|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
EDIT:
Ho chiesto nella sezione "infezioni".
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 27-01-2015 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Comunque mi pare che sul sito di Eset ci sia una sorta di benchmark per gli antivirus
![]() |
![]() |
#6003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dato che combofix non è compatibile con win8, su questo sistema con cosa si possono eseguire operazioni "generiche" di pulizia?
adwcleaner+tdsskiller+rkill? edit: ovviamente c'è il sempre eterno mbam, lo dò per scontato, dato che non ho seguito le ultimissime chiedo se mi perdo qualcosa. Ultima modifica di L'ingenuo : 28-01-2015 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6004 | |
Senior Member
|
Quote:
Gratuito per le scansioni,per la rimozione serve che ti registri (email fasulle a gogo) e hai la prova per 1 mese
![]() |
![]() |
#6005 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
che ne pensate voi di 360 Total Security? lo misi per provare su Seven e mi piace un sacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
sembra si parli di dati forniti all'insaputa dell'utente. poi non so la fondatezza ma io non mi fido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ognuno fa un po' come vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
OK GRAZIE A TUTTI ALLA FINE HO RISOLTO FACENDO IL RIPRISTINO DEL SISTEMA
per il resto questo ![]() come vi sembra? cosa aggiungere o cambiare? davvero SAS è oltrepassato? lo tolgo? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ragazzi potreste per favore rispondere a queste mie semplici domande ovvero
1) è vero che non fare aggiornamenti a Windows 7 a 64 bit home premium può consentire più facilmente un infezione? Si può e come abilitare gli aggiornamenti senza licenza ufficiale? 2) scansionare file.zip etc o il loro contenuto su virustotal è la stessa cosa? 3) quali antivirus e antimalware etc etc online o portable usate periodicamente per fare una scansione del vostro notebook ? 4) Io uso solo Avira, cos'altro dovrei installare? Spero che possiate aiutarmi, grazie assai. Ultima modifica di Miriamast : 18-02-2015 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 | |
Senior Member
|
Quote:
2)se non erro su virustotal puoi scansionare singoli file e non gli zip 3)tra gli av online uso spesso fsecure,trendmicro ed eset. consiglierei anche kaspersky 4) installa malwarebytes e emsisoft emergency kit e dovresti essere apposto anche contro gli spyware ed altri malware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi insomma 40 euro per 5-6 anni su un pc e trasferibile si può anche spendere eh. Capisco se costasse 100 euro. O anche 70. Ma dai stiamo sui 35-40 .
![]() |
![]() |
#6014 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusatemi per l'ot. Ultima modifica di Miriamast : 18-02-2015 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi pare che microsoft dia la possibilità di estendere il periodo di prova di win 7 oltre il mese canonico fino a un massimo di 120 giorni. In 4 mesi resti scoperta solo per un breve periodo di tempo e poi esce Windows 10. Aggiorni il sistema e prendi licenza legale. In generale un OS non aggiornato o, Io lo dico se è un problema tolgo, crackato con roba non ortodossa (in realtà tutti i crack sono di dubbia provenienza) è un'autostrada per i virus. Due cose non andrebbero mai crackate, se non per motivi legali almeno per motivi di furbizia: OS e antivirus
![]() |
![]() |
#6016 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
uso win 8 e vorrei capire l'affidabilita' di win defender e firewall.
ho dovuto disinstallare kaspersky internet s. , in quanto , il tablet -pc che uso( samsung ative smart pc) era diventato inutilizzabile, anche solo per semplice navigazione web. premetto che, era anche appena stato formattato.. vorrei quindi sapere se i 2 software possono sostituire un'antivirus, tenendo presente che non sono proprio un pivello nella navigazione, oppure consigliatemi un AV piu' leggero che non mi impalli il pc kasperky aveva (per me) l'ottima funzione parenteral control, che mi pemetteva di monitorare le ore da passare al pc degli altri account.purtroppo, e' pesantissimo e per i motivi elencati sopra, ho dovuto disinstallarlo conoscete altri AV che abbiano tale funzione, magari piu' leggeri e che occupino meno risorse di kasperky? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
#6019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao,sto facendo dei lavori in un'azienda, nei client è presente eset con licenza ancora valida quindi per ora li lascerei così. Mi preoccupa il server dove è installato un certo "rising internet security" che ho visto che dal 2011 circa non è più supportato e non ho capito bene che fine ha fatto...il server (windows 2008 mi pare) ospita un solo programma da gestire per i client, vorrei mettere un av leggero e efficace che non costi uno sproposito...
pensavo ad avast che già conosco,voi che dite?
![]() |
#6020 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
ragazzi ma avira antivirus free ha incorpoprato anche il firewall? Oppure bisogna scaricarne uno tipo comodo ecc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.