Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 15:56   #6041
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non so se può interessare ma circolano sulla rete delle voci che danno la PS3 40gb dotata di CELL a 0.65nm perchè scalda parecchio di meno e ha meno fori di areazione.
Vista la grande affidabilità della macchina decisamente meglio avere il modello vecchio che è più carico di optional, comunque la voce la riporto.
65 nm? Già sviluppano PS3 con cell a 65 nm? Questa non la sapevo...

Ultima modifica di bagnino89 : 15-10-2007 alle 16:05.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:00   #6042
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
65 nm? Già sviluppano PS3 con cell a 64 nm? Questa non la sapevo...
gira questa voce..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:29   #6043
sub(0)
Junior Member

L'Avatar di sub(0)

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sub(0) Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo, avete letto dell'annuncio bomba di capcom????

Capcom Unity, uno dei blog ufficiali Capcom, ha mostrato un conto alla rovescia per l'annuncio che Capcom dovrebbe fare fra un paio di giorni, del quale vi abbiamo parlato recentemente.

Il conto alla rovescia mostra la Terra con il titolo "Prepare Yourself" ("Preparati"), e dovrebbe scadere il prossimo 17 ottobre.

Attendiamo per sapere quale sarà l'annuncio di Capcom.
Sarà sicuro anche per PS3 vero??

Fonte Spaziogame LINK : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

é stato anche distribuito da Sony un nuovo tool per gli sviluppatori :
Sony ha rilasciato una versione aggiornata e gratuita di un set di tool di sviluppo per PlayStation 3. Per la precisione, si tratta della versione 2.0 di SN-DBS, del team SN System Tools.

Questo tool riduce i tempi di compilazione "distribuendo il codice sorgente fra i PC che cooperano all'interno di una rete." I miglioramenti di questa versione 2.0 comprendono "la realizzazione di più progetti in parallelo, build più veloci, un'interfaccia grafica migliorata con vista del progetto e supporto migliorato."

Non sappiamo quali miglioramenti saranno visibili nei giochi all'utenti finale, ma è un bene che Sony continui a supportare gli sviluppatori sulla sua console.

Sempre Spazio : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
L'avevo postata nella pagina precedente come seconda news......è molto interessante in effetti.
Speriamo anche nei 65nm del Cell!!!!
Per quanto riguarda l'annuncio di Capcom nessuno è curioso?? Non c'era stato un funzionario Capcom che ad una lamentela di un utente aveva risposto "vedrete la prossima settimana quanto teniamo agli utenti PS3"????
Ragazzi in un forum ho letto di un utente che ha preso la 40Gb e dice che il processo produttivo è 65nm, non dice però come ha fatto a determinarlo!!
Cmq gli unici benefici dovrebbero essere, a parte il minor costo di produzione, una più bassa emanazione di calore ed un minor consumo Giusto????
Grazie mille....

Ultima modifica di sub(0) : 15-10-2007 alle 16:49.
sub(0) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:12   #6044
Nerocielo

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:21   #6045
Nerocielo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429417
Old 15-10-2007, 20:38   #6046
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Nero fatti sentire col moderatore. Non stavamo facendo nulla di male nel PS3 Club e non stavamo ghettizzando nessuno. Ci sono altri club su questo forum.
Old 15-10-2007, 20:42   #6047
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Nero fatti sentire col moderatore. Non stavamo facendo nulla di male nel PS3 Club e non stavamo ghettizzando nessuno. Ci sono altri club su questo forum.
Quoto.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:44   #6048
Nerocielo

Quote:
marcom ti ringrazio per l'appoggio, onestamente non ho sbottato pubblicamente ma i pvt che mi sono arrivati da voi mi hanno rincuorato molto grazie a tutti, veramente.

farmi sentire? ci provo credimi........ci provo.......

ho mandato vari pvt a Lins e dice che deve parlarne in area staff. Gli ho già risposto in merito e attendo risposta. (non dico nulla a riguardo perchè non vorrei "contestare pubblicamente") Però pensavo che a sto punto potrei aprirne uno IDENTICO come impostazione a quello della psp, senza regole "ghettizzanti"

che ne dite? avrei già lo script pronto, non ci sono "regole" come quelle che avevo messo, quindi nessun problema, anche perchè lo scheletro è identico a quel 3D che esiste da anni ormai

non faccio regole mie che si discostano dal regolamento, anzi quasi quasi metto un link alla tolleranza zero

se mi date l'ok in 2 minuti apro, e lasciamo cadere l'altro Club e i relativi "scambi di pvt" che dovrei fare con Lins. E lui non dovrebben eanche "discuterne in area staff". Insomma, "tutti felici e contenti"

Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2007 alle 12:57.
Old 15-10-2007, 20:45   #6049
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Quoto.
RI-QUOTO
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:54   #6050
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
non credo di dover chiedere a un mod per questo in quanto non faccio regole mie che si discostano dal regolamento, anzi quasi quasi metto un link alla tolleranza zero

se mi date l'ok in 2 minuti apro, e lasciamo cadere l'altro Club e i relativi "scambi di pvt" che dovrei fare con Lins. E lui non dovrebben eanche "discuterne in area staff". Insomma, "tutti felici e contenti"
tu il pm mandaglielo lo stesso per conoscenza...
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:55   #6051
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
che ne dite? avrei già lo script pronto, non ci sono "regole" come quelle che avevo messo, quindi nessun problema, anche perchè lo scheletro è identico a quel 3D che esiste da anni ormai

non credo di dover chiedere a un mod per questo in quanto non faccio regole mie che si discostano dal regolamento
penso che non dovrebbero esserci problemi di sorta ad aprirlo in questo modo...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:55   #6052
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
tu il pm mandaglielo lo stesso per conoscenza...
già mandato solo che è offline

gliel'ho detto chiaramente: faccio un 3D così, identico, non ci possono essere problemi giusto?

volendo potrei aspettare risposta, ma solo per una questione di "rispetto", non per una questione di "fattibilità", perchè lo farei uguale a quello psp, ovviamente cambiando qualcosina, ma niente regole "ghettizzanti" et simila
Old 15-10-2007, 20:57   #6053
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Ah be se poi hai l'approvazione di peddu .... sei a cavallo

E' già pronto per dare la sua personale benedizione all'eventuale nuovo 3d

Ultima modifica di MesserWolf : 15-10-2007 alle 21:01.
Old 15-10-2007, 20:58   #6054
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
già mandato solo che è offline

gliel'ho detto chiaramente: faccio un 3D così, identico, non ci possono essere problemi giusto?

volendo potrei aspettare risposta, ma solo per una questione di "rispetto", non per una questione di "fattibilità", perchè lo farei uguale a quello psp, ovviamente cambiando qualcosina, ma niente regole "ghettizzanti" et simila
Se non va bene alla peggio lo chiudono, non penso che ci siano particolari problemi....
Old 15-10-2007, 20:59   #6055
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Quote:
Ah be sei poi hai l'approvazione di peddu .... sei a cavallo

sorvoliamo va

io dico solo una cosa: il buon senso vuole che chi non abbia ps3 non posti, solo ed esclusivamente perchè non centra NIENTE con il 3D in questione, poi "liberi tutti eh, forum libero, postum libero "
Old 15-10-2007, 21:01   #6056
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
marcom ti ringrazio per l'appoggio, onestamente non ho sbottato pubblicamente ma i pvt che mi sono arrivati da voi mi hanno rincuorato molto grazie a tutti, veramente.

farmi sentire? ci provo credimi........ci provo.......

ho mandato vari pvt a Lins e dice che deve parlarne in area staff. Gli ho già risposto in merito e attendo risposta. (non dico nulla a riguardo perchè non vorrei "contestare pubblicamente") Però pensavo che a sto punto potrei aprirne uno IDENTICO come impostazione a quello della psp, senza regole "ghettizzanti"

non credo di dover chiedere a un mod per questo in quanto non faccio regole mie che si discostano dal regolamento, anzi quasi quasi metto un link alla tolleranza zero

Magari aspetta prima a a sentire cosa ti dice Lins, non vogliamo passare dalla parte del torto forzando così la mano.
Noi desideriamo solamente un 3d dedicato agli utenti veri della PS3 o anche a tutti coloro che sono interessati seriamente a tale console, per poter discutere con tranquillità, pacatamente tutto ciò che riguarda la nostra console e poter anche andare ogni tanto OT scherzando anche un po'. Questo non significa ovviamente parlare solo bene della PS3, anche le critiche ovviamente, se fondate e costruttive, ci vogliono, anzi sono necessarie. Ma mi sono stancato di vedere un qualsiasi 3d dedicato a PS3 immediatamente distrutto in maniera scientifica e sistematica dai "soliti noti" (che tutti conosciamo bene) che pare non abbiano altro da fare nella loro vita che frequentare i thread PS3 per ricordarci ogni tre post quanto è bella "l'altra console". Magari sarà anche colpa dell'abbassamento dell'età media dei partecipanti a questa sezione del forum, ma una volta queste cose non succedevano.
Old 15-10-2007, 21:01   #6057
Nerocielo

Quote:
Se non va bene alla peggio lo chiudono, non penso che ci siano particolari problemi....
ma non vedo perchè onestamente: non facevamo nulla di male, anzi
Old 15-10-2007, 21:02   #6058
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Sinceramente non vedevo grandi problemi nemmeno nell'altro modo!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:03   #6059
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
certo, ho già pronta l'acqua santa

edit: ho cambiato faccina, perchè penso rispecchi meglio il senso della frase e della risposta...

Ultima modifica di peddu84 : 15-10-2007 alle 21:17.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:05   #6060
Nerocielo

Quote:
Magari aspetta prima a a sentire cosa ti dice Lins, non vogliamo passare dalla parte del torto forzando così la mano.
Noi desideriamo solamente un 3d dedicato agli utenti veri della PS3 o anche a tutti coloro che sono interessati seriamente a tale console, per poter discutere con tranquillità, pacatamente tutto ciò che riguarda la nostra console e poter anche andare ogni tanto OT scherzando anche un po'. Questo non significa ovviamente parlare solo bene della PS3, anche le critiche ovviamente, se fondate e costruttive, ci vogliono, anzi sono necessarie. Ma mi sono stancato di vedere un qualsiasi 3d dedicato a PS3 immediatamente distrutto in maniera scientifica e sistematica dai "soliti noti" (che tutti conosciamo bene) che pare non abbiano altro da fare nella loro vita che frequentare i thread PS3 per ricordarci ogni tre post quanto è bella "l'altra console". Magari sarà anche colpa dell'abbassamento dell'età media dei partecipanti a questa sezione del forum, ma una volta queste cose non succedevano.
grassetto QHUOTOS

per il resto no problem, posso anche aspettare, di certo non ho le "fregole" di aprire di nuovo per poi vederlo di nuovo chiuso. Però direi che sono in pieno regolamento, cosa che è stata contestata all'altro Club...

io pvt gliel'ho mandato, aspetto risposta...(gliene ho mandati un pò tanti a dire la verità )

Fatto che sta che non può essere negativa la risposta in quanto esiste un 3D identico solo dedicato alla psp invece che alla ps3, per questo dico che "volendo" si può aprire anche ora.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian