|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Rispondo anche a Motozappa: non serve esportare i preferiti e poi importarli nella nuova versione. Salva il file opera6.adr, poi vai in Segnalibri\Gestione segnalibri\File\Apri... e seleziona il vecchio file delle preferenze. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sinora usare lo stesso codice per due macchine distinte era un pò duro da un punto di vista legale ![]() vabbè ora ho risolto |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma sul serio?azz, ho convissuto con un banner per tutta l'estate per nulla ![]() cmq anche a me il sito di opera dà problemi adesso. ah, grazie
Ultima modifica di Amu_rg550 : 30-08-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
volevo chiedere alcune info riguardo opera :
e possibile avere i segnalibri a sx come explorer e ff con relative cartelle ? si possono personalizzare le barre in alto ovvero spostarle in modo da prendere meno spazio possibile ? tnx |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn mi pare di averlo letto da nessuna parte:
http://my.opera.com/community/party/reg.dml velociiiiiiiiiiiii 1 giorno solo, per voi la key come se l'avreste comprato! tutto gratuitamente
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con l'occasione della key l'ho rimesso, anke perkè ora nn ci sono più banner ecc
qualcuno mi sa spiegare come diavolo posso configurarlo per fargli prendere perfettamente leechget quando devo scaricare un file? (che nn sia col metodo copia link e incolla da dentro il prog :| ) Grazie infinite!
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io invece con l'occasione del codice regalato sono passato alla 8 solo che adesso non riesco più a ridurre a icona le sottofinestre (si dice così?)
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
altra cosa se metto delle impostazioni tipo i proxy di rete ( per far andare gli acceleratori ) togliere alcune cosette fastidiose al riavvio mi ricompaiono sempre non le mantiene
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Domanda semplice...
Ho cambiato style al mio Pc e non so come mai ma Opera ha adottato un font tremendo, che lo tiene anche se cambio tema del browser... Come faccio a cambiare Font?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#594 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Caterpillar86 : 31-08-2005 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
scusate operai ma essendo un rabighino ho installato pure io opera regitrandola con il codice gratis
![]() però non mi trovo bene con i la gestione dei tab: vorrei che quando ne creo uno da un link questo non venga mostrato, invece opera visualizza istantaneamente l'ultimo tab appena creato
|
|
|
#597 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di Tom Joad : 31-08-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
cmq penso di dotarmi di un mouse normale a breve. edit: ho trovato una combinazione di tasti per farlo. mi rimane un'ultima cosa da sistemare nella navigazione a tab. supponiamo che abbia aperto, in ordine, il sito di: -alice -tin -hwupgrade se ho il tab di alice attivo, mi sposto in quello di hwupgrade e chiudo quest'ultimo, mi viene visualizzato il tab di alice (ossia il penultimo in ordine cronologico che è stato visualizzato), mentre io vorrei che venisse visualizzato il tab di tin, ossia che i tab vengano visualizzati in ordine. è possibile in qualche modo?
- Ultima modifica di max84 : 31-08-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Come potete immaginare mi trovo a provare Opera per la prima volta grazie al regalino.
Ditemi una cosa: ma per fare in modo che i siti digitati sulla barra degli indirizzi o le ricerche si aprano in una nuova scheda, come si può fare? Altra domanda (non ironica, senza voler scatenare flame, chiedo e basta): ma Opera è in generale meno "personalizzabile" di Firefox o che? Comunque per far aprire le schede come dicevo sopra, anche in Firefox bisogna installare un'extension, tanto per fare un esempio |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

ma sul serio?