|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il monitor in questione per collegarci il pc e la xbox 360 in vga.Dato che sono un pò niubbo su queste cose non mi è chiaro come si collega l'audio della xbox al monitor dato che mi pare che i cavi vga abbiano entrambi due cavetti per l'audio(quello rosso e quello bianco per capirci) e non mi sembra che il monitor abbia tali ingressi audio.Voi che la usate come l'avete collegata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#583 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'ho appena comprato da BPM...speriamo che arrivi presto. Poi vi farò sapere.
CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
ma mica me la sono presa !! anzi.. 6 mitico
![]() ![]() volevo prenderlo da hardware planet ma metre stavo decidendo hanno chiuso il sito per il trasloco ![]()
![]() |
#586 |
Senior Member
|
ORDINATO ..
![]() domanda..... mi date info sui settaggi per quando arriva? (utilizzo solo per PC)
![]() |
#587 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
alla fine ho preso pure io questo monitor
ero indeciso tra 3 modelli così sabato ho fatto un giro in un negozio di computer nella mia zona che aveva i monitor che mi interessavano... non so come sia successo ma sono uscito dal negozio con il monitor in braccio ![]() le prime impressioni sono positive, poi vengo da un 19" sempre lcd quindi mi sembra veramente grande i tasti mi pare siano un po duri ma funzionano bene. attaccato in dvi è partito subito senza problemi, non ci sono driver ma windows mi riconosce correttamente il modello del monitor adesso sono dietro a spippolare nell'osd per trovare il setup
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena collegato senza impostare nulla è troppo luminoso e lì sicuramente dovrai giocarci un pò. Quando arriva poi mi dirai...Domani metto quelli che uso di default poi vediamo come vi trovate. Notte!!!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dato che anche io avrei intenzione di comprare questo monitor da BPM, vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva già usato questo sito, ma soprattutto sui tempi di consegna. Sul sito non si capisce se i prodotti sono disponibili nel momento dell'ordine o se si debba aspettare che li comprino e poi li spediscano.
Non che abbia particolare fretta però dato che vorrei comprare anche altre cose da loro (quelle + urgenti) non vorrei aspettare una vita. ![]()
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ah ho capito. Quindi giocano anche sulla differenza di prezzo tra quanto hanno scritto sul loro sito e quanto poi lo pagheranno nel giorno in cui lo acquistano realmente. 10 giorni però non sono pochissimi...
![]()
![]() |
#594 | |
Junior Member
|
Quote:
Io spero di no anche se sto vedendo che tutti lo stanno comprando da bpm quindi avrà un sacco di roba da spedire...speriamo non ci siano ritardi ![]() Volevo chiederti: ma una volta completato l'acquisto hai mandato loro una mail dove mettevi tutti gli estremi del pagamento in modo da potergli far verificare, il prima possibile, l'avvenuto pagamento? se si, poi ti hanno ricontattato?...a me no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
ciao. io ho pagato con bonifico. ho mandato il fax ed ho mandato il cro tramite mail. vedremo...
![]()
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
qualche persona gentile mi conferma che con xbox360 non si vedono scalettature?
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
con la xbox 360 va una booomba,visto l'avatar e il nick tranquillo con gears va alla grande questo monitor.
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè mappa 1:1? Si vedono scalettature?
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
certo che mappa 1:1
metti 1080 e sei a posto
![]() |
#600 |
Senior Member
|
sapete dove trovare qualche foto dove lo provano con xbox360? Sapete ho veramente paura a prendere un altro monitor e trovarmi le scalettature...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.