|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=513363 Per il collegamento dei 2 pc al monitor, ci sono in commercio i data switch con tanto di cavi per lo sdoppiamento del segnale e la commutazione; sappi però che se lo prendi economico è facile che il segnale abbia un degrado avvertibile; bisogna prenderlo di qualità per evitare questo problema spendendo di più.... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#582 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
[quote]Originariamente inviato da Abilmen
Il Nec FE990 shadow mask l'ho appena preso e va benone; ottima nitidezza e colori fedeli; da Amico-e costa però solo 280 euro...o da eprice...per i connettori Bnc leggiti i post del 3d in rilievo al link. Ciao Sono interessato a questo monitor,vorrei passare ad un 19", ora posseggo un 107p4 (bel monitor), i colori sono ottimi e sgargianti e forse per questo dopo un po', mi bruciano gli occhi. ritieni che il fe 990 sia un monitor di fascia medio alta o economica, visto il prezzo abbordabile? dopo aver letto il + possibile sul suddetto, credo che lo prendero'. grazie per le tue opinioni. ciao |
![]() |
![]() |
#583 |
Moderatore
|
Alla pagina 25 di questo stesso thread troverai una mia dettagliata recensioncina sul suddetto Nec che reputo di livello alto se parliamo di shadow mask e medio alto in generale....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Salve amici,
Anche il sabato appena trascorso l'ho impiegato a correre x negozi per vedere se vi era un buon monitor CRT ... ma niente ormai nei centri commerciali imperversano gli LCD ![]() Spero ke tutte le vicissitudine dei ViewSonic non abbiano niente a ke fare con i NEC ... xè altrimenti mi cascano davvero le braccia ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
ma le vicissitudini dei viewsonic riguardano anche in parte il E92F+SB ? oppure si stanno comportando male in fase di assistenza?
fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Al momento riguardano solo il g90.
Sull'assistenza non mi pronuncio. |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
al momento sarei + propenso verso il nec che verso il viewsonic... qualcuno sa dove è in vendita a milano? com'è l'assistenza, on site?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Qualche giorno fa ho mandato una e-mail alla NEC per sapere quali fossero i punti vendita nella provincia di Milano... loro mi hanno segnalato esclusivamente i negozi Essedì che, da quanto vedo, lo hanno si in listino, ma non disponibile!!
![]() ...bisognerebbe sapere cos'ha intenzione di fare Essedì... magari arrivano... però, quanto bisognerà aspettare???!
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
we ragazzi in clima di "caccia alle streghe" nei crt soprattutto 19" ho fatto la pazzia prendendo il E92F+SB viewsonic da eprice..speriamo davvero di non dovermene pentire...è il caso di far aspettare il corriere qualche minuto li sotto prima di provarlo come consigliato in qualche altro post? in caso di difetti come ci si deve comportare? esiste qualche post che non ho visto su come ci si deve comportare in caso di problemi? fatemi sapere ragazzi
mah speriamo bene Ultima modifica di SalvoX : 08-03-2004 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.
we miraccomanda posta le tue impressioni appena hai testato il monitor.
cmq, per tutti i milanesi in ascolto, domani chiamo il negozio di segrate che lo fa a 225 e gli chiedo se li ha disponibili. poi come da piano, andiamo tutti insieme a comprarlo e ci facciamo farw uno sconto ![]() piccolo aiutino: sto usando un monitor HP d2825 che sulla parte frontale ha scritto "ultra vga 1024". sono andato sulle propieta' dello schermo e mi da 6o hrz come frequenza di aggiornamento. se non mi da altre opzioni significa che non la posso aumentare vero? è quindi la frequenza massima? che pacco ![]() è ora di comprarmi un monitor nuovo o divento cieco. ciao |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
AZZ 60 hz è veramente da incubo.. cmq non credo sia cosi pacco perchè il mio che è sicuramente Pacco arriva a 75hz@1024 quindi mi sa che è un prob delle impostazioni della scheda video..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
.
come della scheda video?
ho una ati 9100. cosa devo fare per queste impostazioni? |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
dunque, al pannello ATI mi pare ci sia una voce nelle impostazioni avanzate dove puoi scegliere se attivare o meno il secondo monitor o l'uscita TV ecc..
vai li, disattiva gli altri monitor e prova.. li puoi scegliere tutte le frequenze possibili sulla vga, ovvio che se metti 200Hz non si vedrà niente quindi se ti capita non toccare nulla che dopo poco ritorna come prima... prova almeno a 75Hz dovrebbe restarci, e ti assicuro che è un ENORME differenza ciao
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rieti
|
Devo ordinare un monitor a giorni,dopo le tante opinioni lette (tra cui i post Sursit) di sicuramente comprerò il Samsung 959nf.Sperò di non pentirmene visto che il mio uso è sopratutto quello di videogiocatore.
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Moderatore
|
Quote:
in proposito?
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
aiuto!!!!
non riesco a impostare la frequenza a 75 herz, dove devo andare pliz ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
#597 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ragazzi ieri ho preso il secondo viewsonic e92f+ ed è perfetto.
geometria,colori..... ![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
Quote:
mi dovrebbe arrivare o questa settimana o al massimo la prossima... Spero di non essermi preso "un pacco". Al massimo lo dò indietro e prendo il 92. Da eprice si può fare vero? Quanto mi costa dare indietro il prodotto e farmi spedire l'altro? Ringrazio |
|
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho telefonato per chiedere l'ammontare delle spese di spedizione ma non ci ho capito niente. Ci sarebbe da pagare un bollettino di 8 euro circa e poi... Domani ho appuntamento a mezzogiorno con un tecnico ViewSonic che dovrebbe aiutarmi a risolevere i problemi al mio G90f... speriamo nei miracoli |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.