|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di bagnino89 : 15-10-2007 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Speriamo anche nei 65nm del Cell!!!! Per quanto riguarda l'annuncio di Capcom nessuno è curioso?? Non c'era stato un funzionario Capcom che ad una lamentela di un utente aveva risposto "vedrete la prossima settimana quanto teniamo agli utenti PS3"???? ![]() Ragazzi in un forum ho letto di un utente che ha preso la 40Gb e dice che il processo produttivo è 65nm, non dice però come ha fatto a determinarlo!! Cmq gli unici benefici dovrebbero essere, a parte il minor costo di produzione, una più bassa emanazione di calore ed un minor consumo Giusto???? Grazie mille.... Ultima modifica di sub(0) : 15-10-2007 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
|
|
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Nero fatti sentire col moderatore. Non stavamo facendo nulla di male nel PS3 Club e non stavamo ghettizzando nessuno. Ci sono altri club su questo forum.
![]()
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
|
Quote:
![]() farmi sentire? ci provo credimi........ci provo....... ho mandato vari pvt a Lins e dice che deve parlarne in area staff. Gli ho già risposto in merito e attendo risposta. (non dico nulla a riguardo perchè non vorrei "contestare pubblicamente") Però pensavo che a sto punto potrei aprirne uno IDENTICO come impostazione a quello della psp, senza regole "ghettizzanti" ![]() che ne dite? avrei già lo script pronto, non ci sono "regole" come quelle che avevo messo, quindi nessun problema, anche perchè lo scheletro è identico a quel 3D che esiste da anni ormai ![]() non faccio regole mie che si discostano dal regolamento, anzi quasi quasi metto un link alla tolleranza zero ![]() se mi date l'ok in 2 minuti apro, e lasciamo cadere l'altro Club e i relativi "scambi di pvt" che dovrei fare con Lins. E lui non dovrebben eanche "discuterne in area staff". Insomma, "tutti felici e contenti" ![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2007 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#6049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 |
|
già mandato solo che è offline
![]() gliel'ho detto chiaramente: faccio un 3D così, identico, non ci possono essere problemi giusto? ![]() volendo potrei aspettare risposta, ma solo per una questione di "rispetto", non per una questione di "fattibilità", perchè lo farei uguale a quello psp, ovviamente cambiando qualcosina, ma niente regole "ghettizzanti" et simila ![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
|
Ah be se poi hai l'approvazione di peddu .... sei a cavallo
![]() E' già pronto per dare la sua personale benedizione all'eventuale nuovo 3d ![]() Ultima modifica di MesserWolf : 15-10-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() sorvoliamo va ![]() io dico solo una cosa: il buon senso vuole che chi non abbia ps3 non posti, solo ed esclusivamente perchè non centra NIENTE con il 3D in questione, poi "liberi tutti eh, forum libero, postum libero ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Noi desideriamo solamente un 3d dedicato agli utenti veri della PS3 o anche a tutti coloro che sono interessati seriamente a tale console, per poter discutere con tranquillità, pacatamente tutto ciò che riguarda la nostra console e poter anche andare ogni tanto OT scherzando anche un po'. Questo non significa ovviamente parlare solo bene della PS3, anche le critiche ovviamente, se fondate e costruttive, ci vogliono, anzi sono necessarie. Ma mi sono stancato di vedere un qualsiasi 3d dedicato a PS3 immediatamente distrutto in maniera scientifica e sistematica dai "soliti noti" (che tutti conosciamo bene) che pare non abbiano altro da fare nella loro vita che frequentare i thread PS3 per ricordarci ogni tre post quanto è bella "l'altra console". Magari sarà anche colpa dell'abbassamento dell'età media dei partecipanti a questa sezione del forum, ma una volta queste cose non succedevano.
![]() |
![]() |
#6057 |
|
|
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() edit: ho cambiato faccina, perchè penso rispecchi meglio il senso della frase e della risposta... Ultima modifica di peddu84 : 15-10-2007 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
|
Quote:
![]() per il resto no problem, posso anche aspettare, di certo non ho le "fregole" di aprire di nuovo per poi vederlo di nuovo chiuso. Però direi che sono in pieno regolamento, cosa che è stata contestata all'altro Club... ![]() io pvt gliel'ho mandato, aspetto risposta...(gliene ho mandati un pò tanti a dire la verità ![]() ![]() Fatto che sta che non può essere negativa la risposta in quanto esiste un 3D identico solo dedicato alla psp invece che alla ps3, per questo dico che "volendo" si può aprire anche ora. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.