|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sei il primo che vede un effetto pattinaggio che non esiste. ![]()
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
Come interagisce il giocatore col terreno in fifa e surreale,per niente realistico e a me sembra che ci sia il ghiaccio al posto dell'erbetta ![]() ![]() Ps. un mio amico pure ci ha giocato è ha avuto la stessa mia impressione,quindi siamo in due adesso.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rubenlaino : 14-09-2009 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non sapendo a chi ti riferivi, o preferito chiarire il mio punto di vista
![]() ![]() alcune persone vedono solo quello che vogliono vedere, non si sa mai (non mi riferisco a nessuno beninteso, è un discorso generale) |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiamo a confronto la versione 08 di pes e qualsiasi fifa,e poi vediamo se devi continuare a inventarti cose che non esistono. ![]() Per il discorso super-santos,eviterei commenti se il gioco nemmeno l'ho provato.
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Si sa qualcosa sulla demo?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Dovrebbe uscire il 22-23 settembre.
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma la demo la aspettiamo e la proviamo tutti,stavamo dicendo le impressiondi dal video,confrontato con il video di fifa..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
Il difetto cè è si vede e non me lo invento. Per di più ho appena fatto altre due partite a fifa per capire meglio, ma niente mi da sempre quell impressione, per non parlare che i tiri da lontanissimo che lo stesso vanno a finire in porta, un vecchio difetto che se lo porta da anni fifa! Comunque sto dicendo che assolutamente e nessuno può discutere questo fatto,fifa non è realistico rispetto a pes per di più proprio nelle movenze citate prima. La prova di quello che dico si vede dai voti dati a fifa09 pes09. Fifa voto7.pes voto 9,1. Fifa10 e pes10? Vedremo,ma sicuramente verrà anche quest'anno nominato pes come un gioco calcisticamente realistico, e fifa un gioco calcisticamente arcade! ![]() E' la pura realta, bisogna essere obbietti,sportivi. ![]()
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma parli di pc o console?
|
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Siamo nella sezione PC games
![]() Quindi si parla di pc ![]() ![]() ![]()
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io non sono d'accordo
le animazioni di FIFA10 PC , mi sembrano decisamente più realistiche e simulative rispetto a PES09.. soprattutto giocando a modalità "lento" si notano meglio le movenze dei giocatori, i passaggi , il possesso palla, che non è perfetto sia chiaro, ma si avvicina molto più ad una partita vera rispetto a quello che si vede a PES il difetto di PES secondo me è nella monotonia: sempre le stesse animazioni, velocità folle, passaggi telecomandati che sfiorano le velocità della luce.. |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè dare gia un 7 ad un titolo ritenuto dalla massa una schifezza,è un ottimo risultato. ![]() Pensa se avesse avuto una grafica ottima. ![]() Comunque visto che parliamo della versione pc ti ripeto che fifa 2010 ma anche il 2009 era privo di effetto pattinaggio. Ora visto che sei tanto sportivo mi faresti il piacere di dirmi come fosse pes08 da questo punto di vista?
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
personalmente mi interessa molto la gestione dei falli, ammonizioni ed espulsioni ancora troppo casuali in pes imho
![]() per non parlare dei falli random fatti dal pc quando cambi giocatore ![]()
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ti sembrano a te,sono proprio così. Mi pare alquanto inutile negare fattori oggettivi come molti in questo thread continuano imperterriti a fare. ![]() Visto che perliamo di pes lato simulazione,vorrei capire come mai un giocatore come messi,attaccando verso sinistra,accentrandosi e provando il tiro,il 99% delle volte si pone in maniera innaturale tirando di piatto sinistro. ![]() Questo è un difetto abbastanza grave che pes si porta dietro da un secolo,insieme a tanti altri mai corretti. Spiegatemi voi come si può tirare in quel modo nella realtà!!!! E' pura fantascienza. Un giocatore mancino nella realtà o si posiziona in maniera fisicamente corretta,o tira lo stesso pur sbagliando.
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro difetto che si porta dietro da una vita.
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sul 08 sono d'accordo che ha fatto fiasco, ma non sul 09. Per me è un successo pes09,dove a migliorato tantissime cose,infatti se ci si vuole involare sulla fascia non ci si riesce perche inevitabilmente si viene pressati da piu' giocatori,il 9 è risultato molto technico,a me è piaciuto assai ![]()
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
bah da i video purtroppo non sembra un granchè, ma finchè non provo la demo non voglio dare giudizi affrettati
mancano 10gg |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posterei il link ma non ricordo dove l'ho. se lo trovo lo posto ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rubenlaino : 14-09-2009 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.