Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2014, 12:23   #581
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
infatti io mi riferivo ai TN visti fino ad oggi, non mi addentrò a discutere su ciò che ancora deve uscire , mi sono solo limitato a dire che i limiti tecnologici non li superi con i bit.
I limiti tecnologici di cui parli riferiti ai tn riguardano la fedeltà cromatica intesa a livello strettamente fotografico e l'angolo visuale, cose che in gaming servono poco o niente.

Gli 8bit nativi significa che questo pannello seppur TN sarà in grado di riprodurre tutti i colori visualizzabili in Windows senza l'ausilio di dithering e quindi anche senza il rischio che quest'ultimo sia particolarmente scadente e che quindi non riesca a riprodurre bene tutte le gradazioni e sfumature, quindi il confronto con un attuale prodotto TN di fascia bassa lascia il tempo che trova.

Il Samung è già uscito negli USA con tanto di utente su overclock.net che giocano tranquillamente e sono soddisfatti, quì uscirà il 14 Aprile credo, in ogni caso è un prodotto già uscito, non è misterioso.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:24   #582
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
appunto!
appunto?
Mai hai letto i post precedenti ?
Si parlava di TN (e non di quelli che verranno domani, ma di quelli che ci sono oggi)e come al solito venivano dette inesattezze, io mi sono semplicemente limitato a discutere di quello riferendomi ai TN attuali , NON a quelli che dovranno uscire.
In merito a quelli che usciranno ho semplicemente detto che IL LIMITE È nella tecnologia costruttiva, se non cambi quella non trasformi un rospo in un cigno passando da 6 a 8 bit, lo migliori, di quanto lo vedremo, ecco perche parlarne adesso mi sembra inutile.
Io non ho detto altro.
Appunto cosa?

Ultima modifica di slide1965 : 05-04-2014 alle 12:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:26   #583
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ricordate che i nuovi tn 4k sono 8bit+2bit per il controllo del tempo di risposta!

quindi parlare di bassa qualita' senza averli manco visti e senza leggere neanche una recensione, denota una certa superficialita' di alcuni!
Se ne parla da post e post ma la cosa viene bellamente ignorata, invece mi piacerebbe sapere dai più esperti qui cosa ne pensano

Onestamente se la differenza con un IPS in questo modo si ferma all'angolo di visione e poco più me ne frego altamente visto che sto davanti al monitor seduto alla scrivania per giocare (a circa 50cm) e poi vengo da un TN per cui chissenefrega 2 volte

Poi non so se prendo il Samsung perchè in questo periodo gioco pure poco ma insomma 600 euro per essere early adopter di un prodotto cmq di buona qualità con il plus del 4k mi pare una buona soluzione.
Old 05-04-2014, 12:26   #584
djgabryel
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io non sono un tecnico , non sono uno smanettone in giochi da pc , ma credo che la settimana prossima ordinerò il dell up3214q per un questione di spazio, di risoluzione e di qualita di pannello.

Lo trovo a 2250 euro che è un prezzo molto alto ma se lo paragono al 3011 che presi a 1400 euro considerando la tecnologia attuale ci puo anche stare.

Come lo prendo , se lo confermo, vi dirò qualcosa di piu in merito al pannello.
Il mio unico dubbio è proprio l'alta risoluzione in ambito di "scritture a desktop" non vorrei dover aumentare troppo i dpi e perdere cosi lo spazio che passa da un 2560 a un 4k.
djgabryel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:31   #585
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Purtroppo con gli attuali OS Microsoft l'interfaccia non è il massimo a 4k, speriamo possa essere aggiornata senno se ne parla con windows 9 us.hardware.info/reviews/5178/hidpi-test-high-resolution-windows-a-complete-nightmare
Old 05-04-2014, 12:35   #586
djgabryel
Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Purtroppo con gli attuali OS Microsoft l'interfaccia non è il massimo a 4k, speriamo possa essere aggiornata senno se ne parla con windows 9 us.hardware.info/reviews/5178/hidpi-test-high-resolution-windows-a-complete-nightmare
be ma sewindows 7 o 8 non sono ancora pronti a scalare correttamente tale risoluzioni mi domando... a cosa servono i 4k ora se non sono al 100% adoperabili sotto S.O.? Lasciate stare per una volta il gaming che pare esista solo quello, parlo di un utilizzo a 360°
Old 05-04-2014, 12:41   #587
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da djgabryel Guarda i messaggi
be ma sewindows 7 o 8 non sono ancora pronti a scalare correttamente tale risoluzioni mi domando... a cosa servono i 4k ora se non sono al 100% adoperabili sotto S.O.? Lasciate stare per una volta il gaming che pare esista solo quello, parlo di un utilizzo a 360°
Ma infatti imho è ancora prematura come tecnologia (al di la delle sue implementazioni, IPS TN etc etc).. Cmq non è che non sono adoperabili, solo non sono ottimizzati cosa diversa ma che imho va tenuta presente
Old 05-04-2014, 13:28   #588
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
appunto?
Mai hai letto i post precedenti ?
Si parlava di TN (e non di quelli che verranno domani, ma di quelli che ci sono oggi)e come al solito venivano dette inesattezze, io mi sono semplicemente limitato a discutere di quello riferendomi ai TN attuali , NON a quelli che dovranno uscire.
In merito a quelli che usciranno ho semplicemente detto che IL LIMITE È nella tecnologia costruttiva, se non cambi quella non trasformi un rospo in un cigno passando da 6 a 8 bit, lo migliori, di quanto lo vedremo, ecco perche parlarne adesso mi sembra inutile.
Io non ho detto altro.
Appunto cosa?
appunto nel senso di aspettare!!!

stai calmo non t'ho mica mandato a cagare!
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 13:33   #589
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
La differenza sta nella tecnologia produttiva del pannello, gli 8 bit non fanno i miracoli.

Come ci siamo già detti un milione di volte basta dirigersi vengo un negozio che abbia a disposizione un bel 4k e provarlo, magari caricando in macchina il nostro 27 1440p e facendo un bel confronto ( cosa che io ho fatto), per rendersi conto , senza se e senza ma, che la differenza percepita in termini di maggior numero di pixel a schermo(a parità di dimensioni di schermo), è palese in ambito lavorativo, Office o web o altro, ovvero in quegli ambiti dove si cerca di avere il maggior spazio possibile a schermo data la ridotta dimensione del carattere, in ambito gaming e nell'ottica di ambire ad un quadro grafico superdefinito dell'immagine a tutto schermo, la differenza, all'idonea distanza di visione E SU QUESTE DIAGONALI , è talmente risicata dal rendere insensato l'acquisto , se consideriamo che per quella differenza dobbiamo sfondarci il PC di ubergpu, se così non fosse avrei già preso un 4k da 30 pollici dato che le ubergpu le ho già.

Come ci siamo già detti più volte, se tu trovassi il tempo di fare queste prove dal vivo, leggendo meno recensioni e provando con i tuoi occhi, questa diatriba l'avremmo chiusa più o meno 6 mesi fa

Il doppio della risoluzione , in ambito gaming , da il suo beneficio se è adeguata alle proporzioni dello schermo e alla distanza di visione, SENZA TENER CONTO DI QUESTI PARAMETRI, stiamo parlando di aria fritta.
NON è questione di TV da salotto o di monitor da scrivania , è questione di risultato ottenibile.

In ambito gaming, uno schermo 4k intorno ai 27/30 pollici senza l'uso di filtri, paragonato ad un 27 1440p (e NON ad un full hd)con un po di AA sul groppone,non offre neanche lontanamente la possibilità di assaporare le differenze che il 4k potrebbe dare(e ti ripeto che non te lo sto dicendo per sentito dire o perché io c'è l'abbia a morte con i 4k), BISOGNA SALIRE CON LA DIAGONALE, non so più come dirtelo,se no ti ritrovi con differenze minime e un inutile dispendio di energie per pilotarlo
Scusa la domanda ma mi sorge spontanea... Ma hai provato due 27" uno a 1440p IPS ed uno 4k TN??? Se si mi puoi dire la differenza di densità di pixel a, mmm, 70cm di distanza???

Grazie

Inviato dal mio Nexus 4
Old 05-04-2014, 14:32   #590
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Onestamente se la differenza con un IPS in questo modo si ferma all'angolo di visione e poco più me ne frego altamente visto che sto davanti al monitor seduto alla scrivania per giocare (a circa 50cm) e poi vengo da un TN per cui chissenefrega 2 volte
Beh non so tu ma io con il Samsung a 50cm vedevo già differenze di tonalità da centro ad angoli...per cui non oso immaginare cosa succeda su un 4K tn da 28-30". E in più perdi la sensazione di fluidità che hai sul 120Hz/over 60Hz(un plus importante per un gamer incallito da tn).
Da questo punto di vista 100 volte meglio un 1440p 120Hz e gsync.
Io di sicuro non tornerei indietro manco se costassero 400-500€, mi tengo questo fino a quando ci saranno 4K IPS validi economicamente e prestazionalmente.

Quote:
Per non parlare del fatto che ora per supportare un 4K serve un esborso in vga consistente, almeno uno Sli di gtx780/Titan/Ti.

Quote:
Infatti....ora è meglio aspettare. Per quel che mi riguarda i 4K sono ancora sconvenientissimi e quando cominceranno ad esserlo meno in quanto a prezzi e supporto vga quelli che escono ora saranno ormai obsoleti. Imho meglio restare su 1440p e attendere che il tutto maturi per bene senza fiondarsi a occhi chiusi su queste prime sfornate apparentemente economiche.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-04-2014 alle 14:37.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:34   #591
djgabryel
Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Per non parlare del fatto che ora per supportare un 4K serve un esborso in vga consistente, almeno uno Sli di gtx780/Titan/Ti.

.
Cioe mi stai dicendo che con una hd7950 non riesco a mandare il monitor con un cavo display port? Non parlo di giochi ma di windows e so normali
Old 05-04-2014, 14:49   #592
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Cioe mi stai dicendo che con una hd7950 non riesco a mandare il monitor con un cavo display port? Non parlo di giochi ma di windows e so normali
Certo che puoi...la tua scheda mi pare supporti fino alla 2160p 60Hz tramite displayport. Più che altro stride un pò l'associazione di un monitor da oltre 2000€ ad un comparto vga così risicato. Grafica 2D?
Sopra intendevo ovviamente a livello gaming, l'unico motivo per cui prendere un 4K TN perchè non è certo la scelta ideale per l'editing
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-04-2014 alle 14:52.
Old 05-04-2014, 14:59   #593
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ricordate che i nuovi tn 4k sono 8bit+2bit per il controllo del tempo di risposta!

quindi parlare di bassa qualita' senza averli manco visti e senza leggere neanche una recensione, denota una certa superficialita' di alcuni!
CHIMEI INNOLUX M280DGJ-L30
https://d3c4anv3uqsmm5.cloudfront.ne...-L30_ver02.pdf

Il pannello sembra effettivamente ad 8-bit + dithering.
Per il resto è in linea con qualsiasi TN di recente produzione.

L'angolo di visione dichiarato è il solito 170/160 con rapporto di contrasto >=10.
Dato che definire "scarsamente indicativo" è un complimento.
Per tutti gli altri TN del mondo si traduce nel comportamento che tutti conoscono.

Si tratta del famoso "TN dei Miracoli" capace di competere con tecnologie nate proprio per superare i limiti dei TN?
Vedremo...

P.S.
Si trovano già commenti e brevi recensioni sul web.
A me sembra tutto come previsto.
http://www.tested.com/tech/pcs/45987...ll-4k-monitor/

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-04-2014 alle 15:07.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:15   #594
djgabryel
Member

Quote:
Certo che puoi...la tua scheda mi pare supporti fino alla 2160p 60Hz tramite displayport. Più che altro stride un pò l'associazione di un monitor da oltre 2000€ ad un comparto vga così risicato. Grafica 2D?
Sopra intendevo ovviamente a livello gaming, l'unico motivo per cui prendere un 4K TN perchè non è certo la scelta ideale per l'editing
No aspetta se lo prendo comrpo il 32 della dell non il tn della sammy.
Non faccio ne grafica ne editing video, faccio o meglio facevo pezzi audio con cubase e quindi potrebbe servirmi, ma soprattutto facendo il pokerista di mestiere ho bisogno di spazio( molto ) sul desktop perche utilizzo acluni programmi in contemporanea. Ecco perche mi chiedevo se funzionasse tutto correttamente... non vorrei ritrovarmi con programmi sgranati o altri artefatti
Old 05-04-2014, 15:33   #595
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Beh non so tu ma io con il Samsung a 50cm vedevo già differenze di tonalità da centro ad angoli...per cui non oso immaginare cosa succeda su un 4K tn da 28-30". Cut
No mai notata, o almeno non in maniera evidente: il Samsung l'ho preso dopo che per anni ho avuto davanti al viso un s-pva e non solo ho goduto l'assenza totale di ghosting, la fluidità generale e il lag molto più basso, ma per contro la differenza in termini di colori non mi ha fatto pena prova ne è che se cosi non fosse stato lo avrei rivenduto una settimana dopo averlo fra le mani, invece sono passati quasi tre anni (e il dell s-pva l'ho ancora a casa dei miei).
Old 05-04-2014, 15:51   #596
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Scusa la domanda ma mi sorge spontanea... Ma hai provato due 27" uno a 1440p IPS ed uno 4k TN??? Se si mi puoi dire la differenza di densità di pixel a, mmm, 70cm di distanza???

Grazie

Inviato dal mio Nexus 4
Non ti dico la densità di pixel, di dico quello che ho fatto(premesso che ho 10 decimi, non soffro di miopia ne di astigmatismo e ho fatto un controllo pochi mesi fa) :
ho passato 2 mezze giornate a testare uno Sharp PN-K321 4k da 32 pollici affiancato ad un Apple led Cinema Display 2560x1440p da 27 pollici.
Ho provato sia la parte Office , che la navigazione e l'utilizzo desktop del 4k, sono poi passato alla visualizzazione di materiale nativo in 4k e sono rimasto estremamente colpito dalla qualità dell immagine e dall enorme spazio di lavoro che si ha a video , anche se a dir la verità alla lunga l'ho trovato affaticante .

Dopo di che sono passato a testare la parte gaming , ho provato sia bf3 che bf4 per diverse ore con gli schermi uno di fianco all'altro... il risultato è che ad una distanza appropriata (anzi direi ravvicinata dato che io tendo a stare molto vicino allo schermo) le differenze in GAME tra i 2 schermi , per quel che riguarda il dettaglio PERCEPITO , sono quasi insignificanti nonostante l'enorme mole di pixel del 4k e nonostante il modello provato fosse un 32, quindi non proprio minuto.

Questo è il motivo per il quale continuo a ripetere che se avete un 1440p e pensate di vedere la Madonna nei giochi prendendo un 4k attorno ai 30 pollici, vi sbagliate e di grosso, rimarrete molto delusi, esattamente come lo sono rimasto io (provatelo prima!)

Questo è il motivo per il quale dico che se l'uso è il gaming e si vuole dare UN SENSO all'acquisto, bisogna andare su diagonali più grandi, questo consente di apprezzare quello che uno schermo 4k può dare rispetto ad un 1440p da 27, sto parlando di diagonali attorno ai 40 pollici , questo che vi piaccia o meno, diversamente non ne vale la pena e conviene prendersi un 1440p koreano che passa la paura.

Capisco che in una scrivania da PC un 40 pollici è quasi fuori luogo, ne ha più della TV da salotto, sono pienamente d'accordo, ma bisogna che ve facciate una ragione, io me la sono già fatta provandolo di persona.

Quote:

stai calmo non t'ho mica mandato a cagare!
Sorry, hai ragione

Ultima modifica di slide1965 : 05-04-2014 alle 16:06.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 16:05   #597
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
CHIMEI INNOLUX M280DGJ-L30

Il pannello sembra effettivamente ad 8-bit + dithering.
Per il resto è in linea con qualsiasi TN di recente produzione.

L'angolo di visione dichiarato è il solito 170/160 con rapporto di contrasto >=10.
Il Samsung 4K monta un Chimei....che sia tipo questo?
Anche il mio in firma è un 8+2(pannello LG LM270WQ1-SDF1) ed è facile che apporti migliorie di resa su questi TN....ma a quell'angolo di visione non ci credo proprio

Quote:
No mai notata, o almeno non in maniera evidente: il Samsung l'ho preso dopo che per anni ho avuto davanti al viso un s-pva e non solo ho goduto l'assenza totale di ghosting, la fluidità generale e il lag molto più basso, ma per contro la differenza in termini di colori non mi ha fatto pena prova ne è che se cosi non fosse stato lo avrei rivenduto una settimana dopo averlo fra le mani, invece sono passati quasi tre anni (e il dell s-pva l'ho ancora a casa dei miei).
Eh ti dico solo che dal Samsung a quello attuale ho perso in fluidità ma in quanto a colori e uniformità centro-angoli e angolo di visione non c'è paragone. Non tornerei mai ad un TN

Quote:
No aspetta se lo prendo comrpo il 32 della dell non il tn della sammy.
Non faccio ne grafica ne editing video, faccio o meglio facevo pezzi audio con cubase e quindi potrebbe servirmi, ma soprattutto facendo il pokerista di mestiere ho bisogno di spazio( molto ) sul desktop perche utilizzo acluni programmi in contemporanea. Ecco perche mi chiedevo se funzionasse tutto correttamente... non vorrei ritrovarmi con programmi sgranati o altri artefatti
Sì lo so....infatti ho distinto le cose. Cmq vista la tua esigenza secondo me quel Dell da oltre 2000€ è sprecatissimo e andrebbe bene anche un TN economico.
Quello è un monitor professionale con copertura adobeRGB al 99% da prendere per fare grafica.

Ultima modifica di TigerTank : 05-04-2014 alle 16:22.
Old 05-04-2014, 16:10   #598
djgabryel
Member

ok ma la domanda allora diventa, che senso avrebbe passare da un 30 2560*1600 ad un 28 4k? la diagonale si abbassa pure cioe è piu piccolo, ok la risoluzione ma lo spazio disponibile sarebbe minore , aumenterebbe con la risoluzione ma vedrei le cose piu piccole
Old 05-04-2014, 16:14   #599
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ok ma la domanda allora diventa, che senso avrebbe passare da un 30 2560*1600 ad un 28 4k? la diagonale si abbassa pure cioe è piu piccolo, ok la risoluzione ma lo spazio disponibile sarebbe minore , aumenterebbe con la risoluzione ma vedrei le cose piu piccole
Questione di densità, più è alta e più c'è definizione. Una manna dal cielo soprattutto per i giochi(niente più filtri AA tipo msaa, ssaa e simili) e per la grafica.
Circa le cose più piccole....beh....basta aumentare le dimensioni dalle opzioni del sistema operativo, anche se non ancora ottimizzato al 100% per tale risoluzione. Altro motivo per cui aspettare e "accontentarsi" di un 1440/1600p

Ultima modifica di TigerTank : 05-04-2014 alle 16:18.
Old 05-04-2014, 16:23   #600
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Il Samsung 4K monta un Chimei....che sia tipo questo?
Anche il mio in firma è un 8+2(pannello LG LM270WQ1 che usano gli Imac) ed è facile che apporti migliorie di resa su questi TN....ma a quell'angolo di visione non ci credo proprio

Eh ti dico solo che dal Samsung a quello attuale ho perso in fluidità ma in quanto a colori e uniformità centro-angoli e angolo di visione non c'è paragone. Non tornerei mai ad un TN cut.
Si questo lo avevo "intuito" tiger...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian