Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 12:31   #581
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
A nizza tutti gli iPhone 6 son finiti, forse ne riavranno settimana prossima... 😔

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
quanto tempo ci hanno messo a finire?se uno va alle 8 del mattino se lo prende uno spero!
Old 19-09-2014, 12:34   #582
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Alle 11 non ce n'erano più, volevo andare domani ma niente non ce ne sono proprio, forse forse settimana prossima ne ricevono altri ma non ne sono sicuri...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 19-09-2014, 12:35   #583
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Comunque la nuova confezione fa davvero ca*are...
La riutilizzeranno per il 6S ed il 6S+, cambiando solo le scritte visto che ormai sono sparite le foto del telefono.
Old 19-09-2014, 12:35   #584
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
no,
hai il forfettario a 69€ se lo sbatti per terra...non male visto che mi è successo almeno una volta con tutti gli iphone che ho avuto
Io lo schermo del s3 l'ho pagato 143 euri... Senza nessun samsung care.
Apple te lo fa pagare 170 dovendone cacciare 100 a forza anche se no lo rompi... Applecare soldi buttati, imho
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:44   #585
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Può usare lo sconto su tutto quello che vendono nel reparto elettronica (una specie di mediaworld) iPhone compreso

Domani ho appuntamento al Genius per un problema sul mio 5, se vuoi provo a chiedere dell'applecare e vedo cosa mi dicono

Io ho comprato un MacBook in USA e tranquillamente sullo store puoi comprare l'applecare, solo che ovviamente paghi in base alla valuta del pese in cui ti trovi....infatti è da manicomio dover pagare 249euro per la applecare(nel mio caso) quando poi in USA cosa 249dollari......quindi non farò nnt e spero che mi vada tutto bene da qui ai prossimi 10anni
Old 19-09-2014, 12:51   #586
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Io lo schermo del s3 l'ho pagato 143 euri... Senza nessun samsung care.
Apple te lo fa pagare 170 dovendone cacciare 100 a forza anche se no lo rompi... Applecare soldi buttati, imho
Mica tanto soldi buttati, per fortuna che sul mio 5 ho l'apple care perchè l'ho preso 22 mesi fa e domani vado a farmelo cambiare per un problema con la fotocamera
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:57   #587
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Mica tanto soldi buttati, per fortuna che sul mio 5 ho l'apple care perchè l'ho preso 22 mesi fa e domani vado a farmelo cambiare per un problema con la fotocamera
La sparo grossa: Ma se per caso non ne hanno (difficile), potrebbero darti un 5s ?
Un tempo succedeva con 3G/3GS..
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:58   #588
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Impressionante la velocità dell'autofocus
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:01   #589
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Ma scusa la garanzia di base nn è 24 mesi??
Quanto costerà mai la fotocamera? Di sicuro non 100 euri.
Io sul S3 cambiai schermo, fotocamera rigata (Ovviamente non in garanzia questi) poi sensore di prossimità, connettore USB, contatti della batteria a 193 euro (avevo combinato un disastro, lo so ), di cui 143 solo di schermo
Old 19-09-2014, 13:01   #590
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
La sparo grossa: Ma se per caso non ne hanno (difficile), potrebbero darti un 5s ?
Un tempo succedeva con 3G/3GS..
Non credo proprio, c'ero quasi riuscito due anni fa col 3GS, il Genius mi ha proprio detto "se fossi venuto qua settimana scorsa sarei stato costretto a darti il 4 perchè avevamo finito i 3GS, oggi invece devo darti il tuo"
Old 19-09-2014, 13:03   #591
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ma scusa la garanzia di base nn è 24 mesi??
Quanto costerà mai la fotocamera? Di sicuro non 100 euri.
Io sul S3 cambiai schermo, fotocamera rigata (Ovviamente non in garanzia questi) poi sensore di prossimità, connettore USB, contatti della batteria a 193 euro (avevo combinato un disastro, lo so ), di cui 143 solo di schermo
si del centro TIM dove l'ho preso e me lo tengono via almeno 1 mese, così invece domani entro all'apple store alle 15:00 ed esco alle 15:05 col problema risolto, comunque direi fine OT garanzia iPhone 5
Old 19-09-2014, 13:06   #592
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ma 200€ di riparazione in Apple o nel centro sottocasa? No perché è come equiparare la concessionaria al meccanico di famiglia.

Poi se lo frantumi te lo cambiano al volo, chiamalo uno schifo
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:39   #593
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Ma 200€ di riparazione in Apple o nel centro sottocasa? No perché è come equiparare la concessionaria al meccanico di famiglia.

Poi se lo frantumi te lo cambiano al volo, chiamalo uno schifo
Non l'iphone ma l'S3. Lo portai a un centro autorizzato nella mia città. Alcune sostituzioni fatte in garanzia altre no, chiaramente NON lo schermo che avevo rotto io

Quote:
si del centro TIM dove l'ho preso e me lo tengono via almeno 1 mese, così invece domani entro all'apple store alle 15:00 ed esco alle 15:05 col problema risolto, comunque direi fine OT garanzia iPhone 5
No che fine OT, io voglio sapere questa cosa.
La garanzia standard dura 2 anni? Se ho solo la garanzia standard devo rivolgermi per forza al negozio dove l'ho venduto? Modalità, tempi, ecc.?

Spiegate, dai, che a me 100 euri di apple care sembrano un furto

Ultima modifica di Pancho Villa : 19-09-2014 alle 13:42.
Old 19-09-2014, 13:50   #594
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Se lo compri in Apple Store hai due anni di garanzia direttamente apple, se lo compri in altri negozi, tipo T...y, centro Tim o altri il secondo anno te lo copre il rivenditore perché apple non lo riconosce, ed il rivenditore ha tempo 60 giorni per dartelo riparato...

Ultima modifica di Pickwick85 : 19-09-2014 alle 13:52.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:51   #595
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Oddio, in svizzera salta fuori l'apple care + gratis.
Che schifo non fa e comunque la farei...
E' gratis? Me cojo...

Quote:
Dipende sempre dalla distanza, io in Svizzera ci vado a piedi, sarebbero 110€ di risparmio netto, ma anche se vieni da Milano conviene, ne approfitti anche per fare benza la visto che costa 1,45€ al litro

Per esempio se sai già di dover fare un viaggio negli USA, o hai un amico/parente che ci deve andare a quel punto ne approfitti
Ma c'e' un Apple Store vicino al confine? Io li ho visti tutti nella parte vicino la tedeschia o la francia...
Old 19-09-2014, 14:08   #596
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sorry, non ho specificato. Questo lo so anche io. Infatti tengo sempre aperto Telegram e altre 2-3 app.

Intendevo quelle usate ogni tanto. Io uso facebook 2-3 volte al giorno, quindi lo chiudo sempre. Safari a volte si' a volte no, whatsapp tanto lo guardo poco di solito e lo chiudo sempre, il weekend lo lascio aperto.

Anche giochi, app di terze parti della fotocamera e altre app li chiudo sempre se non li utilizzo piu'.

Non e' pero' del tutto vero che se lasci qualcosa in background non consuma. Certi giochi (messi in pausa o giochi in cui il gameplay e' a turni o simile) consumano eccome. Plague Inc, dopo una partita, l'avevo lasciato aperto e mi ha succhiato via un bel 30% di batteria in meno di mezz'ora.

Bisognerebbe disattivare l'aggiornamento in background per le app, cosi' si' che si evita il consumo di energia...

Questo l'ho dimenticato anch'io, ottimo che i nostri due post uniti diano molti consigli utili.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 14:15   #597
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
No che fine OT, io voglio sapere questa cosa.
La garanzia standard dura 2 anni? Se ho solo la garanzia standard devo rivolgermi per forza al negozio dove l'ho venduto? Modalità, tempi, ecc.?

Spiegate, dai, che a me 100 euri di apple care sembrano un furto
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Se lo compri in Apple Store hai due anni di garanzia direttamente apple, se lo compri in altri negozi, tipo T...y, centro Tim o altri il secondo anno te lo copre il rivenditore perché apple non lo riconosce, ed il rivenditore ha tempo 60 giorni per dartelo riparato...
Ti ha risposto Pickwick85, con AppleCare hai due anni di garanzia Apple anche se non l'hai preso da loro, visto che io l'ho preso da TIM e non ho voglia di stare senza iPhone 60 giorni ho fatto l'AppleCare, però io ho la versione da 69€ che non copre i danni accidentali

Quote:
Ma c'e' un Apple Store vicino al confine? Io li ho visti tutti nella parte vicino la tedeschia o la francia...
Il più vicino è a Zurigo ma basta un un negozio di elettronica per esempio a Chiasso oppure Lugano e poi ti fai l'AppleCare così sei coperto per 2 anni in Italia.
Old 19-09-2014, 14:36   #598
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
E' gratis? Me cojo...
No no, nel senso che con la differenza ti ci compri AC+
Ho scritto male :sisi:
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 15:33   #599
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Finalmente e' arrivata la conferma anche da chi l'ha acquistato: iphone 6 tmobile e' unlocked (cosa che mi avevano confermato anche alla apple di Boston)

Per chi fosse interessato se ne parla su un forum americano che se volete vi giro in privato
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 18:14   #600
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Intanto hanno ancora (entrambi) solo 1GB di RAM. Aspettiamo il 6s.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian