|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
ok grazie.
Il mio scopo sarebbe quello di reperire delle info su risoluzione,parametri e filtri da applicare post acquisizione per poter convertire successivamente con successo(cioè in modo che si veda meglio possibile)file avi compressi col divX. Conosci qualche sito o link che mi puo aiutare??? Grazie
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Divax.it credo che sia ottimo, ma anche questo forum non ti credere che non ci siano informazioni valide !!!
Per fare DivX, non devi forzare neanche troppo la DC30. |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
|
Grazie mille zoretto
Domani mando i soldi a Maik ,devo ancora decidere se fare un vaglia postale o una semplice lettera con ricevuta di ritorno!!! Ciao Gianni
|
|
|
#584 |
|
Member
|
Non fare il vaglia che non lo accetta. Mandali in contanti (non vuole andare 2 volte all'ufficio postale. Almeno così dice ).
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ciao!!!! Gianni
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' invece non te lo fai mandare da qualcuno che l'ha gia' preso? Tanto mi pare si tratti di driver modificati, quindi e' cmq illegale metterli in commercio.
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
E magari prova a scaricarli da qui, penso siano gli stessi:
http://plugins.members.easyspace.com/dll.htm I tre link a fine pagina. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
|
Allora. per allmaster, mi scuso per essermi espresso male ma per forzare intendevo dire che non c'è bisogno di settare un Bitrate troppo alto per fare DivX. Basta 2.200 e vai alla grande.
Per quanto riguarda invece i Driver, e cioè mi riferisco al consiglio di Ginopilot, i driver da lui consigliati non sono gli stessi di quelli che ha creato (non modificato) Maik. Io gli ho acquistati da Maik e vi garantisco che è un buon programmatore e soprattutto una persona che si sta ancora dedicando alla DC30 (a differenza della Pinnacle...). Non è per i pochi 15 Euro che non ci scambiamo questi driver, ma più che altro per il fatto che Maik quando fa un aggiornamento agli stessi vi avverte. E poi rispettiamo anche chi si impegna e dedica il proprio tempo per gli altri, non vi pare giusto ??? |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Ho seri dubbi che siano opera sua, almeno completamente. Se noti non c'e' scritto da nessuna parte che sono in vendita. E' indicato di scrivergli in email per sapere come ottenerli. La cosa mi puzza, e molto anche.
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
Ma in effetti non sono driver ufficiali. Non è che io voglia insistere per difendere Maik, col quale non ho nulla da dividere.
Anzi, ti posso dire che io quei driver gli ho comprati da lui e dopo averli provati gli ho disinstallati perché non mi piaceva il sistema con cui bisogna lavorarci: Audio separato, non lavorano con premere... e cattura da software con cui non mi trovo bene !!! Io consiglio a tutti di farsi una bella partizione aggiuntiva e lavorare con la DC30 sotto Win Me. Eventualmente, configurare quel sistema solo ed esclusivamente per farci acquisizione. E' come avere un PC dedicato !!! Poi, su Win Xp pro ti installi tutti i software che vuoi e vai alla grande !!! |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
Gia', ma anche facendo driver non ufficiali, e' assolutamente legale venderli, se sono opera tua. Se invece, come credo, ha fatto un collage di file presi da altri modelli di schede supportati in xp, allora non solo e' illegale, ma e' anche una piccola truffa.
Quando l'ho contattato per i driver e mi ha spiegato che avrei dovuti pagarli, non l'ho piu' contattato. Sarebbe piu' corretto condividere la sua esperienza con gli altri, magari anche divulgano i sorgenti, se esistono. In questo modo la dc30 molto probabilmente rifiorirebbe. |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
una domanda che non c'entra niente, ma riguarda la DC30
c'è un modo per vedere l'input della DC30 a tutto schermo?
|
|
|
#594 |
|
Member
|
Sì, attacchi il video out alla TV e sei a posto !!!
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
si,sotto win9x c'era un programmino ,mi sembra freevcr che ti permetteva di vedere a pieno schermo la preview di acuisizione,naturalmente sotto winXp/2k non va perche non riconosce la scheda.
Ciao Gianni
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
Novita
Ciao a tutto il club,usate ancora la dc30 spero!!!!
io ho mandato giusto oggi i soldi a maik per avere il cd con i drivers,ma c'è una novita: un mio amico ha guardato in rete e ha cercato questi drivers..li ha trovati e me li ha passati(un po mi disp di aver mandato via 10 in germania ma non importa;-)basta che arrivi il cd). Di fatto ho aperto il file zip e nelle istruzioni riportava appunto l'origine tedesca (di maik appunto). Quindi ho li comprate da maik (10e) oppure cercate che ci sono a titolo di cronaca il file ha quest estensione Miro_DC30_driver_WDM2.0_Win2000_XP.zip(2.4mb) io declino ogni responsabilita e come zoretto non mando nulla a nessuno.Pero mi pare giusto avvisare i dc30 users. Per ora i drivers sn riconosciuti(come si sapeva non vanno con virtualdub). Nel file zip cè il programma amcap e virtualvcr. Installato tutto,filato liscio senza problemi,ora bisogna provare. Purtroppo ora non posso darvi ulteriori info a riguardo perche non ho il vcr vicino al pc,ma non mancherò di avvisarvi sugli sviluppi(e di questi drivers e di quelli che mi mandera maik) Ciao a presto Gianni
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio delle ricerche, ma mi pareva che funzionasse solo su schede TV e per determinati chip.
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
fidati funziona,non è pesante,eventualmente te lo posso mandare via email.
Oppure anche Virtual vcr:ora uso questo sotto win2k. Gianni
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
scusate, vorrei acquistare la suddetta scheda.. usata..
dovrei acquisire da vhs alcuni spezzoni di circa 25 minuti... è possibile salvare in mpg? quanto occuperebbe un filmato sui 25mb acquisito? mi consigliate l'acquisto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.