sui nexus sono immensi...
Mi sa tanto che aspetto il prossimo Nexus... Nexus 6?
P.S. Temo che prima o poi dovranno cambiare la nomenclatura dei Nexus, altrimenti si incrociano con i tablet... Nexus 7: settima generazione dello smartphone, o il famoso tablet?
E spero che il Nexus 6 non abbia 6" di display, altrimenti ecco che abbandono i Nexus, e passerò a valide alternative non Nexus, previa ovviamente la verifica che siano ampiamente moddabili
Secondo me il prossimo se mai ci sarà(google di di volerla piantare col 5)
Sarà piu grande.

Nom dico 6 ma 5.5 penso di si.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 17:15   #6118
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Ciao a tutti mi consigliate una bella rom e Kernel con molte personalizzazioni e consumi bassissimi mantenendo comunque la fluidità stock?
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:11   #6119
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi consigliate una bella rom e Kernel con molte personalizzazioni e consumi bassissimi mantenendo comunque la fluidità stock?
SlimKat
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:12   #6120
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi consigliate una bella rom e Kernel con molte personalizzazioni e consumi bassissimi mantenendo comunque la fluidità stock?
Kernel: franco.Kernel
Come ROM direi la paranoid android, che peró sta venendo completamente riscritta, quindi non ha ancora tutte le funzioni che aveva prima. È fluida e veloce almeno quanto la stock

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v