|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
devi tener premuto il pulsante d'accensione per 4 sec. ho già testato x colpa di Alice Tin. Da quel che sembra c'è qualcosa che fa bloccare la connessione quando ci si vuole scollegare da internet... mah.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Grazie Zuppa
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
|
dove l'ho trovato
Quote:
a vicenza so ke sarebbe arrivato dopo, magari senti se hanno ankora qualkosa. ciao ciao frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
|
standby
Ho la sensazione ke qualke volta, quando ho riacceso il computer dopo averlo lascisato in standby (chiudendolo), non si sia risvegliato dallo standby o abbia fatto il recupero della sospensione su disco ma si sia proprio riavviato.
Faro' qualke test.. a voi e' mai capitato? Mi e' anke successo ke all'avvio facesse uno strano beep, prima di quello consueto del bios, dal cicalino al posto del consueto colpo del subwoofer. Ciao ciao.. frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
PER AMON, ARTICMAN, IOMICIFIKKO e FLATERIC o chi sa rispondere
ragazzi ho un altro problema, se masterizzo un dvd(film) con il portatile, tutti i lettori che ho in casa lo leggono senza problemi mentre quello del portatile stesso a volte va e a volte no!!! altra cosa, se il dvd che ho masterizzato lo metto nel lettore del portatile e lo faccio analizzare con dvd decripter a volte mi legge i file che sono presenti senza problemi altre volte(se ripeto la stessa operazione 4-5 volte di fila con lo stesso dvd) mi da errore, si "blocca" nel check dei file ed esce un finestra di errore che da 2 possibilità: riprova o annulla; se schiaccio annula o chiudo la finestra magicamente compaiono i file come se li avesse letti senza problemi?? cosa può essere un problema software o è proprio difettoso il masterizzatore?? IMPORTANTE, se metto un dvd 8x nel masterizzatore me lo vede come 6x al max. Ho provato con vari dvd di varie marche verbatim philips tdk ma sempre la stessa storia, ho provato addirittura con un12x della verbatim ma mi da la possibilità di scriverlo al max a 6x??? Il masterizzatore non dovrebbe essere un 8X???? anche da voi è cosi o vi da l'opzione 8x?? per favore a questo può rispondere chiunque basta inserire un dvd 8x nel mast e vedre con nero quali velocità di masterizzazione sono selezionabili nelle finestra scrivi, non è necessario scrivere un dvd per avere questa informazione quindi può risp chiunque e senza dover sostenere nessuna spesa indesiderata. GRAZIE SCUSATE MA HO URGENZA DI SAPERE QUESTE COSE PERCHE DOMANI FORSE VADO DA MW E SE mi confermate che è difettoso devo cercare di farmelo sostituire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sinceramente mi sembra difettoso, non sono normali certi comportamenti.
Ancora non ho provato a rippare qualcosa o a masterizzare qualche film col portatile, quindi non so che dirti
![]() |
#587 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: standby
Quote:
I supporti riconosciuti come 6x? hai visto se esiste un firmaware agg.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
|
il firmaware è il 2.40. Qualcuno faccia la prova e mi dica se gli esce l'opzione 8x. Pero fate la prova pratica non ipotizzate per favore, grazie. Ho bisogno di certezze se me devo farmelo cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Città: Varedo (MI)
|
si è anche possibile che siano i dvd che usi ... a me capita con i cd-r dichiarati a velocità esorbitanti ma che si rivelano reggere valocità inferiori pena un cd illeggibile dopo la scrittura oppure l'impossibilità di scrivere alle velocità dichiarate dalla casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Member
|
guarda ho masterizzato un dvd 4x a 4x effettivamente...di + non ho fatto con il portatile..l'unica cosa che so è che la versione di nero in dotazione NON va bene...usa l'ultima e vedrai che funge almeno spero!! usa la 6.6.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Member
|
Quote:
Ho provato diverse marche e per prima la Verbati e la tdk, meglio di così!! Ho provato anche un verbatim 12x ma niente!! La versione di nero che uso è la 6.6.0.1. Anche a me i dvd 4x me li fa a 4x e ci mette 16 min e mezzo il che va bene è quando metto dentro un 8x che mi da come opzioni al max la 6x!!! FATE QUESTA PROVA E DITEMI!! e per di più ho provato a fare un dvd 2-layer ma non funzionava una volta scritto!!(però quando ho provato con il 2-layer avave su il nero datomi con il notebook quindi forse il probl era questo) Mi raccomando fatemi sapere al più presto se vi da come opzione 8X!??!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Member
|
purtroopo ho ordinatoora dei supporti 8x arriveranno mercoledi...quindi fino ad allora nessuna prova...in ogni caso la prova del sual layer che hai fatto è da considerarsi senza fondamento vuisro che con la versione di nero in dotazione nemmeno i cd masterizzava...!! però 8 euro per far na prova non me conviene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Member
|
Quote:
se vuoi fare una prova su un 8x puoi compralo anche da mediaworld a 1,40 euro, mi sarebbe di grande aiuto sapere se ti da l'opzione 8x prima di domani mattina perchè cosi posso andare da Mw a reclamare. Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
a proposito AMON prova a mettere su un dvd di quelli 4,7 GB che hai scritto e provare a fare partire DVD decripter ti funzia o ti da errore?? a me a volte funzia e a volte mi da errore. se ti funzia prova a chiudere l'applicazione e a farla ripartire e fallo per 5-6 volte?? ti compare errore o no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Member
|
per chi cerca ancora l'amilo.
http://www.cyberport.de/webshop/cybe...89a&FINANZING= Sono due belle offerte ma i portatili vanno acquistati in germania. fate voi! io forse prenderò l'Amilo A1630 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
mi dispiace marcogandi ma non ho mai masterizzato un dvd che accettasse piu dii 4x. purtroppo sottomano non ho nemmeno un dvd video mi spiace.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
|
che tristezza...
sono l'unico che non ha sto note e mi vorrei sfogare un po..
è possibile che una catena come MW faccia una promozione di 23giorni su un prodotto e il prodotto sia effettivamente disponibile nei negozi per 2 giorni? tra l'altro questi due giorni sono due giorni a caso tra il 4 e il 27 novembre? è plausibile che non sia possibile ordinarlo? cos'è? è solo una presa per il culo.. io capisco che ci sia gente che arriva in un MW con l'idea di prendere una cosa e poi visto che non c'è ripiega.. ma per i poveretti che invece si fissano? non so da voi ma dalle mie parti le megaofferte dal supermercato al grande magazzino mette nel volantino il NUMERO di prodotti disponibili e non ditemi che non sanno quanti prodotti hanno perchè se no non saprebbero neppure quando spendono e quanto e se guadagnano... e se leggo disponibilità 2 pezzi .. behh sto a casa e non telefono neppure.. oppure se sanno che l'offerta è mooolto valida e che ci sarà una gran richiesta scrivono "offerta valida per il giorno.." così sai che ti devi mettere il casco e andare quel giorno a fare le botte.. poi non contenti io ne ho contattati 3 di MW ognuno mi ha detto una cosa diversa! poi mi hanno detto che erano in ordine ma non si sapeva la data dell'arrivo.. poi mi hanno detto che erano in ordine e dovevano arrivare 2 giorni prima della data in cui mi sono presentato lì , poi mi hanno detto di telefonare per sentire se arrivavano.. poi mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro .. poi finalmente mi hanno detto stasera che non arrivano più. mentre in un altro mi hanno detto che arrivavano a fine settimana e che dovevo provare a chiamare poi si sono segnati il mio numero poi mi hanno detto che non sanno se arrivano prima della fine della promozione... e beh? se arriva dopo cos'è lo pago di più? ridicolo... ma cos'è? un azienda seria è così?? è così che funziona il servizio della grande distribuzione? ma allora vaffanc.. scusate non mi potavano dire "non c'è è finito attaccati al ca..." eh? raga continuerò a stressare le centraliniste che ormai mi invitano a cena quando sentono la mia voce. vabbè lo so che non ve ne frega niente ma almeno mi sfogo.. ps qualcuno ha chiamato il numero verde? comprandolo al telefono qualcuno sa se è ancora disponibile? in che modo si paga? se non va ti devi alla fine incaXXare con un centralino o puoi litigare con una persona reale? grazie per le informazioni a chiunque ne avesse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
|
IOMICIFIKKO i dvd che hai masterizzato prova a metterli sul dvd del portatile e nella schermata di autoplay scegliere dvd decripter, funzia o ti da errore?? se funzia chiudi dvd decripter e vai in gestione risorse, clicchi con il destro sul dvd con dentro il film e gli dai decript whit dvd decripter e vedi se funzia o ti da errore. se funzia ripeti la seconda procedura(quella da gestione risorse) per una decina di volte e vedi se non ti da mai errore. Per favore fai la prova mi serve saperlo prima di domattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
|
mmhhh eheeh scusate ero e sono un po alterato.. eheheeh
ho anche scritto potavano. invece di potevano.. se mi "potavano" non era bello credo.. ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.